Sport
Nin succed...ma se succed...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:18:41
SCAPPET!!!
[La la la...la capolista vola!
]
SCAPPET!!!

[La la la...la capolista vola!

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:07:57
...a vola volate... però con un volo charter tipo quello di fantozzi... e prima di arrivare in inghilterra si so spenti tutti i motori
...
cmq da juventino penso che l'espulsione di materazzi sia stata un pò severa... per il ritorno la vedo dura se deve giocare burdisso rischiate di prenderne altre 2
...a vola volate... però con un volo charter tipo quello di fantozzi... e prima di arrivare in inghilterra si so spenti tutti i motori

cmq da juventino penso che l'espulsione di materazzi sia stata un pò severa... per il ritorno la vedo dura se deve giocare burdisso rischiate di prenderne altre 2

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:14:06
purtroppo è vero, senza samuel, materazzi e cordoba è dura. però chivu o ca iesse a lu mezz e iuchesse pure bone.
purtroppo è vero, senza samuel, materazzi e cordoba è dura. però chivu o ca iesse a lu mezz e iuchesse pure bone.
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:47:03
ma guarda che succede o no, dovremmo scappare lo stesso
e comunque io ho già detto che la sconfitta per 2-0 è stata commissionata da Moratti così, dopo aver vinto per 4-1 il ritorno, si potrà dare il la ad un nuovo dvd "le grande rimonte non finiscono mai"
ma guarda che succede o no, dovremmo scappare lo stesso

e comunque io ho già detto che la sconfitta per 2-0 è stata commissionata da Moratti così, dopo aver vinto per 4-1 il ritorno, si potrà dare il la ad un nuovo dvd "le grande rimonte non finiscono mai"

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 14:16:54
Se è così benvengano i dvd allora
Se è così benvengano i dvd allora

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 15:55:16
già comprato
già comprato

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 16:28:08
l'ultima notvità del salone della musica........ un DVD costruito con carta igienica.............almeno non fa male!!!!!
l'ultima notvità del salone della musica........ un DVD costruito con carta igienica.............almeno non fa male!!!!!
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 19:59:42
Forse "i grandi sogni" non finiscono mai e x voi rimangono sempre tali...
Forse "i grandi sogni" non finiscono mai e x voi rimangono sempre tali...

Messaggio del 23-02-2008 alle ore 00:18:23
io non scappo, ci mancherebbe. è DOVERE dell'inter passare il turno, gli investimenti fatti (e le chiacchiere sparse ai 4 venti) devono dare risultati e non solo scudetti col tridente (ibra-cruz-AIA).
io non scappo, ci mancherebbe. è DOVERE dell'inter passare il turno, gli investimenti fatti (e le chiacchiere sparse ai 4 venti) devono dare risultati e non solo scudetti col tridente (ibra-cruz-AIA).
Nuova reply all'argomento:
Nin succed...ma se succed...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui