Sport

NBA Playoff 2008
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 11:59:25
Stasera iniziano i playoff...
Ad est non sembra esserci molto da discutere con la finale di conference gia scritta tra Detroit e Boston (le due squadre migliori comprese quelle dell'ovest); da vedere se prevarrano la solidità ormai collaudata dei Piston che da 5/6 anni giocano al vertice delle classifiche oppure la spettacolarità del trio Allen-Garnett-Pierce che ha ridato a Boston il gusto della pallacanestro dopo anni di buio. Possibili meteore sono Orlando, con la fisicità di Dwight Howard e Cleveland, ma dubito che LeBron anche quest'anno riesca da solo a portare avanti la sua squadra contro le due corazzate.

A Ovest invece regna il caos, tutto può succedere. I Lakers hanno chiuso in testa, confermando ormai che Bryant ha imparato il gioco di squadra e che l'innesto di Gasol sia la ciliegina sulla torta di una squadra che se non questo l'anno prossimo sicuramente tornerà al titolo. Se la vedranno con Denver (8) con il duo Antony-Iverson da 70 punti a partita... ma senza una gran difesa di squadra, solo Camby non basta. L'altra sfida più interessante è San Antonio-Phoenix, con questi ultimi che hanno finalmente trovato il gioco giusto dopo l'innesto di Shaq e gli Spurs che quest'anno hanno sofferto più del previsto e reso al di sotto delle aspettative. Non credo molto in Dallas, anche perchè Nowitzky non è al meglio e Kidd, diciamocelo, non è più un giovincello. New Orleans non ne so molto, ma se sono arrivati secondi evidentemente un motivo ci sarà. Tra Utah e Houston non mi esprimo, chiunque vinca uscirà in semifinale di conference coi Lakers.

Direi che li finali saranno Boston-Detroit e LA-Phoenix.... per le finali non mi esprimo.... ma che figata sarebbe un revival Boston-LA!!!
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 13:24:23

ma dubito che LeBron anche quest'anno riesca da solo a portare avanti la sua squadra contro le due corazzate.

eheh io invece dico ce la fà stà come una belva

L' idea Boston - Lakers mi piace anche a me, solo che se succede tiro i piedi a Bryant a manetta alla faccia di Giuspone

Saluti
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 13:36:56
In effetti dopo anni di assenza un titolo a Boston sarebbe bello.... però Bryant -Gasolo insieme sò fenomenali!!!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 23:16:17
Si è completata la prima giornata e come sempre la sorpresa non è mancata, con i Sixers che si impongo su Detroit, forse troppo presuntuosi visto il vantaggio sciupato nella seconda metà di gara.
Straordinarie, come da pronostico le coppie Ginobili-Duncan che si impongono dopo due OT sui Suns e Gasol-Bryant, con lo spagnolo che ne mette a referto 36!
Per il resto tutto secondo copione, Dallas conferma che il ciclo vincente è finito, Boston passeggia. Rimangono da capire le potenzialità di Cleveland, di Orlando e della vincente della incertissima Utah-Houston.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 12:04:19
Lakers-Boston

Larry
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 13:10:49
Pare che non ve ne frega niente..... se non è calcio non va bene... e io continuo a scrivere e a rispondermi da solo

Comunque ieri sera Bryant ne ha mollati 49, che uniti ai 18 di Gasol sono stati sufficienti per portarsi sul 2-0 contro Denver.
Anche San Antonio si è portata sul 2-0 con Phoenix, dimostrando che gli Spurs nei momenti che contano tirano fuori gli artigli.
Tutto il resto sta andando come previsto, Dallas ormai è cotta, Boston sta distruggendo Atlanta e i Piston hanno gia rimediato alla figuraccia di gara 1 con i sixers.
Una nota va spesa per Chirs Paul, il play di New Orleans che si è giocato fino all'ultimo il primato della western e ora si disputa con Kobe l'MVP pr la stagione..... occhio agli Hornets.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 13:40:30
ma che vuoi parlare di pallacanestro, che io tifo i Knicks, ci sta poco da parlarne...per diana...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 21:18:14
Ho visto lo speciale su Paul: che dire impressionante. Per i playoff ancora tutto scontato
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 04:54:27
TORONTO si porta sul 1-2 ed io continuo a sperare!!! Calderòn sugli scudi...24 minuti 18punti, 13 assist, e 7 rimbalzi.. le statistiche parlano!!!
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 13:52:20
Brav pekorì... pu solo sperà....

Le semifinali di conference prevedo che saranno LA-Utah e San Antonio-New orleans ad ovest e Boston-Cleveland e Orlando Detroit ad est.
La più incerta sembra essere la sfida di Duncan e compagni.... per le altre tre dovrebbe essere gia tutto scritto.
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 18:32:21
ma chris paul 32 punti e 17 assist a gara due???
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 12:17:40
Appunto pekorì... continua a sperà.... Orlando si porta sul 3-1 e per Toronto è ormai la fine (che poi non capisco tutta sta tua simpatia per Baargnani.... l'anno prossimo ci va Gallinari in NBA e li si che ci si diverte)
Ad Est sembrano masochisti, dato che Boston riesce a cedere una partita agli Hawks mentre Detroit è sotto 2-1 contro Phila.... e qui si rischia l'eliminazione!!!!

Ad ovest rimane indecisa solo la sfida tra Mavs e Hornets, mentre LA, San Antonio e Utah sono ormai lanciate verso le semifinali di conference.
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 13:05:25

Fa ancora la sua porca figura

Dominio, una partita senza storia, Bell superlativo per i Suns, Coach D' Antoni dà una lezione di pallacanestro ai campioni in carica.

Siamo sul 3 a 1 però...... non si sà mai.
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 13:11:56
Idolo che figura fa?se con lui mo escono al primo turno,cussù è solo un carnevalone
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 13:14:23
si si però ieri notte phar m' ha tirato di brutto
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 13:18:29
E' Vero ieri Shaq è stato di un altro livello.
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 15:30:31
Lakers e Magic le prime squadre qualificate.

Certo che tale Sam Mitchell ha l'insana capacità di far giocare da schifo la sua squadra perchè Bosh di deve prendere 50 tiri a partita e Kapono, miglior tiratore della lega, se ne prende 5 è manna. Perchè deve far giocare Ford e non Calderon. Perchè deve far diventare centro Bargnani, e lo fa giocare con Ford che gli avrà passato 10 palloni in 3 gare di Season.
Per me è un grandissimo pirla.
Con il roster che ha Toronto dovrebbe giocare alla "Run&Gun" invece giocano alla "Bosh&Bosh". Mah!
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 19:33:01
Pienamente d'accordo....
I lakers hanno spazzato via Denver, che era si ottava nella regular season ad ovest, ma con un record di .610, roba che a est sarebbe valso il terzo posto.... questa squadra è la più in forma al momento, insieme a San Antonio che stasera probabilmente farà fuori Phoenix.
A est invece dopo detroit anche Boston caca contro un avversario modesto... e sono 2-2.
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 22:04:26
eliminati i Raptors...ennesima prestazione deludente per Bargnani..anche Boston è calmorosamente sul 2-2 con Atlanta..Cmq . io tifo Lakers , nn fosse altro per quel mostro di nome Kobe Bryant, anke se devo dire ke mi stanno impresionanado i new orleans hornets col nuovo fenomeno mondiale dei playmaker , Chris Paul
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 12:27:33
ehia crì mo l'ho visto sto post!! grazie sciabbolone!

allo: stanotte mi sono visto gara 5 tra dallas e new orleans... a parte che paul si conferma il miglior play della lega (sì, meglio di nash), ma uno che mi ha veramente impressionato è david west!!! fa sempre canestro e in mille modi diversi!! miglioratissimo (già dall'anno scorso) chandler, che ora è un marcus camby più potente, più agile e soprattutto con le palle (ieri decisive alcune sue giocate in difesa)...
dallas fuori al primo turno... che cazzata quello scambio a metà stagione... hanno preso un vecchio ormai molto lontano dagli anni delle 2 finali con i nets e soprattutto hanno stravolto il modo di giocare (come phoenix) che avevano e che li aveva portati in finale due anni fa e ad avere il miglior record della lega l'anno scorso! certe volte mi sembra che i general manager nba siano dei rincoglioniti!!

altro caso follia di mercato: shaq a phoenix!!! proprio stanotte gli spurs hanno eliminato phoenix dai playoff alla quinta partita (4-1)... quanto erano più belli e vincenti i suns di d'antoni con quella scherzo della natura chiamato shawn marion?!?! anche i suns hanno stravolto il tipo di gioco che gli aveva permesso di vincere tantissimo in regular season negli anni passati e di essere l'unica squadra ad aver messo in difficoltà gli spurs campioni l'anno scorso (ricordo sempre l'episodio che decise la serie: horry rompe il naso di nash, rissa, squalificati diaw e stoudemire, 4-2 spurs). da contropiede sempre a gioco fermo a metà campo: fuori al primo turno.

houston stanotte ha prolungato l'agonia vincendo gara 5 e portandosi sul 2-3 utah. che peccato quell'infortunio di yao... secondo me questo era l'anno buono per far bene in post season... utah è una gran bella squadra e potrebbe mettere in difficoltà i lakers sopratutto a salt lake city... non mi sorprenderei se si arrivasse a gara 7... ovviamente il pronostico è 4-1/4-2 lakers ma non si può mai sapere con i jazz e sloan...

il 4-0 dei lakers sui nuggets era l'unica cosa sicura di questo primo turno di play off a ovest. kobe è semplicemente jordaniano (phar lap non t'incazza): sta facendo cose strabilianti.. in gara 4, lunica indecisa fino all'ultimo, negli ultimi minuti è stato semplicemente immarcabile segnando canestri da vero alieno...
denver purtroppo perde ancora al primo turno... sarà che sono due anni che beccano la miglior squadra in circolazione (l'anno scorso san antonio, quest'anno los angeles) ma najera, nene, j.r. smith e camby non porteranno mai un titolo alla coppia iverosn-anthony... ci vuole un miglior supporting cast.
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 12:29:18
Giuspon,e Shaq si conferma un somaro carnevalone che non è altro
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 13:04:50
e veniamo all'est...

boston-atlanta: che bella squadra questi hawks!!! qui c'è un bel esempio di gestione del roster: puntato sui giovani per tanti anni, preso un super playmaker come bibby. risultato: playoff e 2-2 con la squadra miglior record stagionale. con un joe johnson (meraviglioso nel quarto quarto di gara 4: 20 punti uno più bello dell'altro) così, un josh smith che si permette di stoppare ripretutamente garnett, un marvin williams finalmente giocatore di basket, un childress funambolico e un ottimo bibby, gli hawks sono la squadra del futuro insieme e new orleans...
cmq... boston vincerà le prossime 2 e continuerà la cavalcata verso la finale...

cavs-wizards: james sta distruggendo washington. ammirevole il coraggio di stevenson nel provocare continuamente king james, il problema è che quel mostro poi gli cammina addosso. cmq la soddisfazione deshawn, butler e co. se la non presa vincendo gara 3. ora però è tempo di chudere: james si troverà davanti l'armata dei celtics e dovrà giocare meglio dell'anno scorso quando sconfisse da solo i pistons!! io ci credo...

detroit-phila: per ora 3-2 detroit, ma che fatica per quelli della motown!!!
se fanno tutta questa fatica con una squadretta del genere...

orlando-toronto: concordo pienamente con mercantedisogni riguardo a quel coglione di mitchell!!! toronto è una squadra da cui si può tirare fuori molto di più... ho visto invece dei grandissimi magic: howard è spaventoso e ricorda sempre più lo shaq dei bei tempi (ma dwight salta di più); nelson è sempre più ordinato; lewis sta giocando da veterano da ottimo comprimario; e tourkoglu è un autentico genio (non a caso most improved player)!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 13:10:46
pronostici:

ovest...

lakers-jazz 4-2

spurs-hornets 4-3

lakers-spurs 4-3

est...

celtics-cavs 4-2

pistons-magic 3-4

celtics-magic 4-1

finale...

LAKERS-CELTICS... risultato troppo incerto: azzerderò un pronostico tra qualche giorno...

E MO FATEVI SOTTO COI VOSTRI PRONOSTICI!!!

Messaggio del 30-04-2008 alle ore 13:25:03
Giuspon, il cambio a Phoenix l'ho criticato anch'io,nel senso che non dovevano prendere quel ciccione obeso e prossimo ad una casa in Florida terra dei pensionati, ma con Marion c'era stata la rottura dello spogliatoio e bisognava per forza cambiarlo.

Per i pronostici confermo quello gia detto, le semifinali sono le stesse tue, con San Antonio che sarà la squadra che dovrà faticare di più. Per Detroit credo che le due partite perse con Phila siano solo una questione di presunzione.... saranno ben più determinati contro Orlando....

Per la finale non mi esprimo.... per LA - San Antonio il momento attuale favorirebbe LA... ma sappiamo tutti che razza di squadrone siano gli Spurs.
Per Detroit - Boston incertezza assoluta..... comunque quest'anno sono dei gran bei playoff!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 14:40:17
per me vinceranno ancra gli Spurs.Troppo forte il trio delle meraviglie Parker, ginobli, duncun
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 15:54:01
eh sì... dei gran playoff...

però vorrei sapere l'opinione di quell'ignorantone di master...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 18:48:26

kobe è semplicemente jordaniano

Ahhhhhhhhhhhhhhh ancora?? ancora a paragonare e basta

per il resto quasi del tutto condivisibile

i miei pronostici:

lakers-jazz 4-2

spurs-hornets 4-1

lakers-spurs 3-4 e lo stupratore caca oddio quanta mi tiresse

est...

celtics-cavs 4-1

pistons-magic 3-4

celtics-magic 4-3
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 20:30:01
quanto mi tira a me mo che fa 40 di media contro gli spurs e vince la serie all'ultimo tiro!!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 03:01:38
partitone a cleveland!!! squadre che si danno battaglia tra parziali e contro parziali fino a 2 min dalla fine quando cleveland sembra aver chiuso il conto con il massimo vantaggio di 8 punti... sembrava finita... e invece un gran butler in attacco a una gran difesa portano il punteggio sull'87-86 cavs con 11 sec da giocare e palla ai wizards... rimessa e subito palla a butler marcato da lebrone: butler va a destra, james cerca di smanacciare ma il wizard va su e appoggia al tabellone, palla che balla sul ferro e s'infila con 3 sec rimasti per i cavs!! time out. palla a james sulla rimessa, lebrone batte stevenson e si alza per un tiro in avvicinamento aereo che normalemente mette ad occhi chiusi, la traiettoria sembra perfetta ma la palla batte contro il tabellone e tocca il secondo ferro uscendo inesorabilmente tra le braccia della difesa washingtoniana... VITTORIA WIZARDS allora e serie che continua a washington per una gara 6 che a questo punto si presenta davvero incerta!!!
I LOVE THIS GAME!!!
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 18:58:14
Tanto se non sono i Wizards saranno i Celtics a fermare Cleveland.
Finchè KIng James avrà quei giocatori al suo fianco non può sperare di ottenere molto.
Ho sentito che l'anno prossimo potrebbe finire a New York.... insieme ad un paio di altri giocatori degni di nota.... come l'operazione Boston che è stata fatta per questa stagione con i Big Three. Staremo a vedere.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 20:10:23
Io cmq la Nba Non la capisco bene...mi spiegate come è possibile che grandi città come New York, Chicago siano da anni e anni fuori dal giro per vincere l'anello??? invece città come San Antonio sia sempre a lottare per la vittoria? possibile ke qs. società nn riescano ad acquistare grandi giocatori?
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 12:23:14
Il fatto è che nell'NBA i giocatori non si acquistano coi soldoni ma solo tramite gli scambi, e per fare scambi buoni devi avere giocatori buoni da offrire. Nel caso di San Antonio c'era una volta David Robinson, al quale si aggiunse con il draft Tim Duncan.... che però era una incognita... nel senso che non tutti i giocatori nuovi riesono a sfondare... una volta costruito un duo come quello poi è facile trovare altri giocatori, magari anche free-agents che vengano da te riducendosi anche lo stipendio per rientrare nel salary cap ( poi se azzecchi altri due nuovi arrivi come Parker e Ginobili sei a cavallo). Se ci fai caso grazie a questi meccanismi nell'NBA c'è molta alternanza di successi: San Antonio fino a dieci anni fa non vinceva nulla, Chicago ha vinto solo con Jordan, i Lakers nonostante siano la squadra più affascinante dell'NBA sono rimasti a secco di finali dal 91 al 2000. Negli ultimi 10 anni in finale ci sono andati Indiana, Phila, Cleveland, New Jersey, Detroit, Miami, Dallas, San Antonio, LA e New York, ovvero 10 squadre in 9 anni, considerando la presenza quasi fissa di una tra San Antonio e LA.

E comunque... tornando ai playoff incredibile Atlanta porta Boston a gara 7, chi l'avrebbe mai detto.... questi Celtics rischiano di fare una magra fine come i Lakers di 4 anni fa (ricordate O'Neill, Bryant, Malone, Payton?)

E intanto ad est stasera iniziano le semifinali con LA-Utah.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 16:56:20
eh sì... delle due serie che dovevano essere scontate, una si è rivelata tale (4-0 L.A. su denver) e l'altra rischia di diventare una tomba per la miglior squadra della regural season, i boston celtics...encomiabile joe johnson versione exralusso: ha dimostrato di essere un grande uomo squadra e un vincente quando stanotte, sui continui raddoppi che subiva, non ha forzato un tiro, ha fatto giocare gli altri, che hanno risp alla grande, e ha messo tutti i tiri più importanti... veramente GRANDE! benissimo horford... super childress (sto ragazzo mi piace tantissimo: opportunista, intelligente, atletico, ottimo gregario)... benissimo bibby: perfetto in regia e sempre canestro quando conta... gran serie anche per marvin williams che sta approfittando alla grande degli spazi lasciati dalla difesa dei celtics per raddoppiare johnson... un po' in difficoltà josh smith, ma quelle due stoppate su garnett sono state fenomenali... e pachulia?? semplice ed efficace, mai un errore... da una squadra dall'età media inferiore ai 24 anni coach woodson davvera non poteva fare di meglio...
male invece i big three di boston: allen non è in serata col tiro da 3 punti, ma tiene a galla i celtics nel quarto con i suoi tiri in sospensione; pierce si prende poche responsabilità e quando lo fa, complice anche l'ottima difesa hawks, sbaglia; pessimo a mio avviso garnett: nel quarto quarto non ne azzecca una, perde molti palloni in attacco e non tira più! sconcertante la gestione degli ultimi possessi celtics: il tiro del meno due lo mette addirittura james posey, garentt e allen (con pierce fuori per falli) non vedono la palla e il tiro del possibile pareggio lo prende RONDO!!! scandaloso!!!

ora gara 7: si gioca a boston, il pubblico influirà molto e forse si farà sentire l'inesperienza del gruppo degli hawks, ma garnett allen e pierce dovranno cmq dimostrare di potersi scrollare di dosso quell'etichetta di "loser" che nella nba conta tantissimo e che per ora stanno solo dimostrando si meritare...

sempre nella notte: lobron con una tripla doppia zittisce stevenson e tutta washington. gli wizards non hanno cmq niente da recriminare: nonostante l'assenza di arenas in regular season, e di fatto anche nella serie, hanno disputato un'ottima annata raggiungendo i playoff contro ogni pronostico e mettendo in seria difficoltà i cavs. ora devono pensare alla prossima stagione, che, con il recupero di agent 0 potrebbe essere interessante.
i cavs dimostrano carattere e il peso dei nuovi acquisti si fa sentire. ora la serie contro i celtics, sempre se i biancoverdi vincono contro atlanta, non è più sbilanciata, anzi forse il pronostico è più per lebron e co. che per gli altri... vedremo.

ad ovest elimininazione dei rockets ancora per mano dei jazz... quest'anno però tracy è giustificato dalla mancanza del miglior yao mai visto. molto solidi i jazz che ora però sono destinati a soccombere sotto i colpi dei kobe e gasol...

ps: io ormai tifo HAWKS!!!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 13:18:15
attenzione a new orleans... stanotte hanno battuto san antonio in gara 1... se vincono gara 2 conserveranno il fattore campo... poi si va a san antonio... chissà...

a detroit punto a punto fino a metà terzo quarto, poi howard si fa male a un dito e detroit amministra il vataggio fino alla fine: 1-0 pistons.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 13:24:03
E se il buoniorno si vede dal mattino.... New Orleans stende gli Spurs con 19 punti di scarto limitando Duncan a 5 e facendo chiaramente capire che per le finali ci vogliono essere anche loro!!!!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 22:25:04
ma se il mercato si fa solo con gli scambi , come è possibile ke Boston qs anno ha preso Garnett, Allen e Pierce con un colpo??? ki glieli ha dati ke vantaggio ha ottenuto?
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 00:43:57
Pierce c'era gia, gli altri due li hanno presi grazie a degli scambi che coinvolgono più squadre e più giocatori.... in alcuni casi sei costretto a fare uno scambio sfavorevole, come in questo caso Minnesota con Garnett, perchè il giocatore ha un ingaggio alto e hai bisogno di abassare il monte salari (comunque non ricordo chi era coinvolto in questo scambio)

Comunque come da copione Boston ha stravito di 30 gara 7 su Atlanta e si è portata alle semifinali dove se la vedrà con King James.

Ad Ovest invece c'è stata la prima semifinale tra Utah e LA con i californiani che si sono imposti di 10 grazie ai 18 di Gasol e i 38 di Bryant (sempre più prossimo all'MVP della regular season)!

Messaggio del 05-05-2008 alle ore 09:50:40
poveri hawks... dai ragazzi avete già fatto molto molto molto più del previsto!!! l'anno prossimo voglio il titolo!!!

grande michael bryant!!! oddio scuate (phar lap e idolo): KOBE bryant!!!!
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 17:19:13
bibby

Detroit dormicchia... aspettano i Big Three o Lebrone (poi se ci scappa lo scherzetto come con Phila le urla di Dumars le sentiranno pure in Bulgaria eh)
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 13:21:31
Hornets in vantaggio 2 a 0 contro gli spurs

Minchiaaa Chris Paul
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 16:14:19
Idolo, passano gli spurs, Horry inventa una rissa d'altri tempi o Bowen spacca la caviglia a Paul

Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:31:35
A quanto pare Parker non regge il confronto.... e Ginobili e Duncan non sono sufficienti a tamponare le sfuriate di Paul..... stai a vedere che lo sgambetto riesce? Non scordiamoci comunque partite come Dallas-Miami (finale del 2006) con i Mavs che conducevano 2-0 e sono andati a perdere 2-4.... tutto può ancora succedere!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:42:19
Idolo

tu si miss Spurs - Hornets 4-1 e gia si sbajate... poi detroit orlando 3-4 ... e la vedo dura......
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:59:29
chris paul è troppo forte...se andasse a los angeles, affianco kobe, nn ci sarebbe più nulla da fare per gli avversari
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 01:33:18
Eh è lu vere sciabbolo

io sto già su sportitalia per vedere boston-cavs ma misà che me la rivedo domani che la fà tardi.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 23:34:07

GIUSTIZIA è FATTA!!!!

KOBE BRYANT è STATO NOMINATO MVP DELLA STAGIONE REGOLARE!!

FINALMENTE LA NBA HA DECISO DI PREMIARE IL MIGLIOR GIOCATORE DI PALLACANESTRO DEL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 23:36:09
e intanto boston vince gara 1 contro i cavs... ottimo garnett (28 punti, tanta difesa e 2 tiri DECISIVI).
sotto tono lebrone che tra l'altro (solo 12 punti e molti errori) sbaglia un altro canestro "facile" all'ultimo secondo...
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 00:07:37

IL MIGLIOR GIOCATORE DI PALLACANESTRO DEL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...

2008 - 10 = 1998

Mi risulta che LUI abbia smesso nel 2003 quindi sei fuori di ben 5 anni. Queste minchiate dille a casa tua con ingegnarello.

Saluti
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 09:26:21
Idolo
l'ultimo titolo è del 98, poi ci sono stati il ritiro e il ritorno semifarsa per il business..... per me l'ultima sui partita vera è stata con i Jazz nel 98.

E comunque ieri sera Bryant 36, Fisher 22, Gasol 20 e Odom 19... e ci manca un certo Bynnum!!!
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 11:32:35
Giuspon,penso che lo sai,Bryant ha vinto MVP,PERCHè IL PRESIDENTE DEI LAKERS ha fatto pressioni,pubbliche addirittura, per u nanno intero.MVP vero è CRIS PAUL ,è un premio elemosinato quelo di kobe
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 11:33:03
raga sti lakers so una favola!!! giocano divinamente!!! veder giocare insieme bryant, gasol e odom è meraviglioso: 100% talento puro!!!
e mo stavo a pensa na cosa vedendo i movimenti di bryant: è tecnicamente perfetto! oltre alle ottime qualità nei fondamentali, rispetto a tutte le stelle della nba contemporanea non fa mai PASSI!!! fa un uso eccezionale del piede perno! semplicemente MVP... e ripeto (ma solo per i veri intenditori): IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...
anche stanotte uno spettacolo...

orlando facile sui pistons nella prima casalinga dei magic: howard ancora mostruoso, grande lewis con 33 punti e sempre perfetto il turco...
allarme detroit: rotto billups... acora incerti i tempi di recupero... cazzi amari...
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 11:34:54
phar lap ti prego...
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 13:10:35
non c'entra niente però fa venire i brividi...

Messaggio del 08-05-2008 alle ore 15:08:43

MVP vero è CRIS PAUL ,è un premio elemosinato quelo di kobe

semifarsa per il business.....

percepisce un compenso simbolico di un milione di dollari, devoluto interamente in beneficenza alle famiglie delle vittime degli attentati terroristici dell'11 settembre 2001.Nonostante l'età, 38 anni, ed un infortunio che lo tiene fuori per parte della stagione 2001-02, partecipa naturalmente al suo 14° All-Star Game, a Philadelphia, dove riesce come sempre a creare spettacolo, con la sua classe e il suo talento. La sua prima stagione come Wizards finisce comunque con una media di 22,9 punti a partita.

Nella stagione 2002-03 ottiene una media di 20 punti a partita e partecipa ancora una volta, l'ultima, all'All-Star Game, ad Atlanta, dove l'intera manifestazione viene organizzata per essere un tributo a MJ. Le divise della partita delle stelle furono fatte a copia delle divise dell'All-Star Game del 1988 di Chicago, nel quale Michael fu eletto per la prima volta Most_Valuable_Player, e nell'intervallo il tributo al più grande di sempre, si realizzò sulle note di Hero, cantate da una splendida Mariah Carey, vestita per l'occasione con un abito che rappresentava insieme la maglia n°23 dei Washington Wizards e quella dei Chicago Bulls.
Nel corso della stagione, Jordan diventa il giocatore più anziano (38 anni) dell'NBA a segnare più di 40 punti in una partita, mettendone a segno 45 contro i New Jersey Nets e nello stesso fine settimana, a scanso di equivoci, realizzandone 51 contro gli Charlotte Hornets. La stagione seguente ne realizza altri 45 (migliorando quindi il record) contro i New Orleans Hornets. I Washington Wizards anche con Michael non raggiungono i play-off, e quindi le ultime partite di Air in giro per le arene della NBA diventano momenti per i fan avversari di dare un ultimo grande saluto al Jordan giocatore, prima passando dalla sua Chicago, per l'ultima partita nel "suo" United Center, per arrivare a Philadelphia, da Allen Iverson, alla 82a partita di stagione regolare, dove si potrà assistere all'ultima sua schiacciata e all'ultimo tiro della sua carriera: un tiro libero che gli farà raggiungere i 20 punti di media in stagione.

da wiki

Semifarsa
Per piacere non offendete la NBA
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 22:26:15
1) io davvero non capisco questo continuo accanimento contro Kobe Bryant, state di continuo a dirgli male.... ogni anno c'è qualcuno che secondo voi meriterebbe l'MVP più di lui... mo ditemi perchè Paul dovrebbe avere il premio e Kobe no. LA a inizio stagione era considerata una squadra da primo turno dei playoff e basta, e invece è finita prima nella Western (davanti agli hornets di Paul) grazie si all'innesto di Gasol ma soprattutto perchè Bryant è maturato un sacco e adesso il suo modo di giocare coinvolge tutta la squadra, nonstante lui continui a piazarne 30 a partita (e a fare dei numeri veramente da circo).

2)Jordan... non volevo assolutamente offuscare quello che è il più grande di tutti i tempi.... anche quelo che ha fatto con i Wizards è stato notevole... ma non si può nascondere che a)comunque il suo ritorno in campo è stata tutta una questione di sponsor b) se devo scegliere tra Bryant e Jordan per il decennio 98-08 scelgo Kobe, dato che Jordan ha vissuto solo due di queste dieci stagioni e non era più al top. Il fatto che sia stato il più grande non significa che ogni singola stagione o periodo di stagioni siano di suo dominio globale.
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 00:05:03
Sciabbolone hai ragione,lo merita MVP,solo che a me stanno sul kazzo,sai lui che i lakers però se lo davano a Paul mica era uno scandalo,sempre in base al tuo ragionamento,pure perchè gli Hornets manco si sapeva che esistevano e ti dirò di più,possono vincere il titolo
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 01:19:31
Pharlap assolutamente non sarebbe stato uno scandalo darlo a Paul.... così come ogni anno ci sono sempre almeno un paio di giocatori che lo meritano.
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 14:38:44
anke per me qs anno lo meritava Paul...ciò nn toglie ke Bryant sia il più forte giocatore del mondo...lui è il Maradona del basket..punto e basta.
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 12:29:00
E finalmente ieri sera sono riuscito a vedermi una partita intera, non i soliti highlights pescati in giro su internet.....
Che batosta per Boston, fuori casa sparisce la difesa più forte del torneo, e anche se James non brilla, solo 21 punti... ma molto movimento, i Cavs mettono in cassaforte gara 3 grazie a uno strepitoso West e all'apporto prezioso di Ilgauskas, Smith e Big Ben Wallace.
Serata nera per il play di Boston Rondo che si fa stoppare a turno da tutto il quintetto di Cleveland (fenomenale quella di James che appiccica la palla sul tabellone), non prende tiri e perde completamente la scia di West. Impalpabile anche Allen che con 0/5 da tre non aiuta certo Pierce e Garnett che devono faticare più del solito per trovare spazi in cui buttarsi.
E la serie si riapre.

Pare invece ormai chiusa per Detroit che pur senza Billups batte Orlando di 1 e si porta sul 3-1 nella serie. Stasera LA-Utah e SA-NO.... due partite che possono riaprire o chiudere definitivamente le due serie.
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 13:15:25
Se Boston non si sveglia fuori casa scherza con il fuoco,perchè cleveland se becca la serata magica di James, una a boston i li po pizzicà,si Celtics fuori mi sembrano un mezzo disastro,d'altronde per perderne tre su tre contro i ridolini di atlanta ,ci deve essere un motivo
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 16:23:34
purtroppo seconda sconfitta per i Lakers..purtroppo se Brant sta male fisicamete, i compagni nn fanno mai nulla di buno
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:12:13
mio dio...

Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:15:55
2-2 e si torna a boston... gara 5... lebron... mi sa che boston fa la fine di detroit l'anno scorso... passa il treno james!!!
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:34:56
Giuspon,li si capite ca cussù è gia lu chiu forte?
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:50:20
atleticamente non c'è paragone... mj, doctor j, kobe, wilkins, kemp... se li mette tutti in saccoccia... solo vincredible è ancora lontano...

per il resto: quando fa più di 81 PUNTI in una partita...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:32:48
giuspon,che c'entra una partita?in una partita pure tu pu fa 100 punti specie se non è play-off, sono entrati nell NBA tutti e 2 senza passare dall'università,e la statistica dice che lebron è stato il primo a fare 1000 punti,2000,3000 e via dicendo,e sarà il primo in tutto,poi quest'anno alla terza stagione precede kobe in tutte le categorie,punti,assist,percentuali,rimbalzi,tutto insomma,mo vedi tu chi è più forte,zucca vuota
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:53:24
Credo che questi paragoni siano inutili.... anche perchè Bryant ha ancora almeno 7/8 anni di carriera davanti e ancor di più LeBron per cui c'è ancora molto tempo per vederli all'opera...

E ieri sera New Orleans ha battuto SA e si porta sul 3-2 e adesso gara 6 in Texas... in una serie in cui è sempre stato rispettato il fattore campo.... ne vedremo delle belle!

Per i Pistons invece tutto secondo copione, 4-1 e pratica chiusa con Orlando. Rip Hamilton diventa il miglior marcatore della storia dei Pistons nei playoff, superando Isiah Thomas, il simbolo storico della squadra.
E pensiamo pure che le ultime due vittorie sono arrivate con Billups in panchina!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 09:23:20
E ieri sera finalmente s'è rivista la super difesa dei Celtics e un monumentale Garnett, c'hanno messo due quarti ma alla fine hanno preso le misure a James. Da segnalare anche la gran prestazione di Rondo e di tutto il quintetto base che è andato in doppia cifra.

Anche i Lakers mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno, con Bryant a mezzo servizio (mal di schiena, e paradossalmente "solo" 26 punti) e Gasol/Odom che prendono in mano la situazione.

Tutte e 3 le sfide rimaste (LA-Utah, Boston-Clev, SA-NO) vanno a gara 6 in casa della squadra che deve rimontare... e in tutte e tre le sfide è sempre stato rispettato il fattore campo.... chissà!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 11:17:30
81 phar lap...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 12:48:43
Giuspon,ciarifi nghi su 81,in una partita che non serviva a niente,e 4-0 ti dice niente?lebroin non perderà mai 4-0 perchè almeno una la vince da solo,poi per l'alieno perdere 4-0 era proprio fantascienza,così come perdere una finale
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 12:49:14
Giuspom 4-0 e 4-1
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 13:03:18
Possibile che fra voi due finisce sempre a Kobe vs MJ? Le vulete capì che non cambierete mai idea e andrete avanti all'infinito?

E dite qualcosa di interessante sui playoff perdindirindina.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 19:43:23
Sciabbolone,si è capito,finirà sempre 4-3 per chi ha il fattore campo,poi in finale non lo so.Morale della favola,grande equilibrio,causa squadre modeste
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:29:55
Non sono d'accordo... cioè sappiamo tutti che il livello generale dell'NBA negli ultimi 10 ani è sceso.... però se consideriamo un trio come Duncan-Parker-Ginobili ( e c'è anche un certo Horry) non si può dire che siano scarsi.... mettici che stanno perdendo vuol dire che c'è una squadra che gli tiene testa.

Per il fatto del 4-3..... secondo me LA ha qualche possibilità di sfatarlo.... delle 6 squadre rimaste sono quelli che hanno preso meno scarto ai playoff in trasferta. Boston a Cleveland rimedia almeno 15 punti e pure New Orleans a San Antonio. Stanotte vediamo se c'azzecco
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:57:41
E una l'ho presa..... New Orleans ne ha presi 19 a San Antonio e siamo 3-3.
E stasera possono chiudersi due serie!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:59:59
i lakers in gara 5 hanno avuto 3 bei arbitri,mi sa che gia è ordinato dall'ebreo Stern,finale boston-lakers
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:37:16
I lakers sono i primi a sfatare il fattore campo e con altri 32 punti di Kobe vanno in finale di conference. Ho visto un tiro che ha fatto Bryant, appena lo becco su youtube ve lo faccio vedere.... tanto voi continuerete a dire che è scarso

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:08:25
LeBron Catapults Cavs Into Game 7
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:09:08
Sciabbolone,gia l'eme visto,a culo
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:15:59
cmq i primi a safatare il fattore campo sono stati i MIEI Pistons,ovverosia, i fururi campioni NBA
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 18:14:40
Phar lap

mo comincia a giocare serio pure il padreterno del basket

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 00:47:38
Boston elimina i Cavs,Lebbrone immenso,i Cavs senza Lebron non batterebbero manco una selezione lancianese ma come si fa,0 assoluto.I Celtics contro i Pistons, secondo il mio modesto parere, hanno 0 possibilità al massimo vincono 2 gare
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 11:58:00
Celtics-Pistons, finale annunciata... sarà una gran serie.. io non sarei così sicuro che i Pistons vincano, ricorda che nella stagione regolare gli sono arrivati comunque dietro. (E Pierce ieri sera ne ha fatti 41)

E stasera New Horleans- San Antonio per la bella... che dite varrà ancora il fattore campo? secondo me no... vince San Antonio.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 12:13:40
Sciabbolone,lo so che non sei sicuro della vittoria dei Pistons,altrimenti saresti un fine intenditore come me non un semplice appassionato
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:25:40
piango l'esclusione del grande lebrone... non dei cavs!!! una massa di cretini cacasotto!!!

white e phar lap ricordatevi che i vostri pistons (che non mi sono anticipati... anzi io pronosticai la vittoria del titolo del 2004 e azzeccai anche il risultato della finale contro i lakers) hanno battuto due squadrette (e io avevo sopravvalutato orlando, ma tutti possono sbagliare no?)... secondo me sarà una bellissima serie con tante botte... ma alla fine la spunterà double P...
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:27:04
Giuyspon,è vero,squadrette,ma pure Boston mi sa di squadretta
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 13:48:18
Boston ha giocato due serie oggettivamente orrende contro Atlanta e Cleveland... portati a gara 7 in ambo le occasioni. E ovvio che a sto punto la stanchezza si farà sentire, al contrario di Detroit che ha chiuso subito con Orlando e ha avuto a disposizione una settimana di riposo.

Il discorso poi della stagione regolare gioca solo a favore di Detroit che infatti ha sacrificato il record vittorie sconfitte a favore del risparmio di energie e sopprattutto, è riuscita a far crescere la miglior panchina nba, con Maxiell, Stuckey, Afflalo, Amir Johnson e Hayes.

Detroit favorita in 6 gare
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:52:53
Mo l'ammollo il pronostico..... vuoi vedere che D'Antoni fresco fresco di panchina di New York non ci prova a portare Lebronne nella grande mela? e gli mette vicino pur un paio di giocatori buoni?
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 12:35:24
lebrone a New York è sicuro, prima poi, chiedere a Stern
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 12:35:39
Preso!!! azzeccato il mio pronostico che vedeva SA in finale. Un grande Ginobili... e l'esperienza dei texani (e anche la panchina lunga, vedi Finley e Horry) hanno la meglio su NO che non può certo dirsi delusa dalla sua stagione, visto che l'anno scorso non ci erano neanche arrivati ai playoff... ne sentiremo ancora parlare!

E adesso via alle finali di conference.... bellissime vista la storia recente e passata delle squadre ancora in corsa.....

Azzardiamo... Lakers - Spurs 4-3 Celtics - Pistons 4-3
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 13:01:14
Sciabbolone,per la legge dei grandi numeri, prima o poi uno lo dovevi beccare infatti mo li si sbaiate tutti e 2 lakers e celtics faranno la finale per il terzo e quarto posto
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 13:14:12
Facciamo na proposta all'NBA finale 3° e 4° posto... in America non lo capirebbero mai
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 13:25:42
oddio stanotte che nervoso!!! ho fatto la nottate per vedere nel finale quel deficente di JANNERO PARGO prendersi tutti i tiri degli hornets!!!
cmq, come era prevedibile, l'esperienza degli spurs ha prevalso: ginobili glaciale dalla lunetta e parker che chiude la partita con uno dei che fino all'anno scorso gli venivano concessi da tutti i difensori della lega. grande squadra gli spurs, non è una novità...

ma ora i texani sono una preda... il mamba nero è sulle loro tracce...

pronostico est: celtics 4-3 (ma se si sbloccano a auburn hills secondo me finisce 4-0)...
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 13:28:10
veniva concesso (mo mi sto a sveglia)
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 15:42:03
la finale lakers celtics è pura fantasia.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 19:38:22

celtics 4-3 (ma se si sbloccano a auburn hills secondo me finisce 4-0)...

Giuspon,ma allora tu nin capisce addavere niente? quisse 4-0 se non lo prendono loro
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 22:50:10
ti ricordo che l'anno scorso james ha vinto contro i tuoi pistons (e 4-2)...
quest'anno i celtics hanno vinto contro james...
se 2 più 2 fa 4...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 08:31:51

Pharlap... gia sei partito male.... la prima è dei Celtics.... difesa arcigna che tiene Detroit a soli 77 punti mentre Garnett e Pierce la fanno da padrone pure in attacco.
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 11:19:09
infatti sci,e non mi riesco a spiegare come abbiano fatto a perdere contro una squadra di morti
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 11:50:44
semplice (l'ho vista stanotte): celtics troppo più forti! garnett immarcabile, pierce mette i tiri difficili quando il "gioco" s'incaglia, allen silenziosamente fa il suo, pj brown annulla rasheed, rondo approfitta benissimo degli spazi aperti dai big three e i vari leon powe eddie house kendrik perkins fanno il lavoro sporco... inoltre i pistons sentono esageratamente le cattive condizioni fisiche di billups, che pur essendo in campo non riesce ad essere incisivo... e cmq io sono sempre più convinto che detroit non avrebbe mai dovuto lasciare andar via ben wallace...

phar lap vedrai che la prima vittoria esterna dei celtics in questi playoff arriverà proprio nella tua motown...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 12:15:50
bella sta settimana di riposo per detroit!!!
secondo me sono sulla strada del milan, che si chiama discesa!!
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 12:17:04

cattive condizioni fisiche di billups, che pur essendo in campo non riesce ad essere incisivo...

ah,ecco perchè
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:10:50
phar lap billups non è kobe e non è lebron...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:22:13
Giuspon,ma per la squadra conta,pure perchè non è il football americano,si gioca in 5
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 13:39:55
Billups è soltanto il point-man della squadra con l'attacco forse più strutturato della lega, che vuoi che sia...

La serie si gioca al Palace, non al Garden. Che Boston sia ostica in casa è risaputo. E' in trsferta che non riesce a giocare una pallacanestro offensiva decente.
Per quanto mi riguarda la sconfitta di ieri ci poteva stare, loro giocavan in casa, già belli caldi, mentre Detroit veniva da una settimana di inattività, con il loro point-man in riabilitazione.
Già dalla prossima gara cambierà il vento... Visto che comincerà a subentrare la stanchezza di Boston, e Billups tornerà al 100% (speriamo)

E Giuspon, Billups è il Lebron James del suo ruolo, fisicamente domina TUTTI i playmaker della NBA, da nash a parker...
E soprattutto, rimpiangere Ben Wallace mi sembra ridicolo, vuol dire non aver visto UNA partita dei Pistons dal 2005 ad oggi
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 15:37:15
ma tu white consideravi la settimana di riposo un motivo di vantaggio!!

comunque lo strapotere fisico di james supera nettamente quello che può avere billups nei confronti di altri play, oltre al fatto di giocare una marea di palloni in più, aggiungo una bestemmia, rondo fisicamente lo può mettere in difficoltà billups
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 16:11:03
un vantaggio una volta messi in ritmo, e infatti ieri sono stati molto discontinui con tiri non contestati dal perimetro...

No, rondo no... fisicamente Billups lo mangia, per quanto Rondo sia un eccellente difensore sull'uomo, ripeto, anche alla luce di ieri.

Detroit passa in 6 gare
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 16:25:46
ma white io rimpiango ben wallace semplicemente perchè con lui i pitons hanno vinto un titolo battendo in finale shaq e kobe ovvero i dominatori incontrastati della nba nei dal 2000 al 2003... senza di lui... mmm...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 17:00:59
io direi che nessuno dei due mangia l'altro, secondo me fisicamente se la giocano, poi come play non c'è competizione tra i due, ma per quello che si richiede a rondo se riuscisse a difendere bene sarebbe già un gran risultato, poi il tiro allo scadere lo facciamo mettere a pp
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 17:09:21
grande eraser! double P mi sta a piace troppo! che cazzo di giocatore!! tira quando e come vuole da ogni distanza! classe immensa! e freddezza da vero campione nei momenti caldi (vedi gara 7 contro lebron e l'ultima)... se i lakers non vincono il titolo, l'unica cosa che potrebbe consolarmi è vedere paul pierce alzare il premio di MVP della finale...
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 21:41:37
Giuspon,i manca soprattutto Okur
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 19:00:15
LA San antonio 1-0... sotto di 20 i Lakers hanno ingranato grazie a Bryant e alla panchina che ha sopperito ad una carenza del quintetto base... Gasol escluso. Fenomenale Duncan che ne fa 30... ma non basta... e gara 2 è di nuovo a LA.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 20:27:45
bella partita... però kobe in gara 2 vedi di svegliarti prima! non mi fa soffri così tanto cavolo!!!
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 10:05:16

phar lap vedrai che la prima vittoria esterna dei celtics in questi playoff arriverà proprio nella tua motown...

per mo è succeso il contrario,prima sconfitta interna dei celtics
cmq, se ray allen si è svegliato, come sembra,la serie sarà aperta,tipo sette partite,altrimenti è gia segnata, 4-2 Pistons.San Antonio ha perso una gara incredibile,ALLA fine può pesare ,ma io penso, che come quasi sempre,in finale ci andranno loro.La finale srà San antonio-Pistons
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:07:19
c.v.d. Pistons si rimette in ritmo, le gambe girano, i tiri che devono entrare entrano... e salta l'imbattibilità interna dei celtics che ora devono sperare che insieme a ray allen si sblocchi il loro attacco fuori dal garden.

capitolo san antonio: Popovich impiega una o due gare per gli aggiustamenti difensivi, poi di solito sono questi a risultare decisivi, occhio.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 09:57:10
LA 101 SA 71

Isto che batosta, Bryant si permette di sedersi un intero quarto in panchina, Ginobili non ingrana e i Lakers mostrano il miglior gioco di squadra dei loro ultimi 10 anni. Adesso si va a San Antonio, che non può più sbagliare, il 3-0 sarebbe fatale!
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:31:08
Secondo me gli Spurs,perdendo gara,1 dove erano avanti di 20, si sono cacciati in un bel guaio,quando perdi quelle partite,di solito perdi pure la serie,spero di sbagliarmi.Kobe ha fatto una prestazione normalissima,come tutte quelle che fa quando ha di fronte buone squadre.Si a volte fa pure 35 punti,ma tirando con il 30% scarso di percentuale.Cmq,sempre i Pistons vinceranno il titolo
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 13:20:13
phar lap, tu considereresti bryant normale pure con una media di quaranta a partita, purtroppo quelli come te hanno talmente tanti pregiudizi che non riescono mai ad essere obiettivi. ormai ti sei arroccato nella posizione del passatista-nostalgico-anti-bryant-lega-salviamo-ilsoldato-michealjordan.
se ne riparlerà a fine stagione.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 14:53:29
Veramente ieri Bryant ha tirato con il 58%..... 24 punti giocando un quarto in meno.... non mi sembra una prova così normale.
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 12:37:58
E i celtics vanno a vincere nella Motown con una vera prova di forza, arrivando fino a +24 di vantaggio. Disastrosi i Pistons nella prima metà che con Wallace HAmilton e Prince ne fanno solo 3 su 17. Grande rimonta nel finale che li porta fino a -9 ma non basta dato che tutto il quintetto base di Boston + Posey vanno in doppia cifra. E siamo 2-1 per Boston che ristabilisce il vantaggio del fattore campo.
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 12:58:17
I PISTONS,HANNO UN POTERE DI FAR INCAZZARE,CI VORREBBE SEMPRONI LI GIOCANO SCAZZATI,ORA SI RIMETTE MALE,E BILLUPS PURTROPPO NON STA BENE FISICAMENTE
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 13:06:29
spettacolo, con una facilità poi, rondo e cassel molto affidabili ieri. vediamo che ci esce appresso
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 16:54:47
e come predisse il buon giuspon... i celtics si sbloccano fuori casa... e guarda un po' proprio al palace of auburn hills...
phar laaaaap...
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 18:01:14
Pronto riscatto di San Antonio che in gara 3 in casa fa un +19 che fa spavento.... Ginobili strepitoso. Credo che se vinceranno anche gara 4 l'ago dela bilancia penderà verso di loro.... tutta la rosa è abituata a gestire certe situazioni... mentre per i Lakers i vari Odom, Gasol, Farmar eVujacic potrebbero rosentire della pressione di una finale di conference che disputano per la prima volta..... sarà una gran lotta.
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 19:50:18
Sciabbolone,secondo me San Antonio buttando via gara 1 ha quasi compromesso la serie anche se mi auguro di sbagliarmi
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:01:01
Pharlap.... il tuo ultimo commento è stato propizio, serie sul 3-1 per i Lakers che strappano una vittoria in Texas che vale oro.... altri 28 punti per Bryant, ottimamente supportato da tutto il roster, panchina compresa..... adesso per San Antonio non ci sono più possibilità di errore.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:31:29
grazie kobe...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 20:12:45
Ieri sera Boston s'è presa gara 5 della serie portandosi sul 3-2 per gara 6 a Detroit... partita tiratissima; Garnett ne fa 33 ma la vera differenza la fa Allen che si sveglia dal letargo e ne molla 29 con 5/6 da tre.... credo che questo giocatore sarà determinante se i Celtics vogliono il titolo..... Pierce e Garnett da soli non possono farcela!
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 08:57:50
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:05:11
a sto punto meglio se ci va Boston in finale,almeno avrà il fattore campo,contro la squadra più antipatica dela lega,cmq prevedo gara 7 tra boston e detroit.Dimenticavo,un livello bassissimo quest'anno,pegio degli altri anni
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:30:28
insomma, livello più alto del solito secondo me. comunque, ritendendo kobe e i lakers antipatici, si spiegano parecchi tuoi giudizi phar!!!

(e da quando ho letto che tieni per il torino, ho capito anche i tuoi giudizi sulla juve....)
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:38:54
Eraser,io tengo per il Torino,per il Real Madrid,e per tutte le squadre che giocano contro la Juve in questo ordine di preferenza qui si parla di basket,ma negare le ruberie della juve è ridicolo,e io non parlo di questi ultimi anni e di calciopoli,anzi,mo mi sa che non ha rubato quasi niente,negli anni 70 ha fatto cose turche fidati cmq il livello della NBA è sceso ancora,ma che los angeles è una squadra da titolo?ma siamo seri,è vero anche Miami di un paio d'anni fa era scadente,forse anche più di questi lakers è come ti dico io,livello bassissimo
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 14:05:22
PharLap... quando vince chi piace a te è perchè è forte, quando vince chi non ti piace il livello è scadente... ma pippiacè
Su sto forum si è sempre detto che il trio Duncan-Ginobili-Parker è fenomenale..... hanno preso 4 papppine dai Lakers e pur di non ammettere la forza dei gialloviola fai diventare gli Spurs una squadra di brocchi.... sei troppo fazioso

Se Jordan ne faceva 40 contro Malone e Stockton era un fenomeno... se Bryant ne fa 39 contro Duncan-Ginobili-Parker è culoso perchè gli avversari sono scarsi!!! Frustrato per la sconfitta?
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 14:22:30
grazie kobe...

a questo punto direi che per il titolo non ci sono più discussioni... DIO kobe ha deciso che quest'anno quel trofeo (anzi, quei trofei: mvp regular season, anello NBA, mvp finale) è suo e nessuno potrà impedirgli di prenderselo...

phar lap ma hai visto stanotte kobe??? los angeles non è una squadra da titolo?????? per talento puro (kobe, odom, gasol, radmanovic su tutti), non sono secondi a nessuna squadra nba della storia!!!

cmq io uno che domina le partite come kobe l'ho visto solo una volta nela storia...
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 20:50:51

PharLap... quando vince chi piace a te è perchè è forte, quando vince chi non ti piace il livello è scadente... ma pippiacè[/quopte]

Giuspon,in quanto a te

cmq io uno che domina le partite come kobe l'ho visto solo una volta nela storia..

Addò li si viste se partite dominate da Bryant?solo sula tua tv, zucca vuota Riguardo a Ginobili e Parker,sono 2 giocatorini da strapazzo,che grazie al letame che c'è in giro sembrano qualcosa
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 04:10:55
phar lap.... senza parole... comprensione del basket=0...

sto a guarda boston-detroit. halftime: boston avanti facile e si deve ancora scalda paul pierce...
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 09:07:21
Giuspon,guarda che da tifoso dei Lakers,mica ti conviene che in finale ci sia andata Boston,pure perchè con la formula 2-3-2 la squadra che ha il fattore campo è avvantaggiata ancor di più
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:12:29
Pharlap la formula non è più 2-3-2 ma 2-2-1-1-1...... a meno che per la finale sia diverso
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:15:20
No,no,la finale è 2-3-2 fidati di me, come sempre io so sempre quel che dico
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:16:11
Dimenticavo,e Kobe perderà la sua seconda finale cussù che domina le partite
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:17:47
White rabbit

la finale lakers celtics è pura fantasia.

Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:40:55
Sciabbolone,che vuol dire,Dan Peterson si vanta di non aver preso mai un pronostico,e poi mica ci voleva un mago,avevano i migliori records,e fino alla finale di confrence, si sapeva che avrebbero giocato contro delle autentiche armate brancaleone
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 13:20:54
allo intanto diciamo una cosa: I VOSTRI DETROIT PISTONS (come avevo detto io e al contrario di quello che dicevate voi) HANNO PERSO, cedendo non una ma ben due volte in casa!!!

phar lap:
mi dispiace per te ma qui non si tratta di parlare di formule, tifo, casa-fuori casa... il MAMBA NERO è in missione, niente potrà formarlo...
e poi mi viene da chiederti una cosa: ha visto, o almeno sentito parlare, della finale di conference della western conference di quest'anno?? hanno vinto i lakers 4-1, bryant ha fatto 30 di media... NON DIRMI CHE TI SEI RINCHIUSO UN'ALTRA VOLTA NELLA SOFFITTA!!!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 20:05:17
Giuspon,che vuol dire che i Pistons hanno perso?che uno quando perde cambia squadra?poi io sono un simpatizzante più che tifoso mo li videme che fa su mambanero.Certo che se perde la sua seconda finale fa la figura del perdente
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 21:15:53
speriamo vinca il mio idolo Kobe Bryant
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:13:35
gara 1 stanotte, andiamo bostonians
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:21:04
1-0 e porta a casa.Giuspon,il mambasceno, ha 9 su 28 cussù è solo un grandissimo giocatore tanto per intendeci nulla che vedere con i numeri 1 tipo Lebbrone,l'altro,l'alieno,manco lo nomino,sarebbe blasfemia
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 12:28:37

il MAMBA NERO è in missione, niente potrà formarlo...

si è fermato da solo
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:11:05
dopo che Detroit si è suicidata e Saunders è stato finalmente mandato a casa a calci in culo, mi tocca fare il tifo per Pierce e compagni...

Se vince L.A. è la fine per la credibilità di questo sport
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 03:50:21
giusponetto

30 a 22 adesso, la tenghe a vede male pure gara due

e lo stupratore? fino ad adesso??
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:01:29
Giuspon,il mamba nero ha dominato un 'altra partita ma cosa deve dominare è bravo,anzi,bravissimo,ma con l'innominabile non ce ne rientra niente,e Lebbrone è gia molto meglio di lui,poi in futuro il divario è destinato a crescere cmq per amor di verità bisogna dire che se avessero avuto Bynum e più che probabile che avrebbero vinto il titolo,così come è più che probabile che perderanno la finale,anche se ieri Boston ha tentato il suicidio
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:03:44

phar lap:
mi dispiace per te ma qui non si tratta di parlare di formule, tifo, casa-fuori casa... il MAMBA NERO è in missione, niente potrà formarlo..

le missioni stanno in africa e nei paesi del terzo mondo,qui siamo a Boston e poi i lakers come vedono quelle maglie se la fanno addosso,storia delle finali docet
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:46:42
Pharlap... mi sa che c'hai ragione... anche se si sapeva che Boston in casa ha una marcia in più e fuori subisce un'involuzione del gioco... certo che Bynum avrebbe fatto comodo.... l'unico lungo di LA Gasol non ce la fa da solo.... su Bryant... il suo lo sta a fare.... 24 punti la prima e 30 la seconda... ma ho idea che non basterà... secondo me stanno pensando troppo a Garnett e Pierce... tanto quelli non li fermi neanche se ti ci impegni.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 13:03:36
Sciabbolone,si sta facendo il suo,anche se nella prima ha fatto 9 su 28, solo che l'Alieno nelle finali viaggiava a 37 di media io li mi incazzo,quando lo paragonano all'imparagonabile
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 13:31:38

l'Alieno nelle finali viaggiava a 37 di media io li mi incazzo,quando lo paragonano all'imparagonabile

AMEN

lo stupratore sta perdendo 2 a 0

E io godo.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:32:02
siamo sicuro che rondo sia veramente così scarso!?!?!?!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:34:10
stanotte hanno rifiatato aspettando di tornare ad L.A. ...certo è che hanno rischiato di portare a casa una partita che non volevano nemmeno vincere
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:13:19
Come dice Phil Jackson,
una serie di playoff NBA non comincia finche' una squadra non vince fuori casa. Aspettate a festeggiare irlandesi, KB24 non ha ancora finito ad allacciarsi le scarpette!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 20:21:01
2 partite a boston... 2-0 boston... niente di strano...
è già tutto scritto... pentitevi finchè siete in tempo... arriverà il giorno del giudizo... e kobe si sa, non perdona!!!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 10:47:10
Lontano da Boston la storia si ripete, e sono 9 vittorie su 9 allo Staples per i gialloviola.
Partita brutta a quanto sembra.... con Garnett Pierce e Odom irriconoscibili. Bryant ne molla 36 (mantenendo la sua media dei playoff a 31.8) e questa volta Perkins non fa il miracolo. Boston si dimostra sterile in fase realizzativa fuori casa e con qualche correzione LA può portarsi a casa anche le prossime due.
E dimmi tu se Ray Allen doveva svegliarsi poroprio in finale... sta facendo il cecchino da 3
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 11:28:51
Sciabbolone,chi cazze ti dire,quale sterile?è stata proprio una partita da punteggio basso per tutti e 2, è mancato pierce e boston ha perso,anche se ha perso nell'ultimo quarto.Cmq una cosa è evidente,che i lakers questa serie nonn posono vincerla mai,e penso che non vinceranno manco le prossime 2
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:41:15
che bella nottata...
SASHA VUJACIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cussu è il top: sbaglia un tiro fuori ritmo e nell'azione dopo mette na tripla o un tiro uscendo dai blocchi senza la minima esitazione!!! PAZZO!!

partita effettivmanente non bellissima nei primi 3 quarti ma cmq avvincente perchè sempre in bilico e con una tensione che sentiva fino a qui in italia!!! boston purtroppo ha avuto pochissimo da pierce e quando pierce non va boston non va... gran partita invece di ray allen che sembra essersi definitavamente sbloccato da altre l'arco... garnett assente offensivamente per i primi due quarti, poi si sveglia e diventa immarcabile... ma non basta...
i lakers hanno un avuto un SUPER vujacic, giocatore dalla sfrontatezza bryantiana e dalla tiro mortifero... odom spento... gasol, come garnett, assente per 2 quarti e mezzo, poi infila due canestri su rimbalzo offensivo che risulateranno essere decisivi... ennessima prova JORDANIANA di kobe bryant: 36 punti e i 4 punti finali che UCCIDONO i celtics...
phar lap non dire le tue solite cazzate... ti devo ricorda che fine hanno fatto i tuoi pistons??

il mio pronistico è sempre quello: 4-2 lakers!!!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 20:40:18
Giuspon,che c'entrano i pistons,sono tifoso dei pistons,chi t'aveva dire che perdevano?coccia svoite
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 21:51:11
che palle le partite in streaming........mi manca sky
anche se meglio in cinese che con il commento di dan peterson
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 09:49:08
Giuspon,3-1 e porta a casa continua la missione del manbascemo 6su 19 e la belezza di 17 punti Cmq parlando seriamente,veramente dopo le prime 3 gare non hai capito che era una serie senza speranza?di la verità te ne eri accorto se recupera Bynum il prossimo anno potranno vincere.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 09:53:29

ennessima prova JORDANIANA di kobe bryant: 36 punti e i 4 punti finali che UCCIDONO i celtics...

in questo caso io direi,ennessima prova da perdende dello scemo,pensase a giocare non a richiamare i compagni su paiacce
scusa ma le prove jordaniane quali sarebbero?il 6 su 19 di ieri?che fa il paio con il 9 su 28 di gara 1?picchè ni li fa mo 80 punti Giuspon,quanto non ci capisci,o sei tifoso,e quindi il discorso finisce qui con i pistons prese un 4-1,non è che mo ne prende un altro?l'alieno 4-1 non lo prendeva mnco giocando 2 contro 5
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 10:31:10
Cmq Federico Buffa lo magna il basket,durante pistons-celtics disse,questa è la finale,chi vince qui vince il titolo.Si è capito pure, che il tanto celebrato ovest è un bluff, le migliori 3 squadre della lega sono celtics,cavaliers e pistons,come ambiamente dimostrato da questa serie finale.Serie finale che ha anche dimostrato che Lebbrone vuole 5 bryant,infatti con dei cadaveri di fianco ha portato i celtics fino a gara 7
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:16:01
Phar, non credo, o meglio, Boston e Detroit sono state nettamente le migliori squadre della stagione (e ringraziamo Saunders per una gara 6 affrontata come una gita il lunedì dell'angelo... bravo... bravo... licenziato), però c'è da considerare che ad ovest si sono svenati per andare ai PO, erano in lotta fino a due giorni prima. Poi certo, con San Antonio in caduta libera causa età media altina, il livello era abbastanza sceso, però L.A. New Orleans San Antonio e Phoenix secondo me Cleveland (dove giocano i due antibasket non a caso, Scerzbiak e Ben Wallace) l'avrebbero battuta.

Oh, titolo a Boston nel frattempo
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:33:55
White,la tua disamina è giusta,con un piccolo appunto,phoenix,specie con quel carnevalone di Shaq,non avrebbe battutto manco la lottomatica roma
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:38:02
white ma come fai a dire che detroit è stata insieme a boston la miglior squadra nba???? su boston non ho dubbi... ma detroit!!!! e perchè devi screditare ben wallace che t'ha fatto vince il titolo contro i lakers??? ti ripeto: da quando se n'è andato non vincete più...

kobe kobe... ma che mi combini!!! vabbo ho capito: vuoi farci soffrire fino a gara 7... ok i trust in you...

phar lap aspit a canta vittoria...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:49:45
giuspon se mi dici che Ben Wallace OGGI è un giocatore di basket (senza considerare che prende 16 milioni di dollari l'anno), comincio ad avere dei dubbi...
(e comunque a Detroit non si vince da quando c'è o meglio, c'era Saunders, è diverso)

Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:49:48
Giuspon,ma so gara 7 l'hai deto solo qui su?no perchè noi ti conosciamo,ma chi non ti conosce po pinzà che te ne sei uscito di testa ma dove si presentano,capeggiati da su limone di Bryant
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:50:39
il titolo a detroit i l'ha fatto vincere Okur,oltre a coach Larry Brown,il migliore di tutti
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:51:50
che poi, trovami una squadra che ha giocato meglio di Detroit oltre a Boston quest'anno? (Non mi dire L.A. che sai che non è vero )
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:56:03
oh, la chiave, Larry Brown, la differenza tra i Pistons del titolo e dopo è quella. Con Brown i giocatori erano concentrati, e giocavano con le palle in mano. Saunders non lo ascoltava nessuno, erano in totale autogestione. Magari si giocava una pallacanestro più bella e complessa, ma nei momenti decisivi regolarmente si usciva dal campo (vedi 4 quarto gara 6 con boston, stava giocando solo Stuckey, una matricola)

questo è il problema di fondo, Saunders non l'ascolta nessuno, così non vinci.
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 11:43:59
cioè fammi capi white: è colpa di saunders se detroit nei momenti decisivi usciva dal campo???
poi c'è il mito che detroit e boston hanno giocato meglio di tutti quest'anno... secondo quale teoria??? vuoi mette a vederti na partita dei lakers e una di dei pistons??? guarda che non si vede mica da quanti giochi ci sono nel playbook se una squadra "gioca meglio" di un'altra... dipende anche da cosa ti piace vedere: io per esempio preferisco 1000 volte vedere un contropiede (che è l'azione cestistica principale e dalla quale poi dipendono tutti gli sviluppi successivi) fisher-kobe-odom con gasol a rimorchio che aspettare hamilton che esce da 10 blocchi per fare quell'odioso tiretto da 2... e ti ripeto: big ben mo come mo fa schifo, ma se ci fosse stato lui in gara 5 di finale di conference dell'anno scorso a fermare lebron che i tiri decisivi li metteva schiacciando, forse avreste una finale in più nel palmares...
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 11:45:22
phar lap su okur stavi scherzando sì??
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 12:13:33
Giuspon,Okur con Detroit stava in panchina,usciva,e ti alentava 5/6 in tutte le partite,se non 7/8 quelli sono i giocatori che ti fanno vincere il titolo,se sei da finale,poi se nonsei da finale non ti possono dar niente,e cmq OKUR HA FATTO UN FIGURONE ANCOR OGGI CONTRO I TUOI LAKERS
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 13:33:37
certo certo
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 13:05:03
guagliò non sparate cavolate, il sistema di gioco migliore lo hanno senza dubbio i lakers: Il triangolo giocato da jackson non si presenta come uno schema bensì come una filosofia di gioco nella quale tutti e 5 i giocatori sono pericolosi allo stesso modo. L'inventore se vogliamo di questo modo di giocare è quel signore over 80 che vedete seduto dietro coach PJ ad ogni partita, Tex Winter. Il punto è che i lakers non sono riusciti a vincere perchè non hanno eseguito il triangolo in modo decente (vedi bulls del secondo back to back to back), poichè a mio modesto parere pochi sono i giocatori in grado di dare un contributo a tale sistema (odom e a volte lo stesso bryant). Per la cronaca jackson ci ha vinto 9 titoli con il triangolo che risulta il modo di giocare meno prevedibile in assoluto (riguardo la prevedibilità del playbook bisognerebbe parlarne ad un coach che recentemente ha perso una finale) un saluto a tutti gli appassionati
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 21:57:14
il 23, i 2 anni senza Jordan il triangolo ha vinto stu kazzo così come lo vincerà quest'anno e come lo vinse contro detroit,jackson ha vinto almeno 7 titoli che avrebbe vinto qualsiasi essere umano seduto sulla sua panca
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 23:32:47
il triangolo senza jordan ha vinto una minghia, ma pure jordan senza triangolo
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:05:28
" io per esempio preferisco 1000 volte vedere un contropiede (che è l'azione cestistica principale e dalla quale poi dipendono tutti gli sviluppi successivi) fisher-kobe-odom con gasol a rimorchio che aspettare hamilton che esce da 10 blocchi per fare quell'odioso tiretto da 2... "

e non mi stupisco del fatto che banalizzi il two chest (con tutte le sue varianti) ad uno stupido tirettino uscendo dai blocchi, quando hai ribadito che ritieni fondamentale un giocatore come l'anti-basket.

Oh, avrei capito se avessi detto: preferisco la TPO con Gasol-Odom-Bryant alla partenza Hawk di Detroit... ma qui siamo addirittura a esaltare il contropiede: a sto punto diciamo che Golden State è una cosa di incredibile bellezza... ma il GIOCO è un'altra cosa
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:09:26
cioè, non a dire: ma vuoi mettere la princeton offence dei Wizards o le motion di Adelman ai tempi dei Kings con Divac in post?!

qua parliamo di contropiede: e allora Golden State è meglio di Boston, Detroit, L.A. e San Antonio? Ma non scherziamo
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:16:43
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:05:57

il triangolo senza jordan ha vinto una minghia, ma pure jordan senza triangolo

Bravo Bak,ci vo tutte e 2 però c'è da dire un pò di cose 1 che Jordan ha vinto pure a livello di università,e senza triangolo,e che i primi anni aveva una squadra ridicola,oltre che degli avversari tipo i celtics di bird,mc hale,parish etc,etc e i pistons di dumars,thomas,laimbeer,rdman etc,,ewtc,, e poi lui i primi annoi non era ancora forte come è diventato poii,com'è normale che sia nisciune nasce imparato,con del talento si,ma poi con iltempo si migliora,si ti la coccia come Jordan,se poi invece hai la testa per spartire le orecchie,fai le prestazioni di Bryant di ieri notte e di tutta questa serie
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:37:42
vabbò non è ke North Carolina con Jordan Worthy e Co. fosse na squadra di scarpasciovete
cmq jordan faceva 50 p a partita ma subiva le Jordan Rules ( che poi era una : se ha la palla lui 3 persone addosso )

con il triangolo , che non designa un tiratore, jordan segnava di meno, ma in compenso erano pericolosi tutti...e poi chicago non è che avesse tutti questi mostri...kerr paxson cartwright wennington bj armstrong l'australiano ridicolo, non sono passati alla storia...pippen lontano dalla windy city ha combinato poco...kukoc non sapeva nemmeno come muoversi i primi anni...rodman è arrivato dopo beh il sistema non gioca da solo, ma senz'altro aiuta se hai Dio in squadra
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:40:43
Pippen era Dio, altrochè.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:47:11
se fossimo a teheran saresti lapidato per aver bestemmiato
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:55:26
Scottie
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 13:07:29
bak, sai meglio di me che quando giocava scottie la difesa a zona era vietata, immagino tu abbia capito dove voglio andare a parare
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 13:10:21

beh il sistema non gioca da solo, ma senz'altro aiuta se hai Dio in squadra

ti avevo gia quotato prima,e significava che avevi detto una cosa giusta,non come le minchiate di Giuspon,bryant domina le partite,è come jordan e cazate varie,ma si sa che è un tifoso invasato ieri notte ha fatto un altro scandalo,con pierce al psto suo i lakers vincevano di 25,chi si iese a ittà
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 07:50:39

CELTICS

Messaggio del 18-06-2008 alle ore 11:13:00
No Celtics,Lakers asfaltati,IL MAMBA SCEMO HA UN BEL 7 SU 22,GHiuspon,ha fatto una serie finale colui che era ijn misione da paura che fa il paio con quela che fece contro i Pistons Giuspon,te lo prometto,se lo accosti ancora a Jordan ti meno sul serio, peccato che non ti ho chiamato più cretino,te lo saresti meritato
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 11:16:28
isto che batosta.... non ci sono scusanti... devono ancora migliorare questi Lakers, Bryant deve passare di più... e Gasol e Odom non sono ancora rodati per questo tipo di partite... e magari col ritorno di Bynum.....

Sono contento per Pierce.... se lo meritava un titolo
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 11:17:49
Giuspon,c'è una cosa che mi sono sempre dimenticato di dirti,ricordi Jordan che faceva l'ultimo tiro dela partita,quello decisivo,bene,non lo sbagliava mai,non quasi mai,mai,allo scemo di Bryant,gli ho visto fare innumerevoli volte,0 su 3,cioè ci provava 3 volte di fila,e 3 fitecchie facè ma chi i dice la coccia,cos vorrebbe rifare,se cullù non si può rifare 10 volte miglior realizzatore,e una volta pure difensore dell'anno,lo scemo ha ha vinto na classifica marcatori,o mi sa 2,dopo che ha fatto 82 partite a tirare solo,infatti la sua squadra cacava quando lui vinse i marcatori
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 11:20:07
Questa serie ha dimostrato chew anche Pistons e Cavs avrebbero vinto contro i lakers,anzi,mi sa pure gli Hawks,e forse pure i wizards,praticamente ugni chi dell'est il mambascemo era in missione sci,pi lu cesso 7 su 22 che limone
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 11:53:18
No Pharlap.... forse solo i Pistons, che per altro avevano un record ben più alto in regular season e quindi il pronostico era abbastanza scontato... credo che il fatto che i Celtics siano andati a gara 7 sia con Atlanta che con Cleveland sia un fatto di concentrazione., hanno preso le due serie sotto gamba.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 12:24:42
Sciabbolone,forse la tua disamina è giusta,ma io non l'ammetterò mai cmq,cristo che perdente Kobe Bryant,nelle ultimi 2 finali, 2 scoppole clamorse
che si aggiungono ai 4-0 presi in alcune serie di play-offs, tipo contro i Jazz che perdente
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 12:26:32
Cmq ho riletto tutte le fregnacce di Giuspon,ma non mi va di quotarle,ci vorrebbe troppo tempo Giuspn,certe che ni ditte di mattità su so post il mambascemoooooooooo,fusse Bryant,non tu tu sei solo uno che non ci capuice,come tanti del rsto
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 15:18:09
il capitano MVP... onore a lui, ma i cultori del gioco ricorderanno a lungo le prestazioni di tale James Posey
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 15:42:49
Senza parlare di Garnett... il miglior difensore del nuovo millennio non poteva chiudere la carriera senza titoli... e mo c'ha pure tempo di vincerne altri
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 16:55:55
comunque che classe ray allen, e rondo dalle partite con detroit in poi ha giocato proprio bene
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:53:52
Spero che dopo queste performances di Super Kobe Bryant Giuspone metta la testa a posto e inizi a paragonarlo a Scottie Pippen, che a cifre ci si avvicina di più. Air è n'atra cos... Ma del resto Il profeta te l'aveva già detto a lu mar... tu di basket nin capisci niend va a fa lu pallettar a lu circolo tennis!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 11:39:08
ma che Scottie Pippen, Scottie era un giocatorone,Bryant è il clone di tale George Gervin,anche se forse Gervin era un pò meglio in attacco in difesa un pò meglio Bryant il mambascemo
Noto con piacere che Giuspon ha avuto almeno il buon senso di scomparire
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 16:34:36
Lesson number one:

where is the "mamba nero"?

traduzione per chi non vedesse le iene e il giochino di mr. brown

Dovè lo stupratore?

dai che è facile trovarlo.......

Non l' avete trovato?

In fondo alla pagina troverete lo zoom e la soluzione al giochino ......

GIUSPONEEEE :rotf:

Messaggio del 22-06-2008 alle ore 19:57:28
Giuspon,che fine hai fatto?
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 12:03:52
up for la zucca vuota,fusse Giuspon
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 13:17:01
ECCOMI QUA...
IL MIO SILENZIO è STATO INVOLONTARIO PERCHè SONO STATO PRIVO DI INTERNET PER UN PERIODO LUNGO E PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE...

CMQ...

LA SCONFITTA DEI LAKERS E LE CONDEGUENTI CONDANNE INFLITTE A KOBE BRYANT SONO DESTINATE AD ESSERE DIMENTICATE NEI PROSSIMI ANNI... LA DINASTIA KOBE-GASOL-ODOM-BYNUM STA PER INIZIARE...
QUESTA FINALE è STATA SOLO UN PASSO FALSO MA AD OCCHI PIù ATTENTI CI SI è ACCORTI DEL POTENZIALE DI QUESTI LAKERS... LA PARTITA DECISIVA HA VISTO LA PIù GRANDE RIMONTA DELLA STORIA DELLE FINALI NBA E POI LA REGOLA DEL VANTAGGIO DEL CAMPO HA FATTO IL RESTO IN GARA6...
NON CAPISCO COME SI FACCIA ANCORA A CONDANNARE KOBE BRYANT PER AVER PORTATO I LAKERS IN FINALE ED AVER PERSO CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIù FORTI DEGLI ULTIMI ANNI. LA DIFESA DEI CELTICS è STATA MIRACOLOSA: SONO RIUSCITI A FERMARE BRYANT. MA CIò è STATO POSSIBILE ANCHE PERCHè GASOL E ODOM SI SONO LETTERALMENTE BLOCCATI!!! COME SI FA A NON CAPIRE QUESTE COSE??? E COME SI FA A NON CAPIRE CHE L'ANNO PROSSIMO ODOM E GASOL AVRANNO UN BAGAGLIO DI ESPERIENZA CHE NON HANNO MAI AVUTO IN TUTTI I LORO ANNI NELLA NBA E CHE QUINDI, CON IL RITORNO DI BYNUM (21 ANNI), I LAKERS SARANNO LA SQUADRA FAVORITA???

CMQ 2...

GIù IL CAPPELO DI FRONTE ALL'IMPRESA DEI BOSTON CELTICS!!! I BIG THREE ORA SONO VERI CAMPIONI E NON SOLO OTTIMI GIOCATORI SENZA TITOLO... MA GRANDISSIMO è STATO L'APPORTO DI TUTTI: DA RAJON RONDO A PJ BROWN, DA EDDIE HOUSE AL GLENN DAVIS DI GARA6!!! MEDAGLIA AL VALORE PER L'IMMENSO JAMES POSEY!!!!! E ONORE A DOC RIVERS CHE è RIUSCITO A GESTIRE UNA SITUAZIONE PER NULLA FACILE...

IN CONCLUSINE:

CHE VI PIACCIA O NO KOBE BRYANT HA VERAMENTE LA POSSIBILITà DI SUPERARE MICHAEL JORDAN PER NUMERO DI TITOLI VINTI...
SE QUEL GIORNO DOVESSE ARRIVARE, BISOGNERà RIFLETTERE SU CHI SIA STATO IL PIù GRANDE DI TUTTI...
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 17:01:16
1-Bynum non è il padreterno anzi
2-Odom dovrà giocare da 3 e marcare Lebron, Pierce o Ginobili, sto già ridendo, visto che la difesa di L.A. è ridicola già da oggi
3-senza considerare che Odom non ha il tiro dalla media e da 3 per poter giocare da ala piccola

Scherzi a parte: le finals sono state pure troppo
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 17:54:37
1-bynum potrebbe diventare il padreterno
2-è vero anche che lebron, pierce e ginobili dovranno marcare lui...
3-dettaglio trascurabile visto il quintetto che potranno schierare...

le finals pure troppo??? battere san antonio campione in carica che aveva battuto phoenix??? sì sì hai ragione...
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:01:17
mi spieghi che difficoltà dovrebbe avere un Pierce a marcare un'ala piccola (Odom) che non può batterlo dal palleggio perchè più lento e non può tirargli in testa perchè non ha un tiro affidabile?
Odom deve continuare a giocare da 4, la TPO sembra essere fatta apposta per lui in quel ruolo. Da 3 non ha senso di esistere.

Bynum è un buon giocatore, con rosee prospettive, ma niente di più.

Quintetto: Fisher-Bryant-Odom-Gasol-Bynum... i tiratori chi sono: il campo l'allargano Odom e Gasol? Che percentuali possono avere dal perimetro? 20%?

Bynum sesto uomo, al massimo, non avrebbero preso Gasol altrimenti
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 13:00:19
Giuspon,se Bynum recupera,anche per me i lakers sono i favoriti numerro 1
su questo poi

SE QUEL GIORNO DOVESSE ARRIVARE, BISOGNERà RIFLETTERE SU CHI SIA STATO IL PIù GRANDE DI TUTTI...

detto con affetto,ma allora tu sei scemo per davvero cestisticamente parlando.Pure perchè se si considerano i titoli,posso affermare che cartwright è stato più forte di Bill WaLTON ma vatti a fare na pisciata cestisticamente parlando
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 14:26:24
NO COMMENT SU QUEST'ULTIMO SCONVOLGENTE PARAGONE NEL PARAGONE
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 14:27:21
SOLITA PHARLAPPATA
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 02:26:47
GIUISPON,è PER FARTI CAPIE QUANTE MINCHIATE DICI,ALLORA pi FA BILL RUSSEL CI VO JABBAR,CHAMBERLAIN E SHAQ MESSI INSIEME,ANCHE SE CIò è VERO,ED è VERO,MA CERTAMENTE NON è VERO PER VIA DEI TITOLI VINTI DA BIL RUSSEL,CHE A DIFFERENZA DI CARTWRIGHT LI HA VINTI DA PROTAGONISTA PRINCIPALE,HAI AFFERATO ORA?KOBE è UN PERDENTE CHE COME NONSI TROVA UNA GRANDE SQUADRA INTORNO PIGLIA SCHIAFFATTONI A DESTRA E A SINISTRA,QUESTE FINALI,COME QUELLE COBNTRO DETROIT L'HANNO IMOSTRATO,PIù TANTE ALTRE SERIE DI PLAYOFF,PIù GRANDE DI CHE?creTino SE HA VINTO UN MVP elemosinato e mezza classifica realizatori,zucca vuota :asd.: non le sparare le minchiate,jordan ha una media play-off di 37 punti lo capisci questo cretino
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 13:28:22
sembre considerando che jordan giocava in una squadra di pipponi....
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 21:00:32
Giuspinjordan ha giocato pure in una squadra di pipponi,e con quealla sqadra di pippono ha reso la vita difficile ai dtroti pistons che facevano pURA,POI HA VINTO TRE TITOLI CON UNA SQUADRA NON DI PIPPONI ma di mezze pippe,e gli altri 3 li ha vinti non con uno squafrone,ma quasi,ma mai è statop preso a calci inculo come bryant e anche shaq,haiafferrato,cretino? sempre cestisticamente parlando,e Jordan lascialo fuori non lo nominare più,lui è Dio
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 16:20:39
pochi cazzi Utah era molto più forte di Chicago... per dirne una
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:43:01
però c'è un particolare da aggiungere:bynum aveva lasciato cn dopppia doppia di media ed è particolarmente giovane,certo nn dominante,ma con ampi margini di miglioramento,come del resto tutta la squadra....e con il suo rientro gasol giocherebbe da 4,ovvero il suo ruolo naturale..quindi dall'anno prossimo la squadra intesa come "squadra" potrebbe essere davvero tosta da affrontare e,diciamo la verità,l'eventuale leader nn gli manca,perchè è vero che bryant ha cominciato a forzare,ma l'ha fatto nelle ultime 2 gare quando ho visto che gli altri erano peggio di me e white rabbit al campetto di via spartaco....invece per tutto l'anno,il resto dei playoff e le prime gare delle finals la palla la passava,e bene.....per quanto riguarda odom,penso che l'ala piccola sia il suo ruolo naturale...è un tuttofare...però è vero che può essere più una variabile impazzita che un fattore(come sottolinato nel discorso di marcare la altre ali piccole)....però in questa lega esistono sempre le trade...ed inogni caso si assetta radmanovic....che nn credo sia proprio un giocatore da quintetto....
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:08:36
WHITE RABBIT... MA VA A CACHE VA...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:31:13
giuspon, purtroppo non hai visto quelle partite evidentemente.

Vermillion poche puttanate, a tirare sugli scarichi sarei uno dei migliori della lega
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:40:32
per massimo 2 o 3 minuti di impiego
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:54:59
mica ambisco al quintetto base io
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 19:35:55
ua white sicuro potevi gioca al posto al posto di jeff hornacek!!!!!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 19:50:35
già, scarso il ragazzo

# Points: 15,659 (14.5 per game)
# Assists: 5,281 (4.9 per game)
# Steals: 1,536 (1.43 per game)

considerando che chiuse la carriera con tipo il 90% dei liberi, il 49% dal campo e il 40% da tre (vinse anche due gare di tiro da tre all'ASG)

nah... al massimo io faccio il DJ mbenga della situazione

Nuova reply all'argomento:

NBA Playoff 2008

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)