Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:09:12
2 anni fà tutto il mondo collegato con lo stadio Delle Alpi di Torino ha assistito al brutto fallo di Marco Materazzi che ha costretto l'attaccante Ibrahimovic ad abbandonare una partita di cui era stato fino a quel momento assoluto protagonista. L'arbitro Paparesta ha sanzionato l'intervento con un cartellino giallo ma, dopo aver visto le immagini, molti, tra cui lo stesso autore del fallo, si sono chiesti come sia stato possibile non ricorrere all'espulsione. Probabilmente il direttore di gara non voleva infierire sull'Inter, che già perdeva per due reti a zero resta da discutere soltanto l'ennesimo caso Materazzi. Parliamoci chiaro, non è la prima volta che un difensore frustrato cerca di abbattere il campione di turno ricorrendo al gioco violento, ma nel caso specifico ci troviamo di fronte a un giocatore che nel corso della sua carriera ha fatto parlare di sé più per la condotta di gioco che per le imprese sportive. Dopo il caso Cirillo, giocatore del Siena che Materazzi prima ha insultato in campo e poi colpito con un pugno nel sottopassaggio, il difensore interista era stato squalificato per due mesi e tutti hanno pensato che la pesante lezione avrebbe in qualche modo cambiato il suo carattere ma, a quanto pare, così non è stato. Prima di Cirillo la cronaca già registrava le entrate durissime su Shevchenko (12 aprile 2003), Rui Costa (13 maggio 2003) e Inzaghi (Trofeo Tim 2004). Se l'intervento di Materazzi avesse compromesso la carriera o anche soltanto la stagione di Ibrahimovic, sarebbero bastate le scuse del giorno dopo ai dirigenti della Juve? E se fosse successo a Gilardino, Toni o Totti, giocatori che sono un patrimonio per i rispettivi club ma anche per la nostra Nazionale? Certo, forse ai tifosi dell'Inter questo pensiero non passa neppure per la testa dato che, domenica sera, su 14 giocatori nerazzurri entrati in campo, soltanto 2 erano italiani...............forse stò sbagliando!!!!!!!!!!!
Concludendo, forse proprio dal clan azzurro dovrebbe arrivare un messaggio chiaro e forte contro certi giocatori antisportivi............invece il Signor Morattino dice peste e corne d iNedved...............mai però una parola di sdegno nei confronti di Materazzi..................ma siamo seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................se ci riuscite!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:11:32
Ma sempre a rompere le palle a Matrix...ha spezzato la gamba ad Ibra in quell'occasione?
No...
A Sheva il torace?
No...
E il no vale anche per gli altri episodi...
Ribadisco...
NEDVED
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 17:28:06
non mi piace entrare in qs disocrsi,ma un fondo di verita' c'e'.....voglio dire,Materazzi vi ha abituati a certi interventi frutto dell'agonismo,ma forse a volte di un'eccessiva foga....non fate i predicatori...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 18:30:22
materazzi non ha mai rotto le gambe a nessuno....entra duro.....ma non ha mai infortunato nessun giocatore....invece pavel non e nuovo a queste cose........e ricordatevi che per un brutto fallo a centro campo ha saltato la finale di champions...e ricordatevi una cosa ...quando parlate di materazzi toglietevi il cappello...e abbasate la testa.....se siamo campioni del mondo ...un po di merito e suo....non lo scordate....
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 18:55:46
Se siamo campioni del mondo è merito di tutti, PUNTO E BASTA. Puoi definire materazzi uomo partita della finale, ma se non c'era l'organico e mo c'abbuscavamo il Mondiale.
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 18:56:59
[url=http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12713[Clicca Quì[/url]
Ecco è_é