Sport
Proprio nei giorni della vicenda del ragazzo down di Torino, molestato dai compagni di classe, Lucianone usa parole totalmente fuori luogo per commentare una vicenda di mercato
Milano, 16 novembre 2006 - Pessima caduta di stile di Luciano Moggi. Impegnato ad aprire un nuovo fronte con l'Inter sul tema mercato e dintorni, l'ex direttore generale della Juve, intervistato da Sky Sport, ha testualmente affermato: "Se Cannavaro vincesse il Pallone d'Oro a qualcuno dovrebbe essere dato un 'mongolino d'argento', però non faccio il nome di chi. Io lo darei a Cannavaro, o a Cannavaro o a Buffon, sono i due praticamente che sono stati scelti. Tra gli italiani credo che siano i due più meritevoli anche se sono meritevoli tutti, avendo vinto la Coppa del Mondo la squadra italiana".
Moggi portò Cannavaro in bianconero prelevandolo dall'Inter con una discussa trattativa di mercato, oggetto anche di una delle numerose intercettazioni telefoniche da cui la scorsa primavera scattò lo scandalo del calcio che ha portato il club piemontese alla retrocessione in Serie B con annullamento di due scudetti (uno dei quali assegnato all'Inter) e Moggi alle dimissioni dal CdA della Juventus e ad un'inibizione di 5 anni con proposta di radiazione.
L'Inter è infuriata per l'ultima sortita di Lucianone, ma soprattutto lo sono tutti quelli che, in questi giorni, hanno seguito con raccapriccio la vicenda del bambino down di Torino, bersaglio dell'ignobile comportamento di quattro compagni di classe. Fra tutte le immagini cui poteva ricorrere per sottolineare la sprovvedutezza dell'Inter in materia di cessione di Cannavaro, quella del mongolino d'oro Moggi se la poteva proprio risparmiare.

Winning Donkey, guarda ancora, se ce ne fosse ancora il bisogno, chi è quest' uomo che difendi e (purtroppo) non sei l' unico
saluti a Sampei
------------
Editato da Idolo il 16/11/2006 alle 19:13:43
Non capisco come fanno certi Juventini a difenderlo...per colpa sua sono in B!
Poi come Winning potete anche avere teorie tutte vostre(complotto contro la Juve ecc ecc.

Quindi INDIFENDIBILE!!!!
E'sicuramente da ammirare per i danni arrecati alla Rubentus.........se volessimo approfondire la questione, ritengo che solo con le proprie forze non avrebbe potuto acquisire il potere di cui ha goduto, per cui ritengo che sia "il letame" utilizzato dalla peggiore "stirpe" che questa nazione abbia mai conosciuto: gli AGNELLI
Vai mò, e io volevo fà un post tranquillo mo mi scatenate l' inferno

Ha il coraggio di parlare di mongolino d'oro!!!! ma si vede la sua faccia allo specchio la mattina!!!!!
Giusta osservazione Idolo,l'ignoranza in casi delicati come questi non mi vede avvocato di nessuno(del resto mai stato avvocato,figuriamoci di Big Luciano amico di TUTTI),rispondo a te,visto che come sempre qualcuno non ha la lucida capacità di capire e si accende senza motivo parlando a me di educazione non sapendo dove risiede l'educazione.
TI QUOTO per la mancanza di tatto dello stalliere dell'Avvocato.
Solo per te ho rotto il silenzio stampa.
Cordiamente e con la stima che si usa con un "nemico calcistico".
Ringrazio sentitamnete Pof pof poche parole ma mo mi facevi commuovere

vedo che sale l' ammirazione nei miei confronti e questo mi fa inorgoglire GRAZIE
vabbò mo non esageriamo!
è un modo di dire vecchio di venti anni!
Finalmente un attimo di saggezza da un justinterista....
Il momento e' infelice ma la battuta la facevamo all'asilo,certo la discrezione non risiede in Moggi ma caricarci di bastoni....alzi la mano,esclusi i bambini del sito,chi non ha mai fatto un'uscita simile.....rimane la condanna ma certa gente che ci campa sopra ogni tanto in bagno no???
Non era per te
qua si parla solo dei danni arrecati alla Juve...ma i danni arrecati a tutte le squadre che hanno dovuto affrontare una squadra composta da 12 elementi non se ne parla più...di tutti gli scudetti rubati (che non sono solo 2) non se ne parla più....ma che cazzo di faccia tosta ci vuole per difendere uno come Moggi...basta guardare tutte le partite della juve paragonate alle partite delle altre squadre...c'era sempre quel rigore al novantesimo, quell'espulsione al momento giusto...e come se non bastasse venivano ammoniti o espulsi i giocatori più forti di una squdra che nel turno successivo doveva affrontare la juve, così che quest'ultima avesse vita vita facile...poi chissa perchè in europa cacava sempre...e quel coglione che cosa dice alle interviste..?! che non ha fatto niente di male.....a Moggi...MA VAFFANCULO!!!!!!!...e tutti quelli che lo difendono sono come lui...

Ma è una parola quante cazzate scrivete?
Vi attaccate a tutto pur di giustificare anni ed anni di insuccessi!!!!!!
E' un semplice modo di dire... si usa dai tempi dell'asilo... (bravo Just)
Ma jeteve a riponne!
Scusa Cappellaio, ma se la Juve vinceva perchè si aggiustava le partite con espulsioni mirate, ammonizioni, eccetera eccetera, e non perchè più forte, mi sovviene il dubbio che le squadre che regolarmente arrivavano seconde o terze o quarte erano, se non più forti, almeno di pari livello della juve, giusto?
E queste squadre come mai in Europa hanno vinto una bella racciappola? Te lo sei mai chiesto?
Da quando c'era Moggi queste sono state le vincitrici di Champions:
# 2005 - 2006 Barcelona
# 2004 - 2005 Liverpool (Milan)
# 2003 - 2004 Porto
# 2002 - 2003 Milan
# 2001 - 2002 Real Madrid
# 2000 - 2001 Bayern
# 1999 - 2000 Real Madrid
# 1998 - 1999 Man. United
# 1997 - 1998 Real Madrid (Juve)
# 1996 - 1997 Dortmund (Juve)
# 1995 - 1996 Juventus
# 1994 - 1995 Ajax
Vedi un'alta concentrazione di squadre italiane?
Quindi, Cappello, come mai quelle altre squadre che tanto si sentono defraudate non sono riuscite ad esprimere la loro superforza

Quanto siete perdenti...
Ti ricordo che la Juve vinceva anche prima di Moggi, ha continuato a vincere con Moggi e tornerà a vincere senza Moggi...
Ah, un'ultima cosa: Lupi, fatti vedere da uno bravo e soprattutto tieni sotto controllo il fegato. Potrebbe esplodere... (N'tattocc niend manc stann, ah?)

Archer sei sempre un mito!!!!!!!!!!!!!!
La Ju7ve ha SEMPRE rubato non solo con Moggi!!!!!!!!!
P.S. Ognuno si guardi il proprio fegato perchè sembrebbe che in B non sia curabile AHHHH AHHH AHHHHHHHH
amo l' alBinoleffe
acher, e come mai la juve che vinceva tanto in italia non ha vinto niente in europa (o quasi)? me lo sapresti spiegare tu?
Apro questo mio intervento esprimendo la mia più piena solidarietà a quel bambino down di Torino e a tutte le persone più svantaggiate di noi.
Mi dispiace che ora voi volete strumentalizzare su queste cose.
E’ evidente che Moggi ha utilizzato quel termine, sicuramente non elegante, ma senza evidentemente riferirsi ad alcun episodio e, soprattutto, senza voler offendere nessuno. Purtroppo questi termini sono, insieme ad altri altrettanto meno nobili, utilizzati di frequente nel parlare comune. Quindi è evidente che Moggi avrebbe potuto utilizzare un altro termine, ma da qui ad accusarlo di non so cosa è davvero ridicolo. Come al solito strumentalizzate fatti per accusare (inutilmente) quell’uomo. Quello che mi spiace è che strumentalizzate anche su cose molto serie, che vanno al di là del calcio e sono cose assai più serie.
La chiudo qui perché è evidente che non c’è null’altro da dire sull’episodio.

Un consiglio a Big Luciano: la prossima volta usa un termine più adatto riferendoti agli interisti, magari il coglioncino d’argento, la coppa dei perdenti o la coppa del nonno!

Un complimento, per i dati riportati, va a Archer e rinnovo a tutti la domanda (posta da Archer) a cui ancora NON è stata data risposta: come mai quelle altre squadre che tanto si sentono defraudate non sono riuscite ad esprimere la loro superforza in Europa?

Apro questo mio intervento esprimendo la mia più piena solidarietà a quel bambino down di Torino e a tutte le persone più svantaggiate di noi.
C' è il post mirato per questo argomento perchè rispondi qui?
E’ evidente che Moggi ha utilizzato quel termine, sicuramente non elegante, ma senza evidentemente riferirsi ad alcun episodio e, soprattutto, senza voler offendere nessuno.
ad alcun episodio no no e no a me pare chiarissimo l'episodio cessione.
poi mi sembra anche chiaro (forse non lo è solo per te) il destinatario Moratti
All' ultima domanda risponderò domani perchè devo ritrovà na cosa
ciao Winning Donkey
Come al solito strumentalizzate fatti per accusare (inutilmente) quell’uomo.
ti ricordo che è LUI che parla e sbaglia a parlare, volendo LUI strumentalizzare la storia del pallone d' oro in suo favore per l' eccelso aquisto
Poi INUTILMENTE lo metti tra parentesi non ti riconosco mi inizi a deludere
Vedetevi come vince la juve la coppa Campioni (per i nostalgici della verità)
eccco come ha vinto in europa
(nghe li murte)
INCREDIBILE
ciao Winning Donkey
infatti la juve è sempre stata una grandissima squadra e non ha bisogno di Moggi per vincere, ma ci sono anche altre squedre grandissime che meritavano di vincere ma non hanno potuto per colpa di Moggi...non trovo neanche giusto che la Juve compreso tutti i tifosi ora devono pagare per l'errore di una sola persona...quindi che i tifosi difendano la propria squadra ok, ma ripeto...per difendere Moggi ci vuole proprio una faccia di BRONZO...si è sempre saputo...molto prima dello scandalo...com'era l'andazzo...
Winning_bull

Hai ragione Cappello di Paglia, si è sempre saputo. E INFATTI tutti lo volevano. Compresi l'onesto Moratti e il signore Facchetti.
Ma siccome vi piace fare i moralisti, allora continuate così...

Per Cavallo Pazzo:

1958/1959 - scudetto - sedicesimi di finale
1960/1961 - scudetto - sedicesimi di finale
1961/1962 - scudetto - quarti di finale
1967/1968 - scudetto - semifinale
1972/1973 - scudetto - Finale (ajax)
1973/1974 - scudetto - sedicesimi di finale
1975/1976 - scudetto - ottavi di finale
1977/1978 - scudetto - semifinale
1978/1979 - scudetto - sedicesimi di finale
1981/1982 - scudetto - ottavi di finale
1982/1983 - scudetto - finale (amburgo)
1984/1985 - scudetto - vincitrice (liverpool)
1985/1986 - scudetto - quarti di finale
1986/1987 - scudetto - ottavi di finale
1995/1996 - seconda - vincitrice (ajax)
1996/1997 - scudetto - finale (borussia)
1997/1998 - scudetto - finale (real)
1998/1999 - quinta - semifinale
1999/2000 - seconda (scempio di perugia) - non ha partecipato
2000/2001 - seconda (scempio di Nakata) - gruppo
2001/2002 - scudetto - gruppo
2002/2003 - scudetto - finale (milan)
2003/2004 - terza - ottavi di finale
2004/2005 - scudetto - quarti di finale
2005/2006 - scudetto - quarti di finale
20 scudetti - 24 partecipazioni - 7 finali disputate di cui 2 vinte
Come avrai sicuramente notato, le 24 partecipazioni sono frutto di 20 scudetti su 29 (scì, 29) e le due coppe vinte frutto di ben 7 finali di cui due giocate a senso unico con Amburgo e Borussia e una depredata dal Real con un gol in furigioco di Mihjatovic.
Rispondere al tuo quesito è molto semplice. In Europa si incontrano gli squadroni mica le squadrette tipo Inter e Roma! Non si può mica sempre vincere! Ogni tanto ci si ferma in semifinale, ai quarti, poi vinci poi esci ai sedicesimi... Funziona così.
A conferma della difficoltà di questa competizione ti faccio presente che delle 9 coppe del Real, 5 sono state vinte nelle prime cinque edizioni (se non ricordo male in Spagna si potevano tesserare stranieri a volonta a differenza dell'Italia) e che Los Galacticos hanno dovuto attendere 32(!!) anni per vincere la sesta coppa. Te lo spiego perchè magari sei interista e quindi giustamente non ti ricordi bene di quanto è lungo il cammino per una finale

Quando parlate della Juve, visti i dati qui sopra, vi consiglio di sciacquarvi la bocca...
Ma rimane sempre il quesito:
Come mai quelle altre squadre che tanto si sentono defraudate non sono riuscite ad esprimere la loro superforza in Europa?

E aggiungo:
Se credete di potervi paragonare, fatemi una lista tipo quella sopra...

Infine, un presente per Lupi:
Guardali bene...... sì, hai indovinato.... sono proprio loro!!!

Archer ma non dormi? che fai all'1.49 con il pc?
Sei penoso nello stilare quell'insieme di dati..............e winning down dovrebbe ritenersi offeso dalle parole di Moggi.........................
24 partecipazioni - 7 finali disputate di cui 2 vinte
....e fatti pure lo svelto!!

No Lupi, non dormo.
Mi ci piace cazzeggiare la notte...
Sono penoso perchè io posso stilare una lunga lista INCONFUTABILE e tu al massimo potresti scrivere 3 righe?

Ribadisco:
Quando parlate della Juve, visti i dati qui sopra, vi consiglio di sciacquarvi la bocca...
Certo che mi faccio lo svelto, Iraniota!

Quante squadre in Europa hanno disputato 7 finali, secondo te? 200???
Poi le finali si vincono e si perdono... La Juve le perde di solito, ma intanto le disputa!
3 righe ONESTE che valgano più di un LIBRO di furti.....
ALBINOLEFFE
Ecco le tue 3 righe oneste:
- Mussolini
- Andreotti
- Giubileo condito di cambio di regole in corso

ALBINOLEFFE
Meglio una partita amatoriale vero? le differenze sono minime
ALBINOLEFFE
Sacrosante parole Archer.

E’ evidente che nessuno qui dell’inter né della roma possa stilarti alcuna classifica Archer. Figurati se mò possono parlare pure gli interisti e i romanisti!

Si sa che quest’anno fanno tanto i galletti perché si sentono al vertice di una classifica in un campionato a dir poco ridicolo

E alle tue intelligenti domande ne aggiungo anch’io una: quante finali di champions ricordano (nel senso di ricordare di averla vista) della loro squadra gli interisti e i romanisti?

Non ricordo finali dell'Inter in Champions è vero...ma ricorderò per tutta la vita la JUVE IN SERIE B!!!
Grazie Juve...Grazie Moggi...Grazie!!!
A tutta B il lunedì...
acher, arrivare in finale ben 7 volte e non vincere niente (o quasi) dimostra che siete una squadra mediocre che siete entrati in coppa grazie a imbrogli, moggi in questo è un maestro!!!! Cmq per ben 5 volte avete cacato e fatto crepare dalle risate le squadre che avete defraudate!!!con tutti i tifosi, io ricordo in modo particolare la gioia che ho avuto quando magat vi ha mollato quel siluro da metà campo, che gioa ragazzi, grazie juve !!!! per non parlare poi della coppa della vergogna che solo voi la potevate vincere!!!!! RICORDATE, ARRIVARE SECONDI NON SI VINCE NIENTE!!!! AVE CESARE E' INCHINATEVI A ROMA !!!!!
CACATRULLI MI HAI FATTO CREPARE DALLE RISATE GRAZIE !!!!
l'importante e' partecipare:arrivare in fondo nella champions gia' e' qualcosa per chi segue la propria squadra...in realta' la juve c'e' arrivata ma in varie edizioni non mi e' piaciuta come gioco,milan a parte,gli altri hanno fatto solo da spettatori sfigati...il resto solo chiacchiere tante-tante....le solite:Vorrei ma non posso.
QUESTA PARTITA E' DA NON PERDERE

13/11/06 A BOLOGNA PROTESTANO!
BOLOGNA - I tifosi del Bologna hanno annunciato una protesta per la partita che i felsinei giocheranno contro la Juventus, in programma il 19 dicembre. ''In un calcio pulito questa partita non si sarebbe dovuta giocare''. I gruppi dell'Andrea Costa e il Centro Bologna club, a piu' di un mese dall'appuntamento entreranno sugli spalti con un quarto d'ora di ritardo. ''Se nel calcio ci fosse giustizia - si legge in un comunicato dei tifosi - una societa' che falsifica (almeno) due campionati sarebbe stata cancellata o, come minimo, avrebbe dovuto ricominciare dalla C2. Cresce la rabbia per sentenze ridicole, ma che man mano sono state alleggerite, riviste, rideterminate e scontate. Cresce la rabbia per una partita finta, inutile e sbagliata. Dimostriamo in modo simbolico che di questa partita ci interessa talmente poco da permetterci di poter arrivare in ritardo, la curva sara' vuota per 15 minuti senza striscioni e senza coreografie''. (Agr)

Ecco le tue 3 righe oneste:
- Mussolini
- Andreotti
- Giubileo condito di cambio di regole in corso
tutto vero. e infatti mussolini ha governato per un ventennio ( lo sai archer che il regime fascista durò un ventennio sì?) facendo vincere la roma una sola volta! (poi archer ci spiegherà pure perchè le altre diciannove volte il caro benito ha permesso ad altre squadre di vincere lo scudetto. ) mah..
Andreotti forse ha comandato in italia per più tempo ancora ma secondo il nostro genio archer si sarebbe ricordato solo un anno della roma. (falcao te lo ricordi? non è una marca di cacao) . bah...
il giubileo non si è fatto solo nel 2000/2001. devo dedurre che gli altri papi erano juventini??...
ti sei dimenticato i rolex, con cui la roma di capello chiuse in ottava posizione , massacrata ogni domenica di espulsioni e ammonizioni e rigori contro.. tanto che il tuo amato Capello minacciò di andare ad allenare all'estero perkè tanto in italia doveva vincere sempre qualcuno..( da cui poi andò, ma questa è un'altra storia).
ora archer, per favore, intervieni in aiuto del tuo amichetto winning (latitante) sul post aperto da sampei (altro latitante)"ecco perchè questi sono un serie A."
loro non sanno che dire, ci pensano e ci ripensano da 5 giorni ma niente...non riescono a scrivere manco una frase una con soggetto predicato e complemento. ecco...magari tu con la tua fantascienza dai una mano a loro e regali una risata a me.
ps.NERVO!

delle 38 edizioni della Coppa dei Campioni (1955-1992) le squadre italiane sono andate in finale 15 volte, vincendone 7 (4 milan, 2 inter e 1 Juve)
in quegli anni:
la Juventus è stata campione d'italia 12 volte, ha disputato 3 finali vincendone 1;
il Milan è stato campione d'italia 7 volte, ha disputato 5 finali di Coppa vincendone 4;
l'inter è stato campione d'italia 6 volte, ha disputato 4 finali di Coppa vincendone 2;
La proporzione è nettamente a sfavore della Juventus. Mentre il Milan vince 4 finali su 5, nelle 7 volte che partecipa (e l'inter 2 su 4 in 6 edizioni) la juve è stata in grado di affermarsi solo in un caso nelle 3 finali raggiunte in 12 edizioni cui ha avuto diritto...
Nelle 14 edizioni della Champion's league le squadre italiane hanno vinto 3 volte (2 milan e 1 juve) nelle 8 finali raggiunte su 10 partecipazioni per Milan e Juve.
entrambe hanno perso 3 finali a testa...ma la juve è coerente nel suo rullino di marcia 1 coppa ogni 12 partecipazioni...prevedibile un'altra champion's fra due partecipazioni, mentre il milan dovrebbe riaffermarsi...quest'anno

Ore 16 ALBINOLEFFE
Vorrei ma non posso.
ore 18 albinoleffe - juventus 1-1
mancato pallone d' oro espulso
Caro Frecavento, sai, dopo una estenuante ricerca su internet e sui miei vecchi libri di storia sono riuscito ad appurare che il regime fascista è durato un ventennio e, addirittura, che anche la DC governò per circa 20 anni!! Comunque grazie di avermelo detto e di aver stimolato in me un moto di curiosità circa i fatti storici inerenti la nostra nazione!! Grazie, grazie e ancora grazie. Senza di te non so come avrei fatto...

Comunque, tornando In-Topic, caro Frecavento, ti vorrei far notare che sia Benito sia Giulio e sia i papi probabilmente avevano altro a cui pensare piuttosto che interessarsi a far vincere scudetti ad una squadretta provinciale come la rometta... Probabilmente, anzi sicuramente, la squadra della capitale in quei periodi non era buona neanche per ardere!! Mi ricordo Cacao e pochi altri, ma sfido chiunque (naturalmente senza internet) a farmi un nome di quella fantastica Roma che vinse il primo scudetto.
Caro Frecavento, visto che sei un professore di Storia, dovresti ricordare che circa 1.500 anni fa gli Imperatori Romani (quelli si che erano tosti!) organizzavano i più disparati giochi, anche cruenti, per far star buona la piazza e far dimenticare ai sudditi, almeno per un giorno, che di pane non ce n'era abbastanza per campare... Fortunatamente, nell'ultimo secolo i governanti non avevano più bisogno di utilizzare pratiche di quel tipo, ma evidentemente il retaggio genetico dei romani (con la minuscola) imponeva che lo zuccherino venisse dato. E tale è stato!
P.S. Cake!!
Ps.2 Capisco i Milanisti e gli Interisti. Potrei addirittura capire i Genoani e i Bolognesi... ma i romanisti... ma che c'entrate voi con gli scudetti, le coppe, i trofei, le finali... bah!
Scusa Cavallo Pazzo, dal 1992 la Uefa ha deciso di far partecipare dapprima anche le seconde classificate e in seguito anche le terze e le quarte del capionato italiano. Siccome non ho voglia e tempo, potresti ricordarmi tu quante partecipazioni e finali sono state disputate dalla rometta? E se la Juve ha partecipato nonostante fosse da considerare a pari delle quinte, come mai la rometta (che voi ritenete sicuramente più forte) non mai vinto nulla al di là di una bella racciappola?????
RICORDATE, ARRIVARE SECONDI NON SI VINCE NIENTE!!!!
Questa è bellissima!!!!

Comunque, tornando In-Topic, caro Frecavento, ti vorrei far notare che sia Benito sia Giulio e sia i papi probabilmente avevano altro a cui pensare piuttosto che interessarsi a far vincere scudetti ad una squadretta provinciale come la rometta... Probabilmente, anzi sicuramente, la squadra della capitale in quei periodi non era buona neanche per ardere!! Mi ricordo Cacao e pochi altri, ma sfido chiunque (naturalmente senza internet) a farmi un nome di quella fantastica Roma che vinse il primo scudetto.
Caro Frecavento, visto che sei un professore di Storia, dovresti ricordare che circa 1.500 anni fa gli Imperatori Romani (quelli si che erano tosti!) organizzavano i più disparati giochi, anche cruenti, per far star buona la piazza e far dimenticare ai sudditi, almeno per un giorno, che di pane non ce n'era abbastanza per campare... Fortunatamente, nell'ultimo secolo i governanti non avevano più bisogno di utilizzare pratiche di quel tipo, ma evidentemente il retaggio genetico dei romani (con la minuscola) imponeva che lo zuccherino venisse dato. E tale è stato!
ecco...magari tu con la tua fantascienza dai una mano a loro e regali una risata a me.
come volevasi dimostrare...

ps ho parlato di scudetti finali e coppe?storicamente la roma ha vinto poco e niente ma la roma di falcao e la roma di batistuta hanno vinto perchè erano più forti. sostenendo l'ipotesi andreotti e giubileo ti rendi ridicolo da solo dimostrando che o le partite non le guardi oppure guardandole non capisci niente di calcio.
1982/83 (Andreotti)
Il ruolo di inseguitrici passa a Juventus e Inter, che ormai sono però in grave ritardo rispetto ai lanciati giallorossi, che non si fermano neanche dopo il ko inflitto loro dai bianconeri all'"Olimpico", il 6 marzo; inoltre, il 3-3 di Juventus-Inter del 1° maggio 1983 viene modificato in 0-2 dal Giudice Sportivo, a causa di una pietra che aveva colpito il giocatore nerazzurro Giampiero Marini mentre si trovava in un bar

Sei arrivato con 4 punti di vantaggio grazie ad una pietra...

200/2001:
Sei arrivato con 2 punti di vantaggio con un gol di Nakakata, extracomunitario presente in campo grazie alle regole cambiate in corso...
E' come se mentre giochiamo a Risiko all'improvviso i dadi rossi valgono di più di quelli blu...
In compenso però, in Champions hai pisciato alla seconda fase a gironi tanto quanto la Juve... Ma non eravate più forti?

Eccoti Andreotti e Giubileo. Ergo, o sei non vedente oppure di calcio nci capisci niende tu, pecchè non mi risulta che la Roma sia considerata in Europa una delle formazioni migliori...
Cake
P.s. Questa è l'ultima volta che rispondo a tifosi della roma. Non avete i titoli per parlare...

nel primo caso restavi comunque sotto di due punti. anche la matematica ti sta antipatica?

nel secondo è stata la Corte Federale che ha abolito la norma sull'utilizzo degli extracomunitari, e ti assicuro che il presidente della corte non era franco sensi

ps. con capello in champions hai pisciato abbondantemente anche tu perkè è un asino e se non ammetti questo allora è inutile a parlà

Ti rispondo solo per dirti che non è che la matematica mi sta antipatica (come la storia), il fatto è che ti vorrei far capire che non stavo parlando di distacco di punti a livello matematico, ma di questo:
la roma di falcao e la roma di batistuta hanno vinto perchè erano più forti
Non mi sembra che erano più forti (ma dimentico che tu sei accecato). Più forte significa che arrivi a 15 punti di distacco dalla terza e domini il campionato dall'inizio alla fine (l'anno scorso), aprire la bacheca e trovarci tutti i trofei possibili e immaginabili, vincere con il record di punti (Inter con il Trap), meravigliare l'italia e l'europa con Van Basten, Gullit e Rickaard e il calcio totale... Ma che te le dico a fare ste cose. Tu le puoi solo guardare dal basso e rosicare per l'eternità...

E con questo ho chiuso.
P.s. Ari-Cake
madonna quante cazzate.
1)l'anno scorso la juve ha chiuso a 86 punti con 7 di vantaggio sul milan, punto. il distacco sulla terza è un parametro che vale solo dentro la tua fantacoccia, non mi pare che assegna un trofeo a parte.
2)è più forte chi arriva primo a prescindere dal distacco. forse dimentichi che spesso la juve ha vinto diverse volte per un punto o due. (anche a spese della roma). non era forse la più forte di tutte pur vincendo per pochissimo o bisogna per forza stravincere?(sempre secondo le regole della tua fantacoccia)
3)anche adesso se apri la bacheca ci trovi quello che ti pare ma pareggi con l'albinoleffe, dunque avere la bacheca piena di trofei non significa essere più forti, ma esserlo stati in passato magari. capito fantacoccia?

4)la roma di batistuta vinse con il record di punti (75 per i campionati con 3 punti a vittoria) ma ovviamente hai rimosso il triste evento (per te). lo stesso record l'ha poi migliorato il milan con 82 nel 2004.
e con questo t'ho pittato. Nervo

Oggi
Roma, 20 novembre 2006 - Associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con minacce e violenza. È questo il reato per cui la Procura di Roma ha formalizzato la chiusura delle indagini per l'inchiesta sulla Gea, la società di intermediazione e procura sportiva facente riferimento ad Alessandro Moggi.
I Pm, Luca Palamara e Maria Cristina Palaia, hanno depositato gli atti oltre che per Moggi junior anche per l'ex general manager della Juventus Luciano Moggi, per l'ex patron del Perugia Luciano Gaucci, per Riccardo Calleri, per Francesco Ceravolo (ex capo degli osservatori della Juventus), per Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Davide Lippi (figlio dell'ex ct della Nazionale).
L'accusa più grave, quella di associazione a delinquere, è contestata solo ai due Moggi, a Zavaglia, a Gaucci e a Lippi.
Sono state stralciate le posizioni di Giuseppe De Mita, Chiara Geronzi e Tommaso Cellini, che in tempi diversi fecero parte della Gea.
Entro 20 giorni i difensori degli indagati potranno presentare memorie e richieste istruttorie dopodiché da Procura potrà fare al gip le sue richieste che si prevede di rinvio a giudizio.
Sono quindici i capi di imputazione formulati e indicati nelle 80 pagine del provvedimento. L'indagine però non è conclusa e ancora sono in esame vari filoni d'inchiesta.
E bhe non sò cosa dire

Frecavè, siccome non cogli il senso di quello che dico, è inutile continuare. Cocciasvojiete!

Puoi continuare anche a pittare (secondo la tua coccia svojita) quanto ti pare, ma con chi non ha i titoli per parlare non dialogo più...
Fatti sto bel campionato di serie A. La Juve sta in B, non la nominate più per favore, toglietevela dalla mente e godetevi il vostro bel campionatino.
Cake
nella bacheca da quest'anno la tua squadra ha pure il titolo di illecito sportivo per questo gioca in B. siccome la roma non ce l'ha..hai ragione tu, non siamo pari e non possiamo dialogare

nerve

Per quello del papozzo di archer c' è anche associazione a delinquere

Nuova reply all'argomento:
MOGGI UN UOMO DA AMMIRARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui