Sport
Mo voj avvedè....
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 21:30:26
mo voje avvidè quande t'ambere a farti li chezza ti, ogni volta che apri un post sulla virtus porti una truscia nera...
mo voje avvidè quande t'ambere a farti li chezza ti, ogni volta che apri un post sulla virtus porti una truscia nera...
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 14:05:20
Mo mi sei piaciuto
Purtroppo quel cacatore di Dante è solo un voccaperta e non la pensa cosi'! Tiragli un pacco al cuzzetto da parte mia!
Mo mi sei piaciuto

Purtroppo quel cacatore di Dante è solo un voccaperta e non la pensa cosi'! Tiragli un pacco al cuzzetto da parte mia!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 12:38:59
Sinceramente sono invidioso di chi ha la fortuna in questo periodo di trovarsi a Lanciano e di seguire la squadra. Purtroppo non ho questo privilegio. Quindi chi è a Lanciano ha il dovere morale di far sentire la voce mia e di chi come me è impossibilitato ad
andare allo stadio. Domani tutti al Guido Biondi vestiti di rossonero a sostenere la squadra in questo che probabilmente è il periodo storico di maggiore gloria per la Lanciano sportiva
Sinceramente sono invidioso di chi ha la fortuna in questo periodo di trovarsi a Lanciano e di seguire la squadra. Purtroppo non ho questo privilegio. Quindi chi è a Lanciano ha il dovere morale di far sentire la voce mia e di chi come me è impossibilitato ad

Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:26:00
Il ritorno di I.C.F
Quanda sti a rosicà!
Cmq ti arraggion: JET A FA LU BIJETT!
Il ritorno di I.C.F

Quanda sti a rosicà!

Cmq ti arraggion: JET A FA LU BIJETT!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:19:18
Complimenti, un nuovo guinness world record!!! Sei stato il primo ad aprire un topic e dopo sei messaggi sei già andato off topic
Complimenti, un nuovo guinness world record!!! Sei stato il primo ad aprire un topic e dopo sei messaggi sei già andato off topic
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:06:17
A proposito di' all'amico tuo I.C.F. ( acronimo di Io Checca Finocchia
) che porta na truscia clamorosa e la prossima volta co si sta a la cas, cusci sparagn pur 70 euro!
A proposito di' all'amico tuo I.C.F. ( acronimo di Io Checca Finocchia

Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:03:04
Non rammendo una simile situazione! Forse con lo Spezia, ma sai com'è non ero a Lanciano!
Se fossi nella Wind ti toglierei il diritto di parola!
Forza Inters!
Non rammendo una simile situazione! Forse con lo Spezia, ma sai com'è non ero a Lanciano!

Se fossi nella Wind ti toglierei il diritto di parola!

Forza Inters!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 10:58:15
per fortuna che ho i messaggi gratis a wind se no non ti potevo aggiornare quando io andavo allo stadio e tu stavi bello al calduccio a casa...
per fortuna che ho i messaggi gratis a wind se no non ti potevo aggiornare quando io andavo allo stadio e tu stavi bello al calduccio a casa...
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 10:55:11
Dante te le sò già dett su Feisbuc: VATT A RIDDURMI' PEPPIACER!
Senti chi parla poi: il voccaperta che preferisce le partite dell'Inter ( complimenti bella squadra
) a vedersi il Lanciano in casa! VATT A RIDDURMI' VOCCAPERT!
Dante te le sò già dett su Feisbuc: VATT A RIDDURMI' PEPPIACER!

Senti chi parla poi: il voccaperta che preferisce le partite dell'Inter ( complimenti bella squadra

Messaggio del 26-11-2011 alle ore 10:48:27
Ma tu non eri quello che a inizio anno aveva detto che del lanciano non gliene fregava niente...
Facile salire sul carro dei vincitori...
Ma tu non eri quello che a inizio anno aveva detto che del lanciano non gliene fregava niente...
Facile salire sul carro dei vincitori...
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 10:08:48
Duman, dopo 2 settimane in testa quanda gend vè a lu stadj!
Duman, dopo 2 settimane in testa quanda gend vè a lu stadj!
Nuova reply all'argomento:
Mo voj avvedè....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui