Sport

MISTER GAUTIERI
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 01:52:30
nonostante il pari..un bravo ai ragazzi e alle belle parole del nostro mister a fine partita lo vogliamo fare ?? la serietà è importante..vai mister !!
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 16:33:56
Bravi veramente.... soprattutto i tre nuovi (tutti da sette) un plauso speciale a Antonio Aquilante (è stato un guerriero) ...... unica nota stonata Tuchi, per me dovrebbe entrare gli ultimi 20 minuti.
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 09:31:43
De Niro.... e finiscila con questa "unica nota stonata"...
stai stonando tu!

Per fare bene, tutti i ragazzi hanno bisogno di sostegno!!
Bravi tutti Turchi compreso;
il suo primo tempo è stato buono: aveva il più forte della linea difensiva stampato dietro la maglia (Ristovski : macedone difensore in prestito dal Parma un ottimo 1992 la stagione scorsa a Crotone nazionale Under 21 macedone) ed oltre a saltarlo spesso... non l'ha fatto salire praticamente mai a fare raddoppi! Sulla stessa fascia (dove ha lavorato con Aquilanti -bravo ma di certo non veloce) ha tamponato più volte Artistico e Frara... cosa che sulla destra i "folletti" Chiricò e Sarno non fanno!
Ah, ps, se non te ne sei accorto ha giocato a sinistra: lato in cui il Frosinone ha spinto di più!
La fascia sinistra non è la sua ma a causa delle defezioni della nostra compagine... ha dovuto sacrificarsi fuori ruolo....
Mr. Gautieri chi poteva mettere fuori ruolo? CHII??
Quello che tra tutti è il più carismatico... il giocatore di maggior spessore!
Nel secondo tempo, è calato fisicamente (come tutta la squadra...neve ecc) ed è restato in campo perché i cambi erano già stati fatti (solo per infortuni e per cali fisici).

NB è solo il mio punto di vista.... ci mancherebbe...
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 10:29:54
tra le altre cose, vorrei far notare che era dagli anni '40 che una squadra di lanciano non giocava nella terza serie nazionale con due difensori del posto
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 11:17:27
Inoltre Mister Gautieri è una persona molto educata e rispettosa il che non guasta mai
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 12:44:27
Senti "o professor" io non ho mai detto che Turchi non sia un ottimo giocatore, sia chiaro ciò. Ho solo detto che non regge piu il ritmo partita per 90 minuti e questo e sotto gli occhi di tantissime persone e domenica con la squadra ancora piu giovane se visto ancora di piu. Detto ciò io penso, ma questo è il mio modestissimo pensiero, che in campo debba starci chi ha la forza e freschezza fisica di reggere 90/95 minuti di partita (anche a costo di far giocare un sedicenne) e Turchi, sinceramente, non riesce piu a garantire tanti minuti. Se lo volete vedere se poi bisogna necessariamente chiuderli questo è un altro discorso.

Per quanto riguarda gli altri ragazzi, non posso che essere felice e orgoglioso di loro sia per le loro qualità tecniche sia per il rispetto che portano alla maglia che indossano ogni domenica. Bravi....!!!!
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 12:47:06
Gautieri non si tocca..... è la fortuna della Virtus per il futuro..................
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 15:38:38
trodat, vogliamo anche dire che è un bell uomo?
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 20:12:34
ejacrì! è bellissimo!!
Messaggio del 22-02-2012 alle ore 16:37:57
mò non esageriamo!!!

Nuova reply all'argomento:

MISTER GAUTIERI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)