Sport

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 10:02:27

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 12:31:31
meglio così che le gonnelle dello scorso anno.
ma meglio così come "evento singolo", quasi simbolico, e non come stile di vita per il campionato.

ho fiducia, ad es., che le entrate di Vastola di ieri sulle gambe fossero solo per ritardo di preparazione e che, ad ottobre, si trasformino in anticipi netti.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 15:08:27
ma che vuol di pasquà? con tutte le attenuanti che vuoi ma quando sei professionista nin pu fa come agli amatori, quess è na figur di merda secondo me
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 15:10:07
a malincuore, concordo con Faber; la squadra stessa, per bocca del suo capitano, ieri sera, si è scusata con il pubblico.
Oggi pare che la squadra si alleni, mentre era prevista una giornata di riposo.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 15:23:22
parole sante Faber...
secondo me dopo sta partita proporranno pure la "tessera del calciatore"....
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 15:35:37
ah, Oshadogan a la case, o senza stipendio per un paio di mesi: ho appena rivisto in tv le immagini del suo fallo. Un'entrata assassina, aggravata dal fatto di essere stata commessa sapendo che al rosso sucessivo la gara sarebbe stata sospesa. Assurd per uno ca jucate in serie A e pure in Champion's, se non sbaglio!
E per restare in tema vi invito a rivedere il servizio della partita confezionato da Rete8: nel primo tempo, sullo 0-0 in 11 ontro 11, Antonioli e Vastola, poi ammoniti, hanno fatto de entrate da dietro da espulsione diretta, atre che cartellino giallo...
Che poi l'arbitro abbia perso il controllo è n'atru pare di maniche, ma da gente di quella esperienza non si possono tollerare atteggiamenti simili: io almeno la penso così...
Sembrava che chissà quali cont in sospeso avessero coi giocatori della Cisco e invece era solo una partita di Coppa Italia.... A sto punto che non cedessero più nessuno, ca nghe se cocce calle ci vò na rosa di trenta giocatori, p'arrivà poi a diciotto convocati la domenica....
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 15:42:46
In Inghilterra una partita del genere finiva con 2-3 ammonizioni.
L'ammonizione a Colussi fa ridere, l'espulsione di Di Cecco se la poteva risparmiare data la situazione che era stata creata dall'arbitro stesso. Solo l'ammonizione per il primo fallo di Vastola ci sta tutta.
Oshadogan ha fatte bbone a farsi cacciare, tanto la partita era una farsa. Almeno ha dato un senso alla serata di una noia mortale.

Detto questo in 11 contro 11 abbiamo fatto ridere, contro una squadra di categoria inferiore. Va bene il ritardo nella preparazione ma Vastola era in ritardo su tutti i palloni, Di Cecco passeggiava per il campo, Morante e Colussi per l'amore di Dio... Zeytulaev... un normalissimo giocatore di C1 (che di sti tempi è un lusso se penso alla prestazione degli altri).

Manca un regista come il pane... poi speriamo che sia solo un problema di preparazione.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 16:02:08
'Il fischietto non é un simbolo di comando, ma un mezzo educativo' ...questa è una delle prime regole che mi hanno insegnato, e mi spiego.

Oltre a calcare ancora qualche campetto amatoriale (calcio), ho espletato, per una decina di anni, funzioni di ufficiale di gara, sia a livello nazionale che europeo/internazionale, all'interno della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio - Settore Corsa, di cui sono stato anche Presidente Regionale in Abruzzo.

Nell'ambito di un evento sportivo, l'Arbitro e/o Ufficiale di Gara, ha una funzione educativa.

Tale posizione è determinata non dalla persona che è, ma dal ruolo che ha: è un cosiddetto Educatore funzionale, aspetto determinato dalla funzione che l'Arbitro ha nell'evento sportivo.

Detta posizione educativa è sempre presente ogni qualvolta esistono relazioni con altri: sta a chi interpreta la posizione renderla bene-educativa o male-educativa.

Dal punto di vista tecnico, invece, l'Arbitro, ha una funzione molto chiara: impersonifica e garantisce il regolamento necessario alla realizzazione di un progetto.

Egli è, quindi, segno del fatto sportivo.

Dal punto di vista educativo, bisogna tener presente che in partenza l'Arbitro, è il massimo simbolo di quella che viene definita come l'essenza del "gioco": la gratuità totale.

L'Arbitro, svolge il suo compito senza avere alcun utile immediato, mentre le squadre, i tifosi, i dirigenti hanno il 'primo' scopo nel vincere la gara.

L'Arbitro è, quindi, nel fatto sportivo, l'altruista per eccellenza, è il simbolo del dono, è funzionalizzato all'altro. L'Arbitro e/o Ufficiale di Gara, è presente per dar modo agli altri di giocare: è presente, quindi, per consentire che altri realizzino il loro progetto.

L'Arbitro, è il più prossimo nel fatto sportivo.

Perciò attenzione: se è vero che l'Arbitro, dà un servizio, è anche vero che le relazioni sono sempre reciproche e che quindi anche l'Arbitro riceve dei segnali e dei messaggi per lui educativamente utili.

Fare l'Arbitro, fa bene al processo formativo della persona!

Se fare l'Arbitro vuol dire "prestare un servizio agli altri", attenzione a chi dice che vuol fare l'Arbitro: perché lo vuole fare? oppure perché lo fa?

Ed è anche giusto che, gli altri (squadre, dirigenti, pubblico...), sappiano del fatto che l'Arbitro da loro un servizio. Saperlo ed esserne consapevoli è uno dei mezzi migliori per cercare di eliminare quel distacco che esiste "naturalmente" tra i diversi ruoli.

Concludendo, l'Arbitro non deve essere ritenuto indispensabile dalle squadre. Chi ha questa mentalità è gente che pensa di essere incapace "da sola" di osservare le regole! E' gente che non ha fiducia in se stessa e negli altri: è gente non certo disposta a collaborare per raggiungere un progetto educativo attraverso il fatto sportivo.

Certo, i giocatori ci avranno anche messo del loro, ma la terna di ieri sera ha dato un esempio pessimo di come si possa gestire un evento sportivo. Avanti mediocri! In questa Italia, per voi, c'é sempre posto!!!

At Salut.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 16:43:48
bravo diabolik..hai centrato in pieno il punto!!x quanto riguarda lo straniero no sono d'accordo!hai visto il rigore??non ci stava...hai visto la simulazione di morante??ci poteva stare e l'ha ammonito!!però perchè dopo al secondo tempo quelli della cisco hanno simulato 2 cadute e l'arbitro non l'ha ammonito come ha fatto con morante??e no...a me ste cose non calano proprio!!grande oshadoga...botte e sangue in partite del genere!!volevo vedere se succedeva a foggia una cosa del genere...l'arbitro moriva subito!!poi non ha avuto per niente dialogo con i giocatori(cosa fondamentale per tenere la partita in mano)...un arbitro così non è manco da 3 categoria!!e cmq in inghilterra queste cose sn normali...ci poteva esse un espulso e 2 ammonizioni!non di più..il calcio inglese lo seguo sempre!!ogni partita è come quella di ieri...solo in italia si fischia sempre!!e dopo perchè dopo tutte quelle entrare i giocatori si sono rialzati subito??e senza aver fatto entrare il medico??perchè l'arbitro è un pollo...
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 16:54:04
Virtus Lanciano - Cisco Roma ... il giorno dopo
- Per delberazione del Giudice Sportivo la partita è stata omologata con il risultato di 0-3
- Ammenda alla Società di 500,00 € (a causa del lancio di un oggetto in direzione dell'arbitro, al termine del primo tempo)
- Squalifica per 2 gare a Dino Pagliari
- Squalifica per 3 gare a Joseph Dayo Oshadogan
- Squalifica per 2 gare a Roberto Colussi e Paolo Antonioli
- Squalifica per 1 gara a Domenico Di Cecco, Carlo Mammarella, Tommaso Colombaretti e Gaetano Vastola
Tutte le squalifiche sono da scontare in Coppa Italia.
GRANDE...
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:03:43
dal corriere dello sport!!almeno loro hanno visto lo scandalo dell'arbitro..
Terza giornata di Coppa di Lega Pro caratterizzata da quanto accaduto al "Biondi" di Lanciano. Sul risultato di 2-1 per la Cisco Roma, la partita è stata sospesa al 32' della ripresa, subito dopo che l'arbitro aveva espluso il 5° giocatore frentano. In simili condizioni, infatti, il regolamento recita che la gara non può andare avanti.

Un finale più unico che raro in un match interpreato con troppo nervosismo dai padroni di casa, ma anche gestito in maniera a dir poco impacciata dal signor Simone Di Girolamo, della sezione di Teramo. La Cisco era passata in vantaggio al 40' grazie ad un rigore inesistente trasformato da Ciofani. Nella ripresa, già con due uomini in meno, il Lanciano ha trovato la forza di reagire e al 16' ha pareggiato con una splendida punizione di Oshadogan. Poi ancora show dell'arbitro che ha riservato ammonizioni e rossi solo al Lanciano. Fino all'ultima espulsione proprio di Oshadogan al 31', con conseguente sospensione della gara. Per la cronaca gli esplusi sono stati: nel primo tempo al 27' Mammarella; nella ripresa al 10' Vastola; al 23' Di Cecco; al 30' Colombaretti e al 31' Oshadogan. Gli ammoniti: Antonioli, Morante e Colussi. Nello stesso girone (H) terza sconfitta per il Celano in 8 giorni. La squadra di Modica è stata battuta al "Fabio Piccone" per 2-1 dall'Isola Liri. Riposava la Pro Vasto. Nel girone F, bel successo per 2-0 del Pescara a Bellaria. Per i biancazzurri a segno nel primo tempo Bonanni (15') e Artistico (38'). Mercoledì questi gli incontri. Isola Liri-Lanciano; Pro Vasto-Celano e Pescara-Fano. Tutte le gare sono in programma alle 20,30.

Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:24:41
una squadra che tra una settimana farà il debutto in campionato non può fare na figuraccia come quella di ieri. per come gioco io a pallone se ci metti grinta e qualche sana "zampata" va più che bene, ma sono stati fatti certi falli da dietro che potevano fare veramente male e quando finisci la partita e vedi il tuo avversario con il crociato o il menisco rotto non ti metti a ridere... quindi per cortesia non diciamo BRAVI ai giocatori della Virtus perchè se si vuole fare un campionato al vertice o cmq un buon campionato certe figure è meglio evitarle.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:29:19
Totalmente d'accordo con NZK!

Ok la grinta, ok tutto, ma ieri e' stata fatta cmq una figuraccia e non va bene...
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:31:25
io avrei ucciso ane l'arbitro...grandi così
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:32:23
e poi i giocatori avranno pensato ke era la coppa italia!!altrimenti non si comportavano così...fidatevi!!
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 17:55:17

Squalifica per 2 gare a Dino Pagliari

Sveglia ragazzi...
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 18:39:29
Professionisti, i giocatori non dovevano fare così, ecc....
Ma quando mai!
L'arbitro ha fatto un macello. Dal primo minuto. Ha indispettito e innervosito i giocatori frentani con decisioni assurde e vomitevoli! E non parlo delle espulsioni, ma di tutti i falli e falletti fischiati all'inverso e della totale mancanza di dialogo!!!
L'arbitro deve parlare con i calciatori, non deve cacciare i cartellini come le caramelle!!!
Oshadogan ha sbagliato. L'entrata per sospendere il match la doveva fare sui crociati dell'arbitro!!!!! Un vero cesso a vento!!
Se molte partite venissero giocate senza corvo nero, queste si svolgerebbero nella totale correttezza perchè i calciatori si rispettano tra di loro. E' quasi solo e sempre colpa dell'arbitro se le partite degenerano!!! Sono frustrati, questa è la verità!
Quello di ieri andrebbe radiato!!!!!
Detto questo, la squadra c'è. Un po' in ritardo ma ho visto spunti interessanti.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 18:50:36
Tra l'altro la caccia all'uomo di Oshadogan è stata provocata dal quel mammoccio di Ciofani, che dopo aver segnato il 2-1 con il Lanciano in 7, ha esultato come un "inzaghi" e quindi avrebbe meritato un sacco di sardelle a lu muss. L'allenatore l'ha capito e l'ha sostituito, ma ormai il dado era tratto...

Messaggio del 17-08-2009 alle ore 19:11:31

i calciatori si rispettano tra di loro

Sicuro, chiedilo a Mihailovic e Vieira.... oppure ad un qualsiasi avversario di Bruno, o di Montero, o di quel carnefice di Materazzi.
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 20:05:03
sono d'accordissimissimissimo con archer!!!!

L'unico errore è stato quello di non aver massacrato di mazzate l'arbitro!!!

DTU TERAMANO ROSICONE DI MERDA!
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 20:06:51
per non parlare di che la rimmiccia di avezzano!! Checcazz ce ne endre le femmene mmezz a lu camp!
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 23:56:40

Tra l'altro la caccia all'uomo di Oshadogan è stata provocata dal quel mammoccio di Ciofani, che dopo aver segnato il 2-1 con il Lanciano in 7, ha esultato come un "inzaghi" e quindi avrebbe meritato un sacco di sardelle a lu muss. L'allenatore l'ha capito e l'ha sostituito, ma ormai il dado era tratto...

X Lo straniero: tu eri poco sopra la tribuna dove ero io a vedere la partita, ma da quello che scrivi mi sembra che abbiamo visto 2 partite diverse....ti faccio una domanda, quante punizioni a favore l'arbitro ha fischiato per il Lanciano?
....è vero che alcuni giocatori hanno abboccato alle provocazioni dell'arbitro e dei giocatori avversari e non si sono comportati in modo professionale, è vero pure che fino alla prima espulsione non ho visto un gran Lanciano e che probabilmente potevamo sperare in uno 0 - 0, ma soprattutto bisogna dire che OGGETTIVAMENTE la partita è stata falsata dalla direzione arbitrale!
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 00:00:51
dal sito della Virtus

La Virtus Lanciano 1924 esprime il proprio rammarico per quanto accaduto in occasione della gara di Coppa Italia di ieri 16 Agosto e stigmatizza il comportamento dei propri tesserati che si sono allontanati, con la propria condotta, dallo stile auspicato e sempre adottato da questa Società.

Contestualmente la Società comunica che in settimana ci sarà un confronto con tutto lo staff su quanto accaduto; in quella sede, in linea con il codice di comportamento interno e alla luce delle decisioni prese dal Giudice Sportivo, saranno definiti i provvedimenti del caso.

tutte le news qui
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 00:35:26
ma se lo straniero tifa per l'udinese, come cazz po fa a capì lu pallon?
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 00:58:29
nicò cache...

quanto a Mimmo, mica ho detto che la Virtus è a squadra di asini o che l'arbitro ha diretto benissimo, ma che da fior di professionisti era lecito,in una gara che non contava un cazzo e contro una squadra che non stava giocando col sangue agli occhi, fare delle entrate da dietro che non si vedono manco nelle finali di Champion's. E cmq nessuno di voi mi ha risposto: i due falli da dietro commessi nel primo tempo da Antonioli e Vastola (gente che ha appena vinto il campionato di Prima Divisione col Gallipoli) erano da ammonizione o da rosso diretto, regolamento alla mano?
Se dapù dobbiamo parlare da tifosi (non mi riferisco a te Mimmo), allora è n'atru pare di maniche ed è inutile stare a discutere, anche se vi faccio notare che tifosi sfegatati come Nzk, o peggio ancora Miccoli (a proposito Fà, li si ca papà tè s'attaccate, solo verbalmente, ovviamente, nghe Rocco Coletti?), hanno sportivamente riconosciuto che la squadra non ha fatto una bella figura, domenica sera...
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:10:45
Oddio Lo Straniero, dimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Mio padre la persona più calma del mondo si è appicciato con Rocco Coletti????????

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE...ma quell'uomo indispone!!!

Fammi subito sapere...
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:12:23
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:18:30
comunque...
l'importante è che c'avete preso una bella suonata!
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:26:00
l'iportante è ke nel derby prenderete altre 2 secce!!altro ke coppa italia...
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:26:34
scisci
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 02:07:16
Niente di che, Fà: tuo padre ce l'aveva con l'arbitro e i diceva: scrivetelo domani ca cussù è n'asine, e lui gli ha risposto, ma ha finit a risate....
ah, per la cronaca, alla quarta espulsione papà tè ha abbandonato la tribuna alla Boniperti, ma non so se la quinta se l'ha pers o l'ha seguita da un altro settore dello stadio...
Rocco m'ha pure detto (pecchè Fernando m'aveva chiamato pe nome): ma chi è, lo conosci? e io gli ho detto che anni fa era stato pure presidente del Lanciano!!
Speriamo ca st'anne s'assett sempre in quel posto cuscì appiceme na fucagne.....
PS: accanto a me, come inviato speciale, c'era pure Catra (e ho detto tutto!!!) e qualche metro più in là Cespu, tornato in tribuna (ha portato bene, vedo...) dopo circa due anni di assenza...
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 02:24:23
quanda coste l'abbonamento da se parti stè ca mo venghe pure ji?
oppure devo spolverare il mio ruolo di editore di codesta testata giornalistica?
tant se l'hanne date a catra la tessera le danne pure a topi
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 05:38:58
Oddije Stè, mi si fatt murì...

Cmq mio padre così inferocito non ce lo vedo proprio, a questo punto devo davvero pensare che l'arbitro ha fatto qualcosa di allucinante. Cmq sì, mio padre dove sedeva ieri ha l'abbonamento, quindi sarà focagna.

E Rocco Coletti sai benissimo che anche a me sta veramente sui.......... INSOPPORTABILE!!!

Cmq tribuna stampa davvero mitica: LO STRANIERO, CESPU E CATRA, ALESSIO GIANCRISTOFARO...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Che burdell...

Messaggio del 18-08-2009 alle ore 07:51:27
Stè ho letto pure un pò il tuo articolo su il centro...e mi davi l'impressione che le responsabilità erano solo dei giocatori del Lanciano, per questo ti ho risposto.

Quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita ho visto Catra e aveva un'espressione a dir poco allucinante...figurati se stava a bordo campo come fa di solito con la fonte!!!!
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 08:29:05
IO BOICOTTO IL CENTRO e ROKKO KOLETTI

Stèè, ma voi del centro come cazze le videte sè partite, tutti a prendersela con la squadra perchè sono dei professionisti, e cosa cambia se uno ti prende per il culo, come ha fatto Ciofani professinista anche lui, che fà tu non ti incazzi???
solo il tuo giornale stè, non ha rimarcato gli errori dell'arbitro, raccomandato di lusso, figlio del presidente della sezione AIA di teramo, guarda caso anche un certo Rodomonti che mò nin zacce che fà, ma dimmele tu......è di teramo..............

ma che cazze tinete a scrive..........stè.......srivetelo che l'anno prossimo arbitrerà in A, e domenica sera sera c'erano per lui allo stadio presenti tutti gli osservatori dell'AIA e l'intera sua famiglia........
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 08:40:29

Cmq domenica vedremo subito di che pasta siamo davvero fatti

Messaggio del 18-08-2009 alle ore 08:58:04
I calciatori si rispettano tra di loro. Dalla serie A agli amatori. E' ovvio che ci sono alcuni che non si possono vedere. Penso che anche dentro il Vaticano sia così......
La società cosa doveva scrivere sul sito? E' normale che debba prendersi le responsabilità, altrimenti la "setta" arbitrale la manda a fare i play-out pure st'anno... e nghe tutte li quatrini c'ha cacciate non so se le conviene...

I giocatori sono stati provocati, sono uomini-professionisti non robot-professionisti e quindi hanno reagito. Se il coglione di Teramo avesse chiamato i capitani a centrocampo e avesse detto "oh, mo avaste. il prossimo che fiata lo caccio" la partita si sarebbe rimessa sui binari. Mi sbaglio? Non credo.
Bada Straniero che io non ho detto che le espulsioni sono state sbagliate, ho detto che prima di arrivare a cacciare tutta la squadra, un arbitro degno di questo nome ha altri mezzi a disposizione per tenere una partita. Sicuramente Vastola e Antonioli hanno fatto dei fallacci e sicuramente sono volate parole grosse da tutti i lati. A norma di regolamento tutto ok, ma il regolamento non basta. Ci vuole il buon senso, altrimenti assistieremmo ogni domenica a delle farse e nessuna partita finirebbe 11 contro 11.
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 08:59:15
io non ho visto la partita ma una cosa è certa un arbitro che arriva ad accumulare 5 cartellini rossi non è certo un arbitro che ha tenuto la partita, di certo se l'è fatta sfuggire di mano. Un altra cosa certa è che gli arbitri di Teramo vengono raccomandati a scapito di altri di altre province abruzzesi.

Per fare l'arbitro ci vogliono doti di equilibrio mentale, di umiltà e di rispetto per gli altri, tutte cose che questo arbitro non mi pare che abbia. Se avesse ragione lui vuol dire che è un genio che ha capito cose che voi umani non immaginate nemmeno. Erano presenti gli osservatori? bene, spero che facciano il loro lavoro.
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 09:09:58
Umbè lo sai bene dai tempi nostri la sez di teramo è fatta di arbitri discreti ma chissà perchè riescono sempre a prevalere sui colleghi delle sez di lanciano e vasto..purtroppo di arbitri buoni l'italia è piena e io personalmente ne ho conosciuti anche tanti, ma come nel mondo del lavoro, ahimè, il concetto di meritocrazia è solo una semplice utopia..e quindi ti ritrovi in campionati come la lega pro dei perfetti imbecilli che stanno li per grazia ricevuta
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 10:29:05
rodomonti è l'attuale presidente del comitato regionale...
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 10:58:01
Archer
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 11:10:21
voglio solo precisare una cosa, dalle cronache lette emerge che i giocatori del lanciano hanno praticamente rotto per l'arbitraggio con le note conseguenze.io la partita non l'ho vista, ma qualcuno mi ha detto che qualche giocatore del lanciano ha rotto per via dell'atteggiamento degli avversari, che in evidente superiorità numerica tenevan a fa li svilt, se è questo il motivo della rottura li posso capire, l'avess fatt pur j...ora è chiaro che giocatori professionisti non dovrebbero mai esagerare, ma quando ti vedi preso per il culo rompi non ci sta niente da fare, se poi invece la causa è l'arbitraggio, riconfermo quanto espresso sopra
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 11:41:34
faber va a coje li pimmadur assieme a si scarpasciut
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 11:52:28
kaiser tu vatt a sciacquà li chijune a sand vite, va..
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 14:15:40
pago un messagero al giorno a tutti!!!! NO AL "CENTRO" GUFI!!!!
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 22:54:13

P.s. Ringrazio stefano per avermi fatto vincere questa sera a calcetto!!!!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 00:37:18
capite lo straniero ragazzi; dopo il fallimento della sua Sambetta, ha la sindrome del "porto di mare"; pare che ora se la intende con Just
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 00:53:09
"PESCARA CLUB LANGIANE"

presidente: Stè
amministratore:Mauri'

Messaggio del 19-08-2009 alle ore 02:12:56

capite lo straniero ragazzi; dopo il fallimento della sua Sambetta, ha la sindrome del "porto di mare"; pare che ora se la intende con Just

piuttosto mi suicido...

One, la mia è una battuta, mica tifo Pescara, e poi lo sai pe me c'è solo l'Udinese de lu furnare (cfr. Pharlap)

PS: Mimmo mi sembra che avevamo preso altri accordi: si proprie nu juventino....
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 07:57:00
....ritratto quello che avevo scritto precedentemente e dichiaro che lo straniero ha ragione al 100%

Ok?

------------
Editato da Terzinofedele il 19/08/2009 alle 07:57:47
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 12:22:54
mo scì.....
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 13:05:05

srivetelo che l'anno prossimo arbitrerà in A, e domenica sera sera c'erano per lui allo stadio presenti tutti gli osservatori dell'AIA e l'intera sua famiglia

ciò che ho sostenuto a caldo domenica sera a fine gara io, con diverse persone.
tempo due anni ed è in serie A, come i suoi precedenti famosi in frentania: Mazzoleni di Bergamo e Giannoccaro di Lecce. ricordate le zozzate che c ombinaro al 5 Pini?
detto questo, mi aggiungo alla critica di FC: da sportivo lancianese, oltre che da lettore, mi sono sentito decismaente "offeso" dall'articolo del sig. Coletti (che non conosco di persona) il giorno seguente che, come ricordato già, ha enfatizzato alcuni aspetti tralasciando, a mio modesto parere gravemente, altri e chiudendo con una frasa sarcastica che non ho interpretato bene, diciamo così.

per chiudere: il comportamento dell'arbitro e della squadra Cisco Roma tutta, hanno inoltre dimostrato come, qualunque si la sua appartenenza sociale (società avversarie, tifosi ospiti, imprendotori romani venuti a fare "Lancianello", giocatori e rpofessionisti, ecc.), si permette il lusso, scusate il termine, di pisciarci in faccia senza che il popolo dello stadio (non solo ultras, ma l'intera conformazione sociale presente a fine gara domenica: anziani, bambini, padri di famiglia, sportivi occasionali, ecc.) reagisca adeguatamente. abbiamo fatto incendiare aiuole da tifosi avversari, abbiamo fatto depredare casse e città da imprenditori romani, abbiamo fatto fare nottate pregara a giocatori in pieno centro, ecc.
Manca la rabia sociale in questa città, me compreso. e ne paghiamo sempre le conseguenze, il 16 di agosto come il 1 gennaio: sempre.
è da rifletterci su, sempre a mio modesto parere.
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 15:19:52
jamm come fate a da la colpa all'arbitro? ma avete visto che entrate?
mmmmhmmm e' presto per parlare ma, che figuraccia

Nuova reply all'argomento:

Mì Fà SANGHE ACCUSCì....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)