Sport
ma quanto coce....
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 13:39:20
Come si fa ad assegnare il premio di miglio giocatore a Zidane??
Mi sbaglio o Totti in Portogallo fu quasi crocifisso da tutto il mondo (compreso noi) per aver sputato su un avversario??
L'Italia giustamente screditò e non premio il suo calciatore.
Questo perchè i Grandi calciatori devono insegnare la correttezza ai più piccoli...
Allora perchè Zidane viene premiato??cosa si insegna ai ragazzini??ke se sei bravo con il pallone puoi fare comunque il tuo comodo??
la differenza tra i due gesti qual'è (entrambi scorretti e non giustificabili)??
ke Zizou fa MALE a Materazzi,butta a terra 2 metri di Marcantonio e dalle immagini si nota ke non simula,data la violenza del colpo...
[img=http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/reuters_ids/20060710/09/764586407.jpg]
kE VERGOGNA X CHI DIFENDE ZIDANE E CONTINUA A CRITICARE L'ITALIETTA...
QUANTO VI COCE KE QUESTA ITALIETTA, DELLA PIZZA E DEGLI SPAGHETTI, A TESTA BASSA è STATA CORRETTA IN CAMPO E HA ROTTO IL CULO A QUESTE "GRANDI NAZIONI CIVILI" COME LA GERMANIA E LA FANCIA...SEMPRE IN SILENZIO...SEMPRE CON UMILTA'...
ringrazio tutti i nostri calciatori e in particolar modo capitan Cannavaro e Ivan Gennaro Gattuso...
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 15:11:24
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 20:44:28
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 21:24:25
Come si fa ad assegnare il premio di miglio giocatore a Zidane??
Mi sbaglio o Totti in Portogallo fu quasi crocifisso da tutto il mondo (compreso noi) per aver sputato su un avversario??
L'Italia giustamente screditò e non premio il suo calciatore.
Questo perchè i Grandi calciatori devono insegnare la correttezza ai più piccoli...
Allora perchè Zidane viene premiato??cosa si insegna ai ragazzini??ke se sei bravo con il pallone puoi fare comunque il tuo comodo??
la differenza tra i due gesti qual'è (entrambi scorretti e non giustificabili)??
ke Zizou fa MALE a Materazzi,butta a terra 2 metri di Marcantonio e dalle immagini si nota ke non simula,data la violenza del colpo...
[img=http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/reuters_ids/20060710/09/764586407.jpg]
kE VERGOGNA X CHI DIFENDE ZIDANE E CONTINUA A CRITICARE L'ITALIETTA...
QUANTO VI COCE KE QUESTA ITALIETTA, DELLA PIZZA E DEGLI SPAGHETTI, A TESTA BASSA è STATA CORRETTA IN CAMPO E HA ROTTO IL CULO A QUESTE "GRANDI NAZIONI CIVILI" COME LA GERMANIA E LA FANCIA...SEMPRE IN SILENZIO...SEMPRE CON UMILTA'...
ringrazio tutti i nostri calciatori e in particolar modo capitan Cannavaro e Ivan Gennaro Gattuso...
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 15:11:24
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 20:44:28
------------
Editato da 17cri18 il 12/07/2006 alle 21:24:25
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 15:17:43
sempre stato fiero di essere italiano!!!!!!
sempre stato fiero di essere italiano!!!!!!
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 16:19:47
cri..totti ha sputato a euro 2004 a pouvlsen...
FIERISSIMO DI ESSERE ITALIANO...
cri..totti ha sputato a euro 2004 a pouvlsen...
FIERISSIMO DI ESSERE ITALIANO...
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 16:41:16
Consiglio del profeta: quando lo si prende dritto dritto nel culo è inutile agitarsi, fa più male.
Consiglio del profeta: quando lo si prende dritto dritto nel culo è inutile agitarsi, fa più male.
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 19:16:30
Cri e Gastone,certo che dovete essere fieri di essere italiani,solo che vi auguro di non dover affrontare mai un anestesia totale,avreste più possibilità di portare a casa la pelle in una gabbia di leoni
Cri e Gastone,certo che dovete essere fieri di essere italiani,solo che vi auguro di non dover affrontare mai un anestesia totale,avreste più possibilità di portare a casa la pelle in una gabbia di leoni

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:43:01
x gastone:
lo so...infatti l'ho citato prima ke è stato giustamente criticato, ma è stato appunto criticato e non premiato...
cmq Totti non ha più commesso atti del genere,invece sappiamo benissimo ke zizoù è recidivo...ki è juventino si ricorda della testata durante la champions legue...
io personalmente sono fiero di ciò che hanno detto e di come si sono comportati gli italiani in questo mondiale ( vedi cannavaro e gattuso )
x Phar Lap:
ti dico solo
X il profeta:

x gastone:
lo so...infatti l'ho citato prima ke è stato giustamente criticato, ma è stato appunto criticato e non premiato...
cmq Totti non ha più commesso atti del genere,invece sappiamo benissimo ke zizoù è recidivo...ki è juventino si ricorda della testata durante la champions legue...
io personalmente sono fiero di ciò che hanno detto e di come si sono comportati gli italiani in questo mondiale ( vedi cannavaro e gattuso )
x Phar Lap:
ti dico solo

X il profeta:

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 20:52:24
17cri18 perchè piangi?secondo me perchè sai che è vero
17cri18 perchè piangi?secondo me perchè sai che è vero

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 21:23:05
1 non piango .
2 stiamo sforando
3 non credo proprio (parlo x esperianza personale ) ke su 1000000 di anestesie 999999 si rischia la morte...
ti ripeto
1 non piango .
2 stiamo sforando
3 non credo proprio (parlo x esperianza personale ) ke su 1000000 di anestesie 999999 si rischia la morte...
ti ripeto

Nuova reply all'argomento:
ma quanto coce....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui