Sport
Non siamo più la capolista?


La Commissione Disciplinare Nazionale ha stabilito per Valentina e Guglielmo Maio (Lanciano) sei mesi di inibizione a seguito del deferimento della Procura Federale. Per Valentina Maio anche un'ammenda di 500 euro. Multato di 10500 euro anche il club, punito dalla Commissione con la penalizzazione di un punto in classifica. Per quattro mesi sono stati invece inibiti Stefano Bena e Cesare Butelli (Spal). Club estense penalizzato di ben due punti in classifica. Inibito, inoltre, Marcello Costantini (Isola Liri) per sei mesi. Al club laziale è stata inflitta una penalizzazione di due punti. Prosciolti, infine, Gaudiano Capone ed il Campobasso.
fonte
Ma per la questione Morante??

SCI PER IL CASO MORANTE
per la penalizzazione penso che però si può far ricorso perchè lo svernatore li monete l'ha pijate
Porca puttana, appena letto.

comuque andiamo a vincere pure a frosinone...

'sto pezzo di merda di Morante.
Poco male, vuol dire che a Frosinone si fanno tre punti e si mandano per direttissima dritti nel culo di quel mezzuomo.
E' iniziata in anticipo la rimonta a tavolino delle squadre predilette dalla lega per il salto di categoria

Stiamo solo alla quarta giornata, ahi voglia a incazzarsi

E lu tifos s'ingazz


basta farsi difendere, in sede di ricorso, dall'avvocato Chiacchio ed è fatta...

Catra ha perfettamente ragione!!
quoto catra!!!!!
sci quotate pure, picchè ngi sete jite vu a menà a morante? (non mi riferisco a catra che magari c'avesse jite pure). Tutti froci col culo degli altri.
quando lo detto io che bisognava prendere quel mammoccietto gonfiarlo di botte e poi metterlo dentro il cassone della spazzatura no..
Secondo me bastava anche meno....

e se bastava anche meno, picchè tu nzi fatte niente? quanda sete frigne a parlà
e se bastava anche meno, picchè tu nzi fatte niente? quanda sete frigne a parlà
Ma se non sai nemmeno di che sto a parlà...che cazz ti di tu!!!
che tenghe a dire io? tenghe a dire che leggendo quello che scrivete ogni tanto su questo argomento, sete bune solo a fa li fruce nghe lu cule dell'etre, e se ne siete capaci smentitemi.
Kullù s'arivè a langian ve pur a cummannà e nisciun iji dic niend

------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 26/09/2011 alle 21:42:40
Vid Sampè che io lu froce le facce nghe lu cule me a differenza di altri...non ho capito a chi ti riferisci....
non mi riferisco a nessuno in particolare, ma quando leggo questi argomenti mi viene da ridere, perchè nessuno di chi scrive queste cose poi realmente farebbe una cosa del genere (tranne catra).
uomonero che sul forum fa sempre le chiacchiere, che vulesse fa? secondo me se si presenta da morante c'abbusche pure. Ma tu ce lo vedi vogue ad andare a mettere le mani ngolle a morante? Se tu dici che bastava meno di quello che ha scritte catra, picchè nin li si fatte?
Quindi non vi rendete ridicoli scrivendo ste stronzate sul forum ben sapendo che in realtà nessuno di voi si azzarderebbe ad alzare un dito. Se invece ci si aspetta che qualcun'altro agisca, beh questo significa fare il frocio con il culo degli altri.
Mi piacerebbe sapere chi è stato il genio che ha deciso che quella merdaccia di Morente non doveva essere pagato.
Le regole sono chiare se non paghi ti penalizzano, quindi .......
Ma io non parlo di alzare dita o altro....se cose se le doveva aspettare la società....ha fatto un muro contro muro che non ha portato da nessuna parte.
Il giocatore è stato tutelato dalla legge e da un contratto...quindi dovevano "amichevolmente" risolvere il tutto con un compromesso.
E poi molte volte quando nelle grandi città accadono episodi spiacevoli....il più delle volte è gente ingaggiata per crearli...quindi se proprio volevano potevano farlo anche loro....ma hanno ritenuto giustamente di non farlo e quindi mo quess è la sunata!
Poco male, vuol dire che a Frosinone si fanno tre punti e si mandano per direttissima dritti nel culo di quel mezzuomo
Speriamo di non trovare il famoso "Frosinone culone!"

mo ti sei spiegato meglio!




Dicesi "Menare l'acqua alla capanna"

pure io so menare!!! L'acqua alla capanna!!!


Dopo la rabbia: mr Teeny ha ragione sulla linea teorica e formale. Credo peró che Morante abbia agito con una sorta di, passatemi il termine, mobbing al contrario. La Figc dovrebbe tutelare per aspetti del genere maggiormente le societâ, così come fa con i giocatori per diritti lesi. A Morante oltre il formale non é stato leso nulla e ha poi preso il dovuto, giocando anche con la beretti e on coppa. Spero solo quesfo sia l'ultimo caso, unitamente ai mercati passati errati, da lezione per la societá.
Concludo comunque rinnovando il mio odio sportivo prima ed umano poi per una persona, prima che giocatore, che anche dal vivo ha dimostrato totale pochezza umana.
catra no, era 5/6 anni fa ad atessa la mattina, tenevene tutti a durmì e come sempre io che sono diesel ji so date la sveja

Ernè, non mi vorrei sbagliare, ma a morante pare che manchino ancora degli stipendi arretrati... e se è vera sta cosa purtroppo le regole sono dalla sua parte... chiunque vanta un credito (ed in questo caso consistente) farebbe di tutto per rientrarne, quindi che era uno svernatore è appurato, ma anch'io avrei preteso fino all'ultimo centesimo. Se invece è solo una questione formale, ovvero che ha ricevuto i soldi su un conto piuttosto che un altro, allora è davvero un pezzo di merda.
non me ne intendo di questioni legali, xò mi chiedo se si possa fare qualcosa x farci restituire il punto che ci hanno tolto.
il ricorso credo che lo faranno sicuramente, poi si vedrà... stai sicuro però che se quel punto ci servirà non ci verrà ridato, troppe corazzate vengono prima della virtus dentro il palazzo.
Sampei è uno scandalo assurdo... certi comportamenti tolgono la voglia di seguire il calcio... eravamo tutti stracontenti del nostro Lanciano, ci vogliono ammazzare anche questo sogno...
Ci tolgono tutto, anche il calcio, che ogni tanto ci regala delle gioie e ci fà dimenticare i problemi seri che tornano puntualmente ogni lunedì mattina...
Vedi anche ciò che sta succedendo in serie A!! uno schifo...
Dedicato ad Atelkin33

Evidentemente (mal consigliati) devono aver sottovalutato il problema, non immaginando di correre un simile rischio... Ma se hanno deciso di fare ricorso, un solo nome: avv. Chiacchio*!!

* Per i pochi che non sanno chi è (ma a livello di Lega Pro è famosissimo), è cullù che ha fatto risparmiare a "er Sola" diversi punti di penalizzazione ed ha fatto dimezzare quella della Cremonese, che grazie a lui quest'anno è partita da -6...

Catra sei un letame ma si sempre lu meie

fatemi conoscere so chiacchio che pure io devo riscuotere un credito mi potrè essere utile




Metteteci pure che quel cesso di Morante, oltre a prendere una barca di soldi, abitava in un Albergo con all'interno un Centro Benessere.... con saune, bagni turchi e massaggio ....... ci credo che non voleva andarsene........ Voi che avreste fatto al posto suo?
Sta storia non è altro una "coda" delle cazzate fatte dai in buona fede dei maio credo in buona fede.
E non lo sapevate che sarebbe finita così?
Pare che state a cascà dalle nuvole...........si sapeva da un pezzo che avremmo preso 1punto di penalizzazione x questa cosa!!!!!
Quel MAIALE di Morante doveva SIGGERE.....perchè non è stato pagato a suo tempo?
CMQ oggi ancor di più.....ALE' VIRTUS



altre penalizzazioni in arrivo?

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36740


Nuova reply all'argomento:
ma è vera sta cosa?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui