Sport
Pendragon, nn si fa altro che parlare di questo quando c'è un rigore a favore nostro!
quando capita a lmilan si alza un polveroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? e quando maii........ti stai confondendo con la juve forse!!!!
il rigore nn c'era e su questo nn ci sono dubbi...però quando accade al Milan si alza un polverone...quando è accaduto all'inter nello scorso campionato in alkune situazioni...TUTTO TACE!
Cmq noto con piacere che gente come il pellaro e altri
so tornati a scrivere dopo un bel po di esilio...
bel goal soprattutto il primo,e'migliorato tanto sotto porta....invece l'effetto matto mi ricorda i tiri che si facevano con il super santos o ancor di piu' con il super tele
ma come lui stesso ammette deve ancora vincere una cosetta con le orecchie grandi
perchè, berlusconi si può vincere?
che ibra sia un fenomeno non c'è dubbio....
(ma come lui stesso ammette deve ancora vincere una cosetta con le orecchie grandi
) il primo gol è da antologia.
zlatan rimbambitovic, zlataan rimbambitoviiic zlataaan rimbambitoviiicccc
Dai vermillion canta insieme a me

e cmq si va lontano così,l'inter ha vinto uno scudetto in questo modo(quindi spero che non ci daranno piu in rigore fino a fine campionato...)

Zlatan rimbambitovic
Saluti dalla capolista
sci dodece

A mio avviso ci sono stati almeno 2-3 rigori da assegnare al milan e non concessi...
Cosa dici Vermillion!!!

Secondo me sei ancora offuscato nei pensieri dallo streaptease di ieri sera sotto le Due Torri!!
e cmq altri due che ci potevano stare non sono stati dati....
e cmq si va lontano così,l'inter ha vinto uno scudetto in questo modo(quindi spero che non ci daranno piu in rigore fino a fine campionato...)
cmq a me non me nefrega piu di tanto, perchè cosi non si va lontano
guarda sono appena andato a vedere la mia email (katamail) e guarda che ci stava scritto sulla giornata calcistica nella homepage del sito:
Serie A
Milan, vittoria di rigore
Col Chievo basta Kakà
I rossoneri si impongono col minimo sforzo grazie a un penalty inesistente trasformato al 15' dal brasiliano. Veneti inconsistenti, nella ripresa i
il rigore non c'era,ma il fallo si...e kaka aveva i piedi sulla linea...era difficile da vedere in corsa...
un po di commenti ...
che vergogna
Member_28120 -
Domenica 16 Novembre 2008, 15:35
Pallone d'ora, super osannato calciatore, 1.90m di atleta e si butta sempre ogni volta che viene solo sfiorato. Altro rigore inesistente per il milan. Tra Kakà, Ronaldinho è il più grande di tutti i tempi Inzaghi il Milan ha un grande attacco di tuffatori. Dovete solo vergognarvi !
Milan
wilmago7 -
Domenica 16 Novembre 2008, 15:32
Ma quanti rigori ha già avuto il Milan?????!!!!!
Milan avanti
andrea.c8891 -
Domenica 16 Novembre 2008, 15:32
Devo vedere se c'era il rigore, però.
assurdo
Jean_Paul -
Domenica 16 Novembre 2008, 15:25
altro rigore inesistente! ho visto tutti i replay e non ho visto nessun contatto tra il difesonre e kaka che si e' buttato. complimentoni...milan cosi si fa!
milan
Member_123403 -
Domenica 16 Novembre 2008, 15:24
ma il milan conosce solo i rigori per vincere
ovviamente mo di sti rigori (a raffica) al milan mo non parla nessuno

io sto sempre qua sampè..
pellà sci fin quando stanno dietro.. un conto è sta dietro a un punto e altro conto è stare dietro a 10...
IO HO VISTO L'ENNESIMO RIGORE REGALATO AL MILAN...
Oggi clamoroso clamoroso clamoroso...
cmq fino a quando stanno dietro st'appost
bentornato!!! dove sei stato?
i gol di zlatan ieri sera?

ma sopratutto il primo gol.. allucinante..

Nuova reply all'argomento:
ma avete visto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui