Sport

Lo stadio Comunale di Teramo!!
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 21:34:33
io penso che il nostro va tranquillamente bene così... mettiamolo a norma e aggiustiamo i distinti.
certo se si dovesse fare uno nuovo all'area fiera non sarebbe male potrebbero venire anche i "forestieri"
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 20:09:51
lu stadie adà resta annenz a la casa me
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 20:06:45
Non siamo provincia...
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 10:04:30
Ha ragione pocoyo! I funai sono un campo pericolossimo e per nulla a norma!

Non credo comunque che lo stadio di Teramo sia costato molto... in forndo è tutto di cemento armato prefabbricato, contando che ci hanno messo nemmeno 2 anni a costruirlo!
Secondo me, la spesa potrebbe essere fatta in questo modo, metà il comune e meta la società.... come?

Be il comune abbatterebbe il vecchio stadio comunale ,GUIDO BIONDI, e i lotti creati varrebbero una fortuna per i costruttori e per il comune! La società ci metterebbe solo una minima parte tipo 1/4 della spesa totale.

Lo stadio è costato 50 milioni di euro, cosi ho letto!! Sono eccessivi secondo me visto che la Roma ha presentata un pregetto di stadio, tutto della società, da 40000 posti a 100 milioni di euro!! Mi pare sproporzionata la cifra!
Se fatta da privati potrebbe costare anche meno, dico la meta, se non qualcosa in più!
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 09:14:21

Bisogna spostare l'area fiera e creare un nuovo polo fieristico, più grande, moderno e sopratutto più funzionale in un'area tra la nostra città e la val di sangro.
Liberando quello spazio si potrebbe creare in quella zona lo stadio nuovo, magari vicino e dove sorge la fiera una vera cittadella dello sport.
Gli impianti di Lanciano fanno schifo, il calcio a 5 costretto a giocare nella topaia dei funai è una vergogna!
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 21:51:19
4) addò lo metti?
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 21:21:27
il teramo giocava in un pollaio.......................e ci sarebbe rimasto se nn fosse per il centro commerciale adiacente lo stadio che ha sponsorizzato la costruzione dell'impianto

a lanciano una cosa del genere e' impossibile

1)perche' 'amministrazione comunale nn caccia un euro
2) in provincia e in regione contiamo - di 0(eppure ne abbiamo di politici)
3) nessun imprenditore della zona parteciperebbe ad una spesa del genere!!!
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 18:42:39

Messaggio del 12-09-2009 alle ore 18:35:11
Oggi su rete 8, ho visto la partita Teramo- San Nicolo. Sicuramente non un gran chè, ma la cosa che mi ha impressionato è la bellezza del nuovo stadio comunale di Teramo.
L'avevo già visto, quando era in costruzione, circa un'anno e mezzo fa, e già mi pareva un bell'impianto, ma oggi vedendolo dentro, e successivamente vedendo le foto su internet, sono rimasto veramente impressionato.

Un bellissimo stadio in stile inglese, quadrato e con una gradinata di spalti su tutti e 4 i lati.

Dimensioni: 68 m per 105mt.
Capienza spettatori: 7498 totali
Capienza spettatori per concerti: 22000 totali
Settori:
Tribuna Principale Ovest: (3358 posti)
Tribuna Distinti Est: (1440 posti)
Curva Sud: (1762 posti)
Curva Nord Ospiti: (938 posti)
Altezza s.l.m.:
Orientamento: Nord

Ma non se ne potess fa uno anche qua a lanciano?? alla fine 7500 posti è uguale al nostro attuale, con la differenza che il nostro è anticuato come struttura e come concezione, per non parlare della costante manutenzione e ristrutturazione, e le continue modifiche...

Non se ne potess fa uno aecc??

Nuova reply all'argomento:

Lo stadio Comunale di Teramo!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)