Messaggio del 09-08-2009 alle ore 14:15:54
l'articolo scandaloso è stato corretto:
quote:
Nel momento migliore dell'Inter, tra il 18' e il 21', accade l'incredibile e la Lazio passa in vantaggio due volte. L'1-0 è firmato da Matuzalem: Zarate conquista una punizione preziosa, calcia Kolarov, ribatte la barriera, la palla arriva sui piedi di Matuzalem che batte prontamente a rete, Julio Cesar respinge con i piedi, la sfera carambola ancora sul centrocampista brasiliano, che, con un involontario tocco di faccia, supera il portiere interista.
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 14:11:25
oh madonn l'avrà scritto x sbaglio cullù che ha redatto quel testo..
ma il telecronista della rai che ha scambiato 378 volte suazo per vieira e viera per balotelli ? ma possibile che facciano lavorare in tv incompetenti del genere? ..
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 13:47:46
....ma suvvia, torniamo al tema principale; Matuzalem rischia la caduta di 3 denti e sul sito UFFICIALE dell'Inter si parla di goal di braccio... mica al Bar o qui..sul sito ufficiale
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 12:22:57
vogue è il maurizio mosca del forum, capacità deduttive calcistiche sublimi, mai che parlasse de che lu schife de squadra se ogni tanto però
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 12:21:52
eccosubito sulle difensive.Mica ho parlato della vostra sconfitta,la partita neanche l'ho vista.Era un'analisi di un'analisi,tutto qui'.Fatto sta'che non ammettete mai nulla,e'una costante degli interisti e non riesco a capire il perche'.
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 11:20:14
Dark:Mancini faceva faville alla Roma,era infermabile,poi e'venuto all'inter e Oronzo Cana'gli preferirebbe addirittura Crisantemo.Viera?????ancora con kussu',non riuscite ancora ad ammettere che vi siete beccati(come anche la juve)na'bella suola,io prego che rimanga.Rivas?????lo vedo bene in qualche ruolo da cattivo nei film di Jean Claude Van Dammesolo voi non ammettete che e'uncesso(tutto attaccato).Insomma voi dell'inter AMATE tutti
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 05:01:39
a parte gli scherzi, se moratti vuole essere un mito, deve caccià via (quello che ti danno ti danno morà!) MANCINI (anticalcio totale da sempre), SUAZO (bon sol a lu cagliari..) , vieira non lo so... fa 10 partite all'anno però a me piace in campo si sente, QUARESMA (time out ciao, non possiamo aspettà i cagasotti), OBINNA (niente da dirgli, però è mej ca se va a fa nu gir..) e RIVAS (niente da ridere nemmeno su di lui, ma tra lui e burdisso preferisco il secondo). Racimola na sommetta, ci aggiungi qualcosa morà e prendi AGUERO. Poi si che si tratta di qualcosa di realmente serio. Il problema è che l'inter ha già per l'anno prossimo COUTINHO (18enne però..) e ha già KERLON che è una specie di mistero perchè è infortunato e ancora nzi po sapè di cosa si tratta.
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 04:36:41
si solo che nn ho visto i replay, ma nemmeno a me cmq m'ha dato l'impressione che l'ha presa di braccio.. vabbò ma sti c.. l'importante è che l'inter c'è, manca però un trequartista dietro le punte, uno fooooooooooooooooooooooorte. ma che c.. aspetta moratti?? quando nn poteva vincere spendeva a gogo, mo ca po ving nen spenn +, ditegli di accattà aguero, cacce se 50 milioni, so spiccioli per cullù, come per (e sopratutto..) berluscazzo
Messaggio del 08-08-2009 alle ore 23:48:33
detto da chi (mi riferisco a Sceminho) l'anno scorso considerava regolare il gol di mano segnato nel derby da Adriano, è proprie lu massime....