Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:31:24
mi gioco la casa, la macchina, la mia vita e l'anima del fratello di giuspone...ma 1vs1 giuspone-rullo jr, io dico di giovanni...vederlo giocare anche solo per 5 minuti m'illumina l'anima e anche se fa 2 punti a partita, quei 2 punti sono realizzati con una classe, uno stile che rulletto se lo sogna...e poi robbè "il maestro" ha capito qual'è il tuo punto debole: l'arresto e tiro...allenati una freca che x batterlo dovrai sudare tantissimo!!!!!!!!!!!!!! ps: lorenzo è ancora più forte del fratelllo, ma ha cacato alla grande quando in semifinale del torneo di street basket qua a bologna ha sbaglaito il tiro libero che c'avrebbe portato in finale, mentre giuspone si marcava un piccoletto che gli a piazzato 4-5 tiri dalla distanza...cmq una famiglia di fenomeni..altro che i rullo..
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:01:50
saluto tutti coloro che hanno scritto per elogiare il mio giovane,vederlo a treviso dal vivo con avellino che ha piazzato 5 punti............mi informo meglio ma credo che nessuno a 16 anni abbia fatto 5 punti.Forse il signor Belinelli 3 . Ringrazio davvero tutti.Io personalmente mi accontento di essere il realizzatore di calcetto con Idolo.....Giuspone sempre maestro supremo( tranne con la carbonara)
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:32:17
robbe hai prenotato al palaverde per quell'1vs1?!! ti stai allenando per battermi? di a mordente che se poi vuole fa na gara di tiro da 3 può veni... a passarmi la palla!!!
x tutti: a gennaio in diretta su sky sport 2 1vs1 di giovanni-rullo... chi vincerà? sono aperte le scommesse...
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 00:43:01
bravo robertino, cmq come ben sai, di giovanni (il maestro, di ste ficure), ti fa brutto brutto perchè ha capito qual'è il tuo punto debole...a giuspone lo può batte solo tuo frato (Vincenzo/Ibrahimovic) a bev...
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 00:06:37
Anche questa sera Roberto il nostro eroe è entrato in eurolega contro la eldo napoli purtroppo una sconfitta per la sua squadra ma il commento personale di Buffa, (telecronista sky) sul ragazzo da Lanciano era a dir poco emozionante, ricordo tra le tante parole di elogio : "le sue mani sprizzano Pallacanestro pura, un vero talento"
Fa emozionare :clap::clap:
E pensare che lu fratelle cchiu grosse si fa lu svelte quande joca a calcetto che vergogna! ------------ Editato da Idolo il 08/12/2006 alle 00:36:01
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:03:45
Robè ma ta recurd de le bott cà ci pijavi a lu mercatin del libro usato?? Eri piccolo...mo mi triti di botte tu di sicuro!!!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:10:17
IERI ROBERTO HA GIOCATO BEN 11 MINUTI CONTRO L'AIR AVELLINO SEGNANDO 5 PUNTI (ANCHE UN TIRO DA TRE)...grande roby continua cosi!!!!!!
queste le sue parole...che potete trovare anche sul sito della benetton
quote:
RULLO: “UN’EMOZIONE FORTISSIMA”. BLATT: “SEMPRE UMILI E CONCENTRATI”
(3 dic. h. 23) Il nuovo che avanza. Roberto Rullo, classe 1990, ha conosciuto la sua prima vera serata in maglia Benetton. “E’ stata un’emozione fortissima, avevo un po’ di paura nei primi tiri, poi quando è entrato il primo canestro è stato tutto più facile. Mi ha fatto piacere vedere il pubblico incitarmi e spero di poter continuare ad allenarmi con la prima squadra per crescere e trovare, magari, altri minuti in campionato".
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 00:04:41
complimenti robbe' conosco bene la tua famiglia abitiamo vicini di casa da molto tempo , ti auguro il meglio, come si dice a lanciano senza malocchio
un grosso abbraccio dalla Florida
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:59:32
stranamente ho un pò di tempo per connettermi e volevo ringraziare tutti...a presto e grazie ancora...roberto
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:42:38
sarà la volta che inizierò ad interessarmi di basket? Non lo conosco ma strafelicissimo per lui!! Un grosso in bocca al lupo per la tua carriera (minghia te 16 anne) e porta in alto il nome di langiane
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:42:05
grandissimo roberto...era solo questione d tempo e l'esordio è arrivato!!!
nn sarà il + giovane d sempre ad esordire in serie A???
ma cmq se ce ne sn nn so quanti, ma penso si contino sulle dita d una mano!!!
cazz l'anno scorso lavoravo a montegranaro al palazzetto, quest'anno invece sto alla scavolini pesaro, l'avrei visto giocare al ritorno!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 21:10:13
personalmente sono orgoglioso che Roberto stia facendo la bandiera del capoluogo frentano nello sport. e pensa ka quantà ere piccirill je so fatte l'arbetre...ed era già un fenomeno! COMPLIMENTI
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 20:54:53
commento di Roberto: "ho preso palla sotto canestro, ho fatto un coast to coast e sono arrivato a metà area senza che mi sono riusciti a sfilar la palla, non c'ho creduto! invece di tirare ho passato, mi hanno sporcato il passaggio e io gli ho fatto fallo". Mah... cmq complimenti a Ninnì, sta crescendo bene, domenica gioca a Teramo, mercoledì a Barcellona... Se entra a Teramo io svengo, mi sento male... sono debole di cuore.
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:40:52
Contentissimo per il ragazzo spero che quel numero gli porti fortuna cmq ariscite a fà nu fall in un minuto quasi come me
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:16:25
IERI ROBERTO RULLO CLASSE 1990, GUARDIA N° 11 DELLA BENETTON TREVISO (ERA IL NUMERO DI BARGNANI) HA FATTO IL SUO ESORDIO IN SERIE A CONTRO IL MONTEGRANARO