Messaggio del 20-09-2009 alle ore 12:02:52
Le mie pagelle, in attesa di quelle maestre:
ROBY B: sicuro e attento, da sicurezza a tutto il reparto difensivo. Quello di ieri è stato un gran Roby B! 6.5
FLAMING: gioca la ripresa e si fa trovare impreparato solo nell'occasione del gol dove però la palla prende una traiettoria assurda. Per il resto nessun problema. Sicuro nelle uscite e riflessi sempre pronti, 6.5
PELLARO: cresce di partita in partita, sempre meno le sbavature, alla lunga può diventare un terzino devastante. Poche sortite in avanti, ma ottimo in fase difensiva, 6.5
BULLOK: impressionante come centrale, praticamente quasi insuperabile. Anticipa, svetta di testa, insomma padroneggia. Sulla fascia poi torna il furetto di sempre, 7.5
PEKORINO: pochi fronzoli, molta sostanza. Da centrale di difesa è quasi perfetto, gioca poi anche a centrocampo dove più volte si sgancia per cercare la via del gol. Nel primo tempo se ne divora però uno colossale, 7
VITTORIO: corsa, grinta, quantità e qualità. Destra o sinistra non cambia, lui ce la mette sempre tutta ottenendo ottimi risultati, 7
BETTOLI: chi non vorrebbe uno come lui in squadra? Dove lo metti sta e a fine gara saranno 4 i ruoli ricoperti dal pendolino rossonero, conferma!!! 7
CIARELLI: rispetto a Natale prestazione molto più incoraggiante e incisiva. Detta i tempi a centrocampo e fa il suo rispettando i dettami del mister, bene così! 6.5
MR. DIABOLIK: solita classe al servizio della squadra. Duttile come pochi anche lui svaria da destra a sinistra senza che la cosa faccia differenza. E' l'esperto della squadra, nonchè punto di riferimento per i compagni, 6.5
VERMILLON: questo giocatore si fa sempre più interessante. Passo felpato e fiato a non finire, veramente un elemento su cui puntare ad occhi chiusi. Si mette al servizio della squadra e gioca una grossa partita da ala destra, 7
TIZIANO: un pò in ombra, ma lui si sa, è così. Se gli capita un pallone buono però non lascia scampo. Il nostro Trezeguet, 6
TONELLI: primo tempo un pò sottotono, ci si aspetta di più, ma viene spesso atterrato! Nella ripresa cresce di minuto in minuto e da il via alle danze con un gol di pregevole fattura. Gioca anche alla Pirlo per una decina di minuti con ottimi risultati, 7
TRITAPEPE: 25 minuti, 2 gol ed un assist. Questo la dice lunga su chi il resto del forum ha trovato, un vero fenomeno, 8
DI NELLA: il solito furetto, le prova tutte per segnare, ma non ci riesce. Rimane però la sua velocità e imprevedibilità, qualità mai scomparse negli anni. Altro elemento che può far male, 6.5
COCHISE: tanto impegno e volontà, il ragazzo cresce. Per il mister queste sono indicazioni importanti. Va vicino al gol, 6
BORRELLI: il RDF ha trovato un centrale fortissimo! Il mister gli da fiducia dall'inizio del secondo tempo e lui non si fa trovare impreparato. Attento, puntuale, pulito nelgi interventi, gioca una partita che lascia tutti di stucco. Positivissimo, 7.5
D'ONOFRIO: pochi minuti di gloria, ma fa il suo. Ma in una giornata di calcio così bella anche il suo contributo è importante, 6
LUCIANO ROSATO: un pò fuori forma, ma con la sua stazza impressionante si fa valere. Altro giocatore da tenere in considerazione per gli appuntamenti futuri. Ma il mister questo lo sa, 6
LUCIANO ROSATO: un pò fuori forma, ma con la sua stazza impressionante si fa valere. Altro giocatore da tenere in considerazione per gli appuntamenti futuri. Ma il mister questo lo sa, 6
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 14:04:43
Grazie Miccoli , da grande capitano della squadra, sempre preciso e raffinato, sia nei giudizi, sia in campo...il tuo gran goal ha dato il la all'asfaltata forumiana del secondo tempo.
Io, però, approccerei anche un giudizio sulle gesta e sull'operato del nostro grande Mister (é Lui l'artefice di tutto ciò), e, in qualità di capitano, anche in virtù dei giudizi di cui sopra, lascio a te l'onore di farlo.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 16:21:36
Mr Diabolik, nel ringraziarti ti comunico che ho fatto quanto mi hai chiesto nella pagina delle pagelle ufficiali, quelle appunto del nostro amato mister.
E l'ho fatto senza che leggessi qui, assurdo. E' stato proprio spontaneo ringraziare e soprattutto omaggiare colui che si sta dimostrando persona straordinaria e di livello superiore.
E mi associo a te nel ribadire che la mia unica squadra è e sarà sempre:
SOCIETA' SPORTIVA OCCASIONALE RESTO DEL FORUM!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 22:41:16
bomber ti ringrazio per il voto e il giudizio in generale!ma il mio GRAZIE di cuore va al mister leonardo valerio dos santos atelkin!alla prossima.