Messaggio del 23-07-2009 alle ore 21:26:55
una domenica speciale,ma anche bestialela seguimmo a casa via radio con grande pathosando'tutto per il meglio...anche dopo con gioia verso la fiera dell'agricoltura,il buon umore regnava
grande Lattuada,un gran portiere....e Ferri idem baffoni compresima Pio,Pio Cassano con le sue bordate da fuori area era il mio mitolo rincontrai in campo,quando giocava a Tornareccioidem Menna al Sant'eusanio
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 17:01:08
c'ero ma mi ricordo solo 2 cose: i fumogeni che mi hanno affumicato per tutto il secondo tempo e i baffi di Lattuada
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 14:57:41
o chietino va cagaleeeeeeeeee oooooooooooo oooooooooo oooooooooo ooooo Lancianooooooo
oooooooooooo oooooooooo ooooooooLangiano
quando essele entlato il mito buonanima di spigolo sa finit lu monn,bei tempi
FC tluvet na fatie
tè su chitin teleclonista di melda
chialamente non sono quel ghey di Justino
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 13:59:51
io quel giorno stavo ad una comunione, e gli invitati erano metà di lanciano e metà..... di chieti!!!!!!!!!
Ho ancora la videocassetta, con le due fazioni attorno alla radiolina e mio nonno (di chieti!!) che metteva i santini attaccati all'antenna Alla fine dei rigori uno nzummo pazzesco, checcazzo di ricordi
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 13:26:20
Io c'ero.
Mi ricordo un paio di cose.
Il coniglio dipinto nero-verde e lanciato sul campo di calcio poco prima dell'incontro e il caldo asfissiante di quel giorno.
Mi ricordo anche che, se la partita fosse stata attribuita ai punti, il Chieti meritava di vincerla. Per fortuna che il calcio non e' come il pugilato.
Infine mi ricordo che erano piu' i lancianesi a Latina quel pomeriggio che quelli rimasti a Lanciano.
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 12:56:24
non vi preoccupate , tra poco tornerete a calcare i campetti che vi competono e forse potrete rifare qualche spareggio simile!
chi c'era ....si ricorda chi erano i due lancianesi che entrarono in mezzo al campo e andarono sotto il settore dei chietini?.......e tirarono una bottiglia vecchio stampo della peroni?
Spigolette, e pinucce......pinuccio Popoff per quelli della "vittoria"...
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 21:35:06
chi c'era ....si ricorda chi erano i due lancianesi che entrarono in mezzo al campo e andarono sotto il settore dei chietini?.......e tirarono una bottiglia vecchio stampo della peroni?