Messaggio del 04-02-2008 alle ore 15:27:20
Frenfiero...dai che si sbanca gallipoli e poi con la salernitana si torna a vedere il pubblico degli anni d'oro!!!
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:39:37
che peccato...che nervi....mi dispiace troppo!!!io non c'ero però mio padre ha detto che meritava....
miccoli...è impossibile non crederci con uno squadrone del genere....FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:58:50
Mi viene una rabbia se ripenso al rigore inesistente dato a loro e al dominio assoluto di ieri del nostro Lanciano...ma di queste partite è pieno un campionato!!!
Rimane il rammarico di una vittoria sfumata che ci avrebbe portato a 35 punti, un bel bottino davvero...
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:55:15
sempre +5 sopr a vù ti l'avè ditt ca quiss iè rugnus, a nu iann dat nu rigor contr e a vù a favor, stesso risultato, cache va
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:28:58
ooooo jama state carichi??????porca puttana troia bastarda!!!!io sto a roma e domani non potrò esserci ma voglio cmq vedere quella curva ca scoppe!!!!dai vuagliooooooo...
FORZA LANCIANO...beato chi ci potrà andare domani allo stadio!!!
invece per chi ha questa possibilità e non ci va...vi assicuro che vi perdete nu partitone...
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:51:09
Perchè davvero c'è chi non conosce la sud?
You mean i ragazzini...le new entry!!! Ok Ok, allora ci siamo...
TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!TUTTI ALLO STADIO!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 12:39:49
Un'occasione per chi manca da troppo tempo per ritornare, un'opportunità da cogliere per chi non ancora conosce la Sud..
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 12:22:15
just, ti porto una mandria di alcolizzati frentani quel giorno che ti faccio scordare i colori sociali della tua squadra
e mo bonanott, che è da ieri sera che steng a lu computer e ancore mi vaje a durmì ci sendem masser
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 11:57:31
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanto a maggio si gioca alle 16!!! cotiche e fasciule forever ultrasss
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 11:25:42
possiamo già organizzarci per il 4 maggio, pranzo da te e poi tutti allo stadio, dopo averti sfasciato il locale questa volta di autobus ci ne vo 2
1) Kaiser soze
2) catra (sicuramente ci vè)
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 11:20:18
cussù è lu cchiu scem e ndipatiche di tutta la serie c... ma per una domenica... forza capuano facci sognare
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 09:11:57
Grande Frenfiero...belle parole davvero!!! Anche io cmq domenica mi sono davvero riemozionato dopo tantissimo tempo...e avendo aperto settimane fa un post nostalgico, beh ora mi sembra di vivere un sogno quasi...
Perchè tutto sta tornando magnificamente al suo posto!!!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 05:30:49
come ho goduto domenica è da tempo che nn mi ricapitava...diciamo che m'ha fatte sang sang sang........e non per la vittoria...ma per il bel gioco, per i ragazzi che non mollano mai, per pintori, per alberti, per bolic e co.,ma soprattutto per il bel tifo e per quel clima di gioia pura, di divertimento, di ansia, e di passione...mi è rimasta impressa l'immagine che dopo essermi sfregiato le mani per arrampicarmi mi sono girato e ho visto gente per terra sui gradoni che si abbracciava ubriache di felicità!!!!CHE BELLO GENTE.....e tutto questo è venuto qualche istante dopo che mi sono detto che anche se fosse venuta una X era tornato in me quell'entusiasmo di vivere in tutto e per tutto la curva insieme agli amici e a Giorgio che è stato e sarà sempre il numero uno, quando c'è lui in curva insieme a tutti i ragazzi che stavano hai distinti bhè è tutta un'altra storia......RIEMPIAMO LA CURVA, RIEMPIAMO LO STADIO....LANCIANO TI AMO...X SEMPRE...in qualunque categoria e contro qualsiasi squadra..........come ha detto one......facciamoci pijjjjja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA LANCIANO...
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 23:29:59
Sampei,altro che scherzare,se arivè Nirvanella l'1 lo puoi cancellare,chissè,calcisticamente parlando,non è che porta tuscia,ti secca proiprio è diverso,se ve pure Paz poi, è 2 fisso
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 23:08:40
tornando nel tema del post ecco i pronostici scritti per domenica, andatevi a giocare la casa alla SNAI sta stampato
Arezzo-Perugia x
Crotone-Martina 1
Lanciano-Potenza 1
Lucchese-Sangiovannese 1
Massese-Ancona x
Pescara-Juve Stabia 1
Pistoiese-Gallipoli 1
Sorrento-Sambenedettese 1
Taranto-Salernitana 1
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 21:13:47
approvo miccoli era una battuta per nirvanella, vorrei rivedere anch'io tanta gente che non vedo da anni porca puttana
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 19:28:51
no nirvanè per favore statt a la case
tu mi ricordi periodi di truscia nera, non si vinceva mai in trasferta
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 18:56:15
domenica ci sarò,sicuramentesono stata obbligata e mi è stato promesso un goal,quindi per far vincere il lanciano questo ed altro
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 18:53:09
ma pè fa vinì la gent alu stadie che sa da fà? una squadra così ,merita molto di più!!!!!!!dai ragazzi domenica tutti nella SUD!!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 16:22:16
Se in settimana poi ci sarà il tanto agognato accordo per la nuova società io sono certo che domenica rivedremo lo stadio pieno come ai bei tempi...anche perchè non andare allo stadio ora è da pazzi!!!
Giochiamo alla grande, non molliamo mai, come si può non sostenere sta squadra? La nostra squadra...
Ieri mi si stavano spellando le mani per gli applausi, mamma miaaaaa!!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 16:02:46
...magari si potesse rifare il tifo come una volta .....
sabato vedendo i chietini mi è venta una rabbia!! ma non per il loro tifo(e ci mancherebbe se quello è tifo...) ma per gli striscioni, i tamburi, megafoni...sembrava di essere ritornati indietro nel tempo...bei ricordi....
dopo questa parentesi....riempiamo so stadio!! stiamo quasi in zona play-off e facciamo la media spettatori del pianella!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 12:04:02
Raga, ieri l'ennesima prestazione da capogiro... Mamma mia che squadra, che gioco, che emozione! Al gol di Pintori credo non vedevo un'esultanza del genere da parte di tutti da non so quanto tempo!
E poi quel saluto finale, commovente!
Ora raga, tocca a noi, ancora una volta! Ieri la presenza sugli spalti non era male, ma possiamo e dobbiamo fare di più. E domenica a fagiuolo capita un'occasione irripetibile: la sfida con il Potenza, eh sì, quel Potenza che ci rievoca solo bei ricordi... Loro verranno in molti (aspettano questa trasferta da anni, da quell'anno!!!), lo so per certo, quindi vediamo cosa dobbiamo fare!
Per spiccare il volo, davvero...
TUTTI ALLO STADIO, RIEMPIAMOLO, RAGA SIAMO IN ZONA PLAY-OFF CAVOLO...DAIIIIIIIIII!!!