Sport
Lanciano-Portogruaro
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 14:40:45
Ma lo devo aprire io un post???

AGGIORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ma lo devo aprire io un post???

AGGIORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 14:42:26
LE FORMAZIONI
LE FORMAZIONI
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 14:43:07
ma una radio, un sito, addò la posso segui la partita????
ma una radio, un sito, addò la posso segui la partita????
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:10:20
Che si sente per caso la mancanza di Pavoletti???
Che si sente per caso la mancanza di Pavoletti???
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:36:28
GIA'
GIA'
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 15:39:00
ALMENO HA FATTO ESPELERE IL 5 PICCIONI
ALMENO HA FATTO ESPELERE IL 5 PICCIONI

Messaggio del 27-11-2011 alle ore 16:29:19
purtroppo abbiamo perso in una maniera incredibile
purtroppo abbiamo perso in una maniera incredibile

Messaggio del 27-11-2011 alle ore 20:26:13
Bravo Catra!!!!
Comunque senza Pavoletti davanti non siamo nessuno.
Poi il mister oggi , non capisco il motivo , ha stravolto la formazione (Vastola a centrocampo e ho detto tutto) quando l'unica assenza da colmare era Pavoletti.Bho!?
Bravo Catra!!!!
Comunque senza Pavoletti davanti non siamo nessuno.
Poi il mister oggi , non capisco il motivo , ha stravolto la formazione (Vastola a centrocampo e ho detto tutto) quando l'unica assenza da colmare era Pavoletti.Bho!?
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 20:51:06
La sconfitta è stata una doccia gelata...la squadra non ha giocato male ma è mancata sicurezza in difesa e l'attacco è sembrato poca cosa...chiricò si vede che è un grande giocatore ma se potrei chiedergli qualcosa è di risparmiarsi un po qualche finezza e finalizzare o passare di più il pallone. La sua uscita dal campo però si è fatta sentire non poco... Cmq sono contento perché abbiamo una grande squadra che in campo ci mette davvero impegno...e non come è capitato invece fino a 3 anni fa...
Mi aspettavo più presenza allo stadio...
in ogni caso forza
lanciano
La sconfitta è stata una doccia gelata...la squadra non ha giocato male ma è mancata sicurezza in difesa e l'attacco è sembrato poca cosa...chiricò si vede che è un grande giocatore ma se potrei chiedergli qualcosa è di risparmiarsi un po qualche finezza e finalizzare o passare di più il pallone. La sua uscita dal campo però si è fatta sentire non poco... Cmq sono contento perché abbiamo una grande squadra che in campo ci mette davvero impegno...e non come è capitato invece fino a 3 anni fa...
Mi aspettavo più presenza allo stadio...
in ogni caso forza

Messaggio del 27-11-2011 alle ore 21:05:08
Una formazione strana....cambi stranissimi.....bo?...forse causa gli infortuni?
Una formazione strana....cambi stranissimi.....bo?...forse causa gli infortuni?
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 22:18:17
Forse è meglio far giocare un sostituto di ruolo poco quotato ad un salame come Vastola fuori ruolo????
Forse è meglio far giocare un sostituto di ruolo poco quotato ad un salame come Vastola fuori ruolo????
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 22:59:44
non l'ho capita neanch'io la mossa di Vastola al posto di Capece, ma quelli non hanno fatto un tiro alla porta dai catra per piacere
non l'ho capita neanch'io la mossa di Vastola al posto di Capece, ma quelli non hanno fatto un tiro alla porta dai catra per piacere
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:39:10
Jeeg, alcuni cambi sono obbligati, quando si sostituisce un under deve essere rimpiazzato da un'altro under...questa è la regola per usufruire dei contributi della lega.
Jeeg, alcuni cambi sono obbligati, quando si sostituisce un under deve essere rimpiazzato da un'altro under...questa è la regola per usufruire dei contributi della lega.

Messaggio del 28-11-2011 alle ore 18:22:56
Per me, questa volta, ha sbagliato Gautieri...... Piccioni aveva paura; Vastola non ci ha capito nulla.....cmq nulla da dire sul piano dell'impegno dei ragazzi......... un giornata storta ci può stare.... nel secondo tempo sono rientrati in campo senza concentrazione, forse avevano speso troppe energie nel primo tempo.
Per me, questa volta, ha sbagliato Gautieri...... Piccioni aveva paura; Vastola non ci ha capito nulla.....cmq nulla da dire sul piano dell'impegno dei ragazzi......... un giornata storta ci può stare.... nel secondo tempo sono rientrati in campo senza concentrazione, forse avevano speso troppe energie nel primo tempo.
Nuova reply all'argomento:
Lanciano-Portogruaro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui