Sport

LANCIANO - VERONA
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:31:38
PURE IO SPERO DI ESSERMI SBAGLIATO!!!
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:27:17
Gui, il mio paragone non era riferito al solo tuo ex-intervento (ne ho preso uno a caso - post Calciomercato Virtus). Voglio solo ribadire che qualcuno, molto più informato di me, mi ha detto che ha le ginocchia che fanno ' scio'qqui scio'llà ' . Speriamo di essere fermamente contraddetto, sul campo, dallo stesso.

Per sempre
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:17:58
Vabè che c'entra le aspettative ci sono sempre...masini quando stava alla lucchese segnava sempre lui ecco xke ho detto che masini poteva essere un ottimo acquisto...ma da quello che ho visto ieri non si è comportato bene...e cmq ho scritto all'inizio del post:

PREMETTO IL FATTO CHE SIAMO SOLO ALLA 2' GIORNATA QUINDI UN CALO DI RITMO CI PUO STARE

Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:05:03

Guj
--------------------------------------------------------------------------------
Edita il messaggio Messaggio del 26/07/2009 15:23:43 (IP: xxx.xxx.169.206)
--------------------------------------------------------------------------------

sono convinto che quest'anno Morante farà un super campionato...puo capitare a tutti di giocare male...cmq rimane sempre un ottimo giocatore...VEDRETE!!!...Masini ottima seconda punta...ci vorrebbe un grande portiere...anche se Aridità non mi dispiace...

...PER NON PARLARE POI DI MASINI GRANDISSIMO CESSO...

Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:55:05
Il Lanciano non si poteva giudicare dopo l'ottima ora di Reggio ma nemeno dopo oggi.
Non si può dire di un giocatore che è cesso dopo una prestazione sbagliata... ripeto, la prestazione è stata irritante, ma prendiamola per quella che è.. la virtù(s) sta nel mezzo...noin prendiamo nulla sottogamba, ma nemmeno strappiamoci i capelli.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:48:41
PREMETTO IL FATTO CHE SIAMO SOLO ALLA 2' GIORNATA QUINDI UN CALO DI RITMO CI PUO STARE ma secondo me aridità dovrebbe fa il secondo se non il terzo visto che gia l'anno scorso era incerto su certe uscite e paperava anche se poi alla fine ci ha salvato (lanciano juve stabia) colombaretti e antonioli ieri dormivano, sacilotto assente e anche di cecco...PER NON PARLARE POI DI MASINI GRANDISSIMO CESSO e Colussi... è STRANO che in una squadra di 11 giocatori piu della metà DORMONO IN PIEDI...LA DOMANDA MIA è MA STA SQUADRA è DAVVERO DA PLAYOFF?

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO - VERONA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)