Sport

Lanciano - Piacenza
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 09:00:44
Ce la faremo a cogliere l'attimo?

TUTTI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, soprattutto i fuori sede...

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 10:52:45
Oggi sentiremo le voci dei giocatori in campo!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 13:02:44
che dite ragazzi..si può caricare pesante oggi l' 1 ?? o meglio l'under 2.5 ??

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:19:49
dove si puo´sentire la cronaca?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:25:16
Kaiser, ma oggi la fai la diretta???
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:31:46
dove si puo´sentire la cronaca?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:32:30
Nessuno che risponde...

Ma qualcuno c'è li allo stadio???

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:33:18
io
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:36:13
Bene... Spettatori? Neanche 1000?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:40:20
come stanno andando ......... i ragazzi .... mannaggia sto lavoro del c***o!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:40:46
su per giù
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:43:07
dai che vinciamooooooooooooooo
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:43:34
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!

GRANDE PAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:43:43
kaiser abbiamo segnato ciao sono giorgio dalla germania
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:45:45
scì Giorgiò, 1 a 0 dopo 8 minuti e 5 secondi ciao!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:48:43
ma una radio anche piacentina ?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 14:50:57
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:04:17
azzz mi sembrava strano................. non c'è Turchi!!!!! finalmente hanno seguito il mio consiglio ovvero di farlo giocare gli ultimi 20 minuti...... EVVAIIIIIIII!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:07:55
Solo Lanciano, Piacenza nullo sino a questo momento....

Magari un 2-0, non riusciamo mai a chiuderle ste partite...dai dai dai!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:09:20
cà.... vinciem!!!! ni ndì preoccupà Miccoli..........................
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:17:04
che fà si sta svegliando il Piacenza....Uè!!!! facciamo stò 2 a 0 cosi chiudiamo subito la "pratica".....
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:18:05
Esattamente.........!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:18:36
FONTE LANCIANONEWS

Al “Biondi”è di scena il recupero della 6^ giornata di ritorno tra la Virtus Lanciano e il Piacenza di Francesco Monaco, ex giocatore e allenatore dei rossoneri, Gautieri, scontata la squalifica, recupera diversi titolari e schiera il collaudato 4-3-3

con Amabile al posto di Aridità tra i pali, Massoni e Amenta centrali di difesa, esterni Aquilani, che ha scontato anche lui la squalifica, a destra e Mammarella a sinistra, a centrocampo Vastola, Capece e Volpe, in attacco a destra Chiricò, al centro Pavoletti e a sinistra Margarita. Monaco adotta un più prudente 4-4-2, con Ivanov tra i pali, Marchi e Ruggirei terzini, Bertoncini e Visconti centrali, a centrocampo Volpe, Piccinni, Pani e Lisi, con Giovio e Gavilan in attacco. Inizia bene il Lanciano al 6' con un tiro di Mammarella servito di testa da Pavoletti che finisce alto sulla traversa. PAVOLETTI GOLLLLLLLLL!!! Al 9' il Lanciano è già in vantaggio con il suo centravanti che taglia egregiamente e servito da Volpe si ritrova davanti a Ivanov che lo trafigge con un piatto destro sul palo lontano, 1 a 0. Il Lanciano continua ad attaccare, terzo corner per i rossoneri. Al 32' punizione di Mammarella per un fallo su Chiricò, la palla finisce alta sulkla traversa. Al 34' bell'azione di Pavoletti che serve Margarita, da questi per l'acorrente Volpe, la palla viene intercettata da Marchi che impegna a terra il suo portiere in un intervento non proprio facile. Al 36' si fa vedere il Piacenza con Volpe che tira da appena fuori area, Amabile para a terra. Al 39' colpo di testa di Giovio e Amabile smanaccia in corner, sul quale GAvilan di piatto mette di poco a lato, pericolo! Al 43' si fa vedere ancora il Volpe del Piacenza con un tiro dalla distanza che Amabile para facilmente.

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:22:41
Gautiè!!!! al 10' minuto del secondo tempo....... cambia Marcgarita e fai entrare Turchi.... (vediamo si ci azzecco )
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:24:44
dovrebbe essere finito il 1° tempo ? o sbaglio ?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:24:57
quant'è fregna la classifica mò

dai virtus !!

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:39:13
Siamo al 4' del secondo tempo...
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:40:54
Auguri a Giorgione di pronta guarigione, che si è procurato un taglio a un dito in curva ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:42:52
FONTE LANCIANONEWS

....Il secondo tempo è ricominciato con gli stessi undici per entrambe le squadre. Al 4' Chiricò prova a entrare in area, ma viene contrato in corner, il quarto per la Virtus, che non ha alcun esito.

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:45:04
FONTE LANCIANONEWS

.....Al 6' prima ammonizione per il n. 4 del Piacenza Piccinni per un fallo da dietro su Pavoletti. Al 7' prima sostituzione entra Foglia ed esce Lisi per gli ospiti.

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:47:51
FONTE LASNCIANONEWS

......Quinto corner e sulla respinta la palla perviene a Chiricò che dopo una serie di finte, finalmente crossa e incoccia su di un braccio di un difensore, l'arbitro sorvola o non vede, ma il guardialinee era ben posizionato, aveva il gomito alto, anche se a distanza ravvicinata.
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 15:53:17
Deni, è entrato Turchi...

Mo vedem si tiniv arraggion!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:04:33
Chiricò vicinissimo al raddoppio, miseria ladra!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:05:09
oooo teng... la palla di vetro .... !!! chi è uscito per fare entrare Turchi?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:07:19
FONTE LANCIANONEWS

......Al 30' azione da corner di Chiricò che entra in area, rimette dietro per Vastola che perde l'attimo e poi serve Turchi che manda a lato da ottima posizione.

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:10:15
FONTE LANCIANONEWS

.....13' entra Turchi ed esce Margarita. Al 17'

deo proprio ammetter a me stesso che sono un mago .... oppure devo pensare che Gautieri mi sta seguendo dalla panchina...
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:12:29
FONTE LANCIANONEWS

....Settimo corner per il Lanciano, il Piacenza non sembra impensierire la difesa rossonera.

eeeee quand...l fanno su second goalllllllllllll!!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:13:54
PUTTANA TROIA !!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:14:34
hanno pareggiato su di una papera del protiere, non avevavno fatto un tiro in porta fino a mo
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:15:19
porca troia !!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:15:56
Assurdo...
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:17:15
quanto recupero ??
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:18:17
Teng a ragion o no ?
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:21:17
Levatemi Turchi da questa squadra............................... basta con i raccomandati, non si regala un uomo i meno all'avversario ................... ci stava Sarno che poteva BENISSIMO sostituire
Margarita...
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:22:56
incredibile hanno segnato al 49'
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:24:15
Se devono giocare i giovani che giocassero............... via Turchi e Vastola................
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:24:20
Mamma mia....................che tragedia!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:25:07
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:28:20
SONO DEI PERACOTTARI............................................................. SONO TRE ANNI CHE OGNI VOLTA CHE LA SQUADRA DEVE FARE IL SALTI QUALITà SUCCEDE QUALCOSA DI SIMILE...... BASTA !!!!!!! PER ME E' FINITA LA STORIA.................................

E SPERIAMO CHE DOMENICA SI FINISCE DI AFFONDARE AD ANDRIA ( MI DISPIACE SOLO PER I RAGAZZI )
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:29:40
ma wagliò basta calcio per oggi

Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:30:52
MICCOLI !!!!! HO RAGIONE O NOOOOOOOOOOOOO???
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:31:27
che affondare ad andria !!!! m dispiace per i nostri brothers ma secondo me è la volta buona che torniamo a vincere in trasferta..con questo me ne vado perchè st' 1-2 m ha fatto brutto
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:31:50
Deni non ti incazzare non ne vale la pena... io ho risolto non seguendo più il Lanciano sin dalla partita col Prato. Si capiva subito dove stava andando a parare il film. E siccome soldi al vento non li butto, la Domenica preferisco andare in montagna o con la moto con al ragazza con buona pace di tutti voi che vi andate a fa il sangue amaro allo stadio!

Saluti e buon proseguimento di campionato!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:35:44
GIUà !!!! almeno per me non solo per oggi.............. sono stanco è stufo di una società che non capisce niente di calcio e che ha solo presunzione e superbia......,
mi dispiace per tutti i ragazzi che giocano e che danno l'anima in mezzo al campo..... ma sono sicuro che loro troveranno altre società piu professionali nel loro futuro perche sono tutti validi.....
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 16:55:08
Superbiker ....................... mo la dico tutta:

1) per venire a vedere la partita a Lanciano..... devo fare il giro d'abruzzo per trovare il biglietto... ;

2) se trovo il punto abilitato..... devo verificare loro disponibuilita a stamparmi il biglietto;

3) vengo alla stadio per vedere uin squadra che da tre anni gioca sempre con un uomo in meno.....;

4) devo assistere ad una squadra che ogni volta che ha avuto l'opportunità di fare il salto di qualità ha sempre perso gli incontri;
5) devo ascoltare trasmissioni televisive e radiofoniche che non esprimono fino in fondo le loro opinioni in merito .

SICCOME NON ME LO HA ORDINATO IL MEDICO NE TANTOMENO LA SOCIETA' AD ANDARE ALLO STADIO AD INCAZZARMI .......... ritengo conclusa la mia esperienza.

Alla Società però voglio dire un'ultima cosa, la seguente: SMETTETELA DI DIRE CHE I LANCIANESI NON SONO NUMEROSI ALLO STADIO, PERCHE SE NON CI VENGONO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA VOSTRA. NON AVETE ANCORA CAPITO CHE I LANCIANESI SONO AMBIZIOSI E SE NON C'è AMBIZIONE NON SI SPOSTANO DALLE LORO SEDIE. E FANNO BENE.
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 17:03:05
L'UNICA COSTANTE DI QUEST'ANNO: cidobbiamosalvarecidobbiamesalvarecidobbiamosalvarecidobbiamosalvarecidobbiamosalvare...............................................................................................................................................................................................................che società AMBIZIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai lancianesi il "cidobbiamoslolosalvare" non interessa........ LO CAPITE SI O NO !!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 17:06:37
2 tiri 2 gol....il Lanciano ha giocato benissimo.....cmq Turchi porta la truscia Denì io preferisco salvarmi e rifare questo campionato con Piacenza,Cremonese,Frosinone ecc....che andare a giocare a monteodorisio..... Poi se la gente gli piace vincere facile co se va accattà li gratta e vinci che quelli si che danno molte più soddisfazioni
------------
Editato da Jeeg Robot il 07/03/2012 alle 17:08:55
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 17:16:26
Io non voglio rigiocare con Cremonese etc..... ma con pescara... modena... sassuolo....... ecccccc.... sono ambizioso e vorrei che i lancianesi lo tornassero ad esserlo....................... come i nostri nonni che tanto avevano dato cotruito a Lanciano in termini di ambizione....vi pare troppo????
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 17:33:59
Secondo me un salto di categoria una città lo deve conquistare anche sugli spalti o per lo meno con tanto attaccamento ai propri colori....sono 4 anni che vedo sempre le stesse persone,molti hanno abbandonato la causa e così non si va da nessuna parte...anche io m'incazzo...anche io prendo freddo...anche io posso non approvare le decisioni societarie...ma la domenica sto la!!(e faccio i salti mortali visto che lavoro in quel giorno).
E ti posso dire che provo pena sentir dire a molte persone...che ci vu fa nghe su langiane...io non vado più allo stadio perchè fa ride!!(non è un'attacco a Super anche perchè conosco molte persone che parlano così).
Sicuramente c'è calo di presenze ovunque...e il portogruaro è salito con 200 spettatori a domenica e bla...bla...e bla...bla....!!
Ma è certo che se il nostro campetto tornasse ad essere come una volta...potremmo essere il dodicesimo uomo in campo....cosa che ai suoi tempi fece la differenza.
E son sicuro che qualsiasi presidente con attorno passione e voglia di andare lontano farebbe uno sforzo in più...come a Pescara! Nulla togliendo a Maio che di sforzi ne ha fatti tantissimi forse sbagliati ma li ha fatti!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 18:04:48
faffinì ca E' colpa dei Lancianesi che non riempiono lo stadio ...... !!!!! ma finitela una volta per tutte
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 18:20:12
non seguo dal vivo ma mi informo da chi costantemente segue le sorti della virtus, ma mi chiedo lo stesso che cazz jet truvenn??? la C1 è una categoria ottimale per una realtà come lanciano e mentenerla per più di dieci anni è un miracolo visto pure i tempi che corrono...basta vedere il girone di quest anno da quali realtà decadute è composto..il lanciano deve raggiungere il prima possibile i 41/42 punti per la salvezza ed era questo l'obiettivo di inizio stagione, non mi sembra di aver letto proclami da parte della società ad inizio anno.com'è, fino a qualche giornata fa elogi a destra e a manca e mo nin va bon chiù niend???si sapeva che la squadra andava incontro a difficoltà vista la giovane età e inesperienza, adesso i punti pesano per tutti e diventa difficile giocare con chiunque, prima la squadra sbarazzina di gautieri giocava senza pressioni e voi tutti ad esaltare lo spirito, la voglia, il gioco i risultati e così via...mi fanno ridere le critiche oggi
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 18:20:31
gautièèèèèè, ma vattene a fangule!!!!!!!!!!!!!!! come cazzo si fà a perdere con il piacenza a 10 minuti dalla fine compreso il recupero, una squadra molle nella testa(la nostra), perchè diciamolo....primo tempo meritatamente in vantaggio, secondo tempo il piacenza ha fatto cacare e siamo stati noi non convinti e volenterosi a chiudere la partita, che cazze ci vò a fà lu 2 a 0!!! contro una squadra che ha 10 punti meno di noi!!!e dope sempre con cambi del cazzo, cioè dico io ma paghera non vuoi farlo giocare, portalo in panchina almeno se la squadra molla, rinfora il centrocampo cazzo!!!!!!! che cazzi è ci siamo fatti sorprendere come polli!!!!!
PIù CONVINZIONEEEEEEE!!!!!!!!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 18:29:01

FONTE LANCIANONEWS

....Settimo corner per il Lanciano, il Piacenza non sembra impensierire la difesa rossonera.

non lo scrivo più na cosa del genere pur se li tenem a trincià ma il fatto è che davvero il piacenza non ha fatto nulla e comunque pasquà paghera stava in panchina
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 18:30:51
Superbiker e Deniro siete pregati di non cambiare idea cioè se avete deciso di non seguire più la Virtus tenete ferma la decisione per favore
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 19:30:14

non seguo dal vivo ma mi informo da chi costantemente segue le sorti della virtus, ma mi chiedo lo stesso che cazz jet truvenn??? la C1 è una categoria ottimale per una realtà come lanciano e mentenerla per più di dieci anni è un miracolo visto pure i tempi che corrono...basta vedere il girone di quest anno da quali realtà decadute è composto..il lanciano deve raggiungere il prima possibile i 41/42 punti per la salvezza ed era questo l'obiettivo di inizio stagione, non mi sembra di aver letto proclami da parte della società ad inizio anno.com'è, fino a qualche giornata fa elogi a destra e a manca e mo nin va bon chiù niend???si sapeva che la squadra andava incontro a difficoltà vista la giovane età e inesperienza, adesso i punti pesano per tutti e diventa difficile giocare con chiunque, prima la squadra sbarazzina di gautieri giocava senza pressioni e voi tutti ad esaltare lo spirito, la voglia, il gioco i risultati e così via...mi fanno ridere le critiche oggi

Nulla da aggiungere, anzi solo una piccola cosa per la squadra...CI VUOLE PIU' CONCENTRAZIONE!!
per il resto...
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 20:12:57
PER ME NON HANNO GIOCATO MALE
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 20:39:50
Gautieri non cambia mai modulo...oggi poteva benissimo visto che il Piacenza è stato poca cosa...Pavoletti sempre solo li avanti e le solite incursioni di chiricò a destra...ma cazz ogni tanto le putess mette una seconda punta a giocare di sponda con >Pavo....non c'è un centrale che avanza con la palla....se devi vincere devi osare...lui lo fa poco!
E puntualmente arrivano i gol...perchè poi per vincere si scopre e succede come oggi....è un allenatore un po statico sulle idee...cambia molto poco...è strano!!
Messaggio del 07-03-2012 alle ore 23:47:03
Mamma mia che cambi....manco agli amatori....
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 13:28:41
Smaltita la delusione per gli ultimi 10 min di ieri..dico che il calcio è anche questo..non chiudi la partita contro una squadra blasonata come il piacenza..ci sta la purga..il calcio è bello ance per questo..quest'anno credo che in questa squadra d baldi giovani..manca l'apporto di alcuni senatori se cosi s possono chiamare perchè fatevi il conto di quante partite eravamo in vantaggio e non le abbiamo mai portate a termine..piacenza all'andata..ieri..a frosinone..a barletta..a salò..ecc ecc..sarebbe bastato un pizzico di sana esperienza..qualche fallo tattico nel finale..qualche palla buttata in tribuna..qualche perdita d tempo..meno errori personali..qualche legnata in piu agli avversari..detto ciò io da Lancianese fuori sede sono orgoglioso del campionato dei nostri ragazzi..abbiamo un capocannoniere..dei bravi ragazzi che sudano e cmq la C1 è un campionato stra-ostico e se pensate a piazze come taranto foggia cremonese avellino che sono come noi da anni in C1 e non ne riecono ad uscire..agli altri anni poi nn penso..ricordo con piacere gli anni di soncin nassi ferreira pinto ecc ecc anche se è vero nel finale nn siamo mai riuscit a sprintare ma quello che conta è il presente e il presente dice che siamo a 36 punti..vediamo un pò che succederà in questi ultimi due mesi d campionato..

L'unica cosa che conta è mantenere la categoria..creandoci il nostro blasone..tra altri 10 anni di C1 s parlerà cmq del Lanciano che da vent'anni è li..sempre a lottare..e prima o poi l'anno in cui anche la fortuna t da una mano arriverà..

nel frattempo fortificate la fede

Messaggio del 08-03-2012 alle ore 13:29:59
e nelle prossime due partite faremo 6 punti
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 14:57:48
Siccome anch'io ieri ero allo stadio (e ci vado da quando avevo i calzoni corti), voglio inserirmi nella discussione. Sono d'accordo con parecchi dei vostri commenti, in particolare con quelli di Deniro. Turchi non è assolutamente un brocco, ma ha autonomia per un tempo al massimo. Se supera questo termine giochiamo in dieci (ed è capitato spesso). Qualcuno ieri sera a Telemax ha detto che abbiamo perso per sfortuna nei rimpalli: non è così. Li perdiamo quasi tutti per mancanza di determinazione nei contrasti. Nel tackle la palla la prende sempre il giocatore più determinato (non scopro l'acqua calda). Ricordo, inoltre, che ad inizio campionato il nostro portatore di palla aveva sempre a disposizione più soluzioni per passarla, perchè tutti gli altri correvano molto di più e si smarcavano. Ieri (ed altre volte, purtroppo) si passavano la palla quasi per disfarsi di un oggetto fastidioso. Nessuno o quasi a dettare il passaggio. Infine vorrei sapere dallo staff tecnico il perchè del non impiego di Paghera che, sia pur giovane, ha mostrato belle doti, sin qui sicuramente superiori ad un Margarita di cui si dice un gran bene ma che lo cercano ancora a "Chi l'ha visto?"
IN OGNI CASO, SEMPRE FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 16:20:48

Superbiker e Deniro siete pregati di non cambiare idea cioè se avete deciso di non seguire più la Virtus tenete ferma la decisione per favore

Caro trodat ,per ciò che mi riguarda, stai certo che non cambio idea .....................
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 16:35:51
Rispondetemi a queste domande:

1) perchè un allenatore fa giocare un terzino fuori ruolo ovvero da centrocampista ( Vastola ) quando ha un centrocampista ( in Panchina ) che ha dimostrato di saperci fare a pallone quale è Paghera?

2) perchè un allenatore fa giocare un "incognita" quale è Margarita quando ha Sarno che domenica scorsa ha dimostratoto di avere numeri sufficienti ?

3) perchè un allenatore,che ha problemi con il centrocampo, non sposta Amenta come centrocampista è fa giocare Rosania o Scrosta a fianco di Massoni, o tutti e due senza Massoni, visto che con il Frosinone hanno aperto l'ombrellone agli attaccanti ?

4) perchè insiste con Turchi malgrado non regga più fisicamente i 90' ?

IO LO SO, O PENSO DI SAPERLO PERCHE', SENTIAMO UN PO VOI ?
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 16:47:05
SA SOCIETA' NA DA I A NISCIUNA PART..............................................
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 17:15:27
la squadra rispecchia l'allenatore, allore se ti vù salvà va bene cosi....anzi più che bene...
avere qualche possibilità per un campionato di vertice, dopo che siamo stati anche primi e secondi per diverso tempo e per quanto mi riguarda con una una buona squadra(la nostra)....vedere certe scelte senza senso di gautieri ti fà pinzà che cussù alla fine farà la stessa carriera di camplone a ripiandà l'umbrillune a lu mare....
Deniro è stato molto chiaro, e condivido pienamente la sua analisi, ieri va bene pure aver fatto giocare vastola, ma tenere sarno in panchina per far giocare margarita ad ala!!!....e dopo se la squadra vedi che ad un certo punto è arrivata, eccheccazzo quanda li mitte un centrocampista in più per spezzare l'iniziativa dell'avversario!!!
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 17:59:56
Condivido.....il Gaucho tanto che ci teneva non ha finito nemmeno di fare il terzo cambio.....
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 18:34:49
io non ancora mi riprendo comunque sempre forza Virtus
Messaggio del 08-03-2012 alle ore 19:11:13
denì, mo te o dico io in linea di massima perchè:

1) perchè un allenatore fa giocare un terzino fuori ruolo ovvero da centrocampista ( Vastola ) quando ha un centrocampista ( in Panchina ) che ha dimostrato di saperci fare a pallone quale è Paghera?

>>> perchè in allenamento ha visto meglio vastola, che tra l'altro non ha giocato affatto male; e perchè ha voluto fare turn over, visto che paghera aveva giocato domenica ed era parecchio che non giocava con continuità in campionato

>>> 2) perchè un allenatore fa giocare un "incognita" quale è Margarita quando ha Sarno che domenica scorsa ha dimostratoto di avere numeri sufficienti ?

perchè in allenamento si è messo in mostra e gli ha dato una chance dopo che era stato tra l'altro decisivo in qualche spezzone di gara in cui è stato chiamato in causa; sarno lo voleva tenere da parte in vista della partita di domenica

3) perchè un allenatore,che ha problemi con il centrocampo, non sposta Amenta come centrocampista è fa giocare Rosania o Scrosta a fianco di Massoni, o tutti e due senza Massoni, visto che con il Frosinone hanno aperto l'ombrellone agli attaccanti ?

>>> perchè amenta ormai è il perno della difesa e uno dei migliori difensori centrali del campionato: quando ce l'hai ha da stà là!!

>>> non lo so... forse perchè secondo lui copre di più

su certe scelte non sono d'accordo neanch'io. ma comunque se siamo arrivati fino a qua è stato anche merito dell'allenatore: non mi pare che siamo partiti con uno squadrone strafavorito! e invece siamo ancora in lotta per i play off
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 17:19:37
Quoto: Faber (aggiungo anche che il Lanciano per quanto fatto sul campo meriterebbe qualche punto in più)
Quoto: Trodat.
Quoto Cespu. (Sei un grande)
Quoto Kaiser. (Contro il Piacenza il lanciano non ha giocato benissimo ma neanche male e meritava ampiamente di vincere, sconfitta dovuta solo ad episodi ed errori individuali.
Se il lanciano occupa questa posizione il merito è in gran parte di Gautieri che ha fatto un lavoro ed ha creato un gruppo encomiabile. Non a caso domenica, al goal di Mammarella tutta la squadra è andata ad abbracciare Gautieri.
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 20:24:23
Quoto: Swann (l'unico veramente grande)
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 20:33:03
Raga, io dico solo una cosa: mancano ormai due mesi, siamo lì, a giocarcela, cerchiamo di stare solamente vicini a sti ragazzi e vediamo di raggiungerli questi maledetti play-off!!!

Ma volete mette che bello rifare i playoff dopo quell'indimenticabile 5 Maggio 2002? Cioè 10 anni dopoooooooooooooo!!!

Quindi basta criticare scelte che noi non potremmo mai capire perchè non vediamo i giocatori 7 giorni su 7 e pinzem a riempì lu stadje luneddi asser!!!

Messaggio del 12-03-2012 alle ore 21:29:44
quoto nick (anche tu sei un grande)
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 01:27:22
io quoto nick e carlitosway. e swann che è un grandissimo!!
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 09:24:51
io vi mando tutti a fanculo letami ricchioni (cespu, nick e carlitos) swann no perchè è il mio idolo da quando ero piccolo
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 10:13:56
Cancello-annullo tutte le precedenti quotazioni.

Quoto solo l'ultimo Faber!!
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 10:19:09
e io quoto l'ultimo swann: il mio mito nello sport come nella vita
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 10:30:54

il mio mito nello sport come nella vita

hai ragione cespu, nello sport credo sia stato uno dei colpitori di testa migliori del panorama internazionale, con lui metto solo zamorano e forse salas, nella vita come darti torto, pochi come lui hanno scopato, un riferimento nel campo del sesso..ora però si è dedicato alle milf, più consone al suo stato di volpe grigia (ha anche la tessera per gli sconti all'oasi)
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 13:26:03
io quoto il penultimo swann, l'ultimo cespu, il primo faber ed il terz'ultimo nick,ma non quoto l'ultimo faber, il terz'ultimo cespu ed il quarto nick e nemmeno il secondo swann.
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 15:46:15
Cmq ho rivisto ora le immagini di Lanciano-Piacenza...ehia che paperaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ALLUCINANTE. Bastava smanacciarla...e ora...staremmo a 42!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 17:24:35

denì, mo te o dico io in linea di massima perchè:

>>> perchè in allenamento ha visto meglio vastola, che tra l'altro non ha giocato affatto male; e perchè ha voluto fare turn over, visto che paghera aveva giocato domenica ed era parecchio che non giocava con continuità in campionato

>>> 2) perchè un allenatore fa giocare un "incognita" quale è Margarita quando ha Sarno che domenica scorsa ha dimostratoto di avere numeri sufficienti ?

perchè in allenamento si è messo in mostra e gli ha dato una chance dopo che era stato tra l'altro decisivo in qualche spezzone di gara in cui è stato chiamato in causa; sarno lo voleva tenere da parte in vista della partita di domenica

>>> perchè amenta ormai è il perno della difesa e uno dei migliori difensori centrali del campionato: quando ce l'hai ha da stà là!!

>>> non lo so... forse perchè secondo lui copre di più

su certe scelte non sono d'accordo neanch'io. ma comunque se siamo arrivati fino a qua è stato anche merito dell'allenatore: non mi pare che siamo partiti con uno squadrone strafavorito! e invece siamo ancora in lotta per i play off

cespu

in linea di massima potrei esser anche d'accordo con te..... ma leggendo la formazione di domenica che ha giocato ad Andria .... devi convenire che in fondo non avevo torto.
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 17:28:50
se è vero che a "caval donato non si guarda in bocca" non appare dicutibile la vittoria ad Andria...... ma non dimentichiamoc, però, i che in novantacinque minuti di gioco abbiamo tirato uno volta e mezzo in porta.... per fortuna che l'Andria non ha fatto alcun tiro.....

Nuova reply all'argomento:

Lanciano - Piacenza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)