Sport
sci vabbò fuoriconcò, mica hanno detto che "seme de natru livelle"! ...attrezzate...
e poi chi l'ha detta sta cosa, l'allenatore del Verona!
...embè, che effetto dovrebbe farmi???
MI FA SANGUISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
EJA CHE FRUSTONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REGGIANA, COSENZA, SPAL, VERONA E LANCIANO...ma con una naturalezza alla quale dobbiamo abituarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io già mi ci stenghe ad abituà!!!

Ehia quanto mi tiraaaaaaaaaaa...
Sempre di più!
Pronto abbonamento pisciante, mi faccio 3 partite a settembre sicuro, 4/5 nel periodo dicembre/gennaio (con annesse trasferte) e se poco poco...io ad Aprile torno a Lanciano per anche oltre un mese!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO...
Pescara, Taranto, Ravenna, Spal, Lanciano e Cosenza,
si è sbagliato il giornalista a scrivere


Pescara, Taranto, Ravenna, Spal Lanciano e Cosenza,


La suddivisione delle squadre è praticamente avvenuta secondo il criterio "verticale", con l'Hellas inserito nel Girone B assieme a squadre come Pescara, Taranto, Cavese, Potenza e Ternana. Forse un campionato ancor più ricco di insidie, in considerazione al clima che caratterizza molti campi del sud. A pochi minuti di distanza dalla comunicazione ufficiale, il tecnico gialloblù Gian Marco Remondina :
L'Hellas dovrà imperativamente affrontare una stagione da protagonista, indipendentemente da quali siano le avversarie.
"Assolutamente sì, giocheremo sempre e comunque per vincere. Sarà molto importante calarsi quanto prima nella parte, a livello di obiettivi la collocazione delle squadre da una parte o dall'altra non ha grande influenza."
Come giudica la composizione dei gironi?
"Dovremo viaggiare molto: questa è la prima impressione che nasce quando scorri le diverse formazioni, saremo sempre sul pullman o in aereo. Resta grande rammarico per il minor seguito che avrà la squadra, spostarsi di migliaia di chilometri non sarà impresa facile per i sostenitori."
Quali sono le squadre più attrezzate, almeno sulla carta?
"Pescara, Taranto, Ravenna, Spal, Lanciano e Cosenza, quest'ultimo ha costruito un organico di valore, all'insegna del rilancio. Non dimentichiamo qualche possibile outsider, ma bisogna aspettare il termine del calciomercato per una valutazione più indicativa del valore di ogni compagine."
Lanciano..........

SIAMO NOI......SI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nuova reply all'argomento:
L'allenatore del Verona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui