Sport
Rassegna Stampa
ESCLUSIVA TMW - Andrea Camplone: "Con il Lanciano ho chiuso. Foggia? Magari..."
21.06.2007 14.10 di Mario Ciampi
Sole, mare e...lavoro.
E' a Pescara, sua città natale che, all'ombra del suo stabilimento balneare, sta trascorrendo le vacanze Andrea Camplone, 41 anni, uno dei papabili a sedere sulla panchina del Foggia il prossimo anno.
Mister, Foggia chiama...
"Ed io rispondo presente! Per me allenare il Foggia sarebbe come andare ad allenare in A. Già il fatto di essere stato contattato è per me motivo di orgoglio".
Ma non doveva rinnovare col Lanciano?
"Si, dovevo... ma nel calcio se una società vuole riconfermare l'allenatore, lo fa subito. Penso di aver fatto un buon lavoro a Lanciano, con una salvezza conquistata anche se all'ultima giornata. Il presidente abruzzese mi ha dato 'buca' circa dieci volte e, a questo punto, considero la mia avventura a Lanciano chiusa".
Dopo Zeman e Marino, il 4-3-3 di Camplone...
"Appunto, mi ha fatto due nomi che non hanno bisogno di presentazioni! Io intendo il calcio come loro: attaccare ed osare per vincere, abbinando anche quello spettacolo che è sempre gradito al pubblico, e non solo. Conosco l'organico a disposizione del Foggia: si tratta di giocatori di alto livello, sarebbe un piacere poterli allenare".
E da Lanciano, chi potrebbe seguirla?
"Oltre al mio staff... cercherei di convincere Bolic! Un giocatore di esperienza come lui può far comodo a qualsiasi squadra"
Mister, attendiamo quindi...
"Si, aspettiamo. Foggia è una piazza importante ed esigente, abituata ad altri palcoscenici.
Io la mia disponibilità l'ho data, a questo punto aspetto notizie... positive!"

Leone forse andar'via...e notizia di oggi(rai 3)dubbi sull'scrizione del Lanciano Calcio...e la gente crede ancora alle favolette e alla scaramanzia del gatto nero

ma....lu fatt de lu chietin...statte a vedè!
pur la pazzie d' le can......a com finisc?
pur la pazzie d' le can......a com finisc?
auguriamoci che vada tutto bene!nn possiamo fare altro!
PS. si vendono ancora le magliette "presidè si lu meje" (o qualcosa di simile)?
io vorrei sapere perchè il presidente ha pagato tutti i giocatori (carta canta) se poi ha deciso di scappare con il malloppo. Se voleva scappare avrebbe pittato fino all'ultimo no? tanto i giocatori sono assicurati dalla lega...
Quindi io mi sono rotto i coglioni delle chiacchiere che si fanno in questa città di invidiosi; aspetto il 27 giugno e traggo le conclusioni. blablabla



Il mio pensiero su camplone???? che se stesse a lu mare esse e che lu mercenarie di bolic..........
no aspì, io non sto difendendo distanislaovich; io sto solo dicendo che la gente invece di fare le chiacchiere e contare i soldi in tasca alla gente, jesse a fatijà, e se nin te la fatije, accò jesse a lu mare ca fa lu calle.
Poi se il 27 non ci iscriviamo, pigliamo il romano e lo uccidiamo di mazzate, ma prima di quel giorno chi parla a vanvera è sole nu balenghe oppure ha qualche tornaconto personale.
E' come se io mi mettessi a dire in giro che Etna ha una marea di debiti, è un fallito che ha tento una marea di soldi a destra e sinistra; anche se fosse vero, non ho nessun diritto di farmi i cazzi degli altri.
quelle che penze pure jiii.......
tu pinze a lu pruvulone di scanno,ah provolonaroooooooooooooooooo

haoooo, quel cialtrone di fanto ha invitato il GamberoRossoNero in trasferta........puteme fa la pezzata.........

idem con patate e se cussù arisolv tutt per l'iscrizione ecc. cacchedun è meie ca scapp

you don't fool me.....parappara...

Vougue esempio del ballo della ciuvetta???????

no....gran pezzo dei queen........

e poi le ciuvette so'antipatiche meglio il gatto nero...anzi rosso nero...

cmq meglio gridare al lupo,prima che quesse te sbrani....e sia troppo tardi....aoooo''''''
e dopo che hai gridato a lupo a lupo che fai? se devi fallire fallisci lo stesso. Quindi se gridi, dovresti avere anche l'alternativa (leggasi acquistare la società), altrimenti sono chiecchiere al vento

Senza Camplone, senza averti valorizzato Correa per 500 mila euro,Colussi per 100 mila euro(o di più...),senza aver portato 350 mila euro di valorizzazione giovani...al mare ci stavamo NOI...da un bel pezzo.
E vediamo quale sarà il nuovo allenatore...forse lo so e non mi dispiace...anzi...
dì dì, non ci lasciare sulle spine Leoooooo

e checcazzo aspetti a dire chi è squad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna noi comuni mortali!!!!
Ragà preghiamo...e poi...lasciamo perdere.
Intanto pensiamo all'importantissimo CDA della BLS che ci dirà se abbiamo o no questa fidejussione.

Ragà,capitemi e scusatemi...

Però... CAMPLONE NON SI TOCCA ora e sempre!


ah aggiungo un'altra mia personalissima considerazione: qual'è il pazzo che vuole scappare con i soldi, far fallire la squadra, e nel frattempo continua a riscattare i giocatori in comprioprietà? La Camera e Scrò, riscattati, e presentato il riscatto anche per sacillotto (si attende ora il contro riscatto del cesena).
Boh, qualcosa non mi torna... chi me lo sa spiegare?
Questa sera il CDA del FOGGIA prende Ballardini e l'allenatore sarà Camplone...

Camplone co se stess a lu mare????

Da tanti tuoi interventi mi pare di capire che "a modo tuo" sei legato alle sorti del Lanciano Calcio.
Se quando finirà questa telenovela sull'iscrizione, il campionato che disputerà la squadra della nostra città sarà la C1...aringrazije a Camplone.
La "trippa" offrila a lui...non al romanaccio che NON HA FATTO NIENTE PER LA NOSTRA LANCIANO.
ZERO.
Il suo momento è questo...e da come ha cuminzat...mmm ben me e core me!

sampei premetto che nn ho una lira di debito perchè ni teng na lir

cmq sò capite na cos..aecc o la pensem gne tè per scrivere


www.lancianodisampei.it

etna nzi capite niente di quello che ho detto ariligge bone

non ho detto che non accetto chi non la pensa come me, ho detto che non accetto chi sparla e fa i conti in tasca alla gente. e non che non lo accetto perchè questo è un mio sito, ma non lo accetto proprio in generale, è il mio modo di vedere le cose, non mi piace cchi sparla degli altri (a torto o a ragione).
Esse n'atre che quando dico una cosa subito la associa al fatto che questo sito è mio. ma jete a fangule va.
sampè ma na risata no!a me di associare te al sito nn me ne frega..mi fa sangue ad inzummare ed ho messo tanto di faccina!tanto già li sacc gna la pensi ne abbiamo parlato anche di persona.
mo se ti fi pià male mi dispiac...ma nn ci pozz fa nient..io mi ci rifaccio na risata

anzi sapete che c'è? speriamo che non ci iscriviamo un cazzo, mi faccio sky e mi vedo la juve, aja cuminzà a fà la ciuvetta gne vu, che me ne freca a me de lu langiane.
sai che è Etna? su questo sito tutti possono fare quello che vogliono, dire quello che vogliono, appena esprimo un parere io che non c'entra un cazzo con lanciano.it partono sti nzummi... e dopo 6/7 anni sinceramente la cosa mi comuncia a abbottare le scatole


figurati



purtroppo il nostro presidente non ha un'attività che gli permette di infischairsene delle chiacchiere.........lui, a quanto sembra, ha un'attività di pubblicità.
Bene fatta questa premessa bisogna considerare che le chiacchiere sul suo conto, che certo non vengono inventate tutte di sana pianta, sono deleterie per il finanziamento delle sue attività.......e quindi mettono per alcuni, per lui assolutamente no, in difficoltà la gestione delle sue strutture, in questo caso il lanciano calcio...........
Poi bisogna anche fare il conto della serva per valutare l'operato delle persone e siccome noi lancianesi siamo tanto bravi a farci i cazzi degli altri e poco i propri, ci proviamo anche noi:
soldi della lega per l'iscrizione---------------------------300.000,00
soldi della lega per i minuti giocati dai giovani---------270.000,00
Vendita di Correa-----------------------------------------500.000,00
Vendita di Colussi-----------------------------------------130.000,00
Sponsorizzazioni varie------------------------------------450.000,00
abbonamenti-----------------------------------------------150.000,00
Incassi------------------------------------------------------150.000,00
Totale 1.950.000,00
Mò,a parte li magnat che va facenn , secondo voi quanto a speso per la gestione di questo anno calcistico?
A questo punto secondo me non dovrebbe avere bisogno di una fidejussione per l'iscrizione,ma potrebbe pagarla cash.........sbaglio?
premesso che sono assolutamente d'accordo con sampei, vorrei farvi riflettere su una cosa....
in tanti anni, è la prima volta che noto un accanimento così grande nei confronti di una persona, che avrà anche fatto parecchie cazzate, ma che sino a prova contraria (ovvero a fine mese) non ha ancora mess nisciune in mezzo a una via....
se lo farà tra una settimana sarà giusto criticarlo e vedrete che non si ripresenterà più a Lanciano, ma se così non fosse quanti di quelli che in tutti questi mesi si sono sciacquati la bocca contro di lui avranno l'umiltà di scusarsi ed ammettere di aver esagerato? credo nessuno, anzi sono sicuro che una volta avuta la certezza della partecipazione alla C1 ricominceranno a dirgli male...
a me, e chi lo conosce lo sa, non me ne frega niente se lu Lanciane fallisce o meno (anzi javess'a tirà li pite per miei motivi personali...

E scusate pe lu papire...

troppoo facile fare le bandieruole, a mio avviso, aspettando il 27 o il 30 o il 1 lufglio...
critico la gestione di di stanislao, dal primo minuto ad ora.
non per conti, calcoli etc
ma per i fatti

peccato che non facciate lo stesso con chi gliela ha venduta la società, garantendo per lui in un'apposita conferenza stampa. Io c'ero all'epoca, e voi?
gianni, io non mi ritengo una banderuola, se il riferimento era anche al sottoscritto...

e poi perchè prendersela solo con lui e non con quei tesserati (giocatorie e dipendenti) che pur non percependo lo stipendio (almeno questa è la voce che circola in città) da mesi, non hanno mai detto nulla al riguardo?
Anni fa, all'epoca di Angelucci padre, venne Sapanis a lamentarsi, alla vigilia della sua partenza per la Grecia (biglietto della nave già prenotato per la sera dopo) per il mancato pagamento di alcune mensilità. si prese la responsabilità di ciò che denunciava e le sue lamentele uscirono sul giornale: il presidente pagò il dovuto la mattina stessa...
ecco perchè, piuttosto che credere alle tante voci, preferisco basarmi sui fatti concreti...
Stè probabilmente da parte di qualcuno ci potrà pure essere accanimento come dici tu però il pessimismo attorno al personaggio lo hanno creato anche tanti giornali....
se vuoi ti faccio vedere i titoli di alcuni giornali che quotidianamente crocifiggono il Presidente...
quindi o sti giornali si stanno accanendo sbandierando anche cose non vere come dici tu ai limiti della querela che lui non fa oppure i giornali fanno il loro onesto lavoro riportando delle magagne che ci sono e lui non querela nessuno perchè ci sbatte il muso ......io propendo per la seconda ipotesi ma tu sei l'addetto ai lavori quindi una volta per tutte dicci come stanno effettivamente le cose

Pì, ci sono delle cose che non posso dirti qui sopra ma sarò lieto di farlo a quattr'occhi, tanto sai dove trovarmi...
per quel che mi riguarda, vi invito a giudicare gli articoli per il loro contenuto e non basandovi sui titoli, che sono quasi sempre a sensazione, e questo vale per tutti i giornali: dal più venduto a quello più scalcinato...
partendo da questo presupposto, posso solo dirti che quando c'era da mettere in evidenza il comportamento contraddittorio di Di STanislao, non mi sono mai tirato indietro (anche in tv), ma da qui a dire che è un disonesto ce ne passa eccome, almeno per quanto mi riguarda...
per tutto il resto, ci dobbiamo sentire "de visu". capiresti tante cose...

ed in effetti gli ultimi articoli non sono da te firmati però mi hanno messo lo stesso in agitazione


chi vivrà vedrà!
la fine del mese è prossima ormai...
Non credo che sia in discussione la partecipazione al prossimo campionato, perchè per tanti motivi alla fine si sistemerà tutto.
Accodandomi a Stefano dunque prego, tifo per il Lanciano,tifo affinchè Di Stanislao sistemi tutti ma... accodandomi a Tucano e a quello che dici giustamente anche tu (A-Mancanza di una linea di condotta, B-Comportamenti contraddittori) non gli metterò certo l'aureola (il mio santone è un altro e fa pure rima

Dunque Santo Subito se mi iscrive la squadra certamente no,
Santo domani se mi riporta un pò di serietà, si circonda di persone serie e troverà dei comportamenti coerenti, ovviamente Si.
Su altri discorsi anche io non posso farne qui,ma de visu parteciperò volentieri per un gelato insieme anche a Pino per farti luce su alcune cose in mio possesso che citi.
P.s. Metti Natali a fare il segretario sportivo, Di Battista a fare il Ds (e non Cozzella che mi sembra un altro magheggiatore e doppiogiochista...) prenditi un allenatore SERIO e non portato da lobby (tra l'altro vicine alla Gea e a Zavaglia inquisito per moggiopoli)... e vedrai che la gestione migliorerà sensibilmente con benefici per le tasche sue e per i nostri occhi...
squad, me le venghe a pijà pure io su gelate nghe vvù, ditemi dove e quando!



CI VENGO ANCH'IO!!!!!




fatemi sapere dove e quando

Camplone co se stess a lu mare????
Sciii, perchè è un cittone.......cucciute e asinone, se ci siamo salvati alla fine è + perchè le squadre dietro di noi sono state + cittoni e sfortunate, il pallone come dice cappellini original non è materia per tutti...........
La "trippa" offrila a lui...non al romanaccio
a chiiiiiii.......camplone magne e veve poche......... e poi cacaturììììì (solo lu nome....)







FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
va bene tutto, ma non ancora mi rispondete!!!!...........secondo vù li pò pagà cash l'iscrizione si o no..........e se no!!! li sol chi fin ha fatt?.........a part li magnat che và facenn!!
Pendragon, poco tempo fa ho visto il bilancio consuntivo finale del Lanciano Calcio.
Le entrate come dici tu erano intorno ai due milioni di euro, così come le uscite. Dunque pareggio.
In fin dei conti abbiamo avuto a libro paga 32 giocatori o + e bisogna considerare che la società paga interamente il lordo, più o meno il doppio di quello che realmente poi percepisce un giocatore.
Manca la Fidejussione, da quello che capisco in queste materie contabili (molto poco), si tratta di garanzie e di trovare dunque un Istituto creditizio che abbia questa fiducia riscontrata da capitali posti a garanzia (magari immobili).
Mancando un paio di liberatorie invece la società ha provveduto a pagare tutto quello che gli spettava.
Se mi dici che la Fidejussione possa essere pagata cash(a mò di provocazione), significa che hai dubbi che in fondo le entrate superino di molto le spese e che dunque siano uscite in qualche modo,giusto?
Hai visto l'analitico del bilancio ?
altrimenti capisci che diventa facile far "quadrare i conti"!
Pendragon... non ti capisco... te l'ho detto che sono ignorante nel campo.
Era un bilancio con tutte le uscite, di più pagine che mi ha fatto vedere il Presidente, visibilmente soddisfatto, perchè i conti erano in ordine.
A fianco a lui c'era anche il commercialista della società che mi aiutava a leggere e capire sapendo bene dei miei studi "classici" e "politici"

Tu dici che era un pezzo di carta...vuoto?
Vabbò!!! noi siamo devoti alla Madonna del Ponte.......speriamo bene.......
Pendragon io, basandomi sui miei studi politici

per questo sono abbastanza ottimista per l'immediato, il futuro però non lo vedo.
In fondo Di Stanislao adesso è veramente alla prova dei fatti, deve costruire la squadra da solo e portarla avanti da solo.
la fidejussione esce.. tranquilli...l'iscrizione nn è in pericolo!salvo che nn giochi a fare il furbo con la banca ed il suo cda!
VAI CAMPLONEEEEE ................
Questa mattina ho avuto l’ennesima conferma che in questo paese una buona parte dei suoi abitanti è limitata, possiamo parlare di arte, cultura,
politica, thoò pure di religione, di magnà e di pallone, po essere prufessore, mediche, ingegnere o munnezzare “ma lu cirvelle è ristrette”, non c’è niente da fare perchè quando incontri un essere animale (che della specie uomo ha solo le sembianze), e ti dice “hou si viste ere meje che cussù si stava a penne, nijè bbone e mò che fà l’anna caccià pe forze .....), allora manghe a le scalette arrete a lu munumente, lo accompagni arrete a lu curredore e li jitte a’bballe..................
NON LO RIMPIANGE NESSUNO
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E VAI CAMPLOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il post aperto da te è questo qui...VAI CAMPLONEEEEEE
Squad in un suo intervento successivo ti considera Camploniano d'acciaio!!!

Mi sa che hai proprio ragione tu riguardo a molte persone della nostra città...

credo anche io che la fidejussione uscirà fuori.
Non pensare però che un istituto di credito come la BPLS offra una fidejussione solo perchè è un istituto del posto! Loro vogliono garanzie, così come non penso il sindaco di lanciano si esponga in prima persona (cioè firmi a garanzia) per una società che materialmente lui non controlla...........
Quindi la fidejussione, nel caso uscirà, e penso esca, sarà solo "merito" del presidente........
cacaturiii, quello che hai riportato l'ho scritto io e nen te preoccupà....... il mio giudizio di allora era basato sul momento temporale....... alla lunga i risultati tecnici hanno dato torto a camplone......se nen'ere per quei 6 punti (giulianova e ancona) stivi alla frutta......... senza tener conto dei punti che hai perso o non fatti sul campo con camplone in panchina prima di dicembre........dove anche giocando bene non hai mai tirato in porta..........ti devo fare l'elenco????????? come tecnico è ciuccio e presuntuoso.........quando ha appoggiato lo sciopero dei giocatori per 1 stipendio o 2 non pagati si è rivelato un'incapace a gestire lo spogliatoio ( fatto alla fine di citulucce picciusitte che angore scocchiene dall'ove)............. sono stato il primo su questo forum a scrivere forza lanciano e vai camplone, è proprio per questo oggi non ho problemi alla luce di certi suoi atteggiamenti e comportamenti avuti a dirgli è meje che se stà a lu mare......... perchè se vuoi essere riconfermato,e mò te le diche, non puoi mettere la condizione essenziale che, punti fermi a 40 anni restano leone, molinari e bolic......proprie bolic cullù che per 1000 euro ni jave in trasferte..........
Bacetti e ...............i giocatori, gli allenatori, i presidenti passano e cambiano.......la mia unica squadra del cuore resta........FORZA LANCIANO
No no...me ne preoccupo.E continuo a preoccuparmi leggendo.
I risultati tecnici hanno dato torto a Camplone?
Anche "il tuo" presidente ha detto più volte: "Aò senza er punto di Teramo andavamo ai playout sicuro"
E poi...hai mai visto "l'impronta di Chiappini" sulla squadra???


Er Sola parlava di Chiappe appunto!!!
Dai su non scherziamo...
Bolic Molinari e Leone...embè chi iji vu di?!
Se un tecnico che ha dimostrato di essere valido(visti anche gli interessamenti di altre società)chiede la riconferma anche di "vecchietti terribili", evidentemente vuol dire che posso ancora giocare in serie C.
L'allenamento lo dirigeva Camplone assieme a Montani...non noi...

E poi sei una contraddizione vivente...Giulianova ed Ancona...
La prima vinta 1 a 0 con Gol di BOLIC su assist del palo dopo una punizione di MORRIS MOLINARI;
la seconda vinta 2 a 0...con gol dell'IMMENSO CAPITANO LUCA LEONE...rigore parato da Maurantonio ed EUROGOL DELL'UOMORAGNO ( che dapò aimè, ha fatt cacà!!!

scusate ma il legale rapp.te della Lanciano calcio non è la Signora Patrizia Bernardi Patrizi? o mi hanno riferito male?
mò sti a guardà lu capell!!!!!
e sì xchè era lei quella che faceva gli assegni bbuoni!
stasera c'è il mitico tatone ospite da semproni a telemax, imperdibileeee


tAnche "il tuo" presidente ha detto più volte: "Aò senza e.....
Guarde che cussù angore me l'accatte.....


poi oltre a lu post “VAI CAMPLONE”, ho aperto anche un’altro post in tempi poco sospetti “E MO CAMPLONE.......” vattele a rilegge........
bacietti&abbracci......FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOO
a me so scorde, ricorda che i giocatori in pochi giocano per maglia, quasi tutti per il portafoglio (ed è giusto che sia cosi).......... dope però nen vi n'gazzete quande nen ve venne a salutà sotte a la curva.......

stasera c'è il mitico tatone ospite da semproni a telemax, imperdibileeee sentem ca i dic
massere mi stenghe a lu mare.............a fà cumpagnie a camplone

ti consiglio invece di non perdertelo che ci saranno delle telefonate piccanti


almeno lo spero


Ma torniamo a bomba...chi sarà l'allenatore del Lanciano per la prossima stagione???

gentilini
e se fuss capello???
Sicuramente...Colavitto
ni li pò fà!!!!!
Se non possiamo avere Camplone...la risposta Squad è una sola...FABIO MONTANI!!!

io na soluzione per lo staff del lanciano li tenesse pure, ma chi glielo dice alu president?....:
Allenatore in 1à Il mitico Cecchino Calabrese
Allenatore dei portieri Il mitico Pasqualino la Forgia
Allenatori delle punte Il mitico Orlando Di Biase (Cappellini)
Massaggiatore Lu napulitan
Rapporti con la stampa Tatone
Addetto ai palloni Pasquale.....Accom abbutt tu li pall......
Segretario lu falignamucc
Colavitto per l'amore del cielo...mai e poi mai.
Gli manca il patentino,ma si può rimediare con la classica testa di legno a fianco.
Gentilini non mi dispiacerebbe.
camploneeeeeeeeeeeee

Cacaturill non posso che quotarti in tutto in questa discussione,vorrei aggiungere qualcosa, ma mi so stufe a parlà e a difende cullu cucciute e musone(questo si)di camblone

scine cuscì retrocedeme di cors

sù staff custess poc.............birr e purchett!!!!

fuoriconcò....

l'ideale sarebbe Cappellacci, della Valle del Giovenco, ma nin si smove da là...
Lanciano, Susini è il favorito per la panchina
22.06.2007 19.52 di Diego Anelli
Fonte: Marco Santopaolo per tuttalac.it
Manca solo l'ufficialità ma il Lanciano ha ormai individuato il successore di Andrea Camplone. Si tratta di Carlo Susini, 51 anni, lo scorso anno alla guida de L'Aquila in Eccellenza abruzzese, con esperienze in C2 alla guida della Viterbese. Il presidente Di Stanislao è in contatto con alcuni istituti bancari per accendere una nuova fideiussione necessaria all'iscrizione al campionato.
date uno sguardo anche qua:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=28409
P.s. è iniziato il processo a Zavaglia, testa pensante ed esecutivo della GEA.
scusatemi.....ieri sera in riva al mare il segnale di telemax era disturbato, mi sembra che tati abbia detto cha esse se si presende a na banche jhi fanne subbite la fidejussione di 200.000 euri........ a su punte a cho si l'accatte esse lu langiane ( m'medee le caccie da la case)



Pendriiii, jhi pe abbuttà le palle mi so vute ariccattà la licenze di otelle (chiedi al padre dello straniero

Pasquàààààààà quant si freggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!
Stann a da purtà la bandier a lu stad! senno n'ta ricunosc n'gh sa coccia
pelat!
e n'ti scurdà che la frisell pe lu cors n't li lev nisciun!!!
Lo staff tecnico della passata stagione agonistica potrebbe separarsi, con una notizia sorprendente: il nuovo allenatore rossonero potrebbe infatti essere Fabio Montani, fino a ieri indissolubilmente legato ala figura di Camplone, nel ruolo di fedele vice. Il presidente Di Stanislao infatti ha incontrato Montani ieri mattina, convocandolo urgentemente per una "colazione" di lavoro. Nel corso dell'incontro pare sia stata sondata la disponibilità del giovane tecnico di prendere per mano la prima squadra, in un progetto che vedrebbe il rilancio di alcuni giovani promettenti e il raggiungimento di una salvezza tranquilla. Montani, che più di una volta aveva manifestato la volontà di cominciare a "camminare da solo", difficilmente si lascerà sfuggire la sua grande occasione.
Ho letto un intervento sul muro Curva Sud...pare tratto da Il Tempo.
Dai Squad!!!

fabio sicuramente ha dimostrato di avere le necessarie caratteristiche per fare bene come allenatore. Il problema è che lui ha gestito una situazione per un periodo limitato e se l'andazzo per il prossimo anno sarà ancora quello vissuto quest'anno....per capirci......a favore del presidente e contro............avrà la forza per tenere unito un gruppo e non farsi sfuggire dalle mani la situazione?....
voi pensate che il lanciano avrà molti abbonati?
Pensate che ci saranno o per meglio dire continueranno a denigrare (a torto o a ragione) il presidente?
Sarà comunque una situazione esplosiva che difficilmente avrà una soluzione positiva..........anche perchè cosa ci si rimette a dir male ........a prescindere?
http://www.curvasudlanciano.com/puntoredazione.php
Ci siamo ancora????????



Sampozzo and ultras... sabato prossimo,ore 21,pizzeria la Sciuscillette, Cena ULTRAS di fine stagione.
Consegna t-shirts ultras nuove estive, "Articolo 21" , euro 18.
Confermare presenza entro domani sera (dopo CdA BLS

Squad....hai perfettamente ragione quando focalizzi il falso problema del Lanciano calcio solo nell'iscirzione al torneo prossimo.....Io sono arcisicuro che l'iscrizione ci sarà, come ci sarà un allenatore e qualche acquisto.......qualche manifestazione di massa come usa fare il presidente per avvicinare il pubblico alla squadra e qualche amichevole di "lusso"..............ma il problema secondo me e concordo con la tua riflessione è l'impressione e uso un eufemismo che il nostro caro presidente navighi a vista, senza nessuna programmazione dietro le spalle, con una serie di avventurieri del calcio che gli gravitano attorno che approfittano del momento per ricavare il maggior utile possibile pe loro e non per la squadra!!!
Ritengo che sia questo il vero problema di questa dirigenza..........ora se questa considerazione è condivisibile e difficilmente incontrovertibile.........mi chiedo e vi chiedo..........perchè c'è quest'andazzo? e soprattutto cosi facendo c'è la possibilità di guardare il futuro con serenità!.--grazie
IO SO CHE è STATO PRESO O STANNO PER PRENDERE SUSINA EX ALLENATORE DELL'AQUILA DI QUEST'ANNO
....e soprattutto cosi facendo c'è la possibilità di guardare il futuro con serenità!.
Pendri se la serenità del nostro futuro dipende dalle sorti de lu langiane steme proprie misse male........

il discorso sulle realtà calcistiche come il nostro lanciano è complesso e articolato, e la rruvine di questo calcio sono proprio gli stessi attori-personaggi che in questi ultimi giorni dall'una e dall'atra parte della barricata(es.tatone-presidente) si stanno sfidando a cazzate sui giornali e per la strada e n'hanne capite che jhi (personalmete e tanti amici tifosi come me) hi ci scumbisceme sotte da lu ride pe tutte le cazzate che vanne dicenne ............ pe mè lu langiane te la majette rossonere, e se joche a la terza categorie le vaje a vvedè lo stesse.......con lo stesso amore......
BACIETTI E FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi quoto da solo picchè so fregne

la rruvine di questo calcio sono proprio gli stessi attori-personaggi
Perchè fanno scappare gli uomini e tifosi di buona volontà, con idee, voglia, e qualche soldino........ma prima di tutto tanto amore "pe lu langiane" e LANGIANE.....
fuoriconcò, di tifuse con buona volontà idee e voglia ce ne sta nu sacche, ssi quatrine però addò li si viste?
La Caripe ed il Sindaco D'Alfonso hanno oggi salvato il Pescara di Pincione...
Questo dovrebbe essere un buon viatico per il CdA di domani della BLS.
A Rete8 però hanno detto che il comitato tecnico della Bls avrebbe dato parere negativo alla richiesta di fidejussione.
a questo punto l'unica banca ca vi pò salvà è quell di frentanodoc!
Pino se ci sei batti un colpo....
cmq oggi so parlate nghe Susina (come le chiame Guj...

gna cazz so scritt male... cmq il senso è quell

Pendri se la serenità del nostro futuro dipende dalle sorti de lu langiane steme proprie misse male........
come sempre si tinut la coccia a lu sol e se mmisticat le poch rutell ca ci stà........la serenità di cui parlavo era riferita alla società di calcio Lanciano, per poter, tutti noi, dirigenza, tifosi e giocatori, vivere con serenità gli eventi..................
si capit mò?????

fuoriconcò, di tifuse con buona volontà idee e voglia ce ne sta nu sacche, ssi quatrine però addò li si viste?
Sampo, ci stavano e ci stanne-ci stanne, sole che a cussù nisciune ji dà na cavezetta sbusciate, Regge&Cause(il passato presidente) è stato capace di rendersi antipatico anche alle pietre della spiaggia di fossacesia............
come sempre si tinut la coccia a lu sol e se mmisticat le poch rutell ca ci stà........

.la serenità di cui parlavo era riferita alla società di calcio Lanciano, per poter, tutti noi, dirigenza, tifosi e giocatori, vivere con serenità gli eventi..................
Pendriiiiiii, a settembre fatte l'abbonamente a n'agriturisme........

Bacietti.
Quote:Squaderek uno che quando scrive non riporta cazzate, perchè è sempre presente ed era presente sia all’incontro con il sindaco paolino all’anxa...che all’incontro con il presidente...GRAZIE Fuori Concorso!
Comunque sempre più vicino il ticket Susini-Montani!

e vedeme quanna scoppe...

ma la possibilità florimbi allenatore e montani suo vice è solo una voce o qlc di più? sbaglio o è stato fatto anke il nome di giorgini? vedremo... ha promesso ke x martedì si saprà tutto, spero anke il nome del nuovo ds, vista la partenza di natali x san benedetto...
Io penso che la decisione su SUSINI sia inevitabile. Spero vivamente di sbagliarmi.
ma al fianco di susini ci sarà posto anke x montani?
Spero di Si anche su questo punto,oggi ne sapremo di più.
Almeno Fabio è un ragazzo preparato,motivato e serio ed ha alle spalle un consulente di mercato all'altezza di poter fare le nozze con i fichi secchi.
Questa sarà un'estate tormentata come non se ne vivevano da anni qui a Lanciano, una volta considerata sotto questo aspetto un vero paradiso...speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi...

montani non credo abbia intenzione di fare il secondo a susini eh

Montani dovrà avere un pò di pazienza...

E Carletto mi sa tande che tenè arraggione...mo arivè lu DG di na vote...

ufficiale zeman al lanciano!contratto triennale a 220.000 euro a stagione.
Squaderek con i tuoi messaggi in codice mi stai facendo impazzire!!!!
Parla CHIARO

E' ufficiale: il vice allenatore sarà fabio montani.
Ha detto ke nn è ancora sicuro se lavorerà al fianco di susini... ma l'importante è ke ci sarà lui, un ragazzo serio, preparato, motivato e ke soprattutto ama il Lanciano. VAI FABIO!!!
LANCIANO- .....Risolvendo ogni problema di fideiussione ed iscrivendo la squadra al prossimo campionato di C1, il presidente del Lanciano Paolo Di Stanislao ha riconquistato credibilità tra gli sportivi rossoneri che ora si aspettano un ulteriore passo avanti: l'ingresso in società di un uomo che conosca bene la piazza e sappia coglierne umori e necessità.....
Il presidente Paolo Di Stanislao sa di aver bisogno di un uomo di fiducia che, a quanto pare, avrebbe portato ad un nome legato a molti successi del Lanciano, quello di Carlo Colacioppo. Il direttore generale dei tempi d'oro del Lanciano, infatti, potrebbe tornare in sella portando esperienza e conoscenze in una società che al momento fa leva quasi esclusivamente sul presidente, sul giovane Marco Paone e su pochi altri collaboratori visto che ad oggi non è stata definita neppure la posizione di Cozzella.
Questa settimana, intanto, dovrebbe essere definito il nome dell'allenatore: in pole position c'è la coppia formata da Susini e Montani, ma non sono escluse sorprese e non è proprio detto che sia del tutto tramontata l'ipotesi della riconferma di Andrea Camplone. Lo stesso presidente ha confermato che nelle prossime ore vorrebbe fare una chiacchierata con il tecnico pescarese. Le sorprese sono all’ordine del giorno. (Il Messaggero - Luca Giancristofaro)
Fabio Montani

E la battaglia ricomincia... MONTANI NON SI TOCCA

quella di colacioppo credo ke sia più di una voce ormai
Ci sono novitààà???????????



da qualche giorno manca all'appello qualcuno...........




Uèèèèèèèèèèè.pasquààààààààààà.......je stenc a ech.........!!!!!
ma picchè nin ti vid a lù cors!!! ti paur di li frisell?
Pendragon, ma perchè te la prendi con quel fanfarone di fuori concorso........
adesso è impeganto in una battuta di caccia nella foresta nera con il presidente distanislaooo



Nuova reply all'argomento:
l'allenatore del lanciano calcio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui