Messaggio del 06-09-2009 alle ore 20:56:44
il gol arriva quando la palla varca la linea della porta... potete anche creare un milione di palle gol ma s pù nin li nzacchet dentr a la port ch li crijet a fà???
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 21:14:25
Just e tutt li pescaris è mej ca almen pe na settiman vi stet zitt ca ni è proprj arij dop quell che avet cumbinat!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 21:16:55
Il pareggio è arrivato grazie all'incitamento della vostra curva (pesciara!)
Appena avete esposto lo striscione (non ricordo le parole esatte) "un solo ordine....distruggiamo il campionato" i giocatori del pescara attaccavano sotto la sud e quindi erano di spalle alla nord
I giocatori del lanciano, leggendo quelle parole si sono gasati ed hanno pareggiato!
Quindi grazie mille pesciaroli, la prossima volta se ci date anche uno schema su punizione ci portiamo via i 3 punti!
A voi lasciamo le palle gol, e i cazzi disegnati che i bambini di 3 anni fanno meglio!
P.S. Un grazie di cuore a chi ha "pistato" i pesciaroli...l'episodio di Vasto è stato in parte vendicato!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 22:07:49
Odiavo, ripeto ODIAVO, Pescara perchè 4/5 anni fà un piccolo episodio con dei pseuditifosi che volevano ribarmi la sciarpa...ora più che mai mi FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!
A Pescara porto uno scriscione con sù scritto: A NOI IL MASTROGIURATO...A VOI IL TAGADA'!!!!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 22:58:09
non siete stati capaci di rubare una bandiera a qualcuno con i coglioni...avete rubato la bandiera aun povero pensionato dei distinti..fate cagare pesciaroli..e se rivolete 2 rayban e una sciarpa biancazzurra veniteveli a ripijà a la casa me...cess!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 11:01:16
Guardate che se la Virtus ha pareggiato, è solo merito di Just: al suo ingresso allo stadio c'è stato il nostro primo goal e nel secondo tempo appena rientrato (dal bagno? ) c'è stato il secondo
Just, queste cose il popolo le deve sapere
sei il nostro eroe ti aspettiamo tutte le domeniche
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 11:07:04
il primo gol del pescara era in fuori gioco...ho seguito la partita in tv ed era netto.
abbiamo tenuto testa per 75 minuti con un'uomo in meno.
just,vatt a pesà.
quote:
non siete stati capaci di rubare una bandiera a qualcuno con i coglioni...avete rubato la bandiera aun povero pensionato dei distinti..fate cagare pesciaroli..e se rivolete 2 rayban e una sciarpa biancazzurra veniteveli a ripijà a la casa me...cess!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 11:08:37
JUST HO NOTIZIE FRESCHE DI TRE conterranei ca ciann piat du sardell a coccie mbacce,impacchettate e rispedite e dice che il pesciarolo che le sardelle se l'avev ripost
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 15:46:52
Avete solo un modo per sfatare il tabù del Biondi: inventarvi 20.000 richieste di biglietti e farci giocare a Castel di Sangro (come qualche anno fa)!!!!!!!!!!! A proposito dei tanti pescaresi ?!?! allo stadio: basta leggere le cronache e ci si accorge che quel povero disgraziato morto nell'incidente (pace all'anima sua,è impossibile morire per una partita di calcio!) era di Collecorvino, e un ubriaco arrestato era di Montesilvano....................ma i pescaresi veri erano al mare? Perchè la squadra non cambia nome e si chiama Delfino Provincia di Pescara?
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 17:25:39
abram, mat'hanne frecat la password?
Da quando in qua tifi Lanciano?
mica ti hanno intimidito i tuoi vicini di casa (vedi sede Ultras) ?
A proposito dei tanti pescaresi ?!?! allo stadio: basta leggere le cronache e ci si accorge che quel povero disgraziato morto nell'incidente (pace all'anima sua,è impossibile morire per una partita di calcio!) era di Collecorvino, e un ubriaco arrestato era di Montesilvano....................ma i pescaresi veri erano al mare? Perchè la squadra non cambia nome e si chiama Delfino Provincia di Pescara?
ma infatti l'ho sempre detto che il pescara rappresenta l'intera regione nel calcio vero
quindi i nostri tifosi sono si di Pescara città , ma anche dei paesi dell'hinterland
anche di quelli più sfigatelli tipo lanciano
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 14:56:23
infatti just, tu da santa teresa da spoltore e tuttobene da francavilla ne siete l'esempio lampante Parli di calcio che conta ma sono 10 anni che giochi contro il lanciano, qualcosa non mi torna: fate per caso qualche altro campionato parallelo alla C1 ed io non me ne sono accorto?
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 15:16:23
noi abbiamo vinto la mitropa cup
cmq io ho sempre saputo ch con la tifoseria lancianese nn ci sono mai stati astii, mai sentito parlar male del lanciano squadra per cui io simpatizzo. nn capisco perche nn fanno un bel gemellaggio.