Sport

L'ABBONAMENTO ALLA VIRTUS
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 08:10:32

#10 19 Agosto 2010 - 08:42

ieri sera ho chiesto ad un amico se faceva l'abbonamento, mi ha risposto no, perchè mai mi farò schedare dalla prefettura con la tessera del tifoso......allora, già con la patente di guida siamo tutti schedati e registrati alla prefettura, se vai senza la tessera a qualsiasi altra partita di calcio o, prenoti un biglietto per qualche evento sportivo importante devi comunicare i tuoi dati anagrafici perchè il biglietto è nominativo......allora con o senza tessera del tifoso la differenza dove stà???sei iscritto alle liste elettorali? sei schedato, hai il conto corrente? sei schedato e controllato anche se non te ne accorgi......e quindi?come cazzo và, che ricevi telefonate promozionali a tutte le ore senza aver dato il consenso a nessuno? e quindi?
a distanza di un anno, io la tessera del tifoso l'ho fatta, continuando a vivere come sempre, a casa la visita della "ghestapo" non l'ho ricevuta e quindi?per portare mia figlia in sicilia, con l'aereo, sono stato costretto a fare un documento d'identità rilasciato dalla prefettura, dove ho dovuto allegare stato di famiglia e certificato di nascita, se andavo in francia con il treno, il documento di identità per un minore sotto i 14 anni non è obbligatorio..e quindi?
di che tineme a parlà???non fare l'abbonamento, perchè si è altrimenti obbligati a fare la tessera del tifoso mi sembra solo una cartina parasole, tanto per dire.........

FC

Fanfarroni&Farlocchi Riuniti, curreme a fà l'abbonamento
CHI NON SI ABBONA RIMMICCIO E'
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 11:44:42
tanto per?
per non cacciare i soldi?? io tirerò fuori 150 euro a differenza dei 70 degli abbonati (sperando che non mi venga la fabbre oltre i 40, perchè sotto i 39.9 sarò al mio posto nei distinti)
beh mi spiace, io, Gianni, la tessera non la faccio.
Non si venga a parlare di bene della squadra e di sostegno, per l'amore di Dio; la maggior parte di pazzi che conosco, che insieme a me han girato l'Italia da 15 anni a questa parte, quella tessera non la farà; però posso garantire che fino a quando non ci toglieranno LE CORDE VOCALI, ci sarà sempre dentro e fuori casa la nostra voce, levata per la nostra città; la tessera è una schifezza, un abominio legislativo e morale; non giudico chi la sottoscriverà (anche se leggo tanti giudici al contrario...), però leggere che BISOGNA farla per il bene della squadra è una cazzata immensa.

Nuova reply all'argomento:

L'ABBONAMENTO ALLA VIRTUS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)