Sport
Ing. è tutto scritto lì, non c'è niente da aggiungere

Maldoror in che senso? ha fatto pure qualche anno al bayern
el tlebe mo avessa fà che arnautovic è un campione, lui non ha contribuito a far vincere nulla essendo capitato all'inter, quasi per caso, nell'anno del triplete

lo puoi dire che è un pippone, come el trivela quaresma..non mi far ricacciare il post

Pfaff lo ricordo tra i pali del Beveren, purtroppo...

Dimas ti ho mandato un mess in privato

Marko Arnautović
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Marko Arnautović (Vienna, 19 aprile 1989) è un calciatore austriaco, attaccante del Werder Brema e della Nazionale austriaca.
Caratteristiche tecniche
Alto 192 cm per 82 kg di peso, è una punta duttile tatticamente. Abile sia col piede destro che col sinistro, può ricoprire la posizione di ala destra in un tridente offensivo, avendo grande agilità, buone capacità nel saltare l'uomo e un repertorio tecnico nel quale rientra anche il cosiddetto elastico, ma può essere anche schierato come centravanti, ruolo nel quale è in grado di difendere il pallone grazie alla sua forza fisica, far salire la squadra e colpire di testa. Per queste caratteristiche di attaccante atipico, che unisce tecnica e fisicità, è stato spesso accostato a Zlatan Ibrahimović.
Twente
Nel 2006, diciassettenne, viene acquistato dal Twente. Nella stagione 2006-2007 con la squadra allievi realizza 18 reti, nella stagione successiva ne mette a referto 21 in 24 partite con la seconda squadra
...
Inter
Dopo una trattativa complicata dal problema fisico pregresso, che fa saltare anche il trasferimento di Arnautović al Chelsea per 12 milioni di sterline, il 6 agosto 2009 viene ufficializzato il suo prestito con diritto di riscatto all'Inter: il riscatto è legato al suo completo recupero dall'infortunio. Va a vestire la maglia numero 89, come il suo anno di nascita. A causa dell'infortunio Arnautović non partecipa agli allenamenti nel precampionato e salta la parte iniziale della stagione. Il debutto sia in Serie A che con la maglia nerazzurra avviene il 6 gennaio 2010 nella partita vinta dall'Inter per 1-0 sul campo del Chievo Verona, quando sostituisce Mario Balotelli negli ultimi 3 minuti del match. Il 10 gennaio 2010 gioca tutto il secondo tempo della partita Inter-Siena, subentrando all'infortunato Dejan Stanković, e contribuisce alla rimonta nerazzurra negli ultimi minuti da 2-3 a 4-3.
Il 24 aprile 2010 gioca la sua terza e ultima partita con la maglia dell'Inter nel match contro l'Atalanta subentrando a Diego Milito al 35' del secondo tempo. In meno di un quarto d'ora mostra grande personalità, sfiorando il gol con un potente rasoterra da 25 metri dopo aver rubato un pallone alla difesa avversaria, e all'ultimo minuto con un tiro al volo finito alto.
Nelle ultime partite della stagione continua a non essere preso in considerazione dall'allenatore José Mourinho e siede spesso in panchina senza mai entrare in campo ma si mette in mostra, attirando la simpatia dei tifosi, sia intervenendo durante le interviste ai suoi compagni di squadra, sia guidando i tifosi stessi nei cori e negli inni alla squadradopo le vittorie di Coppa Italia, campionato e Champions League. Ha dichiarato che l'esperienza in Italia è stata positiva dal punto di vista agonistico e umano e gli ha permesso di crescere molto.
Werder Brema
Il 4 giugno 2010 il Twente, dopo essere venuto al corrente delle intenzioni dell'Inter di non riscattare il giocatore, decide di vendere l'attaccante austriaco al Werder Brema a titolo definitivo per 6.200.000 € e con un contratto valido fino al 30 giugno 2014.

va bene.. ha fatto bene la germania a giocare col coltello tra i denti all'ultima giornata, a battere il belgio e a mandare i turchi agli europei, e a schierare il suo miglior giocatore, un turco, che ha sbloccato la partita

Mi unisco all'assurdità del post......... non-sense allo stato puro!
tu pensa che nn ricordavo davvero il nome di quel pippone di arnautovic

cmq la domanda più intelligente l'ha fatta Ingegnarello

perchè dovevano fa il favore al belgio? dimmi perchè?
perchè, perchè, perchè sci............

e Israele?
Nel 1991 Israele chiese di entrare nell'UEFA e già dalla stagione 1992-1993 le squadre israeliane cominciarono a partecipare alle competizioni europee per club. Nel 1994 Israele è diventato ufficialmente un membro UEFA.
Campionato europeo
dal 1960 al 1992 - Non partecipa in quanto era fuori dall'UEFA, di cui sarebbe divenuto membro effettivo nel 1994
dal 1996 al 2008 - Non qualificata
allora.. la nazionale belga è nata nel 1904, la nazionale turca nel 1923

INOLTRE...
La prima competizione internazionale affrontata sono le Olimpiadi di Anversa, in casa: il Belgio vince la medaglia d'oro nel torneo calcistico. Tale torneo è il primo dei Campionati mondiali di calcio dilettantistici riconosciuti dalla FIFA (gli altri due sono i successivi del 1924 e del 1928 vinti entrambi dall'Uruguay). A differenza però dell'Uruguay, che considera i suoi titoli vinti come Mondiali a tutti gli effetti, fregiandosi quindi di 4 stelle d'oro invece di 2, la federazione belga non si considera affatto Campione del Mondo e, pertanto, non ha nessuna stella d'oro sulla maglia.

cmq va bene Monk, hai vinto

momento: io non ho detto "post senza senso"...io ho detto che è assurdo perchè parla della turchia in europa come di una novità, tutto qui....inoltre ribadisco (perchè sono cattivo

oppure qualificano d'ufficio le squadre storiche come il Belgio, l'Austria, il Galles, l'Irlanda ec
la turchia è più storica di queste!!!!!! partecipa da più tempo!!!!
roba da pazzi.. arriva il primo pinco pallino di turno che da fiato alla bocca e s'accoda senza scrivere niente.. pensa alla chiesa valdese che sta avanti va..
------------
Editato da El Treble il 12/10/2011 alle 14:10:10
Concordo. Post senza senso.
senza senso sono le stronzate che scrivi sulla chiesa valdese
Ancora? che me ne frega che ci stanno da na freca di tempo, li devono mandare via!

Concordo. Post senza senso.
el treble....io prendo sul serio qualsiasi cosa smuova milioni di persone...cmq:
-il post mi sembra assurdo perchè da sempre la turchia ha fatto gli europei, e tu te ne stupisci ora???
-il garantire la qualificazione alla turchia è una tua ipotesi
-del biscotto si è lamentata l'italia intera
-ho specificato che l'unione europea non è l'europa geografica nè calcistica perchè sennò non ridava il senso del mio discorso e poi perchè tu hai chiesto cosa ci facessero determinate nazioni: semplice, fanno parte dell'europa calcistica
-è ora di cambiare le cose??? e perchè??? a me stanno bene così, ad esempio...evidentemente anche a chi comanda, cmq esponigli la tua teoria

l'avversario non ti deve fare nessun favore
meglio l'arbitro..

cmq siete proprio un branco di juventini

che palle..
questo post è abbastanza assurdo...
mamma mia.. cos'è che ti sembra assurdo... che è troppo poco.. "internazionale"? ...
mbè??? la germania ha giocato come tutte le altre partite, garantendo regolarità ad un girone di qualificazione
ha giocato per garantire regolarità e per fare andare i turchi avanti, a fronte della enorme comunità turca presente nei propri confini e delle continue "preoccupazioni" della federazione turca
cos'è, ci lamentiamo dei "biscotti" (leggasi danimarca svezia) e poi, quando non ne vengono fatti, ci stupiamo???
chi è che si lamenta dei biscotti? tu, io no. il biscotto è buono, se fatto con coscienza

preciso che l'europa calcistica non è la comunità europea (che non identifica l'europa geografica ma solo una comunità di stati europei, non tutti, uniti da un trattato)
ma dai, non lo sapevo

da sempre, sia per nazionali che per club, queste competizioni hanno visto squadre turche, israeliane, zona russa ecc. (ad esempio in Champions il galatasaray, negli europei partecipava l'URRS e via discorrendo)...cos'è, ora ve ne siete accorti????scusate, dimenticavo....la turchia gioca gli europei da sempre, era alle fasi finali anche nel 1968, l'unico europeo vinto (anche se su questo ci sono molti dubbi ) dall'Italia..
e quindi? sti cazzi, è ora che cambino le cose. la Turchia che andasse a giocare il campionato dell'asia minore e israele pure. cmq si parla di calcio, non la prendere troppo sul serio

scusate, dimenticavo....la turchia gioca gli europei da sempre, era alle fasi finali anche nel 1968, l'unico europeo vinto (anche se su questo ci sono molti dubbi

questo post è abbastanza assurdo....

la germania, era prima (9 partite vinte su 9) nel suo girone di qualificazione ai prossimi EUROPEI di calcio con 12 punti di vantaggio sulla seconda, il Belgio, il quale a sua volta aveva 1 punto di vantaggio sulla terza, la TURCHIA. L'ultima giornata prevedeva la trasferta del Belgio a dusseldorf contro la germania capolista e qualificata, mentre la Turchia ospitava l'Azerbaigian
mbè??? la germania ha giocato come tutte le altre partite, garantendo regolarità ad un girone di qualificazione...cos'è, ci lamentiamo dei "biscotti" (leggasi danimarca svezia) e poi, quando non ne vengono fatti, ci stupiamo???
poi per quel che riguarda il campionato di calcio europeo, preciso che l'europa calcistica non è la comunità europea (che non identifica l'europa geografica ma solo una comunità di stati europei, non tutti, uniti da un trattato), da sempre, sia per nazionali che per club, queste competizioni hanno visto squadre turche, israeliane, zona russa ecc. (ad esempio in Champions il galatasaray, negli europei partecipava l'URRS e via discorrendo)...cos'è, ora ve ne siete accorti????
cmq voi che avete scritto non avete capito il senso dei miei interventi.. a parte che se c'era l'Italia o la juve volevo vedè se scrivevate la stessa cosa

------------
Editato da El Treble il 12/10/2011 alle 06:42:34

cmq strano che Bobrock ancora non interviene per dirmi male

------------
Editato da El Treble il 12/10/2011 alle 03:16:24
Marko Arnautovic

chi è cussù?

comunque pure secondo me la germania ha fatto benissimo a giocare normalmente. sse cose si vedono solo in italia a fine campionato. se vuoi passare il turno, intanto cerchi di fare punti in tutte le partite, e non solo alla fine. e soprattutto, non speri che l'avversario ti regali la partita, quando invece può chiudere il girone a punteggio pieno. e fa bene pure a cercare il quarto gol, e nel caso il quinto, il sesto e via dicendo. si gioca per vincere, l'avversario non ti deve fare nessun favore

ha fatte bone ad asfaltarli, perchè dovevano fa il favore al belgio? dimmi perchè? perchè stasera l'italia nn poteva dare una piccola soddisfazione all'irlanda del nord e invece cassano si sta a fa lo svelto coi ciechi? nessun favore, se il belgio era fregno andava a vince e invece ha cacato
l'Austria ha fatto quarta, non era meglio se andava una delle 2
l'austria???

nelle settimane precedenti c'erano stati diversi moniti della federazione turca... già per questo avrebbero dovuto perdere 4-0 a sfregio, che si sa che i tedeschi so precisi, e io se fossi tedesco mi sarei offeso, ma ripeto, cercare il quarto gol... cos'è, paura di qualche sommossa nei propri confini?..
poi una cosa non riesco a capire, ma perchè la Turchia fa parte dell'Europa? no, e allora perchè fa gli europei? l'Austria ha fatto quarta, non era meglio se andava una delle 2? perchè riempire i gironi di squadre che non fanno parte della comunità europea, che non hanno l'euro, che parlano lingue mediorientali? sempre più ridolina quest'Europa, nella politica come nel calcio..
------------
Editato da El Treble il 11/10/2011 alle 22:15:13
ah dimeticavo, primo gol dei crucchi MESUT ÖZIL
vatt a jettà tu.. non dico che dovevano far vincere il Belgio, anche se metà stadio tifava belgio, ma cercare il quarto gol dopo averne fatti 3...

e secondo te avrebbero dovuto vendersi la partita? ma vatte a jettà. onore ai crucchi.
ovvero la germania, era prima (9 partite vinte su 9) nel suo girone di qualificazione ai prossimi EUROPEI di calcio con 12 punti di vantaggio sulla seconda, il Belgio, il quale a sua volta aveva 1 punto di vantaggio sulla terza, la TURCHIA. L'ultima giornata prevedeva la trasferta del Belgio a dusseldorf contro la germania capolista e qualificata, mentre la Turchia ospitava l'Azerbaigian

Nuova reply all'argomento:
la succursale turca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui