Sport
la NANO sinfonia...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:00:27
parole e musica di DANIEL PEDROSA...

in pratica in testa dall'inizio alla fine, oggi non ce n'era per nessuno, nè per ba-stoner nè per rossi, caduto nell'ardua impresa di superare de puniet...
su un circuito per niente facile, come testiniano le svariate scivolate eccellenti (vedi barros, non certo un pivellino...) danielito ha sfoderato un animo da matador, non per niente siamo nel periodo dell'encierro di san firmin
finalmente riappaiono capirossi ed hayden
non male la gara di melandri, discreta l'apparizione del romano michel fabrizio...
parole e musica di DANIEL PEDROSA...

in pratica in testa dall'inizio alla fine, oggi non ce n'era per nessuno, nè per ba-stoner nè per rossi, caduto nell'ardua impresa di superare de puniet...

su un circuito per niente facile, come testiniano le svariate scivolate eccellenti (vedi barros, non certo un pivellino...) danielito ha sfoderato un animo da matador, non per niente siamo nel periodo dell'encierro di san firmin

finalmente riappaiono capirossi ed hayden

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 07:44:07
e tutti i valentiniani che fine hanno fatto?

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 08:14:46
Sto ancora smoccolando per quella stronzata
Sto ancora smoccolando per quella stronzata

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:33:40
e il sommo valentiniano DELEUZE che fine ha fatto??
se non hai visto la gara ti presto il vhs
e il sommo valentiniano DELEUZE che fine ha fatto??

se non hai visto la gara ti presto il vhs

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:07:19
a me hayden inizia a piacere, sapete? pedrosa si sa cosa sa fare...solo che non lo fa molto spesso. melandri idem e capirossi
rossi...no comment...
a me hayden inizia a piacere, sapete? pedrosa si sa cosa sa fare...solo che non lo fa molto spesso. melandri idem e capirossi

rossi...no comment...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:14:38
Divo...non ho fatto in tempo a sedermi sul divano che...ha cascat!!!
E non avrei potuto vedere la gara per intero perchè stavano per passare a prendermi, il mare mi aspettava!
C'ho messo poco...
Divo...non ho fatto in tempo a sedermi sul divano che...ha cascat!!!

E non avrei potuto vedere la gara per intero perchè stavano per passare a prendermi, il mare mi aspettava!

C'ho messo poco...

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:34:20
ma il sommo, il divino, il mellifluo (ma pur sempre ghei) DELEUZE non si connette piu'??
oppure è rimasto shoccato quando ha visto il suo valentino che puliva la pista con la tuta di pelle??
ma il sommo, il divino, il mellifluo (ma pur sempre ghei) DELEUZE non si connette piu'??
oppure è rimasto shoccato quando ha visto il suo valentino che puliva la pista con la tuta di pelle??

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:23:55
up
cosi' deleuze non può dire che non l'ha visto...
up

cosi' deleuze non può dire che non l'ha visto...

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 07:44:15
prendi poco per culo tu
prendi poco per culo tu

Messaggio del 06-07-2009 alle ore 15:03:05
ogni tanto biancaneve ij'allent nu bacie e il nanerottolo si risveglia 

Nuova reply all'argomento:
la NANO sinfonia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui