Sport
Kaka...ma va a cacà!!!!...
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 21:24:48
pure Colussi è più completo di Maradona,destro,sinistro e gioco aereo,diceteie a chi lu sceme di Kakà
pure Colussi è più completo di Maradona,destro,sinistro e gioco aereo,diceteie a chi lu sceme di Kakà
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 18:03:50
I belong.... stu cazz!!
quanto mi tira se st'ann lu Real toppa su tutta la linea, ma tanto daranno la colpa all'alleatore, che tanto ciuccio non deve essere, s e è vero che non voleva far partire Snajider...
I belong.... stu cazz!!

quanto mi tira se st'ann lu Real toppa su tutta la linea, ma tanto daranno la colpa all'alleatore, che tanto ciuccio non deve essere, s e è vero che non voleva far partire Snajider...
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:14:35
indubbiamente
indubbiamente

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 12:00:14
si è allargato un tantinello
si è allargato un tantinello

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:25:34
Una dichiarazione degna delle magliette che indossa

------------
Editato da Tonydeath il 05/09/2009 alle 11:29:39
Una dichiarazione degna delle magliette che indossa

------------
Editato da Tonydeath il 05/09/2009 alle 11:29:39
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:41:53
------------
Editato da Abbeyroad il 05/09/2009 alle 10:43:02
------------
Editato da Abbeyroad il 05/09/2009 alle 10:43:02
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:13:27
Kakà chiaramente è una mezza zita
Kakà chiaramente è una mezza zita
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:12:18
non confondiamo gli spaghetti di una nota casa di Fara S.Martino,a detta di alcuni cuochi/tecnici migliore al mondo con la mezza zita prodotta da qualche pastificio di bassa leva umbro
non confondiamo gli spaghetti di una nota casa di Fara S.Martino,a detta di alcuni cuochi/tecnici migliore al mondo con la mezza zita prodotta da qualche pastificio di bassa leva umbro
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:08:26
secondo me era meglio Recoba
secondo me era meglio Recoba

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 10:06:08
Sarà l'aria di megalomania che si respira al Real...
Kakà: "Più completo di Maradona"
"Diego magico,ora il talento non basta"
Kakà
Maradona ha acceso la sfida col Brasile dichiarando: "Affogheremo i verdeoro". Kakà ha risposto al CT dell'Argentina in maniera ancora più forte: "Diego? Io sono più completo". Il fuoriclasse del Real Madrid si lancia così nel paragone con uno dei più grandi fuoriclasse delle storia del calcio e dichiara: "Non sono un grande artista come lo è stato Maradona per le cose che faceva in campo, ma io sono più completo. Oggi il talento non basta".
Sarà l'aria di megalomania che si respira al Real...
Kakà: "Più completo di Maradona"
"Diego magico,ora il talento non basta"
Kakà
Maradona ha acceso la sfida col Brasile dichiarando: "Affogheremo i verdeoro". Kakà ha risposto al CT dell'Argentina in maniera ancora più forte: "Diego? Io sono più completo". Il fuoriclasse del Real Madrid si lancia così nel paragone con uno dei più grandi fuoriclasse delle storia del calcio e dichiara: "Non sono un grande artista come lo è stato Maradona per le cose che faceva in campo, ma io sono più completo. Oggi il talento non basta".
Nuova reply all'argomento:
Kaka...ma va a cacà!!!!...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui