Messaggio del 20-11-2007 alle ore 23:14:45
secondo me .....Moratti ha detto un cazzata....chissa forse era contento ...........chissa forse........chissa????
comunque...
Ibra è bravo ...però se non vinci la coppola con le recchie....(magari facendo anche 10-11 gol)....non ti danno un bel niente.....
anche Pirlo ....Gattuso....MALDINI...non erano da meno!!!
Giovedì 15 novembre 2007, Moratti:
"Penso che quello che ha fatto Zlatan possa portarlo sul trono: è da un po' che non ha rivali, sta giocando alla grande ed è un ragazzo professionalmente molto serio, che non si monta la testa per queste cose e sta facendo vedere delle cose straordinarie. Perciò non sarebbe certo sbagliato eleggerlo Pallone d'Oro già adesso. Lo merita più di tutti, più di Kakà."
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 16:31:45
Giovedì 15 novembre 2007, Moratti:
"Penso che quello che ha fatto Zlatan possa portarlo sul trono: è da un po' che non ha rivali, sta giocando alla grande ed è un ragazzo professionalmente molto serio, che non si monta la testa per queste cose e sta facendo vedere delle cose straordinarie. Perciò non sarebbe certo sbagliato eleggerlo Pallone d'Oro già adesso. Lo merita più di tutti, più di Kakà."
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 15:46:29
HO VOLUTO METTERE QUESTO POST PER VEDERE SE ESISTE AL MONDO(a lanciano)UNA PERSONA IN GRADO DI CONTRADDIRMI!!!provateci solamente se ci riuscite!!!