Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:03:09
Caro forum di lanciano.it ieri sono andato a vedere la partita del lanciano contro l'hellas verona(quando sono a lanciano vado quasi sempre a vedere la partita anche la coppa italia) e mi sono accorto che il lancianese non merita la c1 ma neanche la serie d. io vado sempre in curva e sono uno di quelli che canta anche se stiamo sotto due a zero e torno sempre a casa senza voce. Ieri in curva però abbiamo toccato il fondo. Mentre c'era gente(quelli piu sotto in curva) che continuava comunque a incoraggiare la squadra o per lo meno non si lamentava, dietro erano presenti dei soggetti che alla seconda partita contro il verona, e dico verona, hanno fischiato una squadra che era inferiore all'avversario ma comunque ha cercato di giocare. io penso che il tifo debba essere costruttivo e non distruttivo, fischiare i giocatori per un controllo sbagliato o per un lancio fuori misura mi sembra esagerato e soprattutto fischiare una squadra alla seconda partita è una vergogna. certi soggetti che cantano cori a parte e quando si fa un coro "offensivo" contro l'altra squadra(io non sono d'accordo al coro offensivo ma solo ai cori per la squadra) gridano che bisogna cantare per la squadra e invece sono proprio loro che la fischiano per primi. io non sono contro i fischi, ma sono contro ai fischi immeritati e per di piu durante una partita. che ca*** una squadra gia sta soffrendo e al posto di avere l'appoggio del pubblico si ritrova a giocare fuori casa anche al guido biondi. in conclusione vorrei semplicemente dire che in curva io non ci vado piu perche perdere fiato e voce mentre c'è gente(che fino a ieri pensava alla serie b e che eravamo imbattibili) che rema contro la squadra io non ci sto...mi dispiace per quelli che cantano e seguono il lanciano ovunque e mi dispiace per onesolution e gli altri fedelissimi che dovranno ancora combattere contro certa gente...FORZA VIRTUS
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:32:12
ma di cosa ti scandalizzi?
il lancianese è fatto così...
mio padre qualke anno fa fece l'abbonamento,era fiducioso,camminava tre metri da terra..nn sai quante ne diceva...
e dopo 5/6 partite in casa nn è andato più allo stadio..s'acredè che il Lanciano poteva puntare alla zona play off o arrivarci direttamente robe da matti,sai quante volte gli ho detto di planare basso? ma si sa,il lancianese è così e nn ci si può far nulla,e sai quanti ne conosco di persone che fanno così?
P.s. quell'abbonamento lo usai io un paio di volte quando il Milan nn gicava la domenica e si percepiva un'aria molto pesante allo stadio..un clima ostile.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:39:14
in qualsiasi altra curva questo non sarebbe successo perché sta gente sarebbe stata presa a pedate dagli ultrà, ma siamo a Langiane e i Ns. so bravi ragazzi che fanno il possibile per coinvolgere il pubblico della curva a tifare e fare i cori, questa è gente che dovrebbe essere presa a calci e mandata ai distinti o in tribuna
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:51:54
Dante se ci hai fatto caso quelli che hanno fischiato erano ben pochi ( appena dietro dove eravamo seduti noi), ma visto che te ne sei andato appena ha fischiato l'arbitro non hai potuto vedere che erano effettivamente pochi a farlo, e inoltre a fine partita la maggior parte della curva ha applaudito pure i giocatori dell'Hellas Verona.
Sul fischiare sono d'accordo con te, ma possiamo non essere d'accordo sul fatto che qualcuno possa fare qualche critica su come è stata gestita la partita, persa comunque 0-3 in casa, dato che ci si aspettava almeno una partita all'attacco alla prima in casa. Le critiche sulla gestione della partita ci possono stare, i fischi no hai ragione.
E comunque non venedo più a lo stadio non hai che un torto alla squadra e al tifo vero in generale che c'è stato in curva ieri. Cosi fai solo il gioco loro.
Se ci hai fatto caso sono sempre in 5-6 a fare quelle merde di cori tipo ( io odio Livorno, Celerino pezzo di merda, andate a lavorare ecc. ecc.) e stanno sul cazzo anche a me, sopratutto quando si rivolgono ai poliziotti che non fanno altro che il loro dovere x domare una massa di imbecilli come quelli!
Perdere la voglia di andare allo stadio proprio adesso che siamo all'inizio è una grande cazzata, e non dimentichiamoci che domenica prossima c'è il Derby e non possiamo far mancare l'appoggio ( quello vero) ai nostri, in una partita che può essere un primo spartiacque!
Devi imparare che non tutti la pensano allo stesso modo e tifano allo stesso modo, e devi essere un po più tollerante, in modo che rimangano sempre e comunque una MINORANZA!
E Domenica allo stadio senno ti veng a mena dentr a lu lett!
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:56:24
Io lo dico da una vita....
Il Lancianese è sottosviluppato è un cafonaccio con la C maiuscola.
E' un grande quaquaraquà.....vuole tutto e in cambio non da niente!
L'80% è formato da figli di papà e gente che nella vita suda molto poco e ottiene molto.
Stanne sempr lisce......gente che lavora e non ha mai na lira in tasca!
Ieri ho parlato con gente "bene" di questo bel Paesone che addirittura voleva rivendersi l'abbonamento per la prestazione deludente della squadra.
VERGOGNA........una squadra si segue con passione a prescindere...e alla seconda di campionato dare delle sentenze è ridicolo!!
Ecco allora Lancianelli, stasera jietevene a la fest di S.Egidio a comprare la campanella!!
Poi la dumenica jietevene a sbafare a casa di mammà, della suocera o di qualche parente!!
Per il resto a sto paese abbiamo FATT NA CALAT!!
E mi raccomando domenica quando arrivano i pesciaroli.....ZITT E MOSC......E PAGATEGLI PURE DA BERE!!
------------ Editato da Jeeg Robot il 31/08/2009 alle 12:00:06
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:56:51
d'accordissimo con dante, ma non è il lancianese.. quasi tutti i tifosi d'italia di qualsiasi squadra sono così. sai quante partite si potrebbero risolvere se nonostante lo svantaggio il pubblico incoraggiasse la squadra? magari avrebbe pure pareggiato il lanciano, idioti
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 11:59:39
D4rkst4rr io sono andato anche a vedere l'inter e ha alcuni elementi nello stadio davvero odiosi e pensare che c'è gente che paga 300euri per poter dire male al mou dietro la panchina...la gent sta for
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:02:34
D4rkst4rr sarebbe stato quasi impossibile pareggiare ieri, il Verona si è mostrato molto forte e volenteroso, ma io, Dante, e altri come noi abbiamo continuato a cantare anche quando eravamo 2 a 0!
Io ho fatto qualche critica sull'impegno che ci hanno messo i giocatori, ma non per questo li ho fischiati!
Mi pare pure giusto esprimere la propria opinione in merito alla partita, ma fischiare no!
Perciò dico ISOLIAMO GLI IDIOTI CHE FISCHIANO E FANNO CORI DEMENTI! Noi continuiamo a credere nel progetto Virtus!
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 12:27:24
Non andare più allo stadio per colpa di 4 imbecilli non è cosa giusta , domenica rivai in curva e canta più forte di loro.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:03:38
dante, vieni in mezzo a noi, che da li, nemmeno li sentiamo
ps. io penso che al 91esimo i fischi, ieri, ci potevano stare...(più che altro per il nulla degli ultimi 70 minuti..ATTENZIONE! fischiare, al limite, ma non giudicare un progeto od una squadra...quello è da lanGianesi, non LanCianesi)
l'importante è cantare, sostenere, sgolarsi durante la partita...e ieri ho visto, almeno fino allo 0-3, una buona (a tratti ottima) curva sud.
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 13:23:27
a me danno fastidio atteggiamenti del tutto inadeguati...e francamente sentirmi dire dai primi che criticano di dover cantare per la squadra e non fare un coro magari contro l'avversario è una cosa assurda...tifo e tiferò sempre per il lanciano, contro il pescara darò un ultima chance alla tifoseria"avversa" se dovessi sentire ancora critiche durante la partita vuol dire che il lancianese medio si ritroverà da solo allo stadio dalla prossima gara...
e francamente sentirmi dire dai primi che criticano di dover cantare per la squadra e non fare un coro magari contro l'avversario è una cosa assurda...
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 17:17:45
bomberpunk, ma tu che partita si vist si stiv a sunà lu tambur arret a nu striscion
l'impegno c'è stato, ma so stati S U P E R I O R I I I I I
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 18:10:22
guardarti solo un attimo, ma sentirti per tutta la partita gli errori ci stanno quando la squadra avversaria ti pressa a quella maniera e così alto, rivediti il primo gol, di cecco ha perso palla perché nessuno l'ha assistito, era di spalle e si aspettava un compagno di difesa che lo appoggiasse, non è tutta colpa sua, i veronesi invece erano molto vicini, perché solo così ti riesce il pressing e il fraseggio breve a centrocampo come per tutto il campo,ma loro sono brevilinei e Noi siamo più fisici e abbiamo bisogno di tempo per trovare la condizione giusta ci rifaremo