Sport
nessun dubbio che il risultato della partita sia stato, fino a questo momento, determinato dall'arbitro.

il finale 3-2 per l'Inter dall'asinità del Milan.Solo il Milan voi poteva perdere con l'Inter

io lo sapevo ke perdevamo

GRANDE INTERRRR

Nessun dubbio che il risultato, a fine partita, sia stato determinato dall'arbitro.
Nessun dubbio che il risultato, a fine partita, é stato di 3-2 per l'INTER,quindi . . .

il rigore per l'inter è una delle cose più incredibili che abbia mai visto

meglio per noi, le seconde stanno a -10

kabuto la seconda sta a -1 (sangiovannese)

Meglio per voi Kabu', a do giochi alla juve, ti li si accattat o sei di Torino!!! Vatta jetta'
Napoli Merda . . .
kabuto centravanti della juve

che la coccia svojte di sheva77 mo na da scrive che pero loro hanno 6 coppe campioni????
MI FANNO PENA GLI INTERISISTI!!!
HANNO VINTO UN DERBY DOPO 10 ANNI SEMBRAVA CHE AVEVANO VINTO LA COPP DE LU MOND!!!
BELLE SODDISFAZIONI CHE AVETE!!!!!!!
Adriano al NOVANTESIMO....che serie A..ho iniziato questa settimana di mattina a lavoro col sorriso...che serie A...che seria A...GODO ancora....
Complimenti per Gilardino e Vieri...DUE fenomeni

FORZA INTER!!
Pensavo che fossi piu' acuto, ed invece hai dovuto rispondere per forza . . . Che sciocchino . . .

ejacrist che preso bene

grande inter

Interisisti????
tu milanista non puoi neanke permetterti di nominarci...

godo....

RIBADISCO:
BELLE SODDISFAZIONI!!!!
MI FATE PENA!!!!
VINCETE PRIMA E POI PARLATE SN 15 ANNI CHE NN VINCETE UN CAZZO QND STETEVE ZITTE CA FACETE CHIU BELLA FIGURA!!!
Un derby è un derby, è come si giocasse un campionato a parte, tutto il resto non conta. Mettiamoci pure che è stato un derby con... sorpasso

sheva dai non te la prendere!si scherza,si fa per dire

e poi mica era una finale di champion!

clicca qui
SE DOBBIAMO RICORDARE TT LE DATE DELL INTER MISA CHE NN CI BASTA TT QUESTO SITO!!
E CMQ TE LO RIDICO VOI POTETE GODERE SL SU QUESTE COSE!!!!
QND STETEVE ZITTE CA FACETE CHIU BELLA FIGURA!!!
sante parole

chi ha occhi per intendere intenda

quel cavolo di rigore a favore dell'inter,qnd MARTINS SI E' APPOGGIATO A NESTA,NON ERA RIGORE CAZZO,QUELL'ARBITRO E' SOLO UNO STRONZO DI PRIMA CATEGORIA,PEGGIO DI MORENO,SE NN ERA PER QUEL RIGORE AVREBBE VINTO IL MILAN....IL MILAN HA GIOCATO MOLTO MA MOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino all'1-0 tenè jucà sole l'inder, e siete passati in svantaggio per ben 3 volte.. nn mi sembra nemmeno che il rigore del milan sia stato così "pulito"
in ogni caso

------------
Editato da Skin il 12/12/2005 alle 15:56:56
NN DICO CHE NN BISOGNA FESTEGGIARE!!!
PERO E RIDICOLO CHE PER UN DERBY VINTO BISOGNA FARE TT QUESTE SCENEGGIATE!!!
MARTINS DOPO LA PARTITA NN SO CHI LA VISTO!!!STAVA BALLANDO CN ADRIANO SEMBRAVA CHE ADRIANO AVEVA FATTO IL GOLL ALLA FINALE AL MONDIALE!!!
E IL BELLO CHE CREDONO ANCORA ALLO SCUDETTO!!!!
STIAMO A -10E -11 STETEVE ZITTE,PERCHE LA JUVE E TROPP FORT PER NOI
il fatto di crederci non è un lusso, ma un dovere, perchè i giocatori sono stipendiati anche bene
IO I GIOCATORI L ACCIDESSE TUTTI
"Cinque minuti prima di morire diventerò milanista, così se ne andrà uno di loro..."

Un derby è un derby, è come si giocasse un campionato a parte, tutto il resto non conta. Mettiamoci pure che è stato un derby con... sorpasso Mo avessa fa che i tifosi del Brescia non possono festeggiare una vittoria contro la Juventus perchè loro non hanno mai vinto niente...
...alle volte st'uomo mi sorprende

... e ancora ...
E IL BELLO CHE CREDONO ANCORA ALLO SCUDETTO!!!!
STIAMO A -10E -11 STETEVE ZITTE,PERCHE LA JUVE E TROPP FORT PER NOI
ma non eri quello che diceva la juve fa cacà ...ietev a iettà ...vi rompiamo il culo????

sheva 77...mi stò innamorando di costui

INFATTI ALLO SCONTRO DIRETTO VI ABBIAMO ROTTO IL CULO!!!SL CHE A DIFFERENZA VOSTRA NOI NN ABBIAMO L ALLENATORE!!!!!!!!
L UNICA SQUADRA CHE TI HA BATTUTO E IL MILAN RICORDI???O TI RICORDI SL LE COSE CHE TI CONVIENE???
ejacristo che spettacolo

VAI SHEVA CONTINUA COSI'

E' si scrive con l'accento!
Allo stadio c'è fermento
Con mio figlio sempre qua
Ma al momento del rigore
Lui ti dice così
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì papà
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì papà
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì
Mi scappa la pipì papà
Non ne posso proprio più io la faccio qui

sembrano due cazz*

vi dovete strare abbiamo vinto 3 a 2 e vi abbiamo sorpassato in classifica che letame vieri, ma xche quel coglione di ancellotti non ha fatto entrare inzaghi!!! menomale!!! quelllo mi avrebbe fatto paura!!!!

uah uah uah..il Milanista non ci sta a perdere...

Adriano al NOVANTESIMO...una SBALLO!!!!! C'AMO'N INTER!!!
Il Milan...

SI INFATTI STO ROSICANDO PER GLI SCUDETTI E E LE COPPE CHE AVETE VINTO!!!!
Allora, per cominciare mi va di dire che la mia prima squadra é il LANCIANO e dopo viene l'Inter, per il semplice fatto che non sono di Milano, ma questo é molto difficile da capire per molti . . . Ogni riferimento é . . .
Poi per il resto che dire, per cominciare vi prendete questo 3-2, ed il QUARTO posto, poi sapete, c'é la Champions, tante altre partite di campionato. E' ancora presto su,il peggio deve ancora venire.

Saluti e baci

Sheva sono contento per i tifosi come te!!!
Sem pers PUNTO
Complimenti ad Azzurrissimo che, almeno questa volta, non ha fatto errori di grammatica e sintassi. Però... rimane il fatto che...non ho...
nessun dubbio che il risultato sia stato determinato dall'arbitro.
sheva questa è per te!

Venenum, mo pure sullo sport avete rompe il kazzo con gli errori?Qui siamo tutti asini, chi più e chi meno.Non ci sono scrittori,premi nobel, docenti universitari, anzi quisse no, ci si diventa a raccomandazioni e pompini, insomma non c'è nessuno, a cominciare da me, e per finire con te

mica mi tenghe a diverti a guardarvi dall'alto verso il basso scannarvi tra di voi??

Mo avessa fa che i tifosi del Brescia non possono festeggiare una vittoria contro a Juventus perchè loro non hanno mai vinto niente..
Beh, noto che almeno adesso il vostro termine di paragone è il Brescia...Bene, un bell'atto di umiltà....
Disorder, se proprio dobbiamo ricacciare la storia delle società, bè, sappi che l'Inter ha una bacheca già piene di coppe, tra cui 2 coppe dei campioni vere, 2 coppe intercontinentali vinte in sudamerica e 3 coppe uefe vinte quando valevano qualcosa, soprattutto mai andata in B(e senza ripescaggi). Ma non ti sembra ridicolo tutto questo ragionamento?
------------
Editato da Skin il 13/12/2005 alle 14:21:21

Concordo pienamente con il Re..prima il Lanciano,che si vive tutti i giorni..poi l'Inter!!
...ehm..due gocce anch'io le faccio sul Milan...

...

Non ci sono scrittori,premi nobel, docenti universitari, anzi quisse no, ci si diventa a raccomandazioni e pompini
non è bella l'immagine della Montalcini intenta a...

venenum, sappi che se scrivo sgrammaticato e perchè non sto facendo un'esame ma sto semplicemente scrivendo come mi viene ho altro a cui pensare!!! comunque se vuoi qualche lezione posso concedertela anche se tu fossi un professore!!! del cazzo!!! qui è come essere al bar!!! coglione!!!! un saluto a phar lap sempre + amico!!!! grazie x avermi difeso da sto coglione!!!

INFATTI ALLO SCONTRO DIRETTO VI ABBIAMO ROTTO IL CULO!!!SL CHE A DIFFERENZA VOSTRA NOI NN ABBIAMO L ALLENATORE!!!!!!!!
L UNICA SQUADRA CHE TI HA BATTUTO E IL MILAN RICORDI???O TI RICORDI SL LE COSE CHE TI CONVIENE???
e se la juve avesse giocato come sempre t facevi una bella pisciata pure a quella partita!!!

Negroni, ho scritto male, i pompini erano riferiti solo ed esclusivamente all'ambiente universitario

e vai coi condizionali!
Ha bragione azzurissimo,Vieri è un letame,lo dico da milanista,fa schifo,quando entra in campo è già stanco...incredibile,doveva entrare inzaghi allora si che la musica cambiava...non vieri!!!!
Cmq anche kaladze fà pena...Però il risultato più giusto doveva essere lo 2-2!!!Ci hanno dato un rigore contro inesistente e il palo di kakà...cmq quest'anno la juve è troppo più forte!!!si gioca un campionato per il secondo posto...però è stato bellissimo godere a san siro a milan-juve 3-1,almeno là mi sono divertito,ma le ultime partite mi hanno fatto incazzare...cmq non ha colpe ancelotti ma la vecchiaia della difesa...prima bisogna non prendere gol poi si vincono i campionati....forza milan...
Azzurrissimo, sei proprio patetico: CONTINUI A SBAGLIARE!!
puoi essere pure bravo alla grammatica pero di calcio nn capisci nulla!!!
Boh????
ma che cazzo vuole sto stronzo!!!!
PARIGI E BASTA
TUTTI COMUNISTI IN QUESTA CHAT!!MA A SILVIO NN PENSATE????VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
scusa, professore, mancava il punto interrogativo perdonami!!!!!! ma vaffanculo!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 14/12/2005 alle 19:08:57
Perchè te la prendi tanto? Asino!!!
AZZURRISSIMO=SHEVA77

------------
Editato da Skin il 14/12/2005 alle 22:48:45
La grande guerra. Comunque, a parte che accetto il consiglio di Skin, azzurrissimo, col suo fanatismo, mi sta facendo passare la voglia di tifare Inter.
e chissenefreca se ti faccio passare la voglia di tifare inter, sono felice,di stronzi come te l'inter ne fa volentieri a meno. filosofo del cazzo!!! correggi pure sta frase, coglione!!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 15/12/2005 alle 16:46:31
Fai pena e schifo.
mai quanto te!!!

pero adesso basta sembrate due bimbi
Accidetevi...!!

Mi viene in mente un derby di qualche anno fà:
inter-MILAN 0-6........................Mamma mia....
Mi ricordo pure il Milan in serieB, idiota
io me lo sono andato pure a vedere qualche partita, ricordo una memorabile CAMPOBASSO-milan che ficata!!!
POTRESTE AGGIORNARMI SULLA CLASSIFICA L'INTER E' SEMPRE AL SECONDO POSTO?
mammoccio fai sillenzio che con quel portiere che vi ritrovate ci sbatterete il muso quando incontrerete squadre come i real eccc. non sono mica come il parma e pure vi ha mollato 3 cucuzze!!!
Ei i n t e r t r i s t i dove siete finiti non vi si sente più,eppure eravate pieni di progetti per qesta stagione e le ultime 20 passate senza vincere 1 cazzo, ciao ci si sente per la prossima stagione vi auguro che sia come le ultime 20
io invece ti auguro che sia come l'ultima !
Parla pure Dida

soprattutto a WE9

Quote:
uah uah uah..il Milanista non ci sta a perdere...e mo che perde l’elezioni pure il Berluska...si profila un anno pieno di delusioni cari cuginetti..per voi..per la vostra squadra..per la vostra società..e per il vostro PRESIDENTE...
Adriano al NOVANTESIMO...una SBALLO!!!!! C’AMO’N INTER!!!
Il Milan...
queste le parole di Pellaro il 12/12/2005 alle 21.26.![]()
Sono rimasto al 12/12 o qst lo ho sognato?
--------------------------------------------------------------------------------
------------
Editato da Paolopiccirilli il 18/04/2006 alle 11:14:45
GRANDE KAKA KALADZE, ke bella pasqua mi hai fatto passare.
O ma che avete trovato chiuso il ponte non vi siete potuti buttare,rimedieremo subito meglio 1 taglio netto che passare tutta la vita sofrendo da povero demente interista non trovate.A toni sè dida è il portiere più asino del pianeta non voglio immaginarmi toldo e l'altro di cui non ricordo il nome,prova a guardare la trave nel tuo occhio invece di vedere la pagliuzza nel mio.Ciao i n t e r t r i s t i
http://www.jillsjokeline.com/po.gif
Nuova reply all'argomento:
inter-milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui