Sport
Il Tifo allo Stadio....
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 13:42:01
....è andato calando!!! Cespu, in un articolo pubblicato di recente, ha fatto notare come il numero degli spettatori sia calato ovunque, quasi direi, ma la colpa sarà anche di questa cacchio di Tessera, anzi lo è sicuramente!! Constatiamo almeno una cosa: in Trasferta non ci và nessuno, ma nemmeno in casa...se non facciamo valere il fattore campo, cosa che a mio parere è successo raramente, non avremo vita facile da qui alla fine. Se andiamo ai "play off" (abbiamo fatto na calata!!), nessuno andrà in trasferta? Vorrei vedere se i Maio mettessero i biglietti a 2 euro se sto' cacchio di stadio si riempie, mi sa' di no.....miseria ladra!!!!!!
....è andato calando!!! Cespu, in un articolo pubblicato di recente, ha fatto notare come il numero degli spettatori sia calato ovunque, quasi direi, ma la colpa sarà anche di questa cacchio di Tessera, anzi lo è sicuramente!! Constatiamo almeno una cosa: in Trasferta non ci và nessuno, ma nemmeno in casa...se non facciamo valere il fattore campo, cosa che a mio parere è successo raramente, non avremo vita facile da qui alla fine. Se andiamo ai "play off" (abbiamo fatto na calata!!), nessuno andrà in trasferta? Vorrei vedere se i Maio mettessero i biglietti a 2 euro se sto' cacchio di stadio si riempie, mi sa' di no.....miseria ladra!!!!!!
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 01:11:25
quote:
matarà, a me nin m'ha da rombe li chiune...
Cespu, in un articolo pubblicato di recente
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 09:46:57
lapidario
lapidario

Messaggio del 27-02-2012 alle ore 10:16:11
Scusa cespu,
non ho capito bene il tuo parere. Potresti essere più chiaro? Non essere così vago.
Scusa cespu,
non ho capito bene il tuo parere. Potresti essere più chiaro? Non essere così vago.
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 10:35:40

Messaggio del 27-02-2012 alle ore 10:57:56
no... no... lande perde... cussù mi tè a cacà lu cazze...--
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 12:01:18
quote:

Messaggio del 27-02-2012 alle ore 14:20:43
quote:
ti aspetto fuori e ti tringe gniè lu sale.....e mo ti denuncio per violazione della privacy, lo dico e lo faccio, trovati un avvocato con le palle
P.S non ti salutero' più
ti aspetto fuori e ti tringe gniè lu sale.....e mo ti denuncio per violazione della privacy, lo dico e lo faccio, trovati un avvocato con le palle

Messaggio del 27-02-2012 alle ore 14:39:39
quote:
vabbò
quote:
tu mi sì ditte ca tutte quende sapè chi ire tu su lanciano.it, quindi sò vijulate nu pare de palle
quote:
nin me ne freche nu cazze
ti aspetto fuori e ti tringe gniè lu sale
vabbò
violazione della privacy
tu mi sì ditte ca tutte quende sapè chi ire tu su lanciano.it, quindi sò vijulate nu pare de palle
non ti salutero' più
nin me ne freche nu cazze
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 19:31:07
ejja stÀ bandierinaaaaaaaaaaaaaaaa,

ejja stÀ bandierinaaaaaaaaaaaaaaaa,
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 23:16:38
bobrock, apprezziamo il tuo tentativo di stemperare gli animi.
bobrock, apprezziamo il tuo tentativo di stemperare gli animi.
Nuova reply all'argomento:
Il Tifo allo Stadio....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui