Sport
... è TESSERATO o è COLUI CHE MANGIA SOPRA LA VIRTUS???
In Lanciano-Barletta il giornale riportava 750 abbonati + 800 paganti ( allo stadio c'erano oltre 2000 spettatori);
In Lanciano- Spezia il giornale riporta 1700 ( DI CUI 750 abbonamenti) allo stadio c'erano circa 3000 spettatori.
Questo di CUI mi da fastidio perchè da quello che so' IO i paganti dovrebbero essere 1000 quindi inviterei a chi scrive sul quotidiano piu' letto d'abruzzo ( gli altri non li ho letti) a non dare i numeri dal momento che parlando con la presidentessa la colpa è di chi scrive. Torniamo a noi: QUANTA GENTE ENTRA GRATIS ALLO STADIO? Sopra la VIRTUS non si mangia, i prezzi sono miseri quindi pagare 8 euro non mi sembra eccessivo visti gli altri prezzi. Gli accrediti ci possono anche stare, ma non siamo la ROMA, la Juve o l'INTER, per rispetto di chi paga o ha fatto l'abbonamento...ci siamo capiti, PUNTO

Uomonè vù fà na cosa bbona? Sparati...

Purtroppo sono una persona seria perchè se avessi la certezza che basta riportare un numero minore di spettatori per farti incazzare, ti farei venire l'ulcera tutte le settimane...

Quello che io e i miei colleghi dobbiamo scrivere lo sappiamo noi: se poi alla gente non piace, si guarda la tv (ca è gratis) o s'accatte n'atru giornale, sempre se sà legge (il dubbio mi viene leggendo certi commenti, a volte) o se capisce quell che ci sta scritto...
Del resto, ora che ho capito chi sei (Matarazzo, vero?

Se a Lanciano c'è un 40% di persone che entra a scrocco, prenditela con la società e non con chi riporta i suoi dati ufficiali, ma tanto le sacce che la coerenza non è il tuo forte. Per fartelo capire basterebbe ricacciare (e nin me na tè...) il post in cui, non più tardi di due mesi fa, volevi organizzare un corteo di protesta nei confronti della società con lo slogan "LetaMAIO" e mò ti ti ffà minì li bandiule perchè sul giornale )che notoriamente ni è la Bibbia...) porta 4-500 spettatori in meno? Vaccache và...

straniè, ma io mi meraviglio di te, che non solo ci perdi tempo a leggere le fregnarie che scrive... ma ti ci impegni pure a rispondergli!!

Straniero si proprie nu letame!!! si vede quanto vali come giornalista, ti permetti di citare persone violando la pravacy, non siamo su face book, non mi sembra di aver fatto il tuo nome e cognome o di chi ha scritto, tanto meno del giornale quindi, se hai la coda di paglia bruciatela! Prima di scrivere ho parlato con la SIGNORA che mi ha detto i numeri li dà il giornalee di non dargli retta quindi, ho chiesto solo lumi su questi numeri ma perchè ho notato che mezza lanciano entra a scrocco comE te PORTOGHESE!!!!

"LetaMAIO"

non posso fare nomi, ma ieri pomeriggio c'era un personaggio che aveva una 20na di biglietti omaggio da REGALARE a chi ne aveva bisogno......
detto questo CREDO CIECAMENTE a quanto riportato da codesto giornale ( il centro).....se i PAGANTI e gli ABBONATI hanno raggiunto quasi le 1700 unità credo che si sia arrivati FACILMENTE alle 2500 presenze grazie a questi PERSONAGGI che vanno in giro con le tasche gonfie di biglietti omaggio!!!!!
a me personalmente è stato offerto un biglietto di tribuna centrale (non so se mi spiego) che ho cortesemente rifiutato per il fatto che allo stadio non ci vengo per la causa della famigerata TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!!!!!!
quello che in sintesi voglio dire è : come CAZZO è possibile che in giro per la città ci siano da 500 biglietti omaggio ( o accrediti) in su????
qualcuno sa darmi una risposta???????
possibile che a Lanciano entra mezzo popolo a scacchio????
quello che in sintesi voglio dire è : come CAZZO è possibile che in giro per la città ci siano da 500 biglietti omaggio ( o accrediti) in su????
qualcuno sa darmi una risposta???????
Te la do io la risposta.... saranno cazzi della Virtus se vogliono dare gli omaggi!! oppure ritieni che la Virtus debba indire dei referendum con i Lancianesi DOC

State su un altro pianeta!! Vi consiglio di andare allo stadio a vedere la partita facendovi due risate, se vi piace o di non andarci, se non vi va o non vi piace, ma in entrambi i casi fatevi meno pippe mentali

quanto mi tiri mister

Straniè!!!!! lascia perdere............. non è un attacco a te ( sanno tutti che sei un super tifoso e che vorresti vedere la Virtus in serie A ) fai sempre il solito errore di prendere per personale ciò che non è.
come devo fare per te, proprio non lo so !!!

lo straniero supertifoso della virtus?

@sampei
iamè....!!! non ci credo che lo straniero sia...una ciuvètta!!!!!!

Te la do io la risposta.... saranno cazzi della Virtus se vogliono dare gli omaggi!! oppure ritieni che la Virtus debba indire dei referendum con i Lancianesi DOC per chiedere se e a chi dare accrediti??
State su un altro pianeta!! Vi consiglio di andare allo stadio a vedere la partita facendovi due risate, se vi piace o di non andarci, se non vi va o non vi piace, ma in entrambi i casi fatevi meno pippe mentali
la virtus per quello che mi riguarda può far entrare GRATIS pure tutta Lanciano

poi la domanda era: se ci sono (dati effettivi) 1700 paganti (compresi gli abbonati) come è possibile che le unità raggiunte allo stadio erano 2500? significa che di biglietti omaggio e accrediti vari si è arrivati a 700-800 tagliandi regalati?
Ripeto, la Virtus può pure far entrare tutta la città gratis........STI CAZZI!!!!!!!!!!
amè....!!! non ci credo che lo straniero sia...una ciuvètta!
Diciamo che sono un gufo...

Ah, sul fatto di prendermela, ti so' risposte sull'altro post di Salice, così come ho risposto, in pvt su facebook, a Uomonero...

Vesciò il post è pubblico e visto che non ho offeso nessuno, posso dire quello che penso, senza che mi vieni a dire che non ce ne entro niente!

Comunque rispondendoti ti dico che, a mio avviso, stai mischiando due discorsi:
il discorso della tessera del tifoso; in questo caso, a prescindere da ciò che penso, apprezzo la tua coerenza, valore fra l'altro difficile da trovare in giro!!
il discorso dello stare a sindacare sugli accrediti che la società vuole fare e in questo caso ho già detto ciò che penso.
Per la tua frecciatina sul fatto che sto con le tasche gonfie di biglietti, sai benissimo con chi lavoro e che faccio e quelle poche volte che mi capitano 1 o 2 biglietti omaggio, se mi capita li do volentieri a degli amici, magari più bisognosi

non credete a quello che dice lo straniero che al gol di Mammarella (che un secondo prima aveva profetizzato) contro il Barletta ha saltat gne nu grill gridando GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL!

Te la do io la risposta.... saranno cazzi della Virtus se vogliono dare gli omaggi!! oppure ritieni che la Virtus debba indire dei referendum con i Lancianesi DOC per chiedere se e a chi dare accrediti??
hendrix ogniuno porta l'acqua al suo mulino, quando uno si alza la mattina decide se Lanciano è dei tifosi della città oppure della società. Senza ombra di dubbio appartiene ai MAIO e possono farci quello che vogliono, ma la questione è un'altra: quest'anno hanno abbassato i prezzi di molto, basta confrontarli con gli ultimi anni e con quelli delle altre società, 8 euro in curva è oneroso? facendo l'abbonamento paghi anche molto meno quindi trovo VERGOGNOSO che una persona maggiorenne che lavora debba CHIEDERE l'accredito quando invece ci sono ragazzini che pagano pur andando a scuola. Semmai trovo piu' giusto far entrare i ragazzi che studiano e non possono permettersi di entrare a vedere la partita( almeno fanno TIFO), piuttosto che questi PARASSITI. Io quando dovevo iniziare a pagare per entrare allo stadio, avevo 10 mila lire che mi dava la nonna e pur di andare a vedere la partita, il sabato non spendevo. Stamattina ho parlato con una dei MAIO e la risposta è stata questa: allo stadio c'erano anche piu' di tremila...la gente si presenta senza ritegno che vuole l'accredito! Gli ULTRAS non vanno in trasferta, perchè non darli a loro? Questa gente di LANCIANO quando và alla piazza a fare òla spesa ha il coraggio di chiedere anche un euro di sconto al contadino che stà li dal mattino presto per vendere cio' che ha sudato a quattro soldi, vedi tu che coraggio hanno i morti di fame, poi magari vanno a vedersi la serie A pagando il biglietto in TRIBUNA.

Una domandina per una analisi più "attenta" e per calcoli meno approssimativi.
AI 750 abbonamenti.....bisogna "aggiungere" quelli emessi (e comunque pagati dai tifosi) con il "pacchetto" convenienza paghi 4 e prendi 5!???
oppure no?
e quindi.... correggetemi:
ogni 4 abbonamenti (750), quindi , ve ne era uno "omaggio" (per modo di dire!)(150)!
Questi "omaggi pagati" (pagati comunque dai 5 individui di ogni pacchetto) sono circa 150!
alla quota abbonati vanno aggiunti (credo) questi 150 che non sono stati conteggiati.
Giusto?
Professò anche quelli omaggio hanno un numero di serie.Per cui credo che siano 750 in tutto.
Comunque volevo dire che Kaiser e Lo Straniero sono due scrocconi!

Per non parlare di Divo che è da quando non paga che viene allo stadio!

Pure Catra ma lui , si sà , sta liscio!

sai benissimo con chi lavoro
premesso questo mo lo ridomando x l'ennesima volta, è possibile che a Lanciano mercoledì sera so entrate 700-800 persone a sbafo? e comunque mi sa che tu la risposta non me la puoi dare perchè se ti danno 2 biglietti ogni tanto......
per la conferma di ciò puoi domandare a alessio......

è possibile che a Lanciano mercoledì sera so entrate 700-800 persone a sbafo?
certo che ne sono entrate tante
secondo me i biglietti omaggio che si trovano in giro, sono quelli che la società della Virtus da alla Spal da distribuire ai ragazzi del settore giovanile. Che li danno lo so per certo...e so anche che sono pochi i ragazzi che se li prendono. Quindi calcolando che tra primi calci, pulcini, esordienti ecc ecc...saranno almeno un 300 ragazzini...avanzano un sacco di biglietti. Tra l'altro all'ingresso principale del settore tribuna del Biondi c'è anche un'ingresso apposito per il settore giovanile.

Comunque volevo dire che Kaiser e Lo Straniero sono due scrocconi!
Per non parlare di Divo che è da quando non paga che viene allo stadio!
Pure Catra ma lui , si sà , sta liscio!![]()
Ma perchè CATRA non paga, che lavoro fà il giornalaio?

Nuova reply all'argomento:
IL PEZZO DI MERDA.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui