Messaggio del 20-01-2012 alle ore 10:09:42
secpndo me non hanno nulla in comune,Zanetti era un'incontrista,con tanta corsa,tamponava,e rilanciava la palla,insomma neanche tanto regista alla Pirlo.
Alvarez ha qualita' piu' da attaccante:trequartista,seconda punta o esterno(come lo fa'giocare Ranieri nel 4-4-2).Ha corsa e accellerazione,e'sgusciante,un buon tiro,e le sue movenze a tratti mi ricordano Kaka'....ma se e'forte o un bidone e'presto per dirloanche perche'nella strada della maturazione e consacrazione,ci sono sempre imprevisti che mettono a prova il carattere,e quindi la stessa carriera.Ergo non vi esaltate alla minima cosa...sprecando aggettivi azzardati.Anche se per me e'un'offesa accostarlo a Zanetti
Messaggio del 20-01-2012 alle ore 10:23:40
Vogue, giusto per chiarire anche se non voglio prendere parte a questa conversazione: QUELLO NELLA SECONDA FOTO NON è ALVAREZ, MA POLI.
Vogue, giusto per chiarire anche se non voglio prendere parte a questa conversazione: QUELLO NELLA SECONDA FOTO NON è ALVAREZ, MA POLI.
e per essere proprio chiari
quote:
Alvarez ha qualita' piu' da attaccante:trequartista,seconda punta o esterno(come lo fa'giocare Ranieri nel 4-4-2).Ha corsa e accellerazione,e'sgusciante,un buon tiro,e le sue movenze a tratti mi ricordano Kaka'....
Alvarez corsa e accelerazione come Kakà????????????????????? ma se è lento come un bradipo
Messaggio del 20-01-2012 alle ore 19:53:58
x Lenin:Assolutamente no!!1se rileggi bene,io ho parlato di movenze,intese come movimenti del di bacinoil fu'Kaka' era di un altro pianeta