Sport

il barcellona d'italia
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 18:19:01
Sto Barca dei miei coglioni oggi a perso a Livorno.
Come mi dispiaceee.
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 17:40:48
A settembre, con un amico (scettico su Zeman e sulla squadra, secondo lui non competitiva) di Pescara, ho scommesso una cena di pesce, dicendogli che, il Pescara sarebbe andato in serie A direttamente .

Proprio ieri, l'ho rincontrato e, lo stesso, alzando entrambi le mani al cielo e, senza farmi neanche parlare mi ha detto (alla Pescarese): "Ahua! ni mi dici nind...è Cembions Lig! E chi parl mal de lu Pescar e mi fà ji 'ngascett, ji sctucc le recchie e mi li 'ngarre! Si capit tatì!"
------------
Editato da Oktoberfest il 05/11/2011 alle 17:42:05
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 13:29:59
Arrigo Sacchi elogia il Pescara di Mister Zeman


"Il Barcellona non è una squadra, è una cultura. Gioco, armonia e giovani talenti tutti al servizio di un'idea. In Italia c'è solo una squadra che senza copiarlo prova a mettere in campo tutto ciò: il Pescara".

In molti penseranno che si tratta di una frase pronunciata da qualche tifoso sfegatato del Pescara, o da qualche opinionista locale particolarmente soddisfatto delle prestazioni dei biancazzurri di Zeman.

In realtà, a parlare è Arrigo Sacchi, ex Ct della Nazionale ed allenatore storico del Milan, che nel corso di un intervento televisivo non si è risparmiato ed ha quindi paragonato, ovviamente con le giuste proporzioni, la realtà pescarese a quella del Barcellona in Spagna.


Leggi tutto: http://www.ilpescara.it/sport/calcio/arrigo-sacchi-pescara.html
Diventa fan: http://www.facebook.com/IlPescara.it
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 13:29:38
Grande Arrigo Sacchi

Nuova reply all'argomento:

il barcellona d'italia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)