Sport

i conti....fateli voi...
Messaggio del 19-05-2013 alle ore 11:59:25
avete talmente rotto co ste chiacchiere su calciopoli, sugli scudetti vinti, revocati, riassegnati, sul campo, di cartone, di platino, e stronzate simili, da non essere neanche più ridicoli. siete solo pesanti.
basta.
pensate alle vostre squadrette e godetevi quelle sporadiche vittorie che vi regalano.
Messaggio del 14-05-2013 alle ore 17:10:13
Ti sbagli question. La juve aveva i suoi scudetti e l'inter è andata a rubarglieli dandogli poi la colpa. Voi ci avete prima derubato e poi infamato. Soli una cosa potete fare restituirci lo scudetto e far si che quello
revocato torni dal suo legittimo proprietario.
Messaggio del 10-05-2013 alle ore 21:41:28
e dicono pure, che Cassano e Palacio fossero guariti, e abbiano fatto di tutto per mandarli in campo
Messaggio del 09-05-2013 alle ore 17:40:34


c'hanno mandato pure un guardalinee famoso per aiutarci... noi purtroppo, ce l'abbiamo messa tutta, ma non ce l'abbiamo fatta a vincere
Messaggio del 09-05-2013 alle ore 17:15:48
oh, avete visto? ci stanno dando i rigori, ci vogliono mandare in europa league sti bastardi l'anno prossimo, solo gambionato
Messaggio del 09-05-2013 alle ore 16:14:50
mi correggo -15

Messaggio del 09-05-2013 alle ore 13:11:33
ooooooohhhhhh noooooo!!!!!!!che brutta fine manco in europa league!!!
Messaggio del 07-05-2013 alle ore 15:38:55
poverino Petomane

che cretino
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 21:59:55
IDOLOOOOOOOOOOOOOO

è riuscito il prescritto..il nato dopo,nato tardi,nato male..

occhio che a meno 12 fa nu fredd della madonna!!!

da + 13 a -12 noi con una squadra di ragazzi..e voi cn un bilancio a - 70 con rocchi

Messaggio del 06-05-2013 alle ore 21:58:02
Sa pinze isse Paladino, ti ricordo che l'egemonia è stata appena spezzata dal Bayern... e prima ancora dall'Inter... e poco dopo anche da un Chelsea rimaneggiato con alla guida un abruzzese. Certo, vedere il PSG dalle stalle... alle "stelle", è uno schifo, ma che ci vuoi fare... l'importante è il fair play finanziario
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 21:39:32

per la champions... un pò meno


Per quello, purtroppo, come dice Vogue, tutto è tornato come prima



Per quello non so che dirvi, so soltanto che squadroni come il Barcellona e il Real Madrid nonostante la rosa, nonostante non abbiano problemi di affaticamento in campionato perché la Liga è ben poca cosa, nonostante i soldi spesi hanno fatto poco meglio della Juventus ed anzi, se il Milan andava più convinto, passava...
Bisogna equilibrare il tetto degli stipendi, dei trasferimenti ecc altrimenti la Champion's resterà cosa loro ancora per molto tempo.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 21:02:23
Per quello, purtroppo, come dice Vogue, tutto è tornato come prima
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 20:48:23
Complimenti alla Juventus per lo scudetto (numero non ce ne frega, l'importante è che lo ha vinto) ovviamente, per la champions... un pò meno
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 20:36:24
Complimenti alla Juventus.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 20:18:57
Vogue io mi domando se tra qualche anno ti passa? ma penso ci vogliano decenni per non pensare paragonare la mia squadra alla tua. e ti resterà il dubbio penso sempre e per sempre. Io invece di dubbi non ne ho nè avrò. voi siete della stessa pasta del bbilan, semplicemente inferiori.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 19:52:10
question,io farei come tugli altri interisti del forum......scomparirei
anche se e'apprezzabile la tua presenza di scrittura..dai che arrivate priam del catania
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 19:01:40
sci,ma sta di fatto che da 7 anni a questa parte gli scudi sono revocati..e poi mettetevi d'accordo che qua balla uno scudetto in più..chi dice 31,chi dice 18..mettetevi d'accordo.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 16:24:57
Invece no gli scudetti vinti sul campo sono 31, sarei disposto a dire che sono 29 soltanto se entrambi gli scudetti vengono revocati definitivamente e facciamo come se quei 2 anni il campionato non si è mai disputato, anche se, signori miei, arrivare a 91 punti, un record, e poi vedersi revocato il tutto non è affatto piacevole anzi, sopratutto quando ti accorgi che non tutto è così chiaro come vuol sembrare.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 14:36:51
io non scrivo infatti il numero apposta....e la penso come te....l'unica cosa la fiducia in tal senso in chi giudica e'quasi nulla:i fatti giudiziari a livello investigativo etc...hanno detto cio'...!!


Messaggio del 06-05-2013 alle ore 13:30:12
complimenti per il vostro 29esimo scudetto,come fate ben notare ai prescritti che la loro squadra ne ha vinti 17 poi però questa regola non viene rispettata da voi.Fate bene a festeggiare giustamente,ma finitela co sta storia dei 31 scudetti..fate un po ridere eh.

poi se ve li restituiscono allora sarà diverso,ma al momento rispettate le decisioni.
Messaggio del 06-05-2013 alle ore 10:27:17
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

E andiamo siamo arrivati al 31° scudetto, un campionato stradominato e come dice Vogue se questo è un campionato mediocre o meno poco m'interessa, VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA E NOI ABBIAMO VINTO DI NUOVO!!!!!

Avviso agli altri, basta rosicare di fegato ne avete uno solo e gli interisti se lo sono già giocati... In ogni caso non è colpa di Stramaccioni se si trinciano 22 giocatori uno dopo l'altro, sarà colpa della preparazione atletica??

Messaggio del 06-05-2013 alle ore 08:45:59
se qs e'mediocre(vero),quelli vinti dall'inter...cosa sono?juve seire b,penalizzazioni inter...etc...etc.Scudetti di cartone.
e se qs e'mediocre...l'inter che sCuadra e'???
il prossimo anno partirete alla pari con il sassuoo
Messaggio del 05-05-2013 alle ore 21:37:25
noi vinciamo lo stesso
saluti nelle vostre catacombe....

Nuova reply all'argomento:

i conti....fateli voi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)