Sport
HOWE
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:00:59
Gran bella prova del promettente 22 enne....8.20 ultimo tentativo e piazza un 8.47 da sogno battendo il record italiano...Peccato per saladino,ma quello è un mostro...
Gran bella prova del promettente 22 enne....8.20 ultimo tentativo e piazza un 8.47 da sogno battendo il record italiano...Peccato per saladino,ma quello è un mostro...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:07:17
ca vind la medaja d'argent?
ca vind la medaja d'argent?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:24:27
grandissimo
grandissimo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:25:52
bravo
bravo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:04:40
bravo, un mostro, cazzarola, ha fatto dieci cm di più....
ma howe
bravo, un mostro, cazzarola, ha fatto dieci cm di più....
ma howe

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:51:36
da quando aveva 16-17,che lo seguo sul giornale(e in tv),il messaggero,che e' di Roma...e lui abitavva e gareggiava li';mamma ex-atleta,amici del calibro di Lewis,allenamenti negli States.....gran potenziale
da quando aveva 16-17,che lo seguo sul giornale(e in tv),il messaggero,che e' di Roma...e lui abitavva e gareggiava li';mamma ex-atleta,amici del calibro di Lewis,allenamenti negli States.....gran potenziale

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:59:19
Ho segutio la gara in tv...ho sperato che quel cacchio di Saladino sbagliasse, ma niente oh!
Clamoroso!Proprio in scioltezza...
Siamo 5 a 0 per Saladino...insomma se c'è lui Howe si po mett l'anima in pace!
Grande Howe comunque!!!
Ho segutio la gara in tv...ho sperato che quel cacchio di Saladino sbagliasse, ma niente oh!
Clamoroso!Proprio in scioltezza...
Siamo 5 a 0 per Saladino...insomma se c'è lui Howe si po mett l'anima in pace!
Grande Howe comunque!!!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:07:37
ank io ho seguito la gara in tv..Howe è 1 grande..ma saladino è veramente bravo..xo c'è da dire k Howe era molto + sottopressione.. lottava x il 3°posto e se sbagliava il salto arrivava 4°..Saladino era già secondo..male k gli andava aveva la medaglia d'argento..era molto + spensierato..quindi GRANDE HOWE..
ank io ho seguito la gara in tv..Howe è 1 grande..ma saladino è veramente bravo..xo c'è da dire k Howe era molto + sottopressione.. lottava x il 3°posto e se sbagliava il salto arrivava 4°..Saladino era già secondo..male k gli andava aveva la medaglia d'argento..era molto + spensierato..quindi GRANDE HOWE..

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:55:41
E' pure interista!!
E' pure interista!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:57:33
Ha tenuto immediatamente a precisare che lui è "de 'a lazio"
Ha tenuto immediatamente a precisare che lui è "de 'a lazio"

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:28:09
Vola Andrew VOLA!
Vola Andrew VOLA!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:49:56
Andrew Howe: è nata una stella!
Sono anni che lo seguo, dai campionati del mondo juniores di grosseto all'Olimpiade di Atene 2004.
Si è sempre parlato benissimo di lui, e Andrew non ha mai tradito. Ieri all'ultimo salto ha fatto un numero da campione, mettendosi virtualmente l'oro al collo. Purtroppo per lui, e per noi italiani, c'era in gara un altro mostro, Irving Saladino.
Una delle gare più belle di atletica degli ultimi anni, quasi mi sembrava di tornare a Tokio 1991, nella finale del lungo tra Powell e Lewis
Andrew Howe: è nata una stella!
Sono anni che lo seguo, dai campionati del mondo juniores di grosseto all'Olimpiade di Atene 2004.
Si è sempre parlato benissimo di lui, e Andrew non ha mai tradito. Ieri all'ultimo salto ha fatto un numero da campione, mettendosi virtualmente l'oro al collo. Purtroppo per lui, e per noi italiani, c'era in gara un altro mostro, Irving Saladino.
Una delle gare più belle di atletica degli ultimi anni, quasi mi sembrava di tornare a Tokio 1991, nella finale del lungo tra Powell e Lewis
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:38:32

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:26:41
howe fanatico!!!!!!!!!!
la madre esaltata!!!!!!!!
howe fanatico!!!!!!!!!!
la madre esaltata!!!!!!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:36:21
anche io mi ricordo di lui tempo fa, clamoroso in un'intervista in un programma per bambini, non vorrei sbagliarmi ma era gt ragazzi o solletico
in cui raccontava la sua storia di bimbo atleta 
peccato che sia laziale, ma va bene così
scherzi a parte, complimenti a lui da tutti noi, esperti o profani di questo sport (come me).
anche io mi ricordo di lui tempo fa, clamoroso in un'intervista in un programma per bambini, non vorrei sbagliarmi ma era gt ragazzi o solletico

peccato che sia laziale, ma va bene così

scherzi a parte, complimenti a lui da tutti noi, esperti o profani di questo sport (come me).
Nuova reply all'argomento:
HOWE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui