Sport

gli occhi di Totti prima del rigore
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:02:47

ho pensato...se lo sbaglia non posso più uscire di casa, sampei e i suoi juventini rancorosi mi massacreranno ...ma poi ho visto lo sguardo del mio capitano, gli occhi della tigre...e al fischio dell'arbitro ho mormorato a denti stretti :daje francè, daje francè, daje francè...la botta , la rete che si gonfia.....GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!

po po po popooooopooooooo

e voi che avete pensato?

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:10:32
Sampei ha detto che se avesse fatto il cucchiaio sarebbe diventato romanista e questa è una chicca preziosa da conservare!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:10:58
io ho pensato che segnava...facile
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:44:58
frecavè, io al contrario di molta gente qui su, tifo ITALIA e tifo tutti i suoi giocatori, indistintamente dalla maglia che indossano in campionato, e sopratutto totti
e quello che ha detto renton è vero!!! in queste partite ogni volta che toccava la palla mi sentivo solo io a strillare "dajè pupò fajje er cucchiaiooooooooo""
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:57:31
prima di sapere chi tirasse ho detto "questo lo sbagliano" poi ho visto che tirava totti...allora "zitt ca forse c'acoje"

e poi...gol!

"cazzo, gol!!! golll!!! però che culo che abbiamo...ma, cazzo, gol!!!"

mi telefona un amico, ho il fiatone, non mi sono ancora ripreso, ma "cazzo, gol!!!"
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 15:30:36
Anche io ho pensato, vuoi vedè che gli fa il cucchiaio!!!madonna se non segna!!!giuro che non ho avuto il coraggio di guardare!!! poi lo visto correre col dito in bocca !!! evvai!!!!bravo france!!!!!bravo france!!! sei grande !!!ha giocato 10 minuti si è visto subito che era in partita da come ha smistato quei pochi palloni che ha toccato.
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 15:46:15
azzurrì...con tutto il rispetto, menomale che abbiamo vinto ecc ecc, ma che partite si viste?
ma ti sei accorto che quei pochi palloni che ha smistato li ha smistati agli australiani al limite dell'area nostra?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 15:57:22
però ha smistato-Taz-
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 18:58:31
analizziamo la partita di francesco totti:

palle giocate 10
passaggi giusti 8
passaggi sbagliati 2
falli subiti 1
dribbling riusciti 1
colpi di tacco 2 ( di cui uno vicino la bandierina a smarcare il compagno)
lanci riusciti 2 ( di cui il secondo innesca Grosso al minuto 92)
palloni persi 1
gol 1
minuti giocati 18

negroni, con tutto il rispetto..togliti il prosciutto dagli occhi. avrà pure sbagliato un appoggio al limite della nostra area ma incentrare la partita di totti su quell'errore e ignorare il resto accusando azzurrissimo di aver visto un'altra partita mi sembra alquanto azzardato.

ti ho pittato bene o devo continuare?
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 11:26:51
frecavè, togliti il prosciutto dagli occhi potrei quasi dirtelo pure io

passaggi sbagliati 2 (al limite dell'area)

e comunque mi sa che non avete capito una cosa
a me non me ne frega con che squadra giocano, a me frega solo che l'italia vinca
e come ho scritto sul post che hai aperto (senza prosciutto sugli occhi ) quando ho visto che il rigore lo tirava totti non ho pensato che se lo sbagliava ti pigliavo per il culo, ma ho pensato solo che avrebbe segnato a spasso perchè è un campione

però poi che devo sentirmi dire che totti ci ha fatto vincere la partita e nessuno si ricorda manco per sbaglio che alla fine il rigore l'ha procurato grosso con un affondo al 93', dopo che si era fatto tutta la partita e con la difesa un bel pò sollecitata, è chiaro che quanto meno mi viene da ridere

e cmq...NNAMO A VINCE
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 11:47:51
Frecavento, ma quali occhi della tigre,i acchiappesse il regista di Rocky e l'accidesse,insieme a cu lu sceme di Velasco che vi ha messo in bocca si fregnarie da films,ha segnato picchè nu rifore è più facile segnarlo che sbagliarlo,percentuali docet, quale occhio di tigre o di Polifemo Quanta sete facilmente abbindolabili
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:07:24
che occhi
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:12:16
io amo phar lap quando scrive le sue verità

e cmq io speravo battesse pirlo...poi in effetti pirlo s'era fatto tutta la partita a correre...per cui totti che era + fresco...

poi c'é da dire che dalla faccia del rigorista, da come respira in quel momento e dalla corsa che fa, si capisce se ci siano o meno probabilità che azzecchi/sbagli il rigore..ipse dixit
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:17:35
io sentivo la Gialappas che diceva una cosa del tipo "No...no...se fa il cucchiaio i cento sacchi ce risparmia con il cellulare glieli mettiamo dove si deve....!"....
che ridere!!!!

E poi ho letto il commento di Achilles alla mossa del ciucciotto...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:23:25
Peccato che esulti sempre come un idiota!!

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:40:35
negrò, fai come pharlap... datti all'ippica!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:54:28
Ho visto il suo sguardo, poteva solo segnare!!! BOOOM!!!!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:03:56
frecavè...arisvijete nu'ccone

ma nu'ccone come si scrive?
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:21:20
Siete già dentro l happy hour...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:50:49
io ho pensato: vu' vede' ke cussu' mo fa' lu cucchiaje.....pero' alla fine a fatt bbon a ripensarci

Nuova reply all'argomento:

gli occhi di Totti prima del rigore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)