Messaggio del 15-09-2009 alle ore 23:23:35
Non fate finta che siete impegnati con le feste,che quello scandalo che avete fatto con il Bordeaux sicuramente l'avete visto,come oltrepassate Chiasso,diventate una barzelletta d'Europa
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 01:00:37
ch'ha fatt lu torin?
ah, no aspè, il torino gioca solo il sabato....e fa ridere lo stesso, senza bisogno di oltrepassare chiasso...
io non l'ho vista, ho sentito gli ultimi minuti alla radio e ho sentito che la juve attaccava e ha preso una traversa con marchisio. andava vinta, ma è solo la prima
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 09:48:55
Ziomitich,che c'entra il Torino?sportivamente hai un Q.I. pari allo 0 il Torino lo può nominare chi è tifoso del Genoa,della Sampdoria,del Cagliari,etc,,etc,, voi di juve,inter,milan,roma,etc,,etc, non potete paragonarvi al Torino,ma voi della Juve solo quello potete fare,visto che all'estero fate ridere,pure in italia,solo che qui rubate,infatti di 9 punti,4 o 5 sono gia stati omaggiati dagli arbitri e cmq non disprezzare la B,perchè ci hai gioxcato solo un paio d'anni fa
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 09:53:15
Ziomitich,cmq su una cosa hai ragione,è solo la prima,mo ala seconda piete la trinciata non ci andate in europa,che fate più bella figura però una coppa con 30 morti dentro l'avete riportata a casa,e mancoi ve ne siete vergognati,Boniperti disse,Dio ce l'ha data e noi ce la teniamo,e all'aeroporto,Platini che mo fa il puritano, la mostrò con orgoglio MISERABILI,questo siete
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 11:25:01
Negroni,non fare il finto scemo,con il chievo c'era un super rigore nel finale.La lazio era andata in vantaggio,oltre al fatto che il vostro primo goal è viziato da un fallo fatti pochi secondi prima su Foggia,avete recuperato palla e SIETE ripartit verso il goal dimmi tu si quisse ni ie 4/5 punti
Tuttobene,ti quoto su cullu scemo di presidente
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 11:36:49
innanzitutto quali miserabili,il Borbeaux non e'una squadra ridicola,a parte perche' e'cmq campione di Francia,ma soprattutto perche' gioca bene.Detto cio'una juve non buona,quasi pessima,e stavolta c'ha colpa pure Ferrara:andava fatto un cambio gia'a fine primo tempo,visto che giocavamo in dieci,come sempre accade quando c'e' THIAGO...ma come si fa' e'un morto che cammina:zero grinta,zero corsa e si nascondeva sempre.Quando per caso e'entrato Poulsen,mica Baggio,sembrava un fenomeno,rendetevi conto:come fanno a non accorgersene???La vedo dura sa qualificazione. ps=Atelkin capisco la tua enorme frustrazione,che sara'protratta per anni e anni mi sa(salvo cessione) ------------ Editato da Vogue il 16/09/2009 alle 11:39:07
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 11:40:57
eh pharlap, sema fa la lista a lu contrarie?
tu da antijuventino, io mo te la faccio da juventino
onestamente sto rigorone non dato al chievo, non l'ho visto
prima del gol annullato alla lazio, fermato due volte amauri per fuorigioco mentre se ne andava in porta da solo col primo laziale a 50 metri, ovviamente fuorigioco inesistente
il gol per la lazio c'era, vero
sul gol della juve però, ammesso il fallo su foggia, la juve riparte e tiago a centrocampo subisce un fallo che mo ci perde l'uso delle gambe (manco grave sarebbe stato ). Palla in fallo laterale a sinistra.
Battuto il fallo laterale, la palla va all'altro lato e ci sta il gol. Cioè, non è che ci sta proprio un contropiedone clamoroso eh
detto questo:
a) chi se ne frega
b) forza bianconeri
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 11:41:18
e cmq lasciamo stare i discorsi su presunti torti,anche perche'senno'andrebbe detto che il goal di ieri era fuorigioco
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 11:53:06
Vogue,infatti vuoi sapere una cosa?sai perchè la juve in europa ha vinto poco?oltre al fatto perchè siete i MISERABILI perchè ha sempre avuto arbitraggi dannosi,sempre solo che io come faccio a non odiarvi,quando molti di voi sostengono ancora che calciopoli è un invenzione?se ci stanno le telefonate,sul tipo,un roma-juve,tieni accesso il cellulare che alla fine del primo tempo se si mette male ti chiamo,dal designatore all'arbitro,e negli 70 avete fatto cose turche,ma nessuno le riconosce,allora uno come fa a non odiarvi?perchè non odio il milan,anche se odio galliani?mica perchè sono del torino,non vivo a torino,la rivalità mica la vivo e poi siete anche come gli interisti,che quando facevani ridere pensavano di essere forti,gli ultimi 2 anni pensavate ca tinavate nu squadrone,che potevate vincere lo scudetto,l'anno scorsa tinavate a pensà pure alla champions,ma se non l'avete vinto con gli squadroni,pure CIUCCI E PRESUNTUOSI,come gli interisti di una volta
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 12:01:15
nocome gli nteristi e'la piu'grande offesaE poi e'vero c'e' chi alla prima vittoria parla di squadrone,purtroppo il calcio e'cosi'.Contro il Pescara tutti i lancianesi dicevano male alla squadra,e'bastato poi un semplice goal per sovvertire tutti i guidiziinsomma alla fine del primo tempo tutti contenti e a dire bone su langianeseindcredibile.
Riguardo alla juve di st'anno e'una buona squadra,ma bisognerebbe vederla al completo:e questo e'un valido alibi
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 12:05:15
quoto vogue solo pr laprimaparte che i lancianesi prima deigol col pescara hannodetto male alla virtus e pagliari subito dopoi due gol tutti santi
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 12:19:10
Vogue,io lo so che è una buona squadra,mettici Sissoko e Diego ed è proprio na bellissima squadra solo che ogni tanto,quando annullano un goal regolare all'avversario,ammetterlo non costa niente e si diventa pure simpatici tanto il risulttato rimane sempre quello del campo
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 13:36:22
il calcio e' bello perche ognuno lo vede coi propri (para) occhi!
per me la partita di ieri della juve e' stata buona, jaquinta una spina nel fianco , avesse un po piu di classe...ieri ne faceva 2, sull'azione precedente al gol che ha saltato il portiere basta che faceva un passo indietro invece di spararla era un gol facile facile...
buffon e' tornato lui, cannavaro nn lo rivedevo cosi da molto tempo, quando faceva ripartire anche le azioni d'attacco!
grosso mi piace da morire, ma che cross fa? e quando amauri le iniziera' a prendere? e una che ne aveva presa...che culo il portiere del bordeaux
infine marchisio segnava ed erano 3 punti
poi c'e' da dare onore al bordeaux, bella squadra, del resto campione di francia avanti al lione! forte gourguff e secondo me il milan si sta mangiando le mani
note dolenti sonmo gli infortuni ( e qua la colpa sara anche un po di ferrara e lo staff) e soprattutto la presenza in campo di thiago....UNA MERDA di giocatore, con lui nn si vince mai, scarso senza palle senza personalitA' io lo odio ( poulsen ancora piu scarso)
io credo che ci possiamo qualificare : )
ultima nota positiva, masser l'inter ci schioffa i denti
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 13:44:14
la Juve si può qualificare ovvio, la Roma lo scorso anno perse con Cluj in casa la prima e vinse il girone, camminando addosso - tra l'altro - al Bordeaux andata e ritorno, la cui squadra era identica lo scorso anno.
ultima nota positiva, masser l'inter ci schioffa i denti
e invece mi sa che ti sbagli, perché st'anno l'inter è forte forte
secondo me la più forte che ci sta in giro
roba che se sta in serata non si vede nè il barcellona nè il real madrid nè l'Heaven Team con San Pietro a la porta
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 15:37:58
Comunque, io la partita non l'ho vista, ma sentita per radio, in quanto di ritorno ad Roma e, dalla radiocronaca non sembrava che la Juve avesse sfigurato, anzi...
Ziomitich,che c'entra il Torino?sportivamente hai un Q.I. pari allo 0 il Torino lo può nominare chi è tifoso del Genoa,della Sampdoria,del Cagliari,etc,,etc,, voi di juve,inter,milan,roma,etc,,etc, non potete paragonarvi al Torino,ma voi della Juve solo quello potete fare,visto che all'estero fate ridere,pure in italia,solo che qui rubate,infatti di 9 punti,4 o 5 sono gia stati omaggiati dagli arbitri e cmq non disprezzare la B,perchè ci hai gioxcato solo un paio d'anni fa
caro phar lap,
il torino c'entra, in quanto un tifoso del torino (tu) sfotte e lo juventino (io) risponde.
io avrò anche un Q.I. sportivo pari a 0 ma:
dal 96 a oggi la juve ha giocato almeno 4 finali (non mi ricordo esattamente, ma ricordo ajax, borussia dortmund, real madrid e milan) vincendone una e perdendo l'ultima solo ai rigori. con borussia e real ha perso malamente, ma almeno ai secondi ha restituito il favore in almeno 3 occasioni: la semifinale del 2003, 3-1 a torino e il real non ci ha capito niente; le due partite di girone lo scorso anno, ricorderai il santiago bernabeu che appludiva del piero. far ridere significa altro per me.
il torino avrà anche della gran storia, ma quando è nato la juve aveva già vinto il primo scudetto e al tempo dei 5 di fila il toro ne aveva vinti due.
da che seguo il calcio, una quindicina d'anni, il torino ha fatto più di metà delle stagioni in B. tu dirai che la juve è appena tornata in A, ma se permetti sono cose diverse. su questo abbiamo modi di vedere diversi e se ne è già parlato decine di volte, quindi non riapro il capitolo, anche perchè m'ha rott lu cazz.
nonostante dici che io abbia un Q.I. sportivo così basso, tu l'unico argomento che hai è la coppa dell'heysel. in cui comunque la squadra e la società non avevano responsabilità. certo, potevano risparmiarsi certi atteggiamenti e certe frasi, ma tant'è. e comunque sono 25 anni, sarebbe ora di avere qualche argomento di maggiore interesse, o se devi provocare, usare qualcosa di migliore effetto.
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 23:12:44
Ziomitich,d'aricurde ca si perse ai rigori,però che ci hai vinto pure ai rigori nin ti l'aricurde?e cmq il Torino è la mia seconda squadra,la prima è il Real Madrid 9 champions.La società sul hysel ha resposabilità,perchè ha festeggiato la coppa,e non è l'unico rgomento,l'argomento è che in europa non vincete mai,infatti avete le stesse champions dell'Inter,solo che loro ne hanno 2 vere,e nessuna ai rigori io vi prendo in giro,proprio perchè in europa non vincete mai,più argomento di questo,coccia svoite e attento ca mi sa ca nin passete manco il girone :asd. e non sarebbe la prima volta
Messaggio del 16-09-2009 alle ore 23:28:34
non sistemarti le cose come ti piacciono a te. adesso il real è la prima squadra, se il torino fosse in A e vincesse un derby, magari con un rigore inesistente al 4 minuto di recupero o un fuorigioco chilometrico, diventerebbe automaticamente quella la prima squadra.
del real ti ho già detto, l'ultima volta che ha incontrato la juve le ha prese e il bernabeu applaudiva del piero.
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 03:03:45
mo me lo sono letto tutto sto post
a parte il gol in fuorigioco la juve ha giocato di merda e quindi il pareggio è giusto, anche se è stata sfigata con il colpo di testa di amauri e soprattutto con la traversa di marchisio da 5 metri.
Cmq marchisio è già il migliore centrocampista italiano.
Ziomitch, ancora a rispondere i papiri a pharlap? lui ti dirà sempre che hai vinto una coppa con 30 morti ed una ai rigori, ma che il real ne ha vinta una contro di noi nel 98 ad amsterdam (ed io c'ero) con un gol 2 metri in fuorigioco non te lo dirà mai quindi che ja rispunn a fa?
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 10:35:45
Zio,è chiaro che se il Torino andasse meglio del Real sarebbe la mia prima squadra,mi piace tutte e 2,e allora sacelgo chi va meglio.Sampei,io che il goal di Mjiatovic era in fuorigioco lo so,e l'ho sempre saputo,e la cosa mi da un godimento che manco immagini Zio,sci hanno applaudito Del pIERO,MA QUISSE è CHIACCHIERE,CONTA CHI ALZA IL TROFEO,E VU NIN L'AVETE ARRIZZATE,MANCO IL REAL,SOLO CHE IL REAL PO STA 150 ANNI SENZA VINCERE UNA CHAMPIONS,CA VU NIN L'ARRIVETE,E MAI STATI IN B
mo se dobbiamo inzummare e ridere ok,ma vulisse paragonà la merda e la cioccolata nin ti scurdà,sti a parlà di chi è stata votata squadra del secolo scorso,all'unanimità