Messaggio del 08-10-2009 alle ore 01:23:40
vabbò, l'importante è che vi siete chiariti, ca a litigà pe lu pallone è da matti...
pe quello ci sta sempre la politica...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:10:08
Zio ha il diritto di gioire perchè se ne va Cobogli.Era un post per Juventini,chi non lo è manco doveva intervenire
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 20:33:35
no no, io penso che melo non sia così forte. uno forte non è una testa di cazzo. è forte e basta. per quello i vari gattuso, melo, camoranesi, materazzi ecc ecc non sono forti. magari sanno fare bene il compitino, ma se lasci la squadra in dieci sei da mandare in tribuna
infatti quel post non mi ha offeso e ho risposto piccatamente a un inzummo piccato. in ogni caso si inzumma proprio per fare i galletti, sennò che gusto c'è?
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 19:34:59
Zio, "Ma gli juventini..era un post nzummo!!!! per farsi due risate!!!! come quando il cacatore di Catra posta gli avvoltoi!!!!...ma dai su!!!!, non t'avrai offeso per un post del genere!!!! altrochè gallo...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 19:30:24
Beh... le stronzate le diciamo tutti quanti...e penso che anche tu sei d'accordo con che Melo è forte ma coccia di cazzo o no?..., dopo di che penso che hai letto parecchie volte la mia opinione sul nostro "genio" e di come fa giocare la squadra!...l'unico salto di qualità che ha fatto l'Inter col nostro "genio" è pagare 12 milioni di stipendio all'anno!!!!...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 19:12:21
io non ti do dello stronzo, ma dico che dici stronzate, è diverso.
tu fai il galletto e prendi di mira anche. vuoi i post? "ma gli juventini" l'ho scritto io? è la prima sconfitta dopo un inizio stagione migliore di quello di una squadra che, con i soldi che ha speso e i giocatori che ha, dovrebbe avere già vinto scudo e champions. e invece ha pareggiato col bari e con il kazan. come fai a fare il figo tu?
la juve è migliorata rispetto all'anno scorso, ma non è ancora uno squadrone.
e comunque ho aperto il post perchè sono contento che cobolli gigli se ne va, non per tutte ste chiacchiere sbuciate e inutili. e vista la motivazione per cui se ne va, cioè i picci di john elkann, inizio a sperare che se ne vada a pesarsi anche il rampollo.
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 18:43:15
Ziomitch, sono uno dei pochi interisti su questo forum che esce a rispondere agli sfottò e agli nzummi, è per questo motivo che dico che hai sbagliato persona..., dopo di che non mi permetto mai di dare dello stronzo a nessuno e men che meno sul forum di sport perchè credo che sia il posto più adatto per prendersi in giro e scherzare!, e non prendersi a botti per le stronze squadre (queste si!) per le quali tifiamo...
Zio, adesso mi devi segnalare due cose: 1° in quale post io ho fatto il "gallo" con te o con qualsiasi altro forumiano...
2° su quale post difendo Mourinho o l'acquisto di Quaresma e Mancini????...
Dopo di che se ho ferito la tua sensibilità ti chiedo scusa a prescindere!...
Stammi bene!...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 00:39:16
Io invece vado controcorrente, Melo secondo me fa paura... deve solo capire che certe minchiate non le deve fare (davanti all'area di rigore soprattutto), Diego è ottimo ( e pure Milito se è per questo è uno dall'infortunio facile ma nessuno dice niente), Grosso è un buon acquisto e Cannavaro in questo inizio di stagione ha fatto vedere ancora di che pasta è fatto.. fino all'infortunio.... e date tempo pure a Ferrara, i progetti non nascono vincenti ma lo diventano man mano..
E poi come ha ricordato lo Straniero... abbiamo fatto 7 punti fuori casa con Roma lazio e Genoa (che avremmo dovuto vincere se non era per un paio di sviste... ma ci sta perchè le sviste ci sono state anche a nostro favore contro la Lazio)..e se solo Amauri rprendesse a segnare cambierebbero un sacco di cose.... tempo al tempo....
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 23:52:47
vabbò ma qua si cazzeggia, per cui arrajarsi addavere mi pare esagerato....
pure io quando difende Moggi a spada tratta l'accidess a Sampei, per non parlare di Pharlap quando mi scassa la minchia per Mourinho, ma poi se li incontro in giro i facem ddu risate, proprio facendo riferimento a quanto scritto aecch sopra. Ci sta la gente ca si sfoghe nghe moje e i mena: noi ci sfoghiamo scrivendo cazzate qua sopra e sfottendoci a vicenda... pinz a la salute, sint a me...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 23:47:36
sci straniè, ma a me sta dirigenza non è mai andata giù, sono tre anni, non tre giorni. ho già detto che sono consapevole che la juve nelle ultime due stagioni ha fatto ottimi risultati, e sono molto contento di questo inizio di campionato. poi figurati se non so che perdere fa parte del gioco. e ci sta anche prendere una sonora vettenda dal palermo. ma non accetto le lezioncine da chi non è meglio di me.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 23:42:15
avere due punti in meno dell'Inter non avendo mai avuto a disposizione Del Piero e Sissoko, oltre a Cannavaro, e con un allenatore al debutto assoluto come Ferrara, non mi sembra una cosa scandalosa, o tale da condannare senza appello una società che avrà anche le sue colpe, ma che rispetto a quelle merde della Triade, merita il massimo rispetto, anche perchè, come giustamente sottolineato da Falcao, ai tempi di Moggi & co. i metodi per condizionare il mercato erano ben diversi e non proprio ortodossi.
Negare questo significa negare la realtà delle cose...
Ah, dimenticavo: la Juve ad oggi ha affrontato in trasferta Roma, Lazio, Genoa e Palermo, conquistando se non sbaglio sette punti...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 22:54:13
oh, no...io non ritiro proprio niente. esigo che mi rispetti, e finchè non lo fai non aspettarti niente di più. anzi, se vai avanti rincaro la dose. io ho sbagliato persona? può essere. ma tu hai sbagliato altrettanto.
se vuoi parlare con me fallo da persona civile, altrimenti non farlo.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 22:04:06
Allora iniziamo a mettere le cose a posto...
Zio, hai rotto subito..., e ti chiedo di ritirare quella parolina "stronzate" perchè io non ho mai dato dello stronzo ne a te ne a nessuno su questo forum!!!!, dopo di che, devi tu quotarmi dove ho intervenuto lodando Mancini e Quaresma e anche Mourinho..., hai sbagliato persona!!!!...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 21:31:04
oh io continuo a dire che melo fa paura
mentre sono d'accordo con non ricordo chi ha detto che la juventus non si deve lamentare degli arbitri
una volta sbagliano a favore, una volta sbagliano a sfavore
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 21:13:52
ramblert, quotami il MIO intervento in cui ho detto che melo è forte e sennò statti zitto che dici sempre e solo una saccagnata di stronzate. a me non è mai piaciuto e non ho ancora capito la juve che ci deve fare.
tra l'altro detto da uno che lodava l'arrivo di mancini e quaresma è un complimento...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 20:59:21
Falcao, è inutile...discutere loro 2 mesi fa dicevano che Melo era fortissimo e io dicevo che Melo era forte ma coccia di cazzo e loro dicevano che non era così...oggi dicono ch'è scadente!, ne una ne l'altra (Corvino gli ha inculati ben per bene! vendendolo a un prezzo fuori dal mondo...) dopo di che Cannavaro è un ex giocatore, Diego è pericolosamente sempre rotto e quando gioca non si ripete perchè la squadra non accompagna come nelle prime partite, prendono Grosso che va bene in fase d'attacco e molto meno in fase di difesa...praticamente giocano con Buffon (un gigante!) e Chiellini a mantenere su la baracca!...
Tutto il resto so chiacchiere da juventini...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 19:16:11
....................allora Ziomitch stai perdendo il tuo tempo se eri in grado di prendere Xabi e loro Poulsen fatti assumere dalla Fc Juventus Spa...........però portati i soldi che mancano..........................
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 18:45:46
alonso lo dovevano prendere quando hanno preso poulsen, l'anno scorso, non quest'anno. e costava di meno, anche perchè il real non lo cercava. e comunque alla fine hanno speso 50 milioni per tre giocatori che valgono meno di lui da solo. mi accontenterei di vederli un po' più furbi. invece sono dei cazzoni.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 17:27:14
Seconde me dici cose non giuste infatti Xabi quest'anno era assolutamente impossibile da prendere dato che era nei piani del Real dove è giustamente finito ( quindi i costi credi che Blanc non li conosceva?????).
L'anno scorso è stato scelto Poulsen perchè Aquilani e lo stesso Xabi aveva prezzi proibitivi per la Juve.
Il beota Moggi prendeva Ibra ( e lo sapeva tutta l'Europa che era un fenomeno, l'ho visto live a 19 anni, Samuel lo sta ancora cercando e Antonioli tremava contro l'Ajax) e tanti altri campioni ( Cannamerda) invitando i giocatori a non rispettare le regole non impegnandosi nel club di appartenenza, simulando persino malattie depressive (Merderson alla Roma)....................MA DE CHE TENEM A PARLA'???????
DI METODI MAFIOSI.....E DAI
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 16:11:04
tra l'altro non venire a parlarmi di sportività. nel calcio, specie in italia, la sportività non c'è più da una vita. ce n'è un po' tra i giocatori, ma a livello societario è un continuo andarsi in culo a vicenda.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 16:09:41
falcà, ma finiscila a dire cazzate
i soldi sono quello che sono anche quest'anno. però sono arrivati diego, melo e grosso. melo quanto l'hanno pagato? e grosso che ha fatto fino a mo?
mi pare che melo sia costato lo sproposito di 25 milioni (correggimi se sbaglio). più qualcosa tipo 3 per grosso. al posto di grosso c'è un ottimo de ceglie, prodotto del vivaio e molto più giovane. non è santon, ma in quel ruolo abbiamo avuto gente come dimas, de ceglie è oro colato. comunque, 25 più 3 fa 28. più altri 15 (mi pare) per poulsen. siamo quasi a 50 per tre giocatori che ti rendono meno di un solo xabi alonso.
il comportamento con ranieri concordo che è stato sbagliato, ma solo perchè a due giornate non si manda via un allenatore. è vero, ha fatto ottimi risultati, ma a me non è mai piaciuto, neanche quando era in altre squadre e se è per questo con deschamps si sono comportati ancora peggio.
inoltre ogni volta che gli arbitri sbagliano contro la juve sti deficienti vanno a piangere dai giornalisti, in perfetto stile squadretta provinciale. se sei alla dirigenza della juve non ti è permesso. ti devi stare zitto, la prossima volta magari l'arbitro sbaglia a tuo favore e ti va meglio. intanto pensa a mettere la squadra e l'allenatore nelle migliori condizioni per vincere. poi se non ci riesci hai comunque fatto il massimo, ma questi il massimo non l'hanno mai fatto. fanno solo un mare di chiacchiere.
sai perchè ci piace moggi? perchè l'ultimo giorno di mercato di porta ibrahimovic a casa senza che prima esca fuori una notizia. mentre con questi esce fuori anche quando alla moglie del magazziniere torna il ciclo.
prima se ne vanno e meglio è. e se davvero arriva marotta come dicono sarò il primo ad applaudirlo.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 15:52:29
Secondo me, "antijuventino" per eccellenza, l'attuale dirigenza sta operando in maniera corretta e sopratutto mantiene i giusti atteggiamenti di sportività.
Si è ritrovata a partire in serie B e con cassa molto limitata ( anche mio nipote di 8 mesi saprebbe che Xabi Alonso serviva più di Poulsen ma se mancano i soldi...................................Poulsen t'attocc).
Finalmente la Juve riesce a sfornare giocatori bravi dal proprio settore giovanile, cerca di rispettare i parametri di bilancio, costruisce lo stadio di proprietà, accetta la sconfitta che è parte integrante del gioco....................MA IL POPOLINO ( perchè la juventinità è rappresentata dal popolino, dalla bassa plebe) VUOLE VINCERE, RUBARE, CAMMINARTI ADDOSSO, NON RISPETTARE, VINCERE, DERIDERE.........COME E' STATO PER TANTI ANNI.
Lo stesso atteggiamento avuto con Ranieri ( che sicuramente non è un vincente) è assurdo; è riuscito ad ottenere un terzo ed un secondo posto con una squadra che non poteva fare di più ( chi dice il contrario è malato )..................ma è stato odiato ( perchè è una PERSONA SERIA invece gli Juventini amano Moggi)........cari juventini la pacchia è finita.............COMINCIATE A CAPIRE QUANT' E' TOST???????????????
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 15:35:20
eh, se ti aspetti di vincere tutte le partite con felipe melo è ovvio che è un dramma
il mio discorso è un altro. la società della juve fa ridere, sono tre anni che non fanno una cosa giusta. dovevano prendere xabi alonso e hanno preso poulsen, stavano per perdersi diego, perderanno trezeguet...
per non parlare dell'esonero di ranieri a due giornate dalla fine. ok, ranieri non piaceva neanche a me e sono contento che sia andato via, ma quello è un comportamento alla zamparini
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 15:19:48
Mi sembra che Mourinho si sia lamentato che quando l'inter perde se ne fa un dramma.... ma non sta accadendo lo stesso con la Juve?
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:44:00
pare che cobolli gigli si vada a pesare. al suo posto blanc. sarebbe meglio se andasse via anche lui, insieme a quell'altro incapace di secco, ma è un inizio. speriamo si vada avanti.