Sport

FORZA INTEERRR !
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 00:40:59
rivoluzione??? e li sordi??? fair-play finanziero ...etc etc etc .....non ci stanno i soldi......
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 23:13:23

tuttobene stai tranquillo che ste cazzate non le diciamo neanche pensiamo. Mi fa piacere che vi state a gioca un campionato alla pari con gli altri senza favori cosa che non hai mai visto. goditelo che è bellissimo sia se vinci sia se perdi.

Noi ormai andiamo avanti a partite aspettando il calciomercato di questa estate e cercando di limitare i danni. (cosa che vedo difficile)

No a giugno si deve rivoluzionare per forza, non si può andare avanti così e penso che il signor Moratti l'abbia capito
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 22:46:57
tuttobene stai tranquillo che ste cazzate non le diciamo neanche pensiamo. Mi fa piacere che vi state a gioca un campionato alla pari con gli altri senza favori cosa che non hai mai visto. goditelo che è bellissimo sia se vinci sia se perdi.

Noi ormai andiamo avanti a partite aspettando il calciomercato di questa estate e cercando di limitare i danni. (cosa che vedo difficile)
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 22:45:04
mah... senza idee e senza carattere, qualcuno faccia qualcosa è impossibile andare avanti così, manco l'europea league ci jem a jucà l'anno prossimo
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 22:43:25
alla fine ci stava il fallo su poli e non ce l'hanno dato !
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 21:03:35
vi sete cacati sotto ? che squaio
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 21:03:04

Nuova reply all'argomento:

FORZA INTEERRR !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)