Sport
Foggia e Andria Bat
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 22:04:42
stanno a fa schifo se giocano così anche contro di noi prevedo 6 punti all'andata e 6 al ritorno
stanno a fa schifo se giocano così anche contro di noi prevedo 6 punti all'andata e 6 al ritorno

Messaggio del 07-09-2009 alle ore 22:10:56
per i pochi che volessero vedere la partita...
per i pochi che volessero vedere la partita...
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 01:47:26
TERRO',TI RICORDO CHE GLI ANDRIESI SONO NOSTRI GEMELLATI...LA NOSTRA CURVA E' LA LORO CURVA,E VICEVERSA(OVVIAMENTE IN SENSO METAFORICO)!!E LA COSA,SEPPUR CON ALTI E BASSI,DURA DA + DI 20 ANNI...QUINDI MI DISPIACE PER I FRATELLI ANDRIESI(CHE CON IL VERONA ERANO IN CURVA CON NOI)CHE SONO ANCORA A 0 PUNTI,E MI DISPIACE CHE ABBIA VINTO IL FOGGIA...ANDRIA E LANCIANO!!!!
TERRO',TI RICORDO CHE GLI ANDRIESI SONO NOSTRI GEMELLATI...LA NOSTRA CURVA E' LA LORO CURVA,E VICEVERSA(OVVIAMENTE IN SENSO METAFORICO)!!E LA COSA,SEPPUR CON ALTI E BASSI,DURA DA + DI 20 ANNI...QUINDI MI DISPIACE PER I FRATELLI ANDRIESI(CHE CON IL VERONA ERANO IN CURVA CON NOI)CHE SONO ANCORA A 0 PUNTI,E MI DISPIACE CHE ABBIA VINTO IL FOGGIA...ANDRIA E LANCIANO!!!!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 01:49:05
sicuramente era un commento tecnico
Non vedo l'ora arrivi il 25 ottobre.. sono certo sarà una bellissima giornata da non dimenticare per tutti
sicuramente era un commento tecnico

Non vedo l'ora arrivi il 25 ottobre.. sono certo sarà una bellissima giornata da non dimenticare per tutti

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 02:40:49
no problem, vuol dire che il foggia vincendo oggi fuori, erderà domenica dentro
come abbiamo fatto noi con reggio e verona
no problem, vuol dire che il foggia vincendo oggi fuori, erderà domenica dentro

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 09:50:49
Lo spero vivamente Sampè!!!!
Lo spero vivamente Sampè!!!!
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:07:58
pringles, ci vado in curva lo so che le tifoserie sono gemellate
e mi auguro rimangano tali 
non sono uno che alimenta zizzannie
come diceva one era un commento tecnico il mio perché osservavo la partita da rai sport più e ho subito capito che contro foggia e andria abbiamo la possibilità di fare ben 12 punti
D'altronde anche se siamo gemellati ciò non toglie la voglia di vincere...
pringles, ci vado in curva lo so che le tifoserie sono gemellate

non sono uno che alimenta zizzannie

come diceva one era un commento tecnico il mio perché osservavo la partita da rai sport più e ho subito capito che contro foggia e andria abbiamo la possibilità di fare ben 12 punti

D'altronde anche se siamo gemellati ciò non toglie la voglia di vincere...
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 14:21:50
ma se in privato mi dite che sono dei cafonacci quelli di andria e che li menate quando volete!
ma se in privato mi dite che sono dei cafonacci quelli di andria e che li menate quando volete!

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 14:46:18
ma statte zitt
ma statte zitt

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 14:47:09

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 14:49:46
messaggio x gli andriesi:
ragazzi scherzavo ,
non gli menate a questi ragazzi vestiti di rossonero che in fondo sono bravi vuaglioni
anche se sono stonati e sfiatati
messaggio x gli andriesi:
ragazzi scherzavo ,
non gli menate a questi ragazzi vestiti di rossonero che in fondo sono bravi vuaglioni

anche se sono stonati e sfiatati

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 15:03:13

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 15:34:45
Just tu mi sà che nn te lo puoi permette di pazzijà cn gli Andriesi....Ah nò è vero!!!!dimenticavo!!voi mò che andate ad Andria giocherete in casa!!!si si!scusa! m'avè scord!!!
Just tu mi sà che nn te lo puoi permette di pazzijà cn gli Andriesi....Ah nò è vero!!!!dimenticavo!!voi mò che andate ad Andria giocherete in casa!!!si si!scusa! m'avè scord!!!

Messaggio del 10-09-2009 alle ore 00:08:37
eh , chi si matt
eh , chi si matt

Nuova reply all'argomento:
Foggia e Andria Bat
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui