Sport

Fiero di questi ragazzi che hanno dato tutto, che non hanno mai abbassato il capo nonostante fosse una mission impossible. A testa alta tra gli applausi di tutti anche degli inglesi. Comunque credo che dopo la rissa di valencia, gli arbitri internazionali sono diventati molto fiscali con noi, ma non fa niente.
FORZA INTER

Ora tutti a tifare Roma (e atelkin nn rompere

tutto nn credo

soprattutto ibra è uscito tra gli applausi

ce ne vò ada pplaudirlo

mi dispiace per idolo e i giocatori
nn per l'allenatore

Embè? Abbiamo giocato e creato occasioni anche in 10, di più non si poteva.
creato occasioni?

vai magicaaaaaaaaaaaa
Darkk... non voglio infierire, ma ti ricordi quando ti parlavo del ''nanetto'' (Burdisso) che fece un fallaccio a Taddei contro la Roma???? Ecco se stasera fosse stato un po' più attento forse non sarebbe finita così!!!!!!

darkk tu si mmatt'

Sono fiero anch'io della squadra più forte del mondo che piglia tre pallotte dalla stessa squadra che però quando giocò contro il Milan era cessa!!!!!

Complimentoni!!!!!

Avoje a chiagne!!!!

ha ragione darkstarr..stasera nn potevano fare di più

che grande allenatore mancini

Fiero di voi

infatti bombetta ha ragione

nuovo trofeo nella bacheca delle coppe dell inter...grazie...grazie ancora...

infatti bombetta ha ragione

si è vista la mano del mancio stasera

Aridaje con sto mancini

FORZA INTER

il liverpool nn è forte, ma è una squadra che nn subisce gol,ha un ottima difesa in champions,riesce a concentrarsi bene nelle gare di champions.cmq sono contento anche io però sono un po amraggiato per il fatto che siamo rimasti in 10 ingiustamente per due volte e nn voglio dare tutte le colpe a qst ma le espulsioni hanno influito abbastanza!cmq forza inter
se non è forte perchè nn subisce gol? comunque il gol se fossimo rimasto in 11 gli sarebbe arrivato. torres e gerrard sono campioni assoluti.

Ma vaaccacà sopra le ortiche!
ma com'era la storia dello scorso anno del liverpool squadretta e milan fortunatissimo nell'averla incontrata!?!?!?!
ma che forza roma, ma che andassero a fare in culo i giallorossi di merda.
no no falli andare avanti

ma com'era la storia dello scorso anno del liverpool squadretta e milan fortunatissimo nell'averla incontrata!?!?!?!
cioè ma hai visto la differenza di formazione? torres è un mostro, hanno fatto l'investimento più grande della loro storia.. e questo la dice lunga, oltre al fatto che sono nel loro momento di forma migliore con tutti gli effettivi, mentre noi nel nostro peggiore con tutti gli infortunati..
quando si perde si perde.mo avoja a fa le chiacchiere sbusciate di Torres, espulsioni, culo rotto etc, purtroppo e' andata cosi', almeno posso continuare a scrivere su sport

anch'io sono fiero di voi

il classico post parachiappe

darkk

Secondo me molto è da attribuire innanzitutto alla sconfitta esterna e poi a Mancini e a Burdisso entrambi un pò sprovveduti. La prossima volta fate giocare qualche italiano in più!!!

P.s. Ma è vero che Figo non è voluto entrare????

Quote:a fatt bbone, ancora appress acch' lu sceme marchiggiane
Quote:a fatt bbone, ancora appress acch' lu sceme marchiggiane
pure io sono fiero di questi ragazzi!!!!!

Dark

cioè vu tenete a parlà dell'inter che è uscita a testa alta contro il liverpool quasi 180 minuti in 10 contro 11, pinzete a lu bilan piuttosto che 11 contro 11 s'ha fatt trità per 180 minuti

e sopratutto ocho alla fiorentina

fa il copia incolla...nn sa dire altro...

sembri zenga

dai che vi aspetta il cinquantenario dall'ultima finale uahahahahahahahah
e che altro devo dire se è la verità

ocho alla fiorentina che se esce dalla coppa uefa vi manda in intertoto

per una volta nn dovresti dir nulla...
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

applausi.
e ora forza Roma
FORZA INTER

Di commenti se ne possono fare tanti sulla partita di Ieri sera, fatto sta che ci sono stati giocatori che non hanno mollato mai...Vedi Zanetti, Rivas, Cesar...per il resto bè, sfortuna a parte, il Liverpool giocava molto tranquillamente, conscio dei due gol di vantaggio, mi sembravano abbastanza lucidi, ergo persino un Internazionale al Top avrebbe avuto difficoltà a battere gli inglesi senza subire un gol. Se ne parla l'anno prossimo.
FIERISSIMOOOOOOOOOO

FATEMI ESSERE FIERO ANCHE IN CAMPIONATO ADESSO

Sono 4 anni che il Liverpool è forte,in occasione del sorteggio avevo detto che l'Inter aveva pescato la squadra più ostica.Soprattutto nel doppio incontro sono quasi imbattibili anche perchè sono maestri

Nella champions passa il turno chi sbaglia meno e devi segnare alla prima occasione (vedi il milan )...perchè non hai tempo per rimediare.Non sono molto d'accordo che l'Inter non poteva fare di più,semplicemente quando si spera in un salto di qualità,la partita della vita...delude. Ogni riferimento al milan è puramente casuale.

E IL MANCIO RESTA!! si prospettano altri lunghi anni da roditori per voi

FORZA INTER!!

roditori?

°_° certo che mancini è più indeciso del sottoscritto...comunque credo che se allenasse una squadra tipo il Manchester City potrebbe benissimo vincere la UEFA, dopotutto l'esperienza in una grande squadra come l'Inter avrà dato i suoi frutti...o no?
L’interperdente è una società che NON POTRA’ MAI VINCERE NIENTE, finchè Moratti non se ne andrà a casa! Ve lo dovete mettere in testa sta cosa!

La società è lo specchio delle persone che la rappresentano. E con Moratti che cosa vi aspettate???

Per convincervi vi spiego cosa è successo ieri sera:
A fine primo tempo Moratti va negli spogliatoi, vuole l'inserimento di Figo e la sostituzione di Stankovic (non ha tutti i torti, ma lo dice davanti alla squadra, immaginate voi gli effetti che una cosa del genere può avere per giocatori, mister e Stankovic stesso).

A fine partita Moratti scende di nuovo nello spogliatoio, insulta mancini davanti alla squadra (per la gioia di chi come Figo, Cruz, Vieira e Crespo, Mancini non lo possono vedere) e gli dice che tenere Figo in panchina è stata la causa della sconfitta.

Il resto è facile intuirlo: Mancini sbrocca, giustamente, e spiattella davanti alle telecamere che a fine anno lascia.

Non è una cosa improvvisa. I più attenti qui avranno notato le dichiarazioni di amore di Moratti negli ultimi mesi nei confronti di Mourinho, le parole che ora dicono molto "Mancini non lo caccerò mai a meno che voglia andarsene lui" di tre sere fa, il presidente che appoggia il medico sociale invece che il mister, e via dicendo. O ricordiamoci solo di quest'estate, quando Mancini voleva lasciare andare Figo e Moratti gli rinnovò, o quando Mancini chiese Elano ed ebbe Pelè.
O ricordiamoci quando prima di farsopoli aveva già contattato Capello.
Lo sappiamo: Moratti è un disperato perdente che ogni tanto si diverte a sfasciare il suo “giocattolino”. Ora ha voglia di comprare un nuovo allenatore. Ma il tutto fino al prossimo colpo di testa, l'esonero di Mourinho che probabilmente arriverà alla quinta o sesta giornata del suo secondo campionato. E la giostra riparte… come sempre.
Ora io sono il primo a dire che Mancini è uno scarsissimo allenatore, ma oltre a questo, E’ LA SOCIETA’ UNA MERDA. Come si può resistere al mobbing interno di Moratti, alle sue talpe nello spogliatoio e via dicendo: non è facile. Non è facile vivere con un presidente che ti coccola i giocatori che tu strigli (vedi Figo e Adriano, e vedi infatti come è finito Adriano: Mancini lo cazziava, Moratti diceva "è giovane": ora passa la vita tra alcool e puttane!

Dunque Vi ripeto che finché l’inter avrà questa società potremo stare tranquilli: di serate come quella di ieri sera col Liverpool, o l’anno scorso col Valencia, o l’anno prima col Villareal, o tante altre partite (TIPO 5 MAGGIO) ne vedremo ancora tante!!!

YOU’LL NEVER WALK ALONE!
POVERA INTER…

Intervengo solo perchè è tornato Winning Monkey
Per convincervi vi spiego cosa è successo ieri sera:
A fine primo tempo Moratti va negli spogliatoi, vuole l'inserimento di Figo e la sostituzione di Stankovic (non ha tutti i torti, ma lo dice davanti alla squadra, immaginate voi gli effetti che una cosa del genere può avere per giocatori, mister e Stankovic stesso).
A fine partita Moratti scende di nuovo nello spogliatoio, insulta mancini davanti alla squadra (per la gioia di chi come Figo, Cruz, Vieira e Crespo, Mancini non lo possono vedere) e gli dice che tenere Figo in panchina è stata la causa della sconfitta.
La fonte? dov' è che hai trovato questa sciocchezza? te la sei inventata?
E chi è metalloblu è un tuo clone?
Ragazzi e voi questo me lo dipingevate come il genio del male, quello che avrebbe fatto partire calciopoli? Io resto dell'idea che sia un incompetente della peggiore risma, uno che vive nell'ombra di suo padre sperando un giorno di emularne ( ) le grandiose gesta.
Ecco cosa è successo ieri sera, e che vi potranno confermare tutti coloro che erano in zona Moratti allo stadio. A fine primo tempo va negli spogliatoi, vuole l'inserimento di Figo e la sostituzione di Stankovic (non ha tutti i torti, ma lo dice davanti alla squadra, immaginate voi gli effetti che una cosa del genere può avere per giocatori, mister e Stankovic stesso).
A fine partita i giocatori escono applauditi, la squadra viene chiamata sotto la curva, si capisce che ci hanno provato, ma che era impossibile, soprattutto per l'ingenuità di Burdisso; ci sta, il calcio è così. A fine partita il fattaccio: Moratti telefona sbraitando non si sa a chi, scende di nuovo nello spogliatoio, insulta mancini davanti alla squadra (per la gioia della cricca morattiana, come Figo, e di quelli che al Mancio non lo possono vedere come Cruz, Vieira e Crespo, che aveva sbottato contro il mister solo due settimane fa tra le altre cose, reclamando più spazio) e gli dice che tenere Figo in panchina è la causa della sconfitta.
Il resto è facile intuirlo: Mancini sbrocca, giustamente, e spiattella davanti alle telecamere che a fine anno lascia.
Non è una cosa improvvisa come la stampa vuole farci credere. I più attenti qui avranno notato le dichiarazioni di amore di Moratti negli ultimi mesi nei confronti di Mourinho, le parole che ora dicono molto "Mancini non lo caccerò mai a meno che voglia andarsene lui" di tre sere fa, il presidente che appoggia il medico sociale invece che il mister, e via dicendo.
O ricordiamoci solo di quest'estate, quando Mancini voleva lasciare andare Figo e Moratti gli rinnovò, o quando Mancini chiese Elano ed ebbe Pelè.
O ricordiamoci quando prima di calciopoli aveva già contattato Capello.
Moratti sfascia così un'altra volta il suo giocattolino, per la tristezza di noi tifosi. Mancini per me è un buon allenatore, aveva creato un buon gruppo nonostante le continue intromissioni di Moratti che rendono l'ambiente inter il circo che era fino al 2004 e che si appresta a tornare a quanto pare, con Zenga ( ) traghettatore.
Un nuovo mister nella testa di moratti forse invece che farci vincere uno scudetto e una coppa italia all'anno, ci farà vincere in una stagione tre scudetti, boh.
Poi arriverà Mourinho, porterà i suoi pretoriani come fece al Chelsea, molti giocatori seguiranno Mancini (leggi Stankovic e Ibra su tutti), cosa che farà anche lo staff che fino ad ora aveva fatto molto bene.
Il tutto fino al prossimo colpo di testa di Moratti, l'esonero di Mourinho che probabilmente arriverà alla quinta o sesta giornata del suo secondo campionato. E la giostra riparte, siori.
Ah metalloblu mo venghe aesse e ti faccie diventa a te blu ma mica di cazzute. Ti dipingo di blu e di nero .

Come si può resistere al mobbing interno di Moratti, alle sue talpe nello spogliatoio e via dicendo: non è facile.
Ecco il link dove ho trovato il tuo stesso intervento
Vergognati a copiare pure quello che qualche demente pensa.
POI
Le talpe? ma chi Mihailovich? o Oriali?

Che dire: la VERGOGNA tu non la conosci essendo tifoso della Rubentus ma non sei il solo purtroppo ne siete tanti, quindi è inutile discutere con chi non conosce questa sensazione.
Saluti a tutti e SEMPRE FORZA INTER.
winny scusami ma si proprie nu bocconott

dopo di quess winny ritorna un altro annetto e + nell'oblio che è meglio, facciamo tutti finta di nn aver visto nulla

l'ha pittato col pennello grande!

questo aggiornamento già l'avevo visto

però lo swallow è sempre lo swallow

jena vediti il 153429

caffetteria style

idolo molta gente qui non conoscera' la vergogna, ma tu fatti un bel bagno di umilta' e sciaquati la bocca quando parli perche' non sei il padreterno sceso in terra.
grazie a tutti quelli che oramai stanno rendendo sport una porcheria su lanciano.it, fin quando s'inzumma di ride e si pazzia e' fregno, ma quando leggo certi interventi mi rendo conto che c'e' poco da ridere, ci sta da piagne
strano aktarus perchè nn dici niente quando alcuni utenti (e si sa quali) scrivono volgarità assurde? fai finta di non leggerle? ma sicuramente a questo non ci avrai fatto caso ..
Certo che non siete cambiati proprio... Dopo tutto questo tempo che Vi ho lasciato siete esattamente come prima.
Cmq non ci avete preso neanche stavolta!
Primo: non so nemmeno che link è quello che mi dai, nè so minimamente chi è metalloblu.
Secondo: quanto da te riportato è però molto simile ad una discussione che avevo su un forum tra amici juventini e un interista! Quest'ultimo ha spiegato esattamente queste cose dicendo che era stato allo stadio e le aveva vissute di persona. Io c'ho ragionato un pò e ricollegando il tutto ho pensato che aveva ragione.
Terzo: Dato che non era una citazione di William Shakespeare l'ho semplicemente fatta mia nelle parti che mi interessavano. in fondo è quello che penso.
Quarto: Se qualcuno di voi mi avesse semplicemente chiesto come facevo a sapere queste cose, IO avrei risposto senza problemi che me le aveva dette qualcuno che ha seguito la partita più da vicino! Di certo non me le potevo immaginare... Ma se ci riflettete un attimo non è difficile capire che è molto reale la cosa (tanto più perchè dette da un interista)
Per finire, non credo che sia stato commesso nessun reato se ho riportato delle parti di una discussione che condivido pienamente...
Noto che l'uscita dalla champions vi ha particolarmente reso nervosetti...
grazie liverpool

.....Dark,e come sempre in queste circostanze (a tè dolorose

fa il tifoso dell'inter...e lo pagano...

...scè

Aktarus ma chi vu? è già due tre volte che mi dici sta cosa che ti so fatte? se non vuoi risponde non risponde se non mi sopporti non leggere. se ti vuoi mette a piange mettiti a piange che ti pozze fà? fai tu. ma non dire più ste cavolate.
Ritorniamo a Winning Donkey o Monkey (come preferisci?)
Io c'ho ragionato un pò e ricollegando il tutto ho pensato che aveva ragione.
Mi vuoi fa capì gianpiè che c hai dovuto pure pensa, per rielaborare una sciocchezza simile detta da qualcuno allo stadio?
E i giornalisti non hanno scritto niente? nessun giornalista che ha seguito Moratti come ha fatto questo tuo amico interista?

Ma per cortesia

L' unico reato da te commesso (scusa se sono ripetitivo) è quello che hai commesso parecchi anni fà: iniziare a tifare per la Rubentus.
Poi io nervosetto? da campione d' Italia in carica e da futuro campione

... ......
Credo adesso che la risposta non la dovrai rielaborare e neppure pensare questa sì, che è scontata

Saluti
una domanda: ma a vù lu pallon ve dà a magnà

Win ma ke ca22 si scritt?!?!

Se qualcuno di voi mi avesse semplicemente chiesto come facevo a sapere queste cose, IO avrei risposto senza problemi che me le aveva dette qualcuno che ha seguito la partita più da vicino! Di certo non me le potevo immaginare... Ma se ci riflettete un attimo non è difficile capire che è molto reale la cosa (tanto più perchè dette da un interista)

Quest'ultimo ha spiegato esattamente queste cose dicendo che era stato allo stadio e le aveva vissute di persona
...ma chi, cussù?

...allor c'ha cred!!!

Io ti voglio bene e tu lo sai...
ma l'acido lisergico fa male, fa male, fa male...li vu capìììì!!!!!

...basta con le "pippe mentali" che già sei asimmetrico

cmq so contento ke sei tornato, ti abbraccio forte...ci vediamo a giorni

Idolo siamo sempre là… potete prendere tutti gli scudetti che volete ma alla champions nin ci pinzet!
A proposito Idolo è da 3 anni a questa parte che ti aspetto per “festeggiare a casa mia” il passaggio del turno in champions della tua cara inter… MA QUANDO ARRIVI???

Ciao White Riot quella frase era riferita al fatto che, conoscendo la mancanza di causatività del tifoso interista (ovvero la sua capacità di prendersela nelle sconfitte sempre con tutti tranne che con se stessi

Cmq schivando le tue insinuazioni

Nuova reply all'argomento:
FIERO DI VOI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui