Sport

fatta la legge trovato l'inganno
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 15:20:22
eh si, fino allo scorso anno tutte queste regole erano obbligatorie per impianti al di sopra dei 7500 posti.

Il Guido Biondi era ed è omologato per 7499 posti

Ora, come il buon Bomber ha sottolineato, l'obbligatorietà per questi accorgimenti passa da 7500 a 4000.

La cosa che mi fa incazzare di più è che questa, in realta, èl'ennesima scusa, per i possessori degli impianti, per non adeguare gli stessi agli standard di sicurezza imposti .

Già da INIZIO ANNO PASSATO si sapeva che la normativa sarebbe stata allargata anche a stadi come il nostro e l'ufficialità è arrivata dalla lega ad Aprile scorso.
Il comune ha dormito, ed ha pensato che la tessera fosse un ottimo metodo per non ottemperare a questi obblighi; tradotto, "tanto c'è la tessera, la possono avere quasi tutti, noi vi OBBLIGHIAMO a farla per vedere la partita e noi NON SIAMO OBBLIGATI a risolvere per tempo i problemi allo stadio"

Bel ragionamento di merda, vi siete dimenticati di noi.
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 14:38:21
da quest'anno hanno allargato la legge a tutti gli stadi superiori a 4000 spettatori.
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 10:20:19
da quando a lanciano ci vanno 10000 persone?
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 10:13:44
Da quando il Biondi è omologato per 10.000 spettatori?
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 10:12:39
se ho capito bene le telecamere sono necessarie solamente x gli stadi sopra i diecimila spettatori. A questo punto basta ridurre la capienza del Biondi chiudendo i distinti di ferro e si supera il problema

Nuova reply all'argomento:

fatta la legge trovato l'inganno

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)