Messaggio del 07-10-2009 alle ore 15:31:23
Guarda che lu tacchine a la canzanese 'nin za use cchiù, jè superate.........
comunque ti dò una comunicazione di servizio:ù
la gallina è nervosa.....
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 13:32:40
allore n'avete capite, ha altre cose che mi tirano più di sà virtus.............comincio da domenica che viene, tacchina alla canzanese...........quesse ni è robbe per roberto colussi.......just chiamamiche ci mitteme d'accorde a quisse dope j'aripurteme li piume...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 11:41:50
none, none, na da mini.........
anzi, incomincia a togliere dalla tua postazione di lavoro tutti gli stendardi che hai di fronte, articoli, bandiere e cazzi vari...........
datti all'ippica, Sante fa lu cavall e tu fi la cavallessa
magnete le nucell, ca sole quess v'attocche
P.S. ma ditt Colussi ca ti spezz lu sticchie
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 11:22:52
fuoriconcò a chi vu frecà....
tu domeneche megne massimo a le 11.00!!!
pecchè a mezzejorne e mezze sti ggià a pressione pe la partite... nghe lu sicare mmocche a ffa monte e bballe tra micolucci e gaieta...
tu si rossonere fine all'usse e malato per il lanciano!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 15:42:42
...............................quindi domenica, tu e i tuoi amici "nocellari" Jeteven a magnà a n'agriturism e nin ci venete a lu stadie..................
Colussi quand ha signate, jeve aritruvenn a te
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:25:52
prima che qualcuno sriverà ma il secondo tempo abbiamo fatto un partitone, e dirà se giochiamo come nel secondo tempo siamo forti, anticipo scrivendo, che la squadra è quella vista nell'arco dei 90 minuti, anonima nè carne e nè pesce, 3 squadre di morti affrontate fuori casa, 6 punti regalati come ieri sera, in casa abbiamo preso le secce da verona e portogruaro, ma se non facciamo punti domenica chi siamo????
steme a ottobre, non più ad agosto....
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:20:37
è come ti dicevo io.........ho fatto bene a non venire, anche seguirla in TV il colpo è duro da digerire se venivo
a Giulianova m'avesse morte là stavote, peggio del ritorno in macchina dei play-out a castellamare.......troppo forte la delusione, per una squadra che è come ti dico io............di morti.
Colussi, che fà cazzate una dietro l'altra, segna un gol dopo dieci anni e va a fà lu svelte contro i tifosi......
Pagliari?............urla,urla.........ma i giocatori in mezzo al campo hanno le orecchie tappate, e fanno il contrario di quello che pagliari chiede loro, a tuchi chiede sempre di stare largo e lui va sempre a sovrapporsi al centro su masini e improta, primo tempo di cecco un fantasma, costretti a far impostare il gioco a moi ed antonioli con i soliti lanci lunghi per gli attaccanti........mammarella che alla fine fà un fallo inutile in una posizione del campo dove il suo avversario poteva andare da tutte le parti tranne che verso la porta, fallo da cui scaturisce una punzione da fermo con palla in mezzo e rigore.........a partita finita, non è sfiga, non è truscia......è asinità........