Messaggio del 20-10-2006 alle ore 11:02:27
spero per il bene di Adriano che a gennaio vada via dall'Inter.
non è da condannare lui se a 24 anni non si comporta da professionista e si intristisce facilmente, evidentemente ha bisogno di una società seria che lo aiuti a superare questa fase ed a non buttare via il suo immenso talento.
a coccolare troppo i giocatori si finisce per farli diventare dei letami, soprattutto se si tratta di ragazzi fragili psicologicamente come Adriano.
sono persone che si trovano a 20-22 anni ad avere tutto, dai soldi alle donne, passando per ville immense. non tutti hanno la coccia di un nedved o di uno zanetti, molti vanno "guidati".
Adriano era il giocatore più forte del mondo 2 anni fa, ora è sulla strada di recoba...
bravo moratti
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 11:22:01
Mi è parso di vedere,nella giusta festa di Adriano(è nu guaglione comunque),sul tavolo anche oggetti compromettenti.....guardate bene.
Comunque è vero,il ragazzo non è contento(giustamente) e si sfoga come farebbe nu citil....s'accid di femmin,alcool e mi sa pure di un pò di dddroga.
W adriano in un altra squadra.Mancini come vi dissi,non giungerà alla campagna Colombe Bauli indenne.
Nervo Moratti spione.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 13:01:40
Kabuto è proprio vero. Queste cose possono succedere solo dove, giocatori giovani talenti o affermati campioni, non trovano alle loro spalle una società seria e che sappia avere il pugno duro quando è necessario. E’ evidente che la società interista sia tutt’altro che una società con le palle. E scusate per società.
Ma del resto Adriano è solo una vittima di una lunga serie di giocatori che giunti all’inter nel periodo di massimo splendore hanno visto inesorabilmente declinare e sprofondare la loro carriera. Vogliamo pensare per un attimo a Cannavaro? Come dimenticare le stagioni deludenti passate all’inter e la sua incredibile ripresa alla Juventus (situazione poi che gli ha consentito di giocare uno splendido mondiale). Come lui tantissimi altri. Mi viene in mente anche Pirlo e Seedorf dati via al Milan perché inutili, invece poi sappiamo cosa hanno fatto dai cugini. Ma anche Davids che praticamente ha finito per non giocare mai. Oppure l’allenatore mondiale Lippi, anche quest’ultimo non ha potuto fare nulla in confronto ad una situazione così disastrosa.
E’ per questo che sono stato molto contento che il mercenario Ibrahimovic sia andato all’inter; è evidente che, specie per un giocatore infantile e scorretto come lui, avrà un declino imperterrito. Mi dispiace, invece, vedere che una promessa come Grosso in una squadra di quel tipo non avrà alcuna possibilità.
E poi, come sarebbe possibile che una società che ha costantemente in rosa giocatori del calibro internazionale non vince mai nulla? E’ evidente che la colpa è di Moratti e tutti i suoi collaboratori (Pensiamo solo per un attimo a Branca, persona talmente incompetente che io non gli darei i soldi nemmeno per fare la spesa; Moratti invece gli da i soldi per scegliere e comprare i giocatori. Rendetevi conto!).
QUINDI E’ EVIDENTE CHE IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE E’ PIU’ CHE AZZECCATO:
CHE FALLIMENTO, INTER!
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 13:04:38
Adriano s'intristisce.....
Io sono da sempre dell'Inter...ma cussù se te divertì alla grande...è vero che ha 24 anni,e fa bene..ma deve conciliare anche i risultati sportivi...ma se questi non vengono...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 15:23:16
skin dovresti parlare tu, ma fra piagnucolamenti, spiate ( uno spione già è partito ), passaporti falsi, sputazze alla faccia, vendita fittizia del marchio e spalma debiti..è dura!
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 15:44:18
Skin sull’altro topic “disonestà interista” abbiamo già dimostrato come la realtà vostra è ben diversa da quella di cui voi parlate. Quindi inutile riniziare. Vai sull’altro rileggitelo approfonditamente, medita e poi torna qua. (Allora capirai anche perché siamo in B e perché possiamo continuare a parlare!)
Kabuto ti ha poi fatto notare che tra piagnucolamenti, spiate, passaporti falsi, sputazze alla faccia, vendita fittizia del marchio e spalma debiti è difficile per voi parlare. Ma tu disinteressandoti di tutto ciò che di illegale ti aveva detto prima (reati sportivi e penali) gli hai subito fatto notare che lo spalmadebiti è legale. E’ meglio non commentare.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 15:53:23
Tralasciando discorsi sull'inter come societa'(ha da anni le sue colpe sulla gestione dei giocatori)e volendo parlare di Adriano come calciatore,bisogna fare un distinguo....lui ha le potenzialita' per essere forte da un punto di vista tecnico,ma conta pure un altro aspetto:la testa...si parla spesso della bravura di un atleta non considerando qs elemento di fondamentale importanza.
Il brasiliano(diretto discendente della scimmia) e'in crisi,ma nulla a che vedere con un infortunio grave,dove tu non sai se tornerai+ quello di prima(esempi ne'sono del piero e ronaldo)....qui la situazione e'diversa,non puo' aver scordato come giocava....quindi:dieta,riflessione,allenamento e eventualmente cambio di squadra le possibili soluzioni.
Per il resto c'e' mastercard(che ha moltepilci usi)
Netiquette di una cosa sono sicuro: MEGLIO IN SERIE B UNA VITA INTERA CHE UNA VITA INTERA INTERISTI. CHE SFIGATI CHE SIETE. MA TE NE RENDI CONTO???
quote:
Buffon gioca in serie B, l'avete rovinato
Netiquette veramente sono senza parole in confronto alle tue idiozie. E’ meglio non commentare. Solo un intertriste può dire certe amenità. Stendiamo un velo pietoso.
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 10:42:28
A me mi par che Adrianooooo nghe le frosci de lu nase te cuntrullà se cià rimast un pò di polvere sul tavolo.....
La Juventus ha intenzione di fare causa agli ex dirigenti bianconeri Luciano Moggi e Antonio Giraudo. "Entrambi sono in predicato per un'azione di responsabilità - ha spiegato il presidente Cobolli Gigli. - Ci aspettiamo che i nostri avvocati dicano se ci sono gli estremi e se ci sono procederemo, altrimenti lasceremo perdere. Siamo un'azienda quotata in borsa dobbiamo dimostrare di tutelare gli interessi della società".
Per la serie "c'eravamo tanto amati", fra la Juventus e le sue due ex anime, Luciano Moggi e Antonio Giraudo, è calato il vuoto. O meglio, fra la nuova dirigenza, il cui corso è rappresentato dal neopresidente Cobolli Gigli, e coloro che "calciopoli" ha additato come i principali protagonisti dello scandalo calcio.
Ma ora, dopo la battaglia mediatica contro gli ex dirigenti, la nuova Juve è pronta a scendere anche nelle aule di tribunale per far valere i propri diritti. "Sia Moggi che Giraudo sono in predicato per un'azione di responsabilità", ha spiegato Cobolli durante una conferenza stampa a poche ore dalla sfida fra Treviso e Juve. "Per fare un'azione di responsabilità ci vogliono delle basi reali, quindi ci aspettiamo che i nostri avvocati dicano se ci sono gli estremi e se ci sono, evidentemente, procederemo, altrimenti lasceremo perdere". Perché i bianconeri devono comunque tutelare i propri interessi e la retrocessione in B, che tutto l'ambiente imputa alla condotta degli ex dg e ad, ha causato un grosso danno d'immagine nonché economico. "Siamo un'azienda quotata in borsa, il 26 di ottobre abbiamo un'assemblea, abbiamo diverse decine di migliaia di azionisti, per la maggior parte tifosi, e quindi dobbiamo far di tutto per dimostrare a noi stessi e agli azionisti che noi tuteliamo gli interessi della società".
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 22:18:23
e pensar che i vari adriano,recoba,ronaldo ibraimovic ecc ecc li abbiamo finanziato tutti noi con quei famosi 2,60 euro sulla bolletta dell'enel....e te credo che patron moratti non si fa tanti problemi a cacciar la money.......e jamma mo che mi raccontate??
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:37:01
Che vuoi fare Netiquette in questo caso c’è poco da dire.
La Juve ha in questo momento una dirigenza di incompetenti che hanno un problema in comune: non amano la Juve!!! Questo è il vero problema. L’ho già detto più volte nel forum. Loro utilizzano la Juve per fare avanzare gli affari loro (pensa Ifil). E non è un caso isolato che me lo fa pensare.
Prendi il fatto di non ricorrere al TAR: Tutti sanno che se avessimo fatto ricorso al TAR i processi al 99% sarebbero stati annullati e si sarebbe ripartiti con dei processi seri, comuni a quelli che si svolgono per tutti gli accusati. La Juve avrebbe potuto dimostrare la sua innocenza, l’innocenza della triade, avrebbe fatti sacrosanti i due scudetti vinti meritatamente sul campo e poi con lo scandalo successivo uscito con Intercettopoli a pagare sarebbero stati i veri disonesti. Loro invece hanno inventato colpe inesistenti a Moggi e Giraudo, hanno barattato la serie B con penalizzazione (oltre a due scudetti tolti) con un arbitrato che se ci ridarà qualche punto è pure troppo. Poi non voglio parlare del fatto di aver intrattenuto rapporti di mercato con l’Inter (ma non perché vi ha dato Ibra e Vieira, perché alla fine visti i rendimenti meglio così, ma proprio per il fatto di intrattenere rapporti con l’inter dopo tutto quello che le ha combinato, capisci?). E soprattutto non hanno mai riconosciuto il gran lavoro fatto da Moggi per portare avanti una società come la Juventus senza un euro messo dalla proprietà. E poi in dirigenza non dimenticare che hanno messo Tardelli interista a tutti gli effetti (a proposito quando ve lo riprendete???)
Dunque possiamo solo augurarci che la società vada al più presto in buone mani. Speriamo in quelle di Andrea Agnelli. L’unico che può finalmente far tornare la squadra ad essere amata come merita.