Messaggio del 25-08-2009 alle ore 00:54:56
Io nella mia vita non ho mai tifato Milan, ma nel derby non posso farne a meno... Voglio vedere lo specialone perdere col milan e fare incazzare Moratti cà st'ann ha cacciat li quattrin pi vidè perd l'Inter nche lu milan...ahahahahah e nsia maj nin venc la champions o esc subit lu specialon si n'a rivà a la cas subit...
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 11:39:17
neanche di fronte alla vergogna i quaqquraqqua'-interisti scelgono il silenzio:siete incredibilied anche RIDICOLIcome faremmo senza di voi.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 11:14:50
Il Bari contro questa Inter ha dato davero una bella impressione,ma Mourinho volente o nolente ci ha messo del suo.
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 03:34:25
semplice Masì: in base al gioco....
Le sue squadre, al di là dei risultati, un gioco lo esprimono, al contrario dello Special Pirla, che se allenasse la Roma attuale, difficilmente si salvarebbe....
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 23:59:17
Straniero,Mourinho sarà scemo etc,,etc,, ma Spalletti pi li more di Dio,cussù ha una buona nomea,in base a che ,e a quali risultati,mica li so capite,cussù,fusse Spalletti,mi sa ca è lu chiu asine d'europa,infatti 7 goals inchampions li ha presi solo lui
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 23:44:00
ho sentito per radio sul pullman e non ci credevo ha levato muntati e vieira per balotelli e quaresima? sullo 0 a 0? non ci credo, davvero? Speriamo che si compra pure baptista, così lo mette al posto del portiere :rtofl:
che mitooooooooooo sta in cascetta pesante secondo me
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 19:17:26
Fuss la Madonn!! Divento il vostro primo tifoso....
Immagina: Inter campione d'Italia e vittoriosa in Champion's e Ancelotti campione d'Inghilterra col Chelsea, allo Special One i vè l'ulcera...
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 19:10:10
Gabriel, spiccietev a cacciarlo....
va bene anche Mancini (tanto sta pagate), che con lo squadrone che avete, più eventualmente il nuovo centrocampista, a far giocare così l'Inter so bravo pure io...
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 19:07:52
Ma... al nostro "genio" gli hanno detto che si giocava per i tre punti????...
NOOOOO, pensava ch'era la terza partita del torneo TIM!!!!...
Messaggio del 23-08-2009 alle ore 19:02:30
Invece di fà lu svelt nghe Lippi, Ancelotti (3 gare 9 punti col Chelsea), Spalletti e compagnia bella, vide di dare un gioco allo squadrone che t'ha mes in mane che lu sceme di Moratti...
1-1 col Bari, che se invece di Rivas teneva Morante o Masini là davanti, s'avess pizzicate tutti e tre i punti!!
Emujaddì sabato prossimo perd lu derby....