Sport
Etò,una persona speciale
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 11:33:36
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 12:30:07
è troppo forte e fregno
cmq io una cosa non riesco a capire
tutto il mondo aveva capito che ai giocatori non piaceva benitez e che quindi giocavano male
mo, perché la società dovrebbe pagare gli stipendi
mica stiamo a parlare di un euro o due
cazzarola, sei un professionista? sei un mio dipendente? t'abbuschi na freca e mezzo di quatrini? beh gioca
e poi vogliono fare pure gli scioperi, ma roba da pazzi
è troppo forte e fregno
cmq io una cosa non riesco a capire
tutto il mondo aveva capito che ai giocatori non piaceva benitez e che quindi giocavano male
mo, perché la società dovrebbe pagare gli stipendi
mica stiamo a parlare di un euro o due
cazzarola, sei un professionista? sei un mio dipendente? t'abbuschi na freca e mezzo di quatrini? beh gioca
e poi vogliono fare pure gli scioperi, ma roba da pazzi
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 14:43:24
Mi sbaglierò, ma ora Eto'o sta pisciando fuori dal vaso. E' come se dicesse che un clan ( Stankovic Chivu Materazzi in primis) ha fatto fuori l'allenatore. Benitez è stato mandato via da chi l'aveva chiamato e da chi lo paga, come è giusto che avvenga. Dobbiamo a Moratti il cambio di allenatore e la prodigiosa sterzata che ha rimesso l'Inter sulla scia dello scudetto.
Mi sbaglierò, ma ora Eto'o sta pisciando fuori dal vaso. E' come se dicesse che un clan ( Stankovic Chivu Materazzi in primis) ha fatto fuori l'allenatore. Benitez è stato mandato via da chi l'aveva chiamato e da chi lo paga, come è giusto che avvenga. Dobbiamo a Moratti il cambio di allenatore e la prodigiosa sterzata che ha rimesso l'Inter sulla scia dello scudetto.
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 20:25:26
un Gigante
un Gigante
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 23:06:09
Mal,non come se dicesse,l'ha ditte proprio
mo mi tira se l'Inter perde per un paIO DI PUNTI
Mal,non come se dicesse,l'ha ditte proprio
mo mi tira se l'Inter perde per un paIO DI PUNTI Nuova reply all'argomento:
Etò,una persona speciale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?