Sport

eto'o' : Mourinho mi sta sulo cazzo
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:56:03
a lu bresc ha fatt nu macell
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:54:02
mi ricordo quando ci siamo tolti baggio che qualche juventino diceva, bene e' vecchio io mi so mess a piagne
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:53:06
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:51:10
infatti no perchè non ci fa gli stessi assist che faceva ibra, per questo c'hanno dato HLEB

Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:42:00
il barcellona ha vnto la champions, mo se eto'o era cosi potente, quantomeno pari a ibra secondo voi ve lo vendeva e vi ci davano assopra altri 50 milioni
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:40:30
si si come no, vojhe ride.
l'interista che e' contento di questo mercato e' veramente ridicolo
voi un giocatore come ibra nn ce l'avevate mai avuto e nn lo riavrete
poi frselo fregare dal barcellona fa ancora piu ride
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:38:12
IL NUOVO DROGBA DI MOURINHO, ANZI ANCORA PIU FORTE
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:37:28

eto'o e mourinho si sono parlati al telefono circa 1 settimana fa e sembra che sia stata la motivazione principale del convincimento totale di eto'o d'indossare NERAZZURO

Messaggio del 23-07-2009 alle ore 20:33:56
Eto'o, infatti, all'indomani della rocambolesca eliminazione del Barcellona ad opera proprio del Chelsea di Mourinho in Champions league nella stagione 2004-05

Attaccò sui giornali il tecnico portoghese, che già gli stava poco simpatico. «Mourinho mi fa pena, il Chelsea che va avanti in Champions è un, disastro per tutto il calcio. Se per caso dovesse vincere la finale, sarei pronto a smettere. Il Barcellona sì che è una squadra che sa giocare. Il Chelsea, invece, con tanti soldi e tanti giocatori, il calcio non sa nemmeno che cosa sia».

E ancora, sebbene fosse disposto ad andare fino in Uzbekistan a giocare per un ingaggio che fosse adeguato, Eto'o sembrava avere solo una destinazione dove mai e poi mai approdare. Quale? «Non sarei capace di giocare in una squadra allenata do Mourinho nemmeno a fronte dei tanti milioni che mi potrebbe offrire il Chelsea».

D`altronde, secondo Etoo, «Mourinho ha un modo di parlare tutt`altro che piacevole. E ho avuto modo pure di dirglielo, quando ci siamo trovati di fronte nel corridoio degli spogliatoi allo Stanford Bridge».

moratti e' tornato

Nuova reply all'argomento:

eto'o' : Mourinho mi sta sulo cazzo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)