Sport
L'Fc Internazionale Milano 1908, battendo record su record, sta per vincere il suo 15esimo(o forse 14esimo,fate voi) ma,evidentemente, qualcosa li turba.........
Eccovi alcuni passaggi di 2 emblematici episodi. Da gazzetta.it.
Episodio 1: ADRIANO, BOTTE ALL'HOLLYWOOD
Il brasiliano protagonista di una mini-rissa con il gigantesco americano della Pallacanestro Varese Rolando Howell, che ha parlato di "misunderstanding".
Ancora lui, Adriano, solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood, noto ritrovo domenicale dei mondo dello sport e dello spettacolo, "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée. Adriano si era presentato nella discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo.
E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca.
Episodio 2: TIFOSO PROVOCA, MORATTI SI IMBUFALISCE
MILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
Eh sì, eppur qualcosa li turba.................
cazz ne si chiù tu dell'inter che io che sono interista, dai su ca sa capite ca sa squadra ti fa sanghe
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
Quell'uomo in giacca e cravatta ha detto semplicemente la verità... perciò Moratti si è infastidito...
COME COCE LA VERITA'...

Cmq non lo volevo dire ma quell'uomo ero IO

esse il toro
Bravo 28 Maggio,ho letto pure io un pò di nervoso(un pò????).sta per arrivare lo scudetti,si fanno una grigliata argentina tutti sereni......e poi se fucagne...gatta ci cova.......
gatta ci cove a gallina ci fa le fusa
la loro paura e' ke nessuno li caga!!! tra skudetti di kartone e campionato nn alla pari!!sono passati dai veri infamoni della storia!!! moratti sbronzo e storto!
però finche ci siete voi la paura è infondata

a 1 e 01 ca l'imperator c'ha abbuscat!
E andatelo a vedere dove si è inbufalito il mio presidente andate su sito della gazzetta e poi vedete voi se si è innervosito non ha neanche risposto si è messo a ridere sotto i baffi con un rosicone in giacca e cravatta
Patetico lui e voi che ci credete pure pensate ai vostri presidenti che bene mè se mi esprimo è veramente pesante la questione riflettete e guardate non vi attaccate a notiziucole balorde
Saluti
, . ; : ! , ; : .
ancor appress a lu calc! povere e vvù
mo s'ingazz idolo

come le botte ke rimediate dove andate!!valencia in diskoteka.andate a letto e copritevi
Infatti scusate per la punteggiatura
E andatelo a vedere dove si è inbufalito il mio presidente andate su sito della gazzetta e poi vedete voi se si è innervosito, non ha neanche risposto si è messo a ridere sotto i baffi con un rosicone in giacca e cravatta.
Patetico lui e voi che ci credete pure, pensate ai vostri presidenti che bene mè, se mi esprimo è veramente pesante la questione, riflettete e guardate non vi attaccate a notiziucole balorde.
Saluti
adesso và meglio scusate ma senza edit è nu guaje
"a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo. "

ora ho capito!
il milan paga ronaldo solo x portare sulla malastrada adriano!

proprio come pinocchio e lucignolo!

Sì, ma.....Che c'entra?

Intendo il post...
C'entra c'entra.....nn te preoccupà!
Evidentemente il gentiluomo Massimo si è sentito tirato in causa da cullù che gli ha detto in faccia tutto quello che pensano tutti i non interisti d'italia....
Su Adriano a questo punto sarebbe quasi ora di iniziare a far finta che non esista....e stavolta sono dalla parte della società: più cercano di recuperarlo e di proteggerlo (oh, l'hanno pure mandato a fà il comodo suo un mese in vacanza, ovviamente retribuita, in Brasile! Vi rendete conto?!), più il bambinone fa le caxxate.... E'ora di rimandarlo a la cas!
ma pinzete a le guaja vustre

COME STANNE A ROSICA' MILANISTI E JUVENTINI, FACETELI SFOCA' NA' PO'!!!!DEVONO PUR TROVARE QUALCOSA PER GIUSTIFICARE LA LORO ILLEGALITA', TRA CHI SI VENDE LE PARTITE E CHI SI COMPRA ARBITRI E NON QUANTO, DEVONO PUR LAVARSI LA FACCIA CON QUALCHE CAZZATA CHE SUCCEDE ALL'INTER!!!! EVVAI CHE BELLO ESSERE INTERISTA!!!!

ma pinzete a le guaja vustre
perchè nn dire."ma pensete alla (I)..........?
azzurrrissimo è tornato

A questo punto comincio a pensare che l'estremismo insito nel calcio ormai non ha più rimedio...
Amarezza.
samu,ci sono sempre stato!!! è tele2 che mi boicotta!!!!

fante, finalmente hai scritto una cosa giusta !!!!!

amaaaaam gnà rosicano quessi

chill guys, chill!
Per Azzurrissimo.
Che bello essere interista?!? Ma vatt a ijettà và!
Siete usciti tutti st'anno....guarda che caso....Per vent'anni set guardat lu basket!
COME STANNE A ROSICA' MILANISTI E JUVENTINI, FACETELI SFOCA' NA' PO'!!!!DEVONO PUR TROVARE QUALCOSA PER GIUSTIFICARE LA LORO ILLEGALITA', TRA CHI SI VENDE LE PARTITE E CHI SI COMPRA ARBITRI E NON QUANTO, DEVONO PUR LAVARSI LA FACCIA CON QUALCHE CAZZATA CHE SUCCEDE ALL'INTER!!!! EVVAI CHE BELLO ESSERE INTERISTA!!!![/]
ti ha già risposto azzurrissimo![]()
DEVONO PUR TROVARE QUALCOSA PER GIUSTIFICARE LA LORO ILLEGALITA', TRA CHI SI VENDE LE PARTITE E CHI SI COMPRA ARBITRI E NON QUANTO, DEVONO PUR LAVARSI LA FACCIA CON QUALCHE CAZZATA
di nuovo

Caro darkkstarr, se fosse vero che noi abbiamo comparto per anni le partite, allora avremmo vinto gli ultimi 2 campionati senza subire sgarri arbitrali negli scontri diretti con la juve e in altre partite......ma, soprattutto, non avremmo mai vinto quello che abbiamo vinto in europa e non avremmo fatto 7 finali di champions league! Ma si sa, la vostra memoria è corta e vede solo nerazzurro......
Ricordati che in europa calciopoli non c'era e infatti la differenza tra milan e juve si vedeva in champions......
Di voi non parlo, perchè, si sa, siete massimo da quarti di finale col villarreal e, ovviamente, da coppa italia......
28 Maggio 2003..mi hai levato le parole di bocca...

Vabbè sono discorsi forse troppo complicati per te, posso capire, massoneria mafia sono parole troppo grosse, capisci solo i vari "sci ma io sto ai quarti tu no" ok.
cmq, visto che con te di cose più complesse non posso parlare, mi metto al tuo livello e mi basta ricordarti semplicemente il presente : 2 ciommi del derby andata/ritorno e il meno 30 in classifica, anzi il meno 33.
ciao e salutami ronald mac donald.
e stete ancora a parlà ma vi rendete conto almeno? ma qualcosa ti turba?
il post l'avete aperto per voi stessi?

Darkkstar mi meraviglio di te..
landali parla'questi..
mettiti nei loro panni...

Pensate un pò quanto fate pena, dopo avervi comprato questo e quello e venduto l'anima al diavolo non siete riusciti neanche a vincere!!!!!

abbiamo proprio rimasto in poco

E certo! Questione di culo.....e di che sennò?!
1963 Milan-Benfica 2-1
1969 Milan-Ajax 4-1
1989 Milan-Steaua Bucarest 4-0
1990 Milan-Benfica 1-0
1994 Milan-Barcellona 4-0
2003 Milan-Juventus 3-2 d.c.r.
Ma mi meraviglio di me che perdo tempo a parlare con un vocc'apert gne tè che sostiene che una squadra vince 6 Coppe Campioni e fa altre 4 Finali per culo....la Storia parla chiaro caro....
Purtroppo voi interisti, i vittimisti per eccellenza, non siete abituati a dire : "Quella è la squadra più forte,complimenti!". Per voi vince l'Inter e si finisce il Mondo, vincono gli altri e o è culo o hanno rubato.....MI FATE PENA...
Io, al contrario vostro, non ho avuto problemi a dire che quest'anno l'Inter è la squadra più forte e che se fosse passata a Valencia probabilmente sarebbe arivata a giocarsi la Coppa ad Atene (poi lì tutto può succedere....) ma capisco che da repressi come voi che guardate il calcio con i preconcetti e i paraocchi non mi potrò mai attendere un exploit di saggezza.
E comunque caro Azzurrissimo, parlando di quella Champions del 2003, i due derby furono tiratissimi e non vincemmo, è vero, ma ti ricordo che nelle partite che contavano la mia squadra non aveva mai perso ed era andata a vincere su alcuni dei campi più difficili d'Europa.
PRIMO GIRONE:
Milan - Lens 2-1
Deportivo La Coruna - Milan 0-4
Bayern-Monaco - Milan 1-2
Milan - Bayern Monaco 2-1
Lens - Milan 2-1 (già qualificati)
Milan - Deportivo La Coruna 1-2 (già qualificati)
SECONDO GIRONE:
Milan - Real Madrid 1-0
Borussia Dortmund - Milan 0-1
Milan - Lokomotiv Mosca 1-0
Lokomotiv Mosca - Milan 0-1
Real Madrid - Milan 2-1 (già qualificati)
Milan - Borussia Dortmund 0-1 (già qualificati)
QUARTI DI FINALE:
Ajax - Milan 0-0
Milan - Ajax 3-2
SEMIFINALI:
Milan - Inter 0-0
Inter - Milan 1-1......A LA CAS!!!!!!!!!!!!!!
FINALE:
Milan - Juventus 3-2 d.c.r.........E SONO 6!!!!!!!!!!!!!
Quindi questione di culo lo vai a dire a qualcun'altro....
..darkkstar è solo un emerito pirla interista che parla solo per dare fiato ai polmoni non rendendosi conto delle puttanate che dice..
Si esalta per un campionato di terza categoria..villa ti ricorda qualcosa..!? una partita importante e avete fatto ridere l'europa intavolando una mega rissa..!!ahahahahahahahaha fate proprio ridere,ed ora come da circa 40 anni mettetevi dinanzi alla tv e gufate i colori rossoneri in champions,solo questo potete fare..
e ricordati..NOI REALIZZAIMO I VOSTRI SOGNI..
Gambizzate moratti.......
Siccome gli imbecilli spesso si rendono conto di esserlo e di non essere appoggiati da nessuno, allora debbono crearsi un altrà personalità che risalga il morale alla principale.. crearsi dei cloni per lo Sport, che tristezza. Sarà un altro ragazzino.
Adesso sicuramente risponderà di nuovo con quel nickname, col quale può permettersi di rioffendere e far rompere chiunque, perchè tanto se lo bannano non è il suo principale.
28 maggio 2003 cmq nn è vero che non hai avuto problemi a dire che l'Inter quest'anno è la squadra più forte italiana, casomai sono io che non ho MAI detto che voi non eravate forti prima della partenza di shevchenko.
No, ti sbagli darkkstarr, fidati. Io sono andato a vedere, purtroppo, il derby d'andata e lì ho capito che quest'anno non ce n'era per nessuno e ero sicuro anche che ad Atene voi ci sareste arrivati....per questo l'eliminazione di Valencia è stata come manna dal cielo: 1- perchè, ti ripeto, vi vedevo in Finale; 2- perchè ora la mia squadra ha qualche chances in più visto che oltre a voi è andata fuori l'altra mia favorita:il Barcellona ed ora di squadre sicuramente più forti del Milan vedo solo il Chelsea(con le altre bene o male ce la possiamo giocare); 3- perchè sono sempre milanista e l'Inter eliminata è sempre un piacere.....
Ah, cmq non mi sembra di averti mai accusato di aver detto che fino all'anno scorso eravamo scarsi....nel post di prima me la prendevo principalmente con Azzurrissimo che sostiene cose I-RRI-PE-TI-BI-LI....
ok, a me piacciono gli sportivi e tifosi obiettivi e se sei andato a vedere il derby e pensi questo, lo sei.

perchè sono sempre milanista e l'Inter eliminata è sempre un piacere.....
mi sfugge qualcosa...

Per Jinx.
Nonostante pensassi che l'Inter sarebbe arrivata in Finale, questo non vuol dire che non mi abbia fatto sangue che sono usciti a Valencia.
Ok?
L'Inter st'anno è tosta tosta, a me mi sembra na specie di turbodiesel.. a coccia bassa, ti schiaccia e fa gol, anche se sta perdendo.. valencia è un caso a parte, 2 pareggi. ma questa è la regola del fuori/dentro casa. si rigiocasse altre 100 volte quella partita ne vinceremmo 99.. tutti lo sanno.
E' tosta ma è anche forte tecnicamente: Maicon,Figo,Cambiasso,Vieira,Stankovic,Cruz e soprattutto Ibra sono di assoluto valore.
Però questa tecnica in qualche modo l'Inter l'ha sempre avuta (avendo speso mille miliardi ci mancherebbe!), quest'anno è subentrata la consapevolezza della propria forza....e la testa è fondamentale. Non sono d'accordo con te per quanto riguarda la partita di Valencia (al Mestalla si può pareggiare e anche perdere), è a Milano che l'Inter non ha fatto quanto doveva...
Comunque in Champions, nonostante tutti non ci considerano, io qualche speranza la nutro....la mentalità giusta in quelle partite conta quasi come un gol e IL MILAN CE L'HA............ricordatevelo.................
che palle però per entrambe le gare col valencia nn avevamo i nostri 2 mediani titolari, cambiasso e vieira, e abbiamo dovuto mettere addirittura un difensore(burdisso) e il mediano di riserva dacourt (superacciaccato). vabbò ma mò non voglio appigliarmi a nulla, non sono fatto così io. è andata così e arrivederci all'anno prossimo

Dark.., per questo ho citato il culo e la fortua!!! ,certo ci vuole anche la testa come dice l'amico 28...., ad esempio il bayer giocherà senza il portiere, praticamente mezza squadra, questo per me è culo x i milanisti è fortuna!!

infatti è culo

in pratica i giocatori del bayern durante la partita diranno :" ma che cazzo succede? cos'è sta pace? ah è vero, non c'è kahn che ci rompe le palle per tutta la partita!"

..hai ragione darkkstar..ho usato termini un po troppo fuori luogo,ho esagerato..ma siamo tutti esseri umani,capita..!!
Nuova reply all'argomento:
EPPUR QUALCOSA LI TURBA............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui