Messaggio del 22-09-2009 alle ore 00:20:10
Uba, permettimi una cosa...Sembra come se parli a nome della società, ma con un'arroganza che non dovrebbe essere di una società....
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 00:10:22
tranquillo, Pringles, anche sui biglietti nominali SI'/nominali NO dopo il 30 settembre nessun dubbio: saranno NOMINALI E BASTA! Se è la chiarezza che si cerca, finalmente l'avremo: botteghini chiusi allo stadio e biglietti nominali per tutta la stagione.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 23:20:53
Per il botteghino e la prevendita siamo daccordo,ma per il fatto dei biglietti nominali????siamo alla quinta giornata e tutte e 5 le giornate passate se ne son viste di tutti i colori....prima biglietti nominali,poi non più nominali,poi di nuovo nominali,poi non più...ma sti cazzo di dati chi cazzo li vuole???dal server della booking sow dove vanno a finire???E se io volessi sapere chi li tratta i miei dati personali(ormai compreso anche quanti peli ho nel.....)???
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 22:55:50
Forse il fatto che il botteghino apre a partita iniziata non è una purcaria, ma il venire incontro da parte della società ( e finalmente!!!) al tifoso visto la purcaria delle nuove norme...
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 22:47:50
Nessuna purcaria. Come è noto (ma forse non abbastanza, a giudicare dalle reazioni) le NUOVE NORME prevedono che NON SI DEBBANO PIU' FARE BIGLIETTI ALLO STADIO. Fino al 30 settembre è ancora possibile farli per via della deroga scattata qualche tempo fa; dal 1° ottobre tutto dovrà rientrare nei nuovi ranghi e i botteghini di tutt'Italia rimarranno chiusi. Alcune Società hanno pensato di continuare ad aprire i botteghini fino all'ultima data utile, a Lanciano hanno semplicemente pensato di stare da subito nelle regole per abituare le persone alla novità.... EVIDENTEMENTE non ha funzionato.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:22:04
e ma infatti se ci fai caso non si lamentano più.....e se tutto continua così vedrai come apriranno gli occhi e si accorgeranno che il loro caro Macalli glielo stà ficcando nel culo....a favore delle società di serie A e delle pay tv.
Poi voglio vedere se alle prossime elezioni del presidente della federazione...sono tanto coglioni da rieleggerlo per la 3° volta.
Macalli l'ultima volte è stato rieletto da tutti i presidenti ad eccezione di qualche astenuto.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:17:52
jeeg, così come la gente non deve lamentarsi che trova la fila, così poi non ci si deve lamentare che lo stadio è vuoto. Perchè è uno schifo, mi sa tanto di magna magna, così come mi puzza il fatto che i botteghini devono restare chiusi e poi magicamente aprono a partita iniziata. ma che purcaria è?
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:10:58
sampè....questo è un'altro problema....lo sai come si dice...uomo avvisato mezzo salvato.
Ormai la situazione è questa...è inutile poi lamentarsi se si trovano le file al Micolucci.
E' tipico dell'italiano far finta di non sapere e non sentire....poi baccajiejia.
Io (come ha fatto diversa gente)...vista la fila...me ne sarei andato e basta senza poi andare al botteghino a fare il biglietto ed entrare predicando.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 20:56:14
ma sveglia di che? ma scusatemi tanto eh, ma dove sta scritto che io devo pianificare con giorni d'anticipo quello che devo fare la domenica, l'unico giorno di riposo settimanale? Ma saranno cazzi miei come la voglio trascorrere o no?? se io voglio decidere dopo il caffè e l'ammazzacaffè se andare o meno allo stadio saranno pure cazzi miei o no?
quindi non mettete la colpa a chi si presenta alle 14.30 allo stadio!!! Ha deciso così punto e basta!! e se non risolvono la situazione al più presto e questa gente non ci verrà piu allo stadio, hanno pienamente ragione!!
tra l'altro io sono abbonato, mi sono pure fatto la tessera del tifoso, ma mi sono iniziato a rompere il cazzo forte di questa situazione di merda!! e quindi per prima cosa i soldi che avrei speso per cosenza e giulianova me li bevo, poi si vedrà.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:50:47
Giustissima considerazione, però è pur vero che chi non è attaccato a quella maglia il tempo non lo troverà mai prima delle 14 di domenica. Se il tizio compra il biglietto, gli piace lo spettacolo, la settimana dopo sta di nuovo allo stadio, magari acquistando il biglietto il mercoledì...ma se il tizio deve fare quelle file assurde rigira la cocc a lu cavall e se ne va, e a lu stadij nin ci ve cchiù (anche perchè con il pesciara ormai ci rigiochiamo l'anno prossimo).
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:17:16
Avete tutti ragione...però al tifoso, trovare il tempo nell'arco della settimana per passare al Micolucci,non è che gli costa chissà che.
Poi a rimetterci tanto sono le società....ma questi sono cavoli loro... loro ci vanno alle riunioni federali a eleggere e rieleggere gli artefici di questo scempio...quindi noi di cosa ci preoccupiamo?
Sono tutti al servizio del "potente"di turno.... po vanne piagnenn!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 21/09/2009 alle 18:18:12
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:10:53
la pluralità delle società speriamo si renda conto della situazione alla quale leggi astruse ed assurde st5anno portando.
Una società, da sola, non può nulla, così come una rondine non fa primavera.
L'appunto di jeeg non ha assolutamente nessuna falla.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:08:28
i ci so it all'una sapendo lu casin che si sarebbe creato, ma tieni presente che è na scocciatura pià la machine e vinì aell'ammont pi un che come me abbet a via del marema ricord quanda si vinnè a lu banchett pi lu corser meie pi tutt lu sabbet e la dumeni'ammatine accattarl aell
per quanto ancora? Guadagnano 1,20 a persona che riesce a fare il biglietto, ma ne perdono 11,20 per quelle che non entrano e da quello che so ieri ne erano tante !!! ormai i tifosi occasionali sono più degli abituali...
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 17:57:09
Aoooooo!!!!.....a Lanciano vavet'a dà na SVIJIAT!!!!
I biglietti al botteghino non si fanno più....PUNTO!!!!
Mo posso capire quello che allo stadio non ci và mai...posso capì lu vicchiarell ca se scorde.....posso capì l'imbecille che non lo sapeva.
Ma ieri al Micolucci c'era gente che sapeva e che segue sempre la Virtus e presentarsi alle 14.30 a fare il biglietto è da ridicoli!!!
Il mercoledì....è vabbò ce vajie dumane....lu giovedì......e vabbò tant poi ce vajie......lu venerdì...e ma mo me serv massere si 11.20€.....lu sabbat....è na parol mo duman fà jiorn.....e la dumenic......mo dop magnat ci vajie ca tant ngi stà nisciune. SVEGLIAAAAAAA......SVEGLIAAAAAA.......SVEGLIAAAAAAA
E' così in tutta Italia....i biglietti si fanno prima,mo quess jiè... alle società va bene così....quindi i biglietti si fanno PRIMAAAAAAAAAAAAA