Messaggio del 02-10-2011 alle ore 10:05:06
Dimenticavo,tu pure ti pu murì,ma la juve che vince la terza champions,e aggancia l'inter come numero di champions,non lo vedrai mai
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 01:10:11
91 punti, +15/20 dalla tua squadretta, altro che serie B. Quell'anno di serie B vi si rindrozzerà, fate finta che è stato un bel sogno e cuminzeteve a arrizzà da lu lette.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:10:04
ma che truffa? ha sbagliato e forte pure in casa di una grande squadra. non solo concedendo un rigore generoso ma cacciando anche obi. ha sbagliato niente truffa. quelle le faceva qualcun altro con le schede svizzere. il condannato. qui c'entra poco l'ironia. voi avete rubato per vincere. noi abbiamo vinto senza schede svizzere. e perdiamo per colpa degli arbitri che sbagliano e sbagliano per tutti. non solo per noi.
vorrei ricordare che oggi è 1 ottobre. è presto con calma
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:52:08
che l'arbitro ha sbagliato con il rigore, non significa che deve continuare a sbagliare non cacciando julio cesar e pure qualcunaltro. l'inter doveva finire il primo tempo in 8. COn chi gioca l'inter la prossima partita? Questa è una truffa.
Che poi l'interista è asino ed ha la paranoia del complotto è risaputo, perchè si avvelena e non gioca più (seppure in 10) per 50 minuti. C'era tutto il tempo per recuperare, il rigore non gliel'ha dato all'ultimo minuto del secondo tempo.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:40:30
Sampé quando si parla di Inder sctí nzelvanite fort
Un mio collega straniero mi ha detto recentemente dopo una partita di cempions lisc(ti traduco in italiano che nella sua lingua madre je nuccon cumblicat):
mi dispiace per la tua Inter, io gli ho risposto: a me ? duman ti pag abbeve io sono orgogliosamente JUVENTINO! Non me ne vogliano Faber, Ciccio e qualche altro vecchio amico SIP...
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:39:43
però mo nin v'attacchete all'arbitro,picchè ha le sue responsabilità,ma se in società hai persone,che dopo aver visto Nagatomo pi sei mesi,addirittura si l'accatte,vuol dire ca te arraggione Moggi,quando dice che lui capiva di calcio troppo più della concorrenza
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:36:06
quesse ca dice Sampei è lu vero,ed è un aggravante per l'arbitro,perchè la prima ammonizione non c'era,e manco la punizione,il fallo era fuori aerea,e Campagnaro è entrato in aerea molto prima che Hamsik calciasse il rigore,morale,perchè l'arbitro non viene fermato per un paio di mesi? i calciatori prendono 3 giornate per i falli gravi o a palla lontana,o addirittura visti con la prova TV,perchè per l'arbitro la prova TV non vale? cussù ha fatto un macello,e ci fanno parte pure le non espulsioni alla fine del primo tempo come dice Sampei,picchè non gli fanno fare un paio di mesi a casa?altro che abuse sbirro,ema fa abuse arbitro ------------ Editato da Phar Lap il 01/10/2011 alle 22:37:33 ------------ Editato da Phar Lap il 01/10/2011 alle 22:38:11
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:23:51
Julio Cesar doveva essere cacciato dopo l'ammonizione, l'Inter doveva finire il primo tempo in nove (sarebbero da rivedere anche le proteste di cambiasso), questa è vera sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della seconda squadra di milano.